This Is a Promise
di nes95

20/09/09, ore 16:19

mi hai fatto la pubblicitaaaaa!!!!!!! graziegraziegrazieeeee!!!!!!! troppo gentile!!! oddio, non ci posso pensare che la storia è finita...mi ero troppo affezionata a amy e alex!!!! certo che il "nostro" pezzo del ballo è davvero bellissimo!!! grande alex, e ancora più grande joe!!!! =D=D=D e quando nick entra dalla finestra... *w* passasse da me, che lascio sempre la finestra aperta!!!! xP non vedo l'ora di leggere l'epilogo e il seguitooo!!!!! *ok, sto iperventilando...calmati chiara, calmati...* ci non vediamo su msn il prima possibile!!!! p.s. non ti preoccupare, 2 recensioni ancora e il prologo "bar" sarà di dominio pubblico ;-) baciiiiiii
(Recensione modificata il 20/09/2009 - 04:21 pm)

20/09/09, ore 14:48

Questo capitolo è molto bello!!! ahhh k dolce Nick!!! Amy ha fatto bn a perdonarlo!!! Alla fine ha sofferto solo!!! Certo k voglismo la continuazione di questa meravigliosa storia!!!! aggiorna presto =)

20/09/09, ore 14:43

Carrrrrrrrrrra!!!!!
Vabbè, ogni volta è semprfe più bello questo capitolo!! Nick e Amy 4ver!!
Ma io quanto li amo da uno a dieci? Semplicemente mille!! ick è stato così romantico, così carino, così dolce!! E poi questo capitolo lo adoro perchè è ambientato il giorno del mio compleanno!!
Io AMO questa storia, sul serio!!
Alex e Joe sono fantastici!! Amo ANCHE loro!!
Brava, bravissimissima!!!
Aspetto l'anteprima anche io, eh!
Un bacione,
Maggie

20/09/09, ore 14:43

Mammamia sto piangendo ..l'ultima parte tra Amy e Nick è così così...fantastica..sono proprio contaenta che si siano rimessi insieme..e poi anche Alex dice a Joe che lo ama,..che dolci!! Spero solo che posterai presto il seguito perchè questa ff è durata pochissimo!! Grazie per tutti questi bellissimi capitoli...bacioni Annalisa

20/09/09, ore 14:20

Ok. Stai calma Martina. Calma per dinci. Oddio! Sto scoppiando, è ora di fare una recensione seria. Bà! Allora se fossi stata nei panni di Amy, dubito che l'avrei perdonato. L'ha fatta grossa. Ma credo che vederlo in quelle condizioni, bhè ci avrei fatto un pensiero su. Sapevo che Alex sarebbe ceduta e avrebbe dato l'indirizzo a Nick. Sapeva che la sua amica voleva riaverlo, ma non lo ammetteva. Sono contenta che finalmente Alex ha detto: "Ti Amo" a Joe. Finally! Che bello! Ma, l'unica cosa che mi dispiace che ormai siamo arrivati ad una fine. Manca solo l'epilogo! Uff. Uff. Uff! E tu, Nes, tesoro mio, sbrigati a postarci il seguito! Non esiste che tu non pubblichi il secondo! Capisci? No! Non è fattibile tesoro! Perciò pubblichi e basta. E' un ordine! Buhahahahaha. Aiuto! La mia mente maligna si è impossessata di me! Aiutami! O.O". Scherzo! Comunque questa storia mi ha davvero molto appassionato sai? Ho iniziato a leggerla un po' così, i primi capitoli li ho letti con un po' di difficoltà, ma più è andata avanti e più mi è piaciuta. Grazie alla tua fic ho potuto conoscere una bellissima persona, te! Ti voglio bene Nes! <3. Ora finisco di aggiustare l'ultimo di A Perfect Life, pubblico e mi do al latino -.-". Che pizza! Ti voglio bene (ancora, xD). Martina<3

20/09/09, ore 13:04

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu è quasi finitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...it's not possible!!! Dai forza Gre c'è ancora l'epilogo e il seguito quindi calmati...eccomi...anzi eccoci è appena arrivato Garbiel con un'esressione ebete sul viso...ora gli faccio leggere il capitolo...ok fatto dice che gli hai dato un'ottima idea...ora dovrei spaventarmi perchè quando dice così è meglio se si iniziano creare dei rifugi sottoterra almeno qualcuno si slva!!XDXD ora vado che devo ancora finire di scrivere il chappy di resa incondizionate e iniziare il 5° di PBM!!!qui socia fratello passo e chiudo!!XP

18/09/09, ore 18:46

Okay, è questo il famigerato capitolo!! Oddio, ma tu sai quanto io adoro questa storia?? Taaaaaaaaaaanto!!!!
Diiiio, Diiiio, Diiiiio, io Miley la ODIO, nonostante a volte mi stia simpatica ora sono nella parte odio e questo capitolo me la fa odiare in modo particolare!!
Brava, brava, brava,
Un bacione,
Maggie

18/09/09, ore 10:07

ciao!! Quando ho letto la citzione di Ovidio mi sono detta: Oh my gosh..ke succederà nel capitolo??? Direi ke questo capitolo mi ricorda un po la canzone Before the storm dell'ultimo cd! Certo che quella è sempre in mezzo...e Nick cm al solito non ha un minimo di polso per rifiutarla...cioè il concetto mi pare chiaro..se ti ha mollata e sta con una ltra..vuol dire ke x te nn c'è posto!! E' tanto difficile da capire???? ki lo da....aspetto impaziente il nuovo cap..questo era veramenrìte intenso...p.s. forza papà!!

17/09/09, ore 21:43

nuao!!!!!!! QuestoNonVaBene!!!!!! lo so che me lo avevi già anticipato, ma non va bene uguale!!!!! non ti dispiace, vero, se faccio una corsetta a los angeles per ridurre in brandelli miley cirus??? quella grandissima b4st4rd4!!!!! ma le insegno io a mettere le sue schifossissime grinfiacce su nick!!!!! certo che pure nick ha la sua parte di colpa eh... non vedo l'ora di leggere il capitolo della finestra e quello del ballo!!!!!!! ci si senteeee!!!!

17/09/09, ore 16:04

No tesoro! Bastaaaaaaa! Questo è troppooo mi vuoi al manicomio forseee??? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Nn ce la posso fare! Povera Amy! :'( Un bacio! Martina <3

17/09/09, ore 14:29

O.o...ma...ma ma te!!!!un capitolo felice no eh???? cmq ti dico che il chappy è bellissimo ma sono di fretta quindi nn posso dirti tutto qua appena entri su msn chiamami che io frs ci sono ti devo raccontare una storia...che nn ti dico...ora vado baciiiiiiiiii p.s Garbo è uscito a schiarirsi le idee x questa sera non so quando torna...però abbiamo un piano te lo spiego su msn ciauuuuuuuuuuuu

17/09/09, ore 14:26

ma santo diooO!!!!non ha sentito che nick aveva rifiutato miley!!??? sempre saltare a conclusioni affrettate!!!pensare un po no eh???

17/09/09, ore 13:57

Questo capitolo è molto bello!!! Eh eh a ki lo dici... Ieri ho avuto già una verifica!!!! Ma nn ci possono lasciare una settimana tranquilli????? Cmq ok dobbiamo agire subito anke xk a quanto pare nn gli è bastata la lezion prima di Amy!!! Eh si dv ammetterlo è proprio un bastardo nel vero senso della parola!!!!! é lui k ha voluto baciare Panna Montata mica l'hanno costretto!!!!! ok adesso mi calmo!!! Mi dispiace x Amy!!! Spero k si riprenda al più presto!!! Aggiorna presto =)

14/09/09, ore 17:37

forgive me for being late, but I was sure I had reviewed... cooooomunque, nick e amy sono troooppo dolzi!!!!! e la scena della torta...hahahahahahah mi vien da ridere solo al pensiero!!!! anche troppo poco, visto che voleva far sfigurare nick!!! povera linda però..lei era l'unica ok a casa di amy!!! non vedo l'ora di leggere il capitolo del ballo...NOI sappiamo il perchè, vero???? baziiiiii

13/09/09, ore 13:32

mammamia ke stress questi grenitori...un po di pace x questi ragazzi..cmq il protagonista assoluto del cap è elvis che ha fatto ammettere a nick la sua gelosia e a far arrabbire i genitori perfettini!! proprio un bel cap!! baci Annalisa (P.S: se inserisci nelle risposta un'altra volta la parola imbarazzata non recensisco più, ok???)