This Is a Promise
di nes95

13/09/09, ore 00:26

Ha! ma allora Amy non va propriamente d'amore e d'accordo con i suoi... grandissimo Elvis! è troppo grande, quel cane. noto con felicità, un notevole miglioramento dai primi capitoli, e sono fiera di te! non ti preoccupare, che presto aggiorno, solo che ho due programmi diversi e mi fanno andare fuori di testa! baci!

13/09/09, ore 00:06

fantastico!!!! Nick in cravatta semplicemente magnifico!!!!

12/09/09, ore 21:22

Nooooo.... rimettiti presto eh.. mi raccomando!!! Ti voglio in perfetta forma!!! Cmq questo capitolo è molto bello!!! Noooo troppo forte la scena tra Mimì e Elvis!!! e la reazione del padre??? Ahahah... io ti adoro!!! aggiorna presto =)

12/09/09, ore 21:17

ahahah!!!!!!!che grandiii!!!!!!li stimo troppo!!!! pero sono preoccupata x joeeee1!!! voglio avere sue notizieee!!

12/09/09, ore 21:11

OH My Jonas! Cena di famiglia? Terribile! Oddiooo!! Adoro questa Fic! Continua presto presto!!!!! <3 <3

12/09/09, ore 17:07

Ciao,
per prima cosa ti volevo dire che non mi è arrivata la tua mail, potresti reinviarmela? Thanks!
Seeeeeecondo, allora, è così che hai fatto il "ti amo" fra Nick e Amy... molto romantico!! *.* Ora sono tutto "ti amo" "anchio", oh che duuuuulce!!
Eh eh, la madre di Amy non mi è mai stata simpatica, merita di finire nella panna montata insieme alla sua pettinatura da ottocento dollari! Povera Linda, però, insomma mi sta simpatica!!
Grande Elvis! Fonderò un fan club in suo onore!! Io amo quel cane, insieme a Nick, ovvio!!
Un bacione,
Maggie

12/09/09, ore 13:49

mpf... mpf... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! da morir dal ridere! ti giuro che mi sto rotolando a terra! anche se non ho più fiato cerco di scrivere questo commento mi piace! così mi piace la tua fic! e nick, e amy, e elvis! e tutto/i insomma! la porssima volta però non dire a nessuno che hai l'anteprima del capitolo, se no io faccio una brutta fine e non posso più aggiornare! bye beautiful!

12/09/09, ore 13:01

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...se cancellata la mia recensioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeecomunque chappy stupendo come sempre...ti dispiace se faccio in modi che mio fratello non abbia figli???? Cioè io lo faccio per loro..ti immagini se prendono da lui??? Oh povera me....no perchè con sta pallina sta rompendo!!!e io gli rompo quelcosa d'altro che non dico perchè sono una signorina per bene e a modo...vabbè ora vado che mi stai chiamando...ho n capitolo che mi aspettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa baciiiiiiiiiiiiiiii

11/09/09, ore 14:33

ghiii!! ma Alex è leggermente fusa o cosa? ok che il suo ragazzo non è molto meglio, ma insomma.... questo capitolo mi piace ed è scritto bene. continua così! baci

10/09/09, ore 16:29

Ciao! no...non imbarazzarti a rispondermi..sn una ragaqzza normale in fondo, solo ke sn innamorata delle ff (ho iniziato a leggerle in prima superiore e devo ancora smettere)!! Cmq i ragazzi peggiorano con l'andare del tempo..tipo all'università c'è chi ti fissa in modo osceno ma non ti si avvicinano neanke se li paghi (sembra debbano farti una promessa di matrimonio solo x salutarti!!) e mi fanno venire su il nervoso...vabbè passando al capitolo: ke bello..la parte con Joe ke dice "ti amo" era così dolce...ma rovinata da quel "grazie"...speriamo bene ke risolvano il problema..e ke Miley la smetta di rompere le palline!!continua presto kisses Annalisa

10/09/09, ore 14:38

ok, anche su un pochino in ritardo, sono riuscita a leggere questo fantastico, inimitabile, irrangiugibile(per me!XD) capitolo! la sequela di complimenti in teoria doveva continuare, ma sono abbastanza impegnata (sto guardando per 3centesima volta il concerto 3D dei nostri Jonas, anche se in inglese!) in sintesi è la storia perfetta, con la sua scrittrice perfetta, i personaggi perfetti e ovviamente Nick, che secondo me è la perfezione assoluta! ti aspetto su msn, bellissima! kiss kiss

10/09/09, ore 11:40

Carrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaa!! Ci sono, sono tornata a casa della mia mammina pronta a recensire questo capitolooooo!!!
Okay, okay, me l'avevi detto che ci sarebbe stato il "ti amo" fra ALex e Joe, ma io credevo che anche lei avrebbe detto una frase tipo:
- Oh, Joe, anch'io ti amo! Ti amo con tutto il mio cuore! -, e il tutto con un bacio denso di passione!
Ma tu, che devo dire stai diventando sadica, non hai fatto rispondere Alex e ora il mio cognatino ventenne è depresso! Come me la spieghi questa cosa??
Cooooooomunque, sai davvero scrivere bene e la coppia Amy/Nick la adoro sempre più!! Sono così dolci!! Nick che si sposa con Miley a Les Vegas.. ahhahahhaa!! Caro lui *occi sbruliccinosi*.
Bello, bello, bello!!! Ora faccio ancora qualche giro su EFP e poi ti mando una mail.
Un bacione,
Maggie

10/09/09, ore 09:34

Si adesso k il piano e stato "progettato" fino ai minimi particolari possiamo finalmente agire xD... Cmq povera Alex nn si e sentita di fare un passo così importante e la capisco!!! bè sperò k si rimettà tt a posto tra lei e Joe!!!! aggiorna presto =)

09/09/09, ore 21:21

MA IO MI DICO...BISONA ESSERE RITARDATI PER DIRE A JOE JONAS E RIPETO JOE JONAS GRAZIE QND LUI TI DICE TI AMO!!!!!!!!!!!!!!!! tipo l'avrei strozzataaaaaaaaa!!!!!!!madoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! alex si è fumata qlc ne sono certa...

09/09/09, ore 19:59

*ciaoooo!!* =) come sono felice...questo chappy è bellissimo!!!* ma...alex...GRAZIE? è COMPLETAMENTE IMPAZZITA??...cioè... sei completamente impazzita?? O.O me sotto shok! povero Joe!!!* xDxD bellissimo il matrimonio a Las Vegas tesò!!!* =)* aspetto il 21esimo!!!* baci ci sentiamo....ps: anche io i <3 u amòòòò!!!!* baciiiiii tadb <3 non mi stancherò mai di dirti che sei fantasticaaaaaaaa!!* xD me ride pensando al test...anche io ho fatto una cosa del genere muahmuahmuah!* siamo perfideeee!!!* ok, ok..ora vado!!!*^^* baci!*