A place to stay
di Tati Saetre

Ciaoooo!Ahahah oddio che scena,per loro poco imbarazzante..per fortuna che non e' entrara Esme😂.Emmett e' sempre il solito burlone.. sono curiosa di vedere come si evolve la convivenza di quei due ragazzi. Baci

23/07/18, ore 21:48

come va, tutto bene? :*
il capitolo mi è piaciuto moltissimo... e beh, che dire... sono rimasta sorpresa, stiamo cominciando ad entrare nel vivo della storia, e le cose si fanno molto interessanti, e sono troppo curiosa di saperne di più, anche perchè ci sono molti segreti da svelare...
la prima parte del capitolo è stata da wow, mi è piaciuta veramente tanto, non mi aspettavo un Edward e una Bella così, visto come si comportano adesso... ed è questo che mi fa chiedere cosa sia successo fra i due, visto che Bella non conosceva neanche la reale situazione di Edward...
posso solo immaginare che cosa ha progettato la tua testolina per il loro primo incontro, e non vedo l'ora di scoprirlo... <3 <3
ary94
(Recensione modificata il 23/07/2018 - 09:49 pm)

23/07/18, ore 00:32

Ed ecco che piano piano i segreti stanno venendo a galla, e chi se lo aspettava che Bella e Eddy si conoscessero già???? Per di più sono stati anche insieme per un breve periodo, chissà perché nessuno le ha mai detto la verità sulla faccenda di Eddy???? Credo che dietro ci sia molto di più, di quello che vogliono farci credere, Intanto Bella ha conosciuto Emmy il pazzo, beh credo che quei due andranno molto d'accordo, visto che lui è un giocherellone nato e lei ha bisogno di essere raddrizzata nel senso del comportamento, sono davvero super curiosa di scoprire che cosa hai n serbo per noi domani. Un bacione grandissimo ciao *_____*

22/07/18, ore 21:53

Adesso si spiega tutto! Bella non aveva idea dlle reali condizioni di Edward, ne sapeva solo in parte. Ora da questo capitolo abbiamo scoperto diverse cose:
A)Edward é stato importante non poco per Bella, é stato il suo primo in tutto
B) Edward e Bella si erano lasciati molto prima dell'incidente
C) si sono lasciati in malo modo.
L'incontro lo immagino in due modi totalmente diversi, uno molto imbarazzante, uno molto focoso ecco.
Adesso non vedo davvero l'ora che arrivi domani , un abbraccio e a domani❤️😊

22/07/18, ore 21:44

Finora mi sono fatte delle idee sbagliate su Bella e forse anche sul suo rapporto con Edward.
Ricapitolando:
1. Loro due avevano una "relazione" che è durata per circa un anno.
2. Con lui Bella ha avuto un sacco di prime volte e per questo Edward è importante per lei.
3. Bella non sa cosa è veramente successo in quell'incidente perché non era presente.
4. La loro relazione non è finita bene.
5. Lui frequentava il college a Seattle e lei frequentava il liceo al Los Angeles.
Credo di non aver dimenticato altro...
Parlando del capitolo la prima cosa che ho pensato appena Bella ha visto Edward è stato "Oh cazzo!", sinceramente non me lo aspettavo ma l'hai scritto davvero bene e capisco la reazione che la ragazza ha avuto.
Non vedo l'ora che sia domani per leggere come sarà il loro primo incontro.

22/07/18, ore 20:10

Ciaoooo!😍 Devo dire che la reazione di Bella e' stata forte, sapeva che Edward aveva dei problemi di salute quando lo ha chiamato "storpio" ma non sapeva tutta la verita'. Non ho molte idee su come Edward abbia perso le gambe , tuttavia mi piace pensare che lui non sia un cattivo ragazzo e che l'incidente sia accaduto perche' stava facendo una buona azione..vedremo😉 per l' incontro di domani,beh mi aspetto qualche scintilla. buona serata😘

21/07/18, ore 15:08

E lo sapevo io che quei due si conoscevano, anche troppo bene direi, però ora resta da capire come mai Bella si sia allontanata da Eddy dopo l'incidente, che si senta in colpa per caso???? oppure dietro c'è del altro???? se devo essere sincera ho riso come una matta a questa frase:
“Forza, racconta tutto allo zio Emmett!”
“Odio quando ti metti nei panni dello zio Emmett!” amo Emmy ed il suo modo di fare, chissà che succederà una volta che i due si incontreranno????? Ne vedremo davvero delle belle. Un bacione grandissimo ciao *____*

21/07/18, ore 00:00

O mio Dio, lo sapevi quei due si erano frequentati, certo non una relazione, ma una storia di sesso puro. Sono molto curiosa di leggere come si evolvera.
Ora bisogna capire cosa ha spinto Isabella ad allontanarsi. Centra per caso qualcosa nell'incidente? É il senso di colpa ad averla allontanata?
Cosa posso dire, Emmett é divertentissimo! Adoro il modo in cui si rapporta con Edward passa da essere un amico al suo infermiere.
Non vedo l'ora che arrivi domenica per poter leggere del fatidico incontro tra i due. Come si comporteranno?
Al prossimo capitolo, un abbraccio Tessa

20/07/18, ore 23:10

Bella domanda....beh...una Bella "stronza" fino al midollo sarebbe una novità....anche perché accettare di buon grado come se nulla fosse che il tuo ragazzo super figo, super noto, super tutto abbia perso le gambe e tutta la sua, e logicamente la "loro", vita sia totalmente cambiata sarebbe dura da accettare per un adulto, figuriamoci per una ragazzina di 18 anni! Ma io credo ( sono romantica lo ammetto) che ci sia qualcosa di grosso dietro sia alla sua scomparsa dalla vita di Edward anche come semplice amica, che sul suo comportamento immaturo, irresponsabile e leggero....non so....come se volesse autopunirsi!

20/07/18, ore 22:47

Ciaoo
Non saprei la Bella superficiale morto un papa se ne fa un altro ....la Bella umana avrà avuto un motivo per farlo ma temo più per la prima opzione se no non avrebbe continuato ad andare alle corse clandestine con altre persone.
Al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 28/07/2018 - 09:46 pm)

20/07/18, ore 22:39

LO SAPEVO!!!!
Immaginavo che si conoscessero e avevo anche pensato a qualcosa di più ma questi sono stati anche insieme. E' stato Edward a portarla alle corse di moto e con lui che aveva una relazione.
Non vedo assolutamente l'ora di leggere del loro incontro.
Non capisco perché Bella si ostini ad essere mandata via e non capisco perché sta attuando questo piano.
Aspetterò con ansia il momento in cui sapremo il perché anche Bella è stata un'altra a fuggire dalla vita di Edward quando lui ha avuto l'incidente. Lei era presente? Si sente in colpa? Sono stra-convinta che ci sia sotto qualcosa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

20/07/18, ore 21:19

come va, tutto bene? :*
il capitolo mi è piaciuto moltissimo... e beh, che dire... adoro che tu abbia inserito il doppio pov <3 <3
mhh, questa tua Bella viziata e piena di se, con la puzza sotto al naso, non mi entusiasma, ma confido nel tempo e nel luogo, visto che passerà del tempo lontana da casa, perchè possa crescere e diventare una donna, e perchè possa comportarsi da adulta, piuttosto che da ragazzina... in fondo dovrebbe ringraziare i suoi genitori, l'hanno mandata in un posto sperduto, ma dove ha trovato tutti i comfort, e anche di più, e non una mezza capanna...
apprezzo sempre di più Emmett, è proprio la persona che ci vuole per riportare Edward alla vita, dopo tutto quello che è successo...
mhh, direi che il pov di Edward è molto, ma molto interessante, anche perchè è l'unico che da suggerimenti sul suo rapporto con Bella... vorrei proprio sapere perchè è sparita, e perchè nei suoi riguardi si comporta in quel modo, ci deve essere sotto qualcosa, e io sono super curiosa di scoprire cosa...
aww, vorrei proprio soggiornare in un castello così, sarebbe un sogno meraviglioso... <3 <3
ary94
(Recensione modificata il 20/07/2018 - 09:20 pm)

19/07/18, ore 20:28

come va, tutto bene? :*
il capitolo mi è piaciuto moltissimo... e beh, che dire... quindi alternerai i due pov, come per la storia precedente? Aww, è una cosa che adoro <3
Ahia, mi aspettavo che Edward fosse su una sedia a rotelle, ma quello che ho letto non l'avrei immaginato... e da quanto mi sembra di aver capito, Eddy e Bella si conoscono già, ecco perchè lei si è riferita a lui in quella maniera, nello scorso capitolo... e deve essere anche una conoscenza di cui i genitori di entrambi non sanno niente... mh, le cose si fanno sempre più interessanti, e la tematica delicata mi coinvolge parecchio...
la tua testolina ha una grande immaginazione, visto quello che descrivi del castello, e le tue descrizioni io le adoro, completano il tutto <3 <3
voglio proprio vedere cosa succederà fra i due, già a partire dal loro primo incontro... e poi due mesi e mezzo sono tanti...
ps. adoro Emmett!! XD
(Recensione modificata il 19/07/2018 - 08:31 pm)

19/07/18, ore 00:41

Urka....questa proprio non me lo aspettavo.....povero Edward, posso immaginare cosa prova: un giorno aveva il mondo nelle sue mani e il giorno dopo si è ritrovato a doversi reinventare sia come persona che la propria vita ed i propri obiettivi! Chissà di che tipo di incidente è stato vittima.....non è che anche lui partecipava alle corse clandestine? Mi auguro che Bella non sia coinvolta, nel senso di causa, del suddetto incidente....a meno che.....il suo comportamento scapestrato potrebbe proprio essere dovuto a questo oppure ancora.....non è che tra Bella ed Edward ci fosse del tenero all'insaputa dei rispettivi genitori, che Edward abbia lasciato Bella dopo l'incidente e lei si stia comportando così "sconsideratamente" come reazione sentendosi rifiutata?

19/07/18, ore 00:24

O MIO DIO!!!
Avevo fatto delle ipotesi ed avevo pensato ad un incidente ma non proprio a questo. Sono così dispiaciuta e shoccata.
Avevo anche ipotizzato dallo scorso capitolo che Bella ed Edward si conoscessero già ma penso che in realtà sotto ci sia qualcosa di più e non vedo l'ora di scoprire cosa.
Adoro il personaggio di Emmett e credo che sia molto "utile" affinché Edward accetti quello che gli è successo, anche se forse non lo farà mai del tutto.