This Is a Promise
di nes95

29/08/09, ore 15:07

Sììììììììì.. Finalmente *Me saltella per tutta la casa canticchiando* Nick è troppo dolce *-* Bravaaa!!! Meriti L'oscar!! Adesso vadooo!! Un bacio! NikiLoveDaley____

29/08/09, ore 14:56

ciau!* le vacanze???* sii nn c'è male!* sono felicissima di essere la prima a recensire questo chappy...* non riesco a trovare le parole adatte a descriverlo...* fantastico??* di più...bellissimi e troppo dolci sulla sdraio...* e naturalmente il bacio...* perfetto, semplicemente!* finalmente Amy ce l'ha fatta, eh??* e l'alba?* “Bellissimo” “Accettabile” “Meravigiosa” “Non messa a paragone con te” esiste qualcuno più dolce di Nick Jonas, per quanto strafottente possa apparire???* io non credo!* il chappy che aspettavo finalmenteee!* ti manderò una mail al più presto, però da un altro indirizzo, xkè quello ANGIGI93@hotmail.it lo uso pochissimo...il mio è fla-17@hotmail.it (mia cugy ha fatto tutto a nome suo xc) e ci sn anche su face!! chiedi se vuoi a Lilian Malfoy...!* un bacio* spero che msn si riprenda!* ci sentiamo!* Fiamma*

29/08/09, ore 14:54

che bello.... il sorade in jonasrimane la cosa che preferisco di questa ff anche io odio i compito ma questa nno non ne ho baci al prossimo capitolo

29/08/09, ore 14:54

Sìììììììììì!!! Lo sapevo Lo sapevoooooooooooooooooo!!!!!!!!! Grandeee ci hai sapute stupire alla perferzione! Ma + che altro porca miseria hai descritto in modo *PERFETTO* il primo bacio, mi sono subito immedesimata in lei, caspita!!! Mamma che cosa spettacolareeeeee!!!!!!!!!!!! Mi è piaciuto troppo questo chap!!!! Più di tutti!!!! Bravaaaaa! Un bacio Martina <3

29/08/09, ore 14:45

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!io oltre a saperlo a memoria lo adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!comunque hai ragione l'arancione è un colore stancante...e a me fa venir fame!!!!...vabb non so che centra!!!!!!!!!capitolo favoloso!!!!ora vado tanto parliamo su msn!!1

29/08/09, ore 10:38

ciao! allora...povera amy abbandonata dal nostro nick alle preso con lo shopping in Rodeo Drive (ci vado io al suo posto..mi servono giustigiusto 2 cosette economiche)!! Alex e Joe sono troppo carini insieme...nn faccio altro che immaginarli con lo sguardo tutto innamorato! E Nick che si presenta all'improvviso (eheee me l'immaginavo) così dolce e così figo!!! Direi che lo spoiler è quasi la parte più bella del capitolo..finalmente si baciano|!!!! quindi sbrigati a postare,ok???? cmq bellissimo capitolo anke questo..bacibaci Annalisa

28/08/09, ore 22:42

Ho letto la fic solo ora... tutta d'un fiato e l'ho trovata molto molto molto stupenda! è coinvolgente... Poi questo nuovo Nick con il sorrisetto MADE IN JONAS è fantastico! E sì, di certo la sagoma di cartone non poteva fare un baffo all'originale... Ora con quello spoiler alla fine mi hai lasciata troooppo curiosa di sapere che succederà tra quei due... arriverà forse il faditico bacio?? Ad ogni modo, il personaggio di Sam mi è piaciuto molto... la ragazza ricca ma ribelle che si innamora della superstar che disprezza non si vede poi molto in giro! Mi ha colpita l'originalità della storia... non è il solito amore a prima vista! Quindi ti faccio i miei complimenti perchè scrivi molto bene, semplice ed efficace! E bé... aggiorna presto... (la curiosità mi sta rodendo troppo xD) Ciao da Carmen!^^

28/08/09, ore 21:07

*ciau!* ho avuto parecchi problemi con la connessione in questo mese e mi dispiace da morire perchè mi sono persa alcuni capitoli che sono sempre più belli...*me dispiaciuta chiede scusa* non sono quindi ancora morta xDxD hai ragione...-____-' mi dispiaceee!* li ho letti tutti d'un fiato e davvero sono magnificiii, sopratutto ceciliaaa!* ma io rimango una Amy fan!* =) quella ragazza è fantastica* <3 la adoro! e Nick??? perfettoooo! la foto bellissima!!* così come i vestiti...*mi piacciono molto!* allora non è così nemico il suo amico nick? =) l'anticipazione non la dovevi mettere, ora aspetto tutto il tempooo! che belli però quei dueeee!* ora capisco cosa provi quando una persona viene interrotta 3000volte-_-!xD* ci vediamo al prossimo chappy che da quanto ho capito sarà meraviglioso!é la ancora viva Fiamma(che risponderà alla tua mail il prima possibileee!)Bacii*

28/08/09, ore 20:56

eheh il prossimo capitolo è il mio preferito...XP bel capitolo ma ti dico tuto su msn visto che stiamo già chattando!!!!XDXD continua così!!!!!!!!!!!!!!!

28/08/09, ore 20:13

waaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! sta cosa dello spoiler non me la dovevi fare!!!!!!!!! carooooognaaaa!!!!! guarda ke nn ti anticipo + niente eh!!!!!!!!!! aggiorna prima di ieri!!!!!!! p.s. chap really nice xD

28/08/09, ore 18:50

Sììì..Che bello!!...Comunque c'è differenza tra quello vero ed il cartone di Nick!!..La foto che hai messo di lui è S-T-U-P-E-N-D-A ** Un bacio!!

28/08/09, ore 18:33

bel capitoloooo!!!! Eheheh ma grazie a te che mi hai chiesto dell'immaginee!!! Comunque...il sorrisetto alla Made in Jonas???? hahaha nn poteva che mancare......e poi? In trappola?? UHUHUHU succederà? o nn succederà? lo scopriremo presto vero? bacio marty <3

28/08/09, ore 18:27

Uh... wow... devo dire che lo spoiler mi ha molto emozionato!! Ma anche questo capitolo! Che carino il Mio Nick, che vuole mandare ad Amy una sua sagoma di cartone!! Awwww, Alex è una forza della natura e Clarisse, bè, lei non mi sembra proprio stronza, anche se immagino che i tre quarti delle volte lo sia... Duuuuunque, aggiorna presto mi raccomando, eh?! E per rispondere alla tua "domanda", tempo al tempo per Nick e Maggie.... muahhhhmuaah ah, sono proprio crudele!! !Un baciooooooooone!! Maggie

28/08/09, ore 17:56

sorriso MADE IN JONAS e???? bello bello ciao! sono nuova a recensire ma non a leggere in effetti leggo dal primo capitolo comuncque non vedo lora del prossimo ciao

27/08/09, ore 16:35

Perdonami se non mi sono fatta sentire e se non ho recensito un capitolo, ma ero via e sono ritornata a casuccia solo oggi!! Prima di tutto la storia mi piace molto, quindi ti prego non smettere!! Dunque, che bello le coppie sono formate!! Joe e Alex sono così cariniiiiiiiiiiiii, si sono messi insieme, alla buon ora, quei due!! E Nick che chiama Amy "tesoro" *.* che dolce!! Bello bello bello bello bello!! Sei bravissima, ti adoro!! La festa è bellissima e nello scorso capitolo mi è piaciuta molto Danielle, ma soprattutto quella dolce bambina di Cecilia!! Bravissimissimissima!! Un bacione! Maggie