Gallavich fino alla fine
di MatsuFla

17/10/18, ore 15:08

Ok, sono in un luogo pubblico e ho appena finito la tua storia e sto dando di matto ma non posso farlo vedere.
Lo so che la storia non poteva finire in altri modi... È la realtà dei fatti quella su cui è basata. Ma sarò stupida o forse solo inguaribile sognatrice io ci ho sperato fino all'ultimo.
Ma anche se triste, è stato un finale bellissimo.
Che posso dire?
Grazie per aver scritto questa storia, l'ho amata con tutta me stessa.
Spero che tornerai a scrivere prima o poi, perché sei davvero bravissima e sarebbe un vero peccato...
Grazie ancora di avermi fatto emozionare così tanto (farmi arrivare all'orlo delle lacrime non è da tutti)
Grazie mille e, spero, alla prossima
Giuf8

16/10/18, ore 20:35

Nonostante tutto leggere di Noel che abbandona fa sempre male 😢

16/10/18, ore 12:15

Ok, credo di star sviluppando una dipendenza per la tua storia...
L'ho scoperta ieri sera e non sono riuscita a scollarmi più. Di solito quando trovo una storia già iniziata commento sull'ultimo capitolo pubblicato, ma questo mi è piaciuto davvero troppo per non scrivere nulla.
Adoro i capitoli lunghi, il tuo modo di scrivere, come combini le immagini alla storia, adoro la storia soprattutto.
Non so perché questo capitolo mi abbia colpito così tanto (anche quelli precedenti sono meravigliosi, intendiamoci), ma come sono descritte le emozioni mi sembrava di provarle in prima persona più che leggerle.
Quindi complimenti davvero
Alla prossima recensione
Giuf8

03/10/18, ore 23:08

Certo, non poteva andare diversamente alla fine, perché questa è ovviamente la realtà dei fatti ..
Però è stato bello vedere tutto quello che potrebbe essere stato tra questi due... E le tante note reali (tweet etc) ad incastro con la storia l'hanno reso credibile!
Io cmq li amerò sempre, sperando che la nona stagione ci possa riservare qualcosa di bello!
Grazie per averla scritta!!
(Recensione modificata il 03/10/2018 - 11:09 pm)

24/09/18, ore 00:38

Mamma mia che paura, ho temuto che si trattasse della fine!
Sinceramente la paura ce l'ho ancora, mi chiedo se manchi poco, perché magari la tua storia ha voluto solo raccontarci come potrebbero essere andate le cose tra i due attori attraverso gli accadimenti e l'avanzamento degli episodi di Shameless, ma senza per questo regalarci un finale "alternativo"....
Oppure se hai voluto "vedere oltre" ed hai pensato che noi qui ci meritiamo una preview!! Happy o unhappy end, questo chissà!
In ogni caso bel capitolo!! malinconico da morire, ma bello veramente!!

05/09/18, ore 23:40

I sentimenti persistono anche se il tempo è passato, la passione pure e giustamente difficile non cedere e godersi il momento! Alle conseguenze ci penseranno poi... Intanto chissà dove lo porterà Cam!!
Mi ripeto scrivendo che i tweet ad incastro con la storia sono fantastici, ma che ci devo fare, li adoro e purtroppo ti romperò a morte a furia di dirtelo!

23/08/18, ore 00:46

Che bello,davvero! Come mi piacciono... Grazie per aver raccolto testimonianze ed interviste, mi piace che ci sia della realtà dolce-amara, in questa storia. Avevo letto già qualcosa ma inserito in questo contesto mi ha fatto sorridere di malinconia. Hai una gran fantasia, anche in realtà ho sempre avuto il sospetto che Cameron fosse gay!! PS E Chi se ne frega di Layla! Se ne farà una ragione :P
(Recensione modificata il 23/08/2018 - 12:58 am)

20/08/18, ore 19:29

Molto bello tutto... E leggere questi messaggi su Twitter per me non ha prezzo perché non li conoscevo! Quindi è davvero molto interessante oltre che struggente per gli ovvi motivi che conosciamo!

23/07/18, ore 00:04

Sono adorabili, troppo bello per essere vero! Mi aspetto che non sia così facile, come in effetti non sembra nemmeno! Ma per ora mi godo questo passaggio, Noel che ha ammesso, almeno con se stesso, come stanno le cose ed è preso alla grande direi! Potrebbe avere dei ripensamenti??? Spero di no!! Almeno non su quello che prova per Cam! Potrebbe fare qualcosa di stupido forse sempre solo per la paura di affrontare questa cosa pubblicamente credo...
Che teneri, con questi abbracci e tenerezze varie, mi piacciono muchooo!!!
A presto!!!

14/07/18, ore 15:16

Capitolo mozzafiato, seriamente!
Sono stata con il magone per i 3/4 del capitolo, sul serio.
A vedere Cam cosí mi si spezza il cuore, stesso per il povero Noel, davvero spero solo il meglio per loro due!
Detto questo attendo con ansia il seguito~~

11/07/18, ore 00:26

Cam, mi si spezza il cuore... Rivedo Ian nella stessa situazione di rifiuto ovviamente :(
Tremenda negazione del moro che per un attimo ho sperato di frantumasse già contro la determinazione del rosso! Ma ahimè, immagino il cammino sia lungo, anche se sicuramente sono comprensibili i dubbi del moro e tutti i pensieri che gli stanno frullando per la testa!
Chissà se tornerà una volta ancora indietro? insomma la voglia di vederlo c'era, ha mollato a casa la fidanzata senza dare spiegazioni e poi...?? Se ne va così? Mancava solo un po' di coraggio in più... Ma è innegabilmente dura ed è anche giusto che sia così!! mollare una storia di 8 anni su due piedi, direi che tutto è tranne che facile e quindi stiamo a vedere... :)

04/07/18, ore 23:01

Adoro questa ff, sono un'ammiratrice!La leggo da quando l'hai iniziata ma solo oggi mi sono registrata su questo sito per fare una recensione. È una delle mie ff preferite, se non proprio la prima insieme ad un'altra qui su efp. Questa ff è la mia vita, è scritta da dio e poi ajajsjsjjsjxjdjdjdj ogni volta che aggiorni faccio i salti di gioia! Amo questa ff. Continua così. Non vedo l'ora di leggere il capitolo 5!!!

28/06/18, ore 00:42

Io ho apprezzato la lunghezza del capitolo! Mi ha soddisfatta direi!! perché a volte quelli troppo corti mi provocano una certa frustrazione, quindi ben vengano i papiri ;-)
Cavolo, la scena hot è stata intensa!! Ben descritta con loro due già molto passionali!
Non mi aspettavo l'annuncio alla fine!!
Ma come??!!! Se n'è andato che sembrava avessero rotto ed invece si sposa!!?!! Bel finale di capitolo, per me proprio inaspettato!
Povero Cam, lui è tutto preso... però adesso Noel dovrà resistere per non tornare da lui... e beato se ne avrà la forza :D
Fossi in lui purtroppo non durerei una serata prima di risaltargli addosso ahahah ;)

27/06/18, ore 15:56

Aspettavo con ansia questo capitolo!
E tutta quest'attesa ne é valsa la pena, ho amato il capitolo dall'inizio alla fine;
Anche se ammetto che l'annuncio finale mi ha lasciato non poco scombussolata, mi aspettavo di tutto ma non che annunciasse il suo matrimonio con Layla--
Cioé dopo quel litigio ed il suo ritorno mi aspettavo tutt'altro, ma ho amato questo colpo di scena!
Solamente già sento l'estrema sofferenza di Cam--

Sono davvero curiosissima di vedere come evolverà il tutto!

20/06/18, ore 00:23

Accipicchia che intraprendenza!!! "Se vorrai, dovrai essere tu a venire da me." Booommmm!!!
Niente male il rosso, ne ha sganciata una bella grossa!
Credo sia chiaro che mi abbia intrigato parecchio questo racconto ed in particolare il finale di questo capitolo! Perché ora voglio proprio vedere come si comporterà l'altro a riguardo... XD
Belli anche i riferimenti a frasi twittate, interviste etc. Bel lavoro veramente, brava!
Attendo il proseguo!