This Is a Promise
di nes95

27/08/09, ore 11:16

bel capitolo, anche se devo ammettere che preferivo i primi capitoli in cui Amy diceva di odiare Nick... in ogni caso, il modo in cui si è evoluta la storia mi piace molto e sono contenta che tu abbia postato un altro capitolo... aggiorna in fretta XD

26/08/09, ore 16:25

wow la tua toria è veramete bellati lasçio il mio çomtatto òosì almeno se tiva puoi dirm qualçosa di + hihihi:sara95chicco@otmail.it baçi dolçi aggiurna presto hihihi

26/08/09, ore 09:15

mammamia Joe che carino..è stato dolcissimo..e finalmentre almeno loro due si sono messi insieme!!! Adesso aspettiamo Nick e Amy...solo una cosa: non è che Nick nasconde qualcosa visto che ha posticipato il rientro??? speriamo non centrino ex o peggio....aspetto il prossimo cap, questo era veramnete bellissimo e dolcioso!! kisses Annalisa

26/08/09, ore 02:55

intanto graziegraziegrzie per aver continuato la storia, poi... che bellAaAaAa l'idea di joe!!!! troppo romantica!!! e non farmi penare troppo per il bacio tra nick e amy please!!!! ci bekkiamo su msn!!!!!

26/08/09, ore 00:04

Questo capitolo è molto bello! Eh si mi sa tanto ke Alex è cotta di Nicky... quando dara ascolto ai suoi sentimenti??? =)

25/08/09, ore 21:49

Wow. Sono le sole parole che in questo momento mi escono dalla bocca. Inizialmente avevo visto queste FF tra le altre, ma non l'avevo mai aperta prima che me lo chiedessi tu. Però non mi aspettavo una Bella storia così. Dico Bella davvero. Con la "B" maiuscola. Compliementoni!! Sinceramente all'inizio la leggevo piano, ma andando avanti è sempre più intrigante!! Mi ha stupito molto. BRAVA! Continua a seguire anche la mia..! Un bacio! Martina <3

25/08/09, ore 21:11

che bellloooooooo!!!!!!! SONO TROPPO FELICE X ALEXXX!!!!!!!!!!!!!amy è semplicemente favolosa!!che bella idea che ha avutoooo!!!! cmq sisi adesso noon spariro piu!!!

25/08/09, ore 18:15

Ciau splendore!!!come va la vita??capitolo stupedo come gli altri...ma ora non vedo l'ora di vedere il bacio tra Nick e Amy anche se so in che circostanze sarà non vedo l'ora che tu lo posti!!!vabbè ora ti saluto tanto stiamo parlando su msn!!

25/08/09, ore 01:38

Ehi ciao rieccomiiiiiiii!!Scusa se non ho commentato tutti gli altri capitoli è che ero in vacanza e non ho potuto!Sorry!!Comunque che bello che hanno fatto pace joe e nick *-*!! sono troppo dolci tutti e 4! Alex e Joe,Amy e Nick (L) Cecilie troppo teneraaaa!!Bè ora sono proprio curiosa di sapere che farà joe per il compleanno di Alex *-*.Kisssssss,Noe

24/08/09, ore 22:35

wow...ehm...wow! devo ammettere che è davvero fantastica la tua fic! ovvio, è un eufemismo! XD comunque all'inizio ero un po' perplessa per il fatto che nick era da solo, poi ho letto di quello che era successo hai JB e... mi dispiaceva un casino! però è fantastico che kev sia così felice e che nick e joe abbiano fatto pace! davvero, devi aggiornare, altrimenti non aggiorno nemmeno io! XD no scherzo! amy mi piace così tanto che mi dispiace di aver creato aki(quella della mia fic "new friend")!

24/08/09, ore 15:15

Ma non starai mica parlando sul serio?!?!? Non puoi farmi questo!!! Non puoi interrompere le tua super/mega/stra-bella funfictiooooooooooon!!!! Pleaseeeee!! Io la leggo da quando l'hai cominciata, e mi piace un casino! e davvero bellissima!! *.* Voglio sapere come andra il compleanno di Alex, cioe l cena romantica con Joe! Ne ho bisobno! Non abbandonarmi! p.s.: adoro letteralmente la coppia Nick & Amy!!!!! Anche se sono assolutamente gelosa di Amy, Nick e solo ed esclusivamente mio. U.U XD Ciao! ASPETTO L'AGGIORNAMENTO!!!

24/08/09, ore 09:20

Questo capitolo è molto bello! k carina Cecilia! Ehi quella dello Zio Nicky mi è nuova xDxD

23/08/09, ore 23:37

che bella..è stupendaa!!!!poi nick e amy sono dolcissimiiiiiiiiii!!!!!!!!! scusa se nn ho mai recensito, ma ti giuro che ti ho sempre suguito!!!adoro qst ff!!!scrvi troppo beneee!!!continua cosi!un beso!

23/08/09, ore 02:48

MASCHERZISPERO!!!!!!!!!!!!! non dirmi che vuoi davvero lasciare questa storia incompiuta!!!!! e io che l'ho letta stasera per caso???? come faccio a sapere come finisce???? non puoi non puoi NON PUOI non finire la storia!!!!!! DEVO sapere il piano di joe!!!!! altrimenti non ci dormo la notte!!!!!! ti preeeeeeeeegoooooo!!!!!!! ç____ç *prostrata ai tuoi piedi, supplicante* e poi devi tener conto di quegli individui meschini e abietti (me per prima) che quando vedono una storia non ancora completa non la leggono per evitare shock (come quello che sto subendo adesso) e si ripropongono di cercare il titolo tra le complete dopo un x di tempo!!!!! per questo hai poche recensioni!!!!!! ho letto questa storia sulla fiducia, perchè era tua!!! ti preeeego!!!!! aggiorna, e anche in fretta!!!!!!!

22/08/09, ore 23:40

eheheheheh...quanto mi sta simpatica la piccola cecilia...davvero gran bel capitolo!!!ora vado ci becchiamo su msn baciiiiii