This Is a Promise
di nes95

09/09/09, ore 18:34

ciaOoOoOoOo!!!!!! allora, intanto graziegraziegrazie per avermi dedicato il chap che...è esattamente come l'avevo immaginatOoOoOo!!!!!!!!! I'm happy when people listen to my advice!!!!! e non vedo l'ora di leggere il 21° anke se so ke succede (a grandi linee)!!!! non preoccuparti, ti invierò il chap x posta appena scritto...ane se questo mi costrinerà a ritardare la pubblicazione...ma vaaaa bene uguale!!!!! bacibacibaci

09/09/09, ore 18:20

Grazie?????...GrAzIe??????...GRAZIE???????No ma io dico...cioè...vabb ho capito...lasciamo perdere...alura socia bel capitolo...la mia parte preferita è quella di Las Vegas!=)XDXD......... Te l'ho già detto e adesso te lo ripeto.TU.SEI.UN.MELEDETTO.GENIACCIO!!!!!!XDXD vabbè ti lascio nche perchè mi stai chiamando!!!!ci sentiamo su msn!!!!!!!!p.s apparte la faccenda del grazie che ancora non mi và giù(XDXD)il chappy è WOOOOOOOOOW XDXD ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu I<3U!!!!

08/09/09, ore 10:24

ciao, ho letto la tua fic in due giorni e, se me lo permetti, vorrei darti qualche consiglio: rileggi la fic una volta scritta, aiuta ad eliminare errori di ortografia; predniti con comodo tutto il tempo che ti serve per descrivere al meglio le situazioni, in modo che la successione degli avvenimenti non risulti forzata. detto questo, lq tua fic mi ha completamente spiazzata! non avevo mai letto di un Nickn bastardo e un Joe pezza-da-piedi! devo ammettere che come idea è davvero buona... di solito non leggo fic dove i componenti della band sono dei bastardi, ma la tua l'ho trovavta guardando tra i preferiti di una persona che ci ha messo anche la mia, quindi... aggiorna presto, voglio vedere se torna anche Kevin!

07/09/09, ore 23:17

*ciao dalla tua pazza preferita che si dimentica di recensire e che poi non entra su face...o che esce e poi si dimentica di accendere il pc al suo ritorno*...insomma sto cercando di scusarmi per il ritardo tesòòò!!!sorry^^* dio se mi piace questo chappy, sai no, la tua storia mi prende troppo!!^+^* carinissimo Nick.....ma anche Joe non scherza, nono!* Amy è sempre la migliore...e poi la promessa *w* sono veramente dolcissimiii quei due mi fanno impazzire!! Ps: vedo che hai seguito il mio consiglio...*me very happy!!* e lui l'ha chiamata amore o sbaglio???* no non credo di sbagliare..anche ad Amy c'è voluto un pò per rendersene contooo!!*(non so se la frase ha senso o meno, ma del resto a quest'ora è normale dopo una piena giornata di shopping e due notti insonni causa la tua BFF scatenataaa!) sisi ha ragione: è proprio fregata! aspetto il prossimo chappy con quasi ansia..sisi per Joe e Alex!!* baciiiii!* ora vado!!!!*

07/09/09, ore 17:06

ciao!!! grazie..apprezeri molto se mi kiamassi con il mio nome ma nn preoccuparti se te lo scordi!!! Cosa si può dire di questo chap??? E' troppo dolce..e Nicky ke la porta di qua e di la..e loro due che si baciano..basta!!! ho bisogno di un ragazzo come lui????ma dove si può trovare??? attendo tue info su questo argomento....ahahhahha cmq scrivi sempre meglio!! baci baci Annalisa

07/09/09, ore 10:36

Sono molto arrabbiata con te!
Mi avevi detto che avevo tempo ad aggiornare fino a domani e tu hai aggiornato ieri!! Mi ritengo offesa
...
No, dài, ti perdono, non riesco ad essere arrabbiata con te, ma neanche con nessun'altro.
Gli ultimi due capitoli sono bellissimi!! Nick e Amy sono così duuuuuulci, così come Alex e Joe!!
Evviva, c'è un futuro per i Jonas Brothers!! E' fantastico!!
Brava, brava, brava,
Non vedo l'ora che aggiorni!
Ti voglio bene,
Un bacione,
Maggie
p.s. Controlla la mail!

06/09/09, ore 22:30

iiiiiih!!!! io avevo capito che l'intervista la rilasciavano amy e alex!!! *si batte la mano sulla fronte* che scema che sono!!!! apparte questo, il capitolo e bellissimo e dolcissimo, sono troppo felice per loro!!!! nicky mio poi è così romantico....!!!! ci sentiamo su msn bacioni!!!!

06/09/09, ore 21:14

questi due sono troppo teneriii!!!!!e dato che sono una grandissima fan...anzi direi qll che conta di piu...ORDINO AI JONAS DI RIMETTERSI INSIEMEEEE!!!!!!!!!!!!!!!

06/09/09, ore 19:55

Bellooo!!!!!!! Quanto amo Nick! Oddio mi stai letteralmente stregando con questa storia! Sono contenta che tu abbia letto la mia nuova...anche se ti avevo già mandato i chap! spero continuerai a seguire entrambi le mie! baci tvb martina<3

06/09/09, ore 19:39

sociaaaaaaaaaaaaaa...non ti preoccupare oggi ho fatto la mia buona azione e quella scimmia di mio fratello Gabriel è tornata ad essere la scimmia di sempre!!! Tanto che oggi si è quasi ammazzato ma la vita continua....e il capitolo è bellissimo e mooooooolto dolce!!XDXD ora vado i vestiti x le sorelle Levonne ci aspettanooooooo baciiiiiiiiiiii

06/09/09, ore 19:32

wow... si si mi piace l'idea di travestirmi da Hermione Grenger! Così magari lo trasformo pure in un furetto! xDxD Io opterei x la ripetizione della discografia di Milly! =) Cmq questo capitolo è molto bello! K dolce Nick.. l'ha chiamata AMORE!!! xD ok adesso la finisco! aggiorna presto =)

06/09/09, ore 19:24

a proposito della nota di servizio... e chissene frega! per me non è un problema che kev e dani si siano sposati prima, anzi! l'unica cosa che mi dispiace è la fine dei JB, ma si stanno rifacendo, più o meno, quindi... aggiorna! XD sono impaziente di vedere come continua la storia tra amy e nick e quella tra joe e alex! sei grande, ragazza! a proposito del capitolo... stavo impazzendo quando nick e joe, in tv, hanno dichiarato tutto! e poi nick che giura amore eterno a amy... sigh! mi stavo sciogliendo! ci si vede su msn, bellissima!

06/09/09, ore 19:20

bellissimo...ma xk alla fine dce sn fregata??' x favore dimmelo baci e complimenti

05/09/09, ore 15:46

woooooa! oggi sn fi gretta ma vengo qui lo stesso a dirti: magnifico capitolo e magnifico Nick J ke finalmente ha capito come si chiede scusa...ora attendiamo la diretta mondiale!!! kisses Annalisa

04/09/09, ore 23:08

Wowwwww!!!!!!!!!!!! Tu mi vuoi morta tesoroooo!!!!!!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Oddioma che dolce nick!!!! è ke stronza Pannaaaaa!! (Fiamma mi ha contagiato cn qst nome! <-) Bhè, i ragazzi così non esistono più per me! questo sì ke è un principe azzurroooo il pezzo che lui le da la felpa? oddio checcarinii *-* bellissima coppia! bravissima scrittrice! un bacio! martina<3