A place to stay
di Tati Saetre

Questo capitolo mi lascia un po' perplessa 🤔🤔🤔
Sarà che alla fine non ho capito chi è Tania 😂😂😂
Cmq hai pienamente ragione hanno nemmeno 20 pee cui ci sta che si comportino un po' da ragazzini.
Anche noi adulti a volte lo facciamo...
L amore può essere irrazionale e ci sta che bella abbia altre paure e le manifesti così.
Ora è piu tranquilla....
Voglio dire una relazione a distanza può mandare un crisi qualunque coppia figuriamoci una che sta insieme da un mese anche se prima c era stata già una storia.
Ora hanno nuove dinamiche e cmq andranno a vivere ai poli opposti del mondo per cui un po' di ansia ci sta....
A presto 😘😘😘

Ciao.. Un passo indietro era inevitabile e questi due oltre ad essere dei ragazzini sono anche molto testardi e orgogliosi. Lui al Gala si è comportato come doveva mentre lei era troppo presa a pensare - alla bionda- che altri non era che Rosalie ma Bella non ci è "arrivata", troppo insicura e impaurita.. così è successo un mezzo patatrac ma lo hai sistemato egregiamente😍aspetto domani e da buona intenditori e aspetto Taxi? Un bacio
(Recensione modificata il 20/04/2020 - 07:34 pm)

Capitolo bellissimo,  nonostante quello che hanno passato e che in un certo senso li ha maturati  in fondo sono dei ragazzi di 18 anni pieni di paure, meno male che poi si sono chiariti la dichiarazione di Edward è così bella che mi ha toccato il cuore,  non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao a presto e BRAVAAA
P.S. Aspetto Taxi non vedo l'ora di farmi due risate con questi due
(Recensione modificata il 20/04/2020 - 08:27 pm)

Stanno sempre a litigare come ragazzini, sono esasperanti ahah hanno seri problemi di comunicazione. Certo che hai concluso il capitolo sul più bello! Aspetto impaziente il prossimo, a presto cara

💔 povera Bella, ha ceduto alla pressione dell'ansia e della paura, ma la cosa importante è che alla fine ne abbiano parlato.
La lontananza sarà più difficile di quanto pensassi: Edward tornerà a Los Angeles, Bella andrà in Svizzera 😞 resisteranno? Chi dei due cederà prima? Non credo che si lasceranno, ma che si ricongiungeranno prima del previsto 🤞🏼(spero solo non a causa di qualcosa di brutto).
Ho sentito tutta l'angoscia dei due protagonisti durante questo capitolo, era pieno di emozioni ed era molto chiaro che è stato un litigio causato dal tutte le ansie che frullavano nella testa a entrambi.
Non ho per niente voglia di leggere di questi due separati 🙈
Alla fine lo scatto di rabbia con le protesi c'è stato, fa molto Edward!
Non vedo l'ora di leggere il seguito di questo capitolo, nella speranza che non sia ancora arrivato il momento dei saluti...
Un bacio 💞
(Recensione modificata il 20/04/2020 - 04:27 pm)

Che dire..
Ho letto, anzi mangiato, il capitolo e sono arrivata alla fine con una sorta di ansia mista ad angoscia, perché capisco Bella. Capisco la sua paura, la paura di essere dimenticata, la paura che la persona che tu ami possa incontrare qualcuno migliore di te. Purtroppo è una paura presente in molte di noi. Ora che Edward è tornato come prima, o comunque quasi, lei ha paura si possa riabituare e rivolere la sua vita di prima,ma sono sicura che il loro amore supererà distanza e paure.
Bellissimo capitolo, davvero.

19/04/20, ore 12:39

Ciao, ti scrivo dall'oltretomba!
Ho impiegato un sacco per decidermi a iniziare questa storia, non sono più troppo abituata a stare appresso agli aggiornamenti, non voglio affezionarmi ed essere lasciata in sospeso, ce ne sono già troppo di fanfiction incomplete che mi torturano da anni ahahah, quindi sono poche quelle che seguo in tempo reale, ma durante la quarantena, ho riscoperto anche il brivido dell'attesa dei capitoli.
Io amo, amo, amo, questa fanfiction! È così dolce, ma non in modo stucchevole e non lo so, non so che dire perché ci sarebbero troppe cose da dire! E questi ultimi capitoli poi... non voglio che Bella parta, sono sicuro che con l'inizio del college inizieranno i guai e poi c'è ancora tutta la questione Aro da risolvere, ci hai portato in paradiso per farci piombare all'inferno, ne sono sicurissima!
Mi sono emozionata tantissimo quando Edward ha provato le protesi per la prima volta, mi sembrava di essere lì ed ero convinta che sarebbe caduto e si sarebbe incavolato, e che avrebbe sclerato, lanciato le protesi e altre mille scena, ma lui aveva Bella in testa e nel cuore, io mi sciolgo! E poi il momento alla radura... a pensare com'erano pochi capitoli fa, non me li sarei mai immaginati. E poi finalmente si è fatto vedere da Bella in piedi e ho pianto come una cretina 🙈
Amo questi Edward e Bella!
Mi hai ammazzata!
Ho già detto che non voglio che Bella parta?
Non vedo l'ora di proseguire la lettura. Ti aspetto, un bacione 💞

17/04/20, ore 16:17

Ho divorato questa storia. Letteralmente divorato.

Ma andiamo per gradi. ;)

Mi sono ritrovata in questo fandom da davvero poco (una settimana, circa), proprio quando mai e poi mai avrei pensato di tornare su questo sito e riappassionarmi a qualcosa - ma si sa, la quarantena ha effetti strani su tutti. Ebbene, questa è già la seconda ff basata su Twilight a cui mi dedico in questo breve tempo e devo dire che ad ogni parola che leggo mi rendo conto di essere sempre più entusiasta per questo inaspettato ritorno.
Ma sto assolutamente divagando. Tornando a noi, sarò schietta: amo come scrivi. Credo che tu abbia un dono nello sviluppare intrecci narrativi, onestamente. Veramente, qui sul sito non si trovano poi così spesso scrittori abili, ma tu sei certamente uno di quelli. Complimenti!
Senza mai dilungarti troppo o essere “inadeguata”, riesci sempre a cogliere il centro, in. Ogni. Singolo. Capitolo.
Adoro follemente questa Bella trasgressiva, questa Bella tutta giacche in pelle e ribellioni, tutta serate con gli amici e zero sottomissione; al tempo stesso, amo anche la Bella che è diventata ora, dopo tutti questi capitoli. Pur conservando la sua anima fondamentalmente ribelle, è cambiata, cambiata grazie ad Edward, diciamolo.
Ed anche lui è cambiato. Come se l’incidente (e la consapevolezza di esso, per B in particolare) avesse sbalzato entrambi in una nuova dimensione, non solo più matura, ma anche più profonda. Improvvisamente entrambi si trovano schiaffata in faccia una realtà per molti versi angosciante, certamente sconvolgente, ma scavando in loro stessi – e facendolo assieme – riescono a superare anche questa. Come se l’incidente fosse stata la chiave di volta del loro rapporto, quel quid che ha reso veri e definitivi i loro sentimenti, come delucidandoli, rimuovendone ogni foschia. Pare quasi di dover essere grati a questo incidente. E credo che questa sia una bellissima chiave di lettura che ci hai fornito: non vediamo più E. come un “handicappato” (come si definisce lui), ma, anzi, come una persona migliore rispetto a com’era prima dell’incidente. Quasi più sincero, più trasparente, più legato alla vita. Ma a sua volta, lui deve questo suo nuovo carattere al riavvicinamento di Bella, altrimenti avrebbe continuato a prendere a morsi Em (rido.)
Ho atteso di leggere fino all’ultimo capitolo pubblicato per recensire, perché altrimenti mi sarebbe sembrato quasi di sottrarre tempo alla lettura e non avrei mai voluto. Ho pensato “meglio una bella recensione finale, che tante piccoline e frammentate”; spero non ti dispiaccia. Al tempo stesso credo che la tua storia meriti moltissime più recensioni, sebbene ne abbia già un numero comunque consistente. Ma davvero, sei riuscita a creare un contesto, una trama, dei caratteri, un tutto assolutamente non banali, non scontati, ma soprattutto ben descritti e definiti. Mi sembrava di essere su quella torre con E e B, per capirci. Ed anche i dettagli delle difficoltà della “nuova vita” di E. mi sembrano perfetti, come se ti fossi veramente documentata a fondo su come possa essere la vita di una persona che non ha più le proprie gambe: dai suoi pensieri all’organizzazione del bagno, tutto ti dico. Bravissima.
Concludo dicendo che mi sto logorando nell’ansia (oddio, che drama queen che sono) per conoscere il proseguo. Capitoli lunghi, corti, medi, falli come ti pare e piace, tanto qui la voglia di leggerli è sempre ai massimi livelli, a prescindere!
Veramente e di cuore i miei complimenti più sentiti oggi sono per te. Per la tua piccola, grande perla, che ho letto con una fame tutta nuova. Brava, brava, brava.
A presto, spero! Un abbraccio grosso.

16/04/20, ore 21:07

Che bello!!
Ho gli occhi a cuoricino!
Sono proprio teneri!!!
Sono passati dall essere gretti e ruvidi l uno con la altra all essere dei teneroni!!!
Apprezzo tantissimo la tua Rosalie...fa sempre la parte della stronza invece in questa ff mi è sembrata decisiva in più di un occasione.
Bella ed Edward sono dei piccoli adulti, la vita li ha fatti maturare in materia dura, ma sono consapevoli. Una cosa rara per la loro età.
Sono cresciuti in questa storia..
È bellissimo vedere un personaggio che si evolve.
Ora sono pronti ad affrontare tutto ciò che hai in serbo per loro.
Un bacio a presto

16/04/20, ore 20:19

Wowww bellissimo, emozione pura.
Giustificato il comportamento di Bella, sicuramente un colpo al cuore, vedere la persona che ami, entrare in una sedia a rotelle, e vederlo uscire in "piedi", può essere solo un'emozione fortissima.
Sei stata bravissima a farci pervenire tutta questa emozione.
Alla prossima, grazie e ciao

16/04/20, ore 17:59

Stupendo!!!! S.T.U.P.E.N.D.O!!!! Non c'é altro da dire Ahahahah 😍😍😍❤️❤️❤️ Grazie!! Aspetteró pazientemente il prossimo capitolo! Ne varrá sicuramente la pena!!!

16/04/20, ore 16:51

Ciao. Capitolo pieno di emozione. L'hai scritto ricreando perfettamente ciò che ha provato Bella. Edward ha fatto bene a non aspettare il Gala per la sorpresa, così è stato più intimo e più sentito..le sarebbe venuto un infarto.. Ma credo che anche la reazione di Edward quando la vedrà con quel vestito sarà forte. A presto❤️

16/04/20, ore 16:27

S T U P E N D O, mi sono emozionata! Credo che sia il mio capitolo preferito finora.

16/04/20, ore 15:01

Lo ho letto 2 volte e sto ancora piangendo..... BELLISSIMO!!!!!

12/04/20, ore 14:34

Intanti comincio con il rispondere alla domanda del capitolo precedente.
Cosa farò dopo??
Un bel week end sola con mio marito!!!
Ce lo meritiamo proprio!!
Poi ora che ce l hai raccontato lo dovrai scrivere questo matrimonio... Non importa tra quanti capitoli o se dovrai fare degli extra...
Lo so sono una romantica senza speranza ti basti pensare che leggo solo romanzi d amore che finiscono bene!!! 🤩🤩
Non ho capito una cosa in tutto questo... Forse mi sono persa qualcosa 😬 😬 😬
Perché edward non può andare al college??
Voglio dire io ho una figlia sulla sedia a rotelle e penso che farà l università!!
Non so ancora bene come perché qui bisogna prendere l autobus o la macchina...
Ma nei college è piu facile..
Sei al campus hai tutto lì oppure potrebbe seguire on line..
Sono perplessa.
Per il resto capitolo stupendo...
So che finiranno, ma poi ci saranno di nuovo, no??
Un bacio a presto 😘😘😘