A place to stay
di Tati Saetre

11/04/20, ore 18:47

Ciaooo e con questa recensione oggi faccio una tripletta. Questi due sono carinissimi insieme ma da quanto ho capito la tempesta è sempre dietro l'angolo.. pero che duri poco e che finalmente abbiano una vita insieme lunga e felice.
Auguro serena Pasqua anche a te e alla tua famiglia. Un bacio

11/04/20, ore 15:12

Almeno falli sposare in pace quei poveri due😂😂😢

11/04/20, ore 14:21

È veramente dolcissimo questo capitolo. Sono felice che i nostri personaggi stiano evolvendo e stiano man mano pensando e costruendo il loro futuro. Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi!!

09/04/20, ore 09:46

Buongiorno!!
Era questo che intendevo l altra volta...
Io pensavo che li facessi lasciare....
Che Edward trovasse una scusa e Bella ci cadesse in pieno.
È chiaro che avranno capitoli in cui staranno separati per la università o altre cose però hanno deciso di stare insieme e cercare di superare le difficoltà.
Pensavo che si lasciassero e poi alla fine della storia Edward le dicesse di amarla e che aveva sbagliato!!!
Sarebbe stata la solita storia invece così, a mio parere, è molto più bello.
Vedi come affrontano le difficoltà che sono ovviamente presenti vista la situazione di Edward e il discorso aperto su aro.
Sono molto contenta della piega che ha preso la storia quindi grazie!!
Grande Bella nello scorso capitolo !!!
Finalmente una donna con le palle!!!
Mi dispiace non aver recensito ma qui la vita è cmq frenetica!!!!
Un bacio alla prossima!!!
Se non ci sentiamo prima buona Pasqua!!!

08/04/20, ore 22:01

Ho trovato questo capitolo davvero dolcissimo. È bello vedere che Edward stia piano piano accettando l’amore di Bella, stia accettando se stesso e capendo che sebbene con le difficoltà della situazione è meritevole di amore e soprattutto è in grado di darlo, come chiunque altro. Mi è piaciuto molto leggere il suo punto di vista, in qualche modo ci avevo sperato. Molto bella la descrizione delle sensazioni provate da Edward nell’utilizzare per la prima volta le protesi e anche di quelle provate quando ha visto Bella e Jake dalla torre. Immagino che ci saranno altre difficoltà per Bella, visto il caratterino di Edward. Aspetto il prossimo capitolo e buon anniversario :)

08/04/20, ore 16:06

Ciao, finalmente sono riuscita a recuperare gli ultimi tre capitoli..(anche io scrivo su efp ma non sono brava come te). Una Bella caparbia e decisa è proprio quello che serve a questo Edward che sta riacquistando un po' di gioia di vivere. Anche Alice cambierà idea sicuramente. A presto

08/04/20, ore 14:26

Il mio piccolo passo dopo la quarantena sarà in realtà un grande passo; prima dell'inizio di tutta questa situazione ho passato due settimane d'inferno, dove anche solo alzarmi dal letto era la Vittoria della giornata, avevo deciso di riprendere in mano la mia vita e iniziare un percorso psicologico, poi tutto ciò è iniziato ed ho messo in pausa tutto. Quindi il mio piccolo passo sarà ricominciare il mio percorso. Quale sarà invece il tuo piccolo passo?

Tornando poi al capitolo, é stato davvero bello leggerlo. Edward è maturato molto, ha compreso la sua situazione e la dta vivendo al meglio che può ~> "If life give you lemon, make a lemonade". La scene di Carlile, vederlo commuoversi alla vista del figlio che ricompie i primi passi, é emozionante.
Al prossimo capitolo, un abbraccio
Tessa❤

Bello bello, siiiii io preferisco quelli lunghi.
Bella sta tirando fuori il carattere, quello che ci vuole , per tenere testa a Edward.
Alla prossima, grazie e ciao

Finalmente una Isabella che non è la mammoletta depressa ma, nonostante la giovane età,è una donna decisa ed intraprendente e ne avrà molto bisogno viste le condizioni e psicologiche e fisiche di Edward.
forse preferisco i piccoli ma frequenti ma se aggiorni cosi velocemente nei tre/quattro giorni vanno bene comunque

Mi è piaciuto molto questo capitolo. Ho apprezzato il fatto che tu abbia provato a scrivere un capitolo più lungo, quindi il mio feedback non può che essere positivo!
A presto ;)

Per me non fa differenza anche se sono meglio i capitoli più lunghetti

05/04/20, ore 18:08

Ringrazio te per il tempo gioioso con cui ci fai trascorrere questo tempo in cui dobbiamo stare a casa una delle poche cose che ha portato l'emergenza coronavirus è stata il tempo:quello che avete voi autrici grazie al quale aggiornate le storie ,quello che abbiamo noi lettori per dedicarci ai vostri racconti.Mi piace molto lEdward umorale come un temporale oscuro e minaccioso e aggiungerei molto impulsivo e poco razionale ma è pur sempre un diciannovenne iperviziato e molto coccolato.sono molto curiosa sulla evoluzione della trama visto che ci hai svelato siamo solo a metà

04/04/20, ore 13:58

Grazie grazie di aver aggiornato questa storia, sapevo che aveva tutte le caratteristiche per diventare una bella storia e sono contenta di non essermi sbagliata. Mi piace veramente come sta evolvendo, stiamo scoprendo tante cose. Ho capito che l'amore che li lega è forte, ma sono convinta che a breve le cose peggioreranno.
Non mollare che sei bravissima, io attenderò il seguito , alla prossima , grazie e ciao

03/04/20, ore 21:48

Bello e io non lo chiamerei un capitolo di paesaggio, sono due personaggi importanti per i nostri amori, brava brava

02/04/20, ore 19:35

Allora intanto buonasera.
Anch'io restoacasa e le storie mi fanno un po' compagnia.
Io sono fortunata ho una casa con il giardino e 7 bambini...per cui io e mio marito in questi giorni non ci annoiamo.
Di solito scrivo poche recensioni perché non ho tempo ma ora.
Di solito non leggo neanche storie non concluse per paura che vengano lasciate a metà.
Cmq ti volevo dire che ho letto tutte le tue storie e sei cresciuta tantissimo come autrice.
Quella che più adoro è changes....poi ti lascerò un recensione anche lì...
Anche questa promette bene mi hai fatto venire ansia con le tue note...
So che la storia è tua e giustamente deve rimanere tale, ma ti prego non separarli. Sono stati separati fin ora e ora hanno bisogno di costruire il loro rapporto intorno ai mille problemi che già si capisce che ci saranno...
Lo so, sono una romantica del tipo sempre insieme mai divisi..ti basti pensare che io e mio marito se possibile facciamo tutto insieme ,funzioniamo meglio così.
Mi prometti che ci penserai?
Anche perché tutti entrambi sono pieni di sensi di colpa l uno nei confronti dell' altro se non stanno insieme nelle difficoltà non può rinsaldarsi la fiducia....
Se proprio lì devi sapere ti prego pochi capitoli....
Questa storia fin ora a parer mio è la migliore che hai scritto da tutti punti di vista!!!
Spero di averti convinto!!!!!
Un bacio al prossimo capitolo