A place to stay
di Tati Saetre

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
18/07/18, ore 23:54

Ciao
Sorpresa poiché non mi aspettavo un Edward così .... quindi Bella e Edward si conosco ? Continua così
Alla prossima

18/07/18, ore 23:17

Qui si va di sorpresa in sorpresa, innanzitutto io amo Emmy alla follia, lui è un pazzo però con un tipo come Eddy ci vuole proprio la sua vitalità, per aiutarlo a rimettersi in piedi, la seconda sorpresa è stata scoprire che i due non solo si conoscono, ma sono stati anche amanti, si si credo davvero che ne vedremo delle belle tra quei due, ora che anche Alice ha deciso di andare a trovare suo fratello, le cose si stanno facendo davvero interessanti, chissà se sarà Alice a far' scoccare la scintilla tra i due ex???? Un Bacione grandissimo ciao *_____*

18/07/18, ore 16:14

Accipicchia! Non me lo sarei mai aspettato e sicuramente non mi sarei di certo aspettata che i due non solo si conoscessero ma che molto probabilmente abbiano avuto anche una relazione! Ora le domande sono tantissime, perché i due non hanno contatti? E perché Bella ha additato Edward come uno storpio? Hanno davvero avuto una relazione o sono solo stati rivali/amici/amanti?
Questo Emmet è fantastico, reale e carinissimo. Non vedo l'ora di vedere come sarà l'incontro tra Edward e Bella, ed anche tra Bella e Alice ( visto che Esme ha sottolineato il fatto che erano amiche, lo saranno ancora dopo l'incidente?)
Questo capitolo mi ha sorpreso tantissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un abbraccio e al prossimo capitolo, Tessa
(Recensione modificata il 18/07/2018 - 04:17 pm)

17/07/18, ore 23:56

Ciaoo
Inizio con dirti che ho letto tutte le tue storie e che le ho trovate tutte magnifiche, ognuna con le sue caratteristiche e con la sua trama.
Questa storia già dalle prime parole mi è piaciuta un sacco.
Una Bella viziata dedita ad alcol e a corse clandestine credo che durante il corso della storia darà del filo da torcere ad Edward e ai suoi genitori.
Ho letto lo spoiler che hai postato sul gruppo Facebook e non vedo l'ora di leggere perché Bella reputa Edward uno "storpio", come fanno a conoscersi e perché sembra che lui ci sia rimasto male o shoccato.
Bacii
Ciaooo
Fastenia_93

17/07/18, ore 14:49

Ciao
Gli ci sta proprio bene il dubbio sta nel fatto che di storie con una trama così ne ho lette molte spero solo non sarà un cliché.
Al prossimo capitolo

16/07/18, ore 23:43

Questo inizio è stato al fulmicotone e chi se lo aspettava una Bella così "viziata"????? Credo che i suoi genitori abbiano fatto più che bene a mandarla via, visto che lei non vuole seguire le regole, questa mi è sembrata la punizione più adatta a lei, chissà perché chiama Eddy così???? Che cosa gli è successo????Sono davvero super curiosa di scoprire che cosa bolle in pentola, credo davvero che ne vedremo davvero delle belle tra quei due. Un bacione grandissimo ciao *___*

16/07/18, ore 22:57

Urka....forte l'idea di una Bella ribelle....e mi pare pure un pochetto viziatella dato che non le importa nulla di causare "danni" al lavoro del padre....a meno che non lo faccia per attirare l'attenzione dei troppo impegnati genitori dato che dice che Carmela, per lei, è come una seconda madre! Inoltre è pure str... perché non é gentile definire Edward "storpio".....che poi..... sarà veramente menomato Edward? Se sì come mai? Incidente? Dalla nascita?????

16/07/18, ore 22:50

ehi ciao!!
come va, tutto bene? :*
il capitolo mi è piaciuto moltissimo... e beh, che dire... la nuova storia mi incuriosisce parecchio, e già solo questo primo capitolo mi invoglia a volerne sapere sempre di più... adoro da morire il fatto che sia Bella la protagonista ribelle, che infrange tutte le regole imposte dai suoi genitori, che dopo l'ennesima bravata viene mandata in un posto sperduto, per ritrovare la sua strada... direi che ha un bel caratterino, voglio proprio vedere se e quanto in fretta cambierà idea sul luogo e su Edward... di solito questo ruolo da ribelle spetta a Edward, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa hai ideato per lui, dato che ho visto la copertina della storia su Facebook, e devo dire che so già che sarà un lungo viaggio per entrambi... <3
aww, l'Irlanda è splendida, e non vedo l'ora di leggere le tue descrizioni per immaginare il luogo in cui abiterà Bella per tutta l'estate... <3 <3 <3
a presto,
baci e abbracci,
ary94
(Recensione modificata il 16/07/2018 - 10:51 pm)

16/07/18, ore 22:17

Ciaooo😘 che inizio al peperoncino... sai sto cercando di immaginare cosa succedera' in futuro e anche se qualche idea su questa storia me la sono fatta, credo proprio che in ogni caso mi sorprenderai. Non smettere di scrivere..anche io scrivo ma da un po' mi sono fermata. Aspetto mercoledi😘 buona notte

16/07/18, ore 21:34

Questa versione di Bella mi piace, più ribelle, con più voglia di vivere la vita a pieno, fare festa e diversi. Considerando poi che ha 19 anni mi sembra normalissima come cosa.
Da come Renée difende i Cullen e Edward stesso, si vede che c'è un legame tra le due famiglie.
Curiosissima di leggere il nuovo capitolo, un abbraccio Tessa

16/07/18, ore 21:00

Ciao... Come inizio nn c'è male.. Credo ne vedremo delle belle... È sempre un piacere leggerti... A presto...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]