A place to stay
di Tati Saetre

24/09/18, ore 19:11

wow... mi stavo perdendo questa bellissima storia e sarebbe stato un vero peccato.
Ancora ci sono dei punti oscuri ma spero di chiarirli presto.
Un Bacio e grazie

JB

21/09/18, ore 21:41

Ciao
Bella si vede che sta cambiando giocando ed occupandosi di Rosalie.
E poi il gesto che Bella ha fatto per Edward bellissimo non ci sono parole.
Bella gli parla dei suoi sentimenti ma lui si addormenta e non so quanto sente vedremo al prossimo capitolo come si svolgono i fatti.

05/09/18, ore 20:50

Wow che ritorno col botto cara mia, questo capitolo è davvero dolce e romantico, io amo alla follia la piccola Rose, è un uragano in miniatura, e cosa più importante adora Bella, insieme si divertono tantissimo, sembra che Bella grazie alla piccola Rose sia cambiata, che alla fine il viaggio le abbia fatto bene????? La parte finale con Eddy e Bella è stata davvero super romantica, chissà se scopriremo mai perché Eddy si è comportato così male con lei???? Non vorrei che dietro ci fosse un ricatto, sono super curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao BENTONATA

05/09/18, ore 14:54

ehi ciao!!
come va, tutto bene? :*
il capitolo mi è piaciuto moltissimo... e beh, che dire... ritorno col botto direi... la piccola Rose, o piccola teppista, è davvero adorabile, viene voglia anche a me di spupazzarla tutta di baci e coccole, per non parlare di quanto è dolce quanto insieme a Bella inventa storie sulla Torre... <3
posso solo immaginare quanto sia costato a Bella chiedere a Emmett di Edward e di come poterlo aiutare, e l'idea di portarlo sulla Torre è stata molto dolce e carina, anche se le è costata un po' di fatica...
in Irlanda sta uscendo fuori un lato di Bella che non coincide con la ragazza viziata del primo capitolo, la vacanza le sta facendo davvero bene, o forse è Edward, chi lo sa...
wow, l'ultima parte del capitolo è la mia preferita, mi sono commossa davvero tanto, e quel bacio finale è stato la ciliegina sulla torta... <3 <3
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come andranno avanti le cose...
a presto,
baci e abbracci,
ary94
(Recensione modificata il 05/09/2018 - 02:55 pm)

05/09/18, ore 14:23

Credo che nella storia fra Edward e Bella ci siano ancora tante cose in sospeso , soprattutto sentimenti irrisolti . Piano piano tutto sembra venire a galla .
Ps: in questo capitolo sono tenerissimi

05/09/18, ore 00:36

Ciao! Questo capitolo è stupendo, è davvero qualcosa di merivaglioso.Brava!!
Isabella qui, è completamente diversa, gioca con la piccola Rose.. e quello che ha preparato per Edward fa quasi venire i brividi. Ha creato un momento speciale per lui, per aiutarlo a stare meglio. La storia che gli ha raccontato, spero che Edward se la ricordi, anche se non ci spero più di tanto.
È stato bello rileggerti dopo questo stop estivo, è stata una bella sorpresa trovare il nuovo aggiornamento. Al prossimo capitolo, un abbraccio Tessa❤️

16/08/18, ore 21:05

Mi piace moltissimo *-* mi ha preso subito e l'ho letto tutto d'un fiato.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e scoprire cosa è successo a Edward e come si evolverà la loro storia

Mi dispiace molto che Edward non abbia le gambe, ma la storie mi sembra davvero molto carina. Posta presto altri capitoli. Ti faccio i miei complimenti per come è scritta e a presto.

11/08/18, ore 11:12

Ehi ciao!!!
Questa storia è bellissima... Mi sta tenendo col fiato sospeso!
Quando pubblicherai un nuovo capitolo non vedo l'ora di scoprire come continua e come si evolverà il rapporto tra Edward e Bella
Grazie mille!!!!!

08/08/18, ore 14:35

Troppi feelings questa storia!!! Ho il cuore a mille. Mi piace molto la trama e come stai mandando avanti il mistero e la loro storia. Fantastico!

05/08/18, ore 21:32

ciao
Abbiamo l' Edward enigmatico che però a quanto sembra vuole recuperare il rapporto con Bella.
Vedremo come si evolveranno le cose.
alla prossima

05/08/18, ore 21:20

ciao
Chi è Jacob black per Edward?'? da fargli cambiare così repentinamente idea.
Edward che cosa nascondi??
Abbiamo scoperto come si sono conosciuti ma poi che è successo??
Sono cavoli amari per te adesso Edward.

Ciao
Be che dire curiosa di sapere cosa è successo ad Edward.
incontro tra Edward e Bella c' è una forte alchimia.
Non capisco perché Edward abbia mandata via.
Alla prossima

03/08/18, ore 15:14

Ciaooo
Qualcosa inizia a venire fuori ma ancora non si scopre tutta la verità. Vorrei scoprire tutto subito ma mi perderei l'ansia dell'attesa.
In questo capitolo ho capito che le mie precedenti ipotesi erano totalmente sbagliate perché l'incidente non è avvenuto né per il football né per le corse in moto e forse non è stato neanche del tutto un incidente. Credo che Edward sia sparito dalla vita di Bella prima della tragedia per proteggerla.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci
Fastenia_93

01/08/18, ore 22:47

Bella storia e pensare che ormai ne ho lette veramente moltissime ma ogni volta mi sorprende la vostra capacità nell'inventare nuove trame. mi sembrano entrambi due cuccioli spauriti che hanno giocato una partita più grande di loro ,uno ci ha rimesso le gambe ,l'altra il cuore: Edward dice chiaramente che tutto il casino è nato per i "guai" e le "corse" e che poi il suo comportamento ha trascinato anche Bella che nel periodo lo frequentava ma non specifica i guai cosa sono.al prossimo capitolo