This Is a Promise
di nes95

02/09/09, ore 12:35

Ehiiiiiiiiiiiiiiii questa volta non sono sola cn con me c'è anche l'essere che sta dormendo sulla sedia vabbe....che ti devo dire socia tu mi stupisci...e io adoro Amy, quella ragazza mi somiglia un casino...vabbeè ora lascio x 2 minuti il pc alla scimmietta...così recensisce e po torno alla carica!!!ci sentiamooooooooooooooooooooooooo baciiiiiiiiiiiiiiii

01/09/09, ore 14:23

we amoè bellisimo masn stra curiosa di leggere il prossimo capitolo nn bedo l'ora ke lo puplichi fai veloce ke sto morendo dalla voglia hihi baci a presto

01/09/09, ore 08:50

OMG!!!! Allora la prima parte è troppo dolce..con Nick che le sta vicino quando sta male e poi finalmente chiariscono il punto relazione. La seconda parte invece è..da tirare a legnate il povero Nick..ma poi alla fine sarà tutta una montatura dei giornali o della sMiley (cosa + probabile ehehhe)..oggi sono perfida con lei più degli altri giorni!!! continua presto che vogliamo vedere se Nick sopravvivrà alla spedizione punitiva!! kisses Annalisa

31/08/09, ore 22:01

oddio nick che dolceeeeeeee!!!!!!! cavoli maledizione a quei giornaletti del pifferooo!!sono sicura che nn è cosiiiiiii!!!!!!!!nick nn lo farebbe maiiiii!spero solo che lo capiscanooooooooooo!!!!e in fretta!!!

31/08/09, ore 18:56

xD ma almeno fammi sognare no?? va bè hai ragione nn esistono più i ragazzi dolci e premurosi! K peccato! ok io uccido Nick... a parte k alla fine è proprio quello k è successo nella realtà ma io cmq lo uccido lo stesso!!!!! Aggiorna presto =)

31/08/09, ore 18:26

No no no no, AMY NON MI TOCCARA MIO MARITO, CHIARO?? NE HAI TUTTE LE RAGIONI, QUESTP E' VERO, MA LASCIA FARE A MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Va bene, mi sono sfogata, ma Amy non può farlo!! Mi stai facendo morire!! Non deve credere a quello che quei cretini di giornalisti scrivono!! No no no no noooooooooo!!! TU devi aggiornare presto, chiaro? Guarda che so, più o meno, dove abiti e ti vengo a carcare, ti lego a una sedia e ti costringo a scrivere quello che dico IO!! Muahhaaahhaaaa! No, dai, scherzo, non sono così sadica, sai? Coooomunque aggiorna presto, ti preeeeeeeeeeeeeeeego! Un bacione one one!! Maggie

31/08/09, ore 17:48

oddio questa proprio non me l'aspettavo da nick!!!!! cioè, 1 po' si perchè mi hai anticipato tutto, però non va bene uguale nono!!!!! aggiorna quando vuoi (cioè SBRIGATI!!!!!) perchè non vedo l'ora di sapere cosa succederà a nick...lasciamene un pezzetto per la mia ff però eh!!!! bacioniiii

31/08/09, ore 17:29

No! No! Nooo! Ci deve essere un malinteso! Cazzo! Appena fidanzati e esce sta storiaaaa??? Oddio continua! Voglio sapere che succedee!!! Un bacione bella Martina <3

31/08/09, ore 16:58

NOOOOO!! EH MO' CHE SUCCEDE????? MA MILEY DOVEVA PER FORZA NASCERE??? UFFììììììììììììììì, OGNì VOLTA C'è DI MEZZO SEMPRE LEI!! SECONDO ME DOVREMMO FARE UN GRUPPO, CI RIUNIAMO E COMPLOTTIAMO CONTRO DI LEI PER UCCIDERLA..O PER FALE QUALCOSA +_+.. SONO TROPPO CATTìVA !! PERò NON CI POSSO FARE NìENTE..SE è SCORBUTìCA E RUBA ìL RAGAZZO ALTRUì.. Mì DA ì NERVì.. OPS..Mì SA CHE HO ESAGERATO.. SORRY!!.. Mì PERDONì,VERO??*ME FA LA FACCìA DA CANE BASTONATO* COMUNQUE... NìCK MìELOSO è STUPENDO*-* DOLZìSSìMO.. VABOH..VADO PEKKè TI STARò ANNOIANDO!! UN BACIO!! NìkìLoveDaley____

31/08/09, ore 16:54

*ciao!!!* è bellissimo..quando lui la cura..e le fa da papà!*xDxD...* oddio Lily ha ragione...prevedo una bella litigata anche io nel prossimo chappy!!!* beh io sono già su face...ti aspetto bella!!* complimenti ancora..baciiii!*

31/08/09, ore 16:49

U.u... ehi socia io non so che dire mi stupisci ogni giorno che passa!!!XDXD ma che ci posso fare se io adoooooooro Amy te e la storia!!XDXD...il prossimo capitolo prevedo una bella litigata!!XDXD bè non asp che quello!!ora vado...tanto parliamo su msn!!XDXD 1 bacio!!

29/08/09, ore 22:56

awwwww dolcissimiiiiii!!!!!!li adorooo!!!che bello che bellooo!!! spno troppo felice per lorooo!!!!!! complimens x qst cappy!!!

29/08/09, ore 17:21

AHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, hiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!! Okay, okay, sono pazza, lo so, e sono anche una deficiente cronica di serie A!!!! MA ti rendi conto che io, con il mio cervellino piccolo come una nocciolina, non mi ero accorta di... di... di NON aver messo questa storia fra le preferite e seguite??!! *si da dell'idiota quale è* Scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! *urla. E' pazza* Perdoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *secondo me non la recuperiamo più*. Coooooomunque passiamo a questo meraviglioso, ma che dico?, di più capitolo!!!! Nick e Amy stanno insieme, nanaranana!!!!! *canta* sì sì sì sì sìììììììììì!! Che bello, ed era tutto così... così... così perfettamente, dannatamente romantico, awwwwwwww!! *è felice* tu scrivi da Dio, davvero, sei bravissimaaaaaaaaaaa!!! Ora giuro che finisco questa recensione, se così si può chiamare questo mio delirio, e metto "This is a Promise" fra i preferiti e le seguite!! Scusa ancora un milione di volte, ma proprio non me nero accorta! Un bacione! Maggie

29/08/09, ore 16:50

che bel capitolone!! grazie per aver postato così velocemente!!! Allora sono veramente felice che quei due finalmente si siano baciati...ma non so...tutto il capitolo risentiva della tristezza e del conflitto interno di Amy e questo lo ha reso ancora più realistico! Davvero ben scritto, penso sia il migliore tra tutti i cap della fic. Complimenti! Aggiorna presto che vediamo che succede! ciao Annalisa

29/08/09, ore 16:15

Questo capitolo è molto bello! Mamma mia quanto è dolce Nick! Magari fossero tutti cm lui i ragazzi xD