A place to stay
di Tati Saetre

02/04/20, ore 17:39

Bella storia e sono contenta ke stai pubblicando molto spesso così ho un modo diverso per passare il tempo la tua storia mi appassiona molto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo

02/04/20, ore 17:17

Ciao, grazie per la compagnia che mi fai quando aggiorni. Immagino che questi ragazzi andranno incontro ad una storia d'amore in salita, piena di difficoltà e io sono proprio impaziente di conoscerla. Aspetto come sempre con piacere il prossimo capitolo. Un bacio

02/04/20, ore 17:12

Mi hai fatto emozionare più per le tue note che per il capitolo, bello e significativo speriamo solo che riescano a stare insieme lottando contro tutto e tutti..... brava ciao e a presto

30/03/20, ore 15:57

Madonna quanto mi appassiona questa storia! E adesso cosa succederà? Bella non può prendersela troppo...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per conoscere la reazione di Bella

29/03/20, ore 15:25

La storia mi è piaciuta fin da subito e la seguo con attenzione. L'unica cosa è che si sviluppa un po' troppo lentamente per i miei gusti, ma questa è solo la mia opinione perché di solito preferisco leggere capitoli più lunghi in cui avvengono più cose.
Comunque aspetto il prossimo aggiornamento, a presto!

Ciao, ho iniziato a leggere questa storia e non vedo l'ora di continuare. Non vedo l'ora di scoprire questa verità, anche se qualcosa spero di averla intuita. Mi piace come hai caratterizzato i personaggi, il tuo modo di scrivere e di trasmettere emozioni. Spero a presto, davvero, un caro saluto, Emanuela 😄

Ciao😉 grazie per questa fantastica storia. La mia curiosità cresce ad ogni capitolo e ogni volta non deludi mai le mie aspettative. Quando ho iniziato a leggere i primi capitoli, alcuni dettagli mi hanno ricordato un film a cui sono molto affezionata... Continua cosi che voglio sapere cosa succederà ❤️

24/03/20, ore 18:25

Bello. Mi è piaciuto. Secondo me puoi anche osare di più. Brava brava brava!

24/03/20, ore 10:03

Grazie.
Questa storia e i tuoi aggiornamenti sono diventati ormai quel momento di tranquillità e di pace dove mi dimentico tutto e mi concentro solo sul capitolo. E non è proprio facile in questo periodo dimenticare tutto.
Questo capitolo è fantastico! Bella che si apre è davvero fenomenale.
Per quanto riguarda la parte finale, non l'ho trovata per nulla volgare, hai fatto un ottimo lavoro❤️
Ti mando un forte abbraccio al prossimo capitolo❤️❤️

22/03/20, ore 09:17

Mi è piaciuto! Non vedo l'ora di sapere come si evolverà il loro rapporto, aspetto con ansia un nuovo capitolo. Ciaoo

22/03/20, ore 01:13

Beh direi che, a parer mio, tutte le tue ansie possano sparire!
Adoro questa storia dal primo capitolo, questo è solo l’ennesima dimostrazione. Non è né troppo né troppo poco, si riescono a percepire le emozioni, i sentimenti che questi due, vecchi e nuovi, provano.
Non vedo l’ora di leggere i capitoli successivi! Continua così!

21/03/20, ore 22:26

Waoo mi piacciono questi due speriamo che continuino così e che non soffrano più, mi piace quando un amore come il loro non subisca cattiverie, loro sono due anime gemelle, sei stata brava a descrivere i loro momenti intimi non sei caduta nella volgarità brava... ciao a presto
#io resto a casa

20/03/20, ore 16:13

Intanto grazie per tenerci compagnia durante la quarantena, fa davvero piacere.
Per quanto riguarda la storia, non vedo l'ora di scoprire la verità e mi fa piacere che si stiano pian piano riavvicinando.
Aspettando pazientemente (o quasi) il prossimo capitolo! :)

19/03/20, ore 10:04

Brava! Scrivi davvero bene! Ho letto la storia tutto d'un fiato e devo dire che è una delle più belle tra quelle che ho letto su questo sito. Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire. Edward è davvero adorabile! Non farmi stare troppo sulle spine!

17/03/20, ore 11:14

brava brava brava! Ci tieni col fiato sospeso fino all'ultimo, mi piace! Continua così, è bello leggere amore e passione in questo brutto periodo! grazie!