This Is a Promise
di nes95

22/08/09, ore 22:49

a me piace molto la tuaa ff!!! sper.o che non la chiuderai. Joe ha dato una svolta alla storia e sembra fare sul serio con Alex...intanto aspetto fremente il primo bacio con Nick (ecchecavolo ci vuoi proprio far penare eh?) Comunque Nick in questo cap è veramente dolcissimo..sembra un papà!!! continua presto, perchè scrivi proprio bene e la trama è intrigante un bacio Annalisa
(Recensione modificata il 22/08/2009 - 10:51 pm)

18/08/09, ore 16:22

No, non ero morta prima di questo capitolo, ma ora... è il mio fantasma che sta scrivendo!! Oddio Joe e Nick si sono incontratiiiiiiiii!! Sono morta quando i due fratellini parlavano contemporaneamente e si dicevano le stesse cose!! :) Che bello!! C'è, che ho riso, non che sono morta, per carità sono ancora troppo giovane!! Lasciando stare i miei frequenti scleri (fin troppo frequenti), sono cosìììììì contenta che Joe e Nicky mio abbiano fatto pace... spero che tornino a suonare insieme, un giorno!! Però, e che cavolo, Amy e Niick si stavano per baciare e... il telefono squilla! Mannaggia a te, Kevin, ti dovrei picchiare... ma no, dai, sei troppo simpatico e ti voglio bene XD. Bene, vado. Un bacione! Maggie

17/08/09, ore 22:11

*aaaaaah!!!!* me sotto shok!!! poveriniii che razza di litigio, quei due!! e poi che carino Nick con amy...e Joe con Alex! che bella anche io voglio quella scimmiettaaaaa!!** scusa se sono cortissima, bella, ma ora devo proprio andare, se nò chi la sente mia madre???* xD auguri ho saputo sl ora che l'altro gg hai compiuto 14anniii!!*^^t adoro ma ora devo proprio andare anche se mi disp...! bellissimo bellissimo...! finalmente si è accorta di esserne innamorata, eh!!* baciiii alla prosssimaaa!

17/08/09, ore 17:31

wowowowowowowowowowowowowowowowwowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowow non ho altro da aggiungere anche perchè ti ho detto tutto su msn!!!

17/08/09, ore 17:28

è BELLìSSìMO QUESTO CAPITOLO..CERTO CHE SONO MONOTONA..TI DICO SEMPRE BELLìSSìMO CAPITOLO..PERò NON è COLPA MIA SE SEI STRAORDINARIAMENTE BRAVA*-*!! OH FLY..CERTO CHE NìCK OGNì VOLTA MI Fà PERDERE LA TESTA!!.. HìHì..COMUNQUE APPARTE GLI SCHERZI..BELLO VERAMENTE..E COME SEMPRE ASPETTO IL TUO AGGIORNAMENTO!!

16/08/09, ore 13:24

*EhY CiaU!* come va???* io aggiorno la prossima settimana, credo, perchè questa è successo un casino con un'amica stronza...quindi sto sistemando +o meno i danni da lei causati^^' poi potrò finire il chappy finalmente!!!* cooomunque vediamo un pò...*Mwahahahaha* Alex deve stare sempre in mezzo eh??????* ha rovinato un momento fantasticoooo!!-__-'! credo di capire cosa si prova leggendo la mia ff!!!xDxD* che cariniiiiii Nick troooppo perfetto xDxD ce l'ha fatta ad entrare xD...oh mio dio, ed ora cosa succederà, se Nick incontrerà Joe di nuovo???* me curiosaaa!* ps sono contentissima che ti piaccia anche l'altra ff che ho pubblicato!^^* ora credo che andrò, senò se continuo finisce una recensione quanto una bibbia xD!!* benebenebenebene* aspetto un tuo aggiornamentooo!!*me si scusa se non ha recensito ancora l'altra ma non ha tempo di niente!!-__-'!* BaciU ora Vadooo!* tvb alla prossima* Your Crazy Fiamma*

15/08/09, ore 00:16

Io sapevo! Quando ho letto che Alex diiceva di aver consociuto un ragazzo sapevo che si trattava di Joe, era una delle poche cose di cui ero certa nella mia vita e avevo ragione (...per una volta...ndr.Tutti). Oh mamma, Nick è Amy si stavano per baciare *.* Io Alex la prendo e la scatafascioooooooooooo!! Ha interrotto il Bacio, con la "B" maiuscola!!! Ohhhhhhh, e ho come il presentimento che presto Joe e Nick si incontreranno e allora sì, che saranno cazzi amari!! Non so se si ammazzeranno, si urleranno dietro improperi o si abbraccieranno fraternamente, uhm *faccia concentrata*... bah, dovrò aspettare di leggere i prossimi capitoli per scoprirlo, no? Uh, ho già detto che sei bbravissima?? Un bacione! Maggie p.s. lo so che augurare buon compleanno prima del giorno fatidico porta sfortuna, quindi il giorno del tuo compleanno immaginami che ti urlo tanti auguri, ok? Baci!

14/08/09, ore 18:38

ehilà storia bellissima!!!ma ti ho già detto tutto su msn...se non mi vedi è perchè mio fratello mi ha buttato fuori dalla camera che condividiamo e mi ha fatto scrivere solo questa recensione ci sentiamo domani bacioni Greta!!

14/08/09, ore 17:34

Nick sputa Qui è Fantastico!! Hihihi..è fantastico anche il capitolo!!..PErò quando si baciano?..*me si scusa pekkè non è dotata di grande pazienza*.. Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!

13/08/09, ore 20:18

Questo capitolo è molto bello!! Cmq Joe è entrato finalmente in scena!!! Eheh =)

13/08/09, ore 03:25

*CiaO!* come va? si questo chappy è fantastico...ti capisco anche io trovo l'ispirazione alle 3del mattino xD* bello bello bello aspetto un tuo aggiornamentoooo!* BaciiiI* Fiamma*

12/08/09, ore 19:24

Ciau bella...non è brutto il chap ma io pensavo che appena Amy avrebbe visto Joe l'avrebbe riconosciuto...infondo Nick gli aveva fatto vedere la foto dei fratelli...mha immagino che lo scoprirà prima o poi...cmq chap bellissimo ora vado baciiiiii e posta presto

12/08/09, ore 17:13

SìSìSìSìSì..CHE BELLO!!..YUPPì..CI HO AZZECCATO!! BELLO ìL CAPìTOLO!! SOPRATTUTTO ìL CARTELLO CON SCRìTTO "SPOSAMì".. UN BACìO!! PìESSE:ATTENDO ìL PROSSìMO CAPìTOLO CON ANSìA.

10/08/09, ore 17:12

Questo capitolo è molto bello!!! Stanno troppo bn insieme!!!!! aggiorna presto! =)

09/08/09, ore 15:10

Che carìno Nick!!Però mi dispiace che i Jonas si siano divisi!! Ma adesso non è che il ragazzo che ha conosciuto Alex è Joe??.. ìhìhì.. Un Bacio!