This Is a Promise
di nes95

04/09/09, ore 21:46

woooooooooooow! adesso l'aggiornamento è d'obbligo! scusa se non ho recensito il precendente capitolo, non avevo parole! a dir la verità nemmeno per questo, ma avevo voglia di recensire! Nick è la dolcezza fatta persona, innegabile, e poi lo scandalo giornalisco/televisivo! roba da non credere! vorrei farlo anche io, ma sarebbe come rubare l'idea, oppure plagio! in questo caso rinuncio all'idea... tanto ne ho altre! scusa ma io vorrei conoscerti meglio. ecco il mio contatto msn: chibilucre@live.it

04/09/09, ore 21:09

*CiaoO!* scusa su fb oggi non sono entrata.....* questo chap è naturalmente fantastico, come tutti i tuoi, che dire mi piace da impazzire, si!!!* xD poveri loro,il web è impazzitoooo!!* xD chissà come andrà l'intervista!!* ma sti cavoli di paparazzi non sanno stare zitti e fermi una buona volta, no eh?* ricevuta la mail?* io la tua si, beautiful, really! ora vado...ps ho aggiornato!* baci*

04/09/09, ore 20:55

oddio oddio oddiooo!!!!io nn ce la farei mai!!!!dichiarare in pubblico IN TV che sto con un tipo???da panicooo!!!!speriamo che vada beneeee!!!!

04/09/09, ore 19:56

Nììììììììììììììck *-* .. E' Stupendo, Dolce, romantico..è Perfettoo!!..Ben Gli sta a Miley! Adesso voglio vedere come se la cavano con i giornalisti!!

04/09/09, ore 19:33

Io da Hannah Montana???? xDxD sinceramente nn mi viene nnt in mente! Magari prima di ucciderlo lo rapiamo e lo torturiamo!!! me perfida eheh =) ... Cmq questo capitolo mi piace tantissimo!!! aggiorna presto =)

04/09/09, ore 19:22

mammamammamama!!!!!! troppo romantica la canzone!!!! *puccioso elvis* la dichiarazione in tv...o_O e chi se l'aspettava?? io non ci riuscirei mai!!!! chissà che succederà...perchè sono sicua che qualcosa succederà, me lo sento (e lo so) baciiiiii

04/09/09, ore 19:17

Allora socia vedi di aggiornare presto perchè sono curiosa di vedere cosa succede..capitolo stupendo....citazione ankora più bella (bè Shakespeare è Shakespeare...e poi l'ho trovata io quindi è ancora più bella!!XDXD w la modestia...no dai sto skerzando!!!!XDXD)bè che ti devo dire mi stai chiamando...quindi ci sentiamo là!!!bacioooooooooooooooooooooooooooo

04/09/09, ore 14:03

NOOOOOOOOOO IL MIO NICK! NN FARLO SOFFRIRE COSIII!!!!!!! UFFIIII!!!!!!!!DAI SPERO CHE SI SISTEMI TUTTOOOO!!!!!dai dai...ne sono certa!un bacione!

02/09/09, ore 16:15

si si ci sto! K dici ci travestiamo pure?? xD.... Cmq alla fine nn l'ha nemmeno tradito... ha la mia ammirazione Amy!Però dovrebbe ascoltare di più... Noooooo così mi preuccupi... cs succedera???! aggiorna presto =)

02/09/09, ore 15:24

ma io nn riesco a capire..è tanto difficile alzare le chiappe da casa propria e andare a trovarla per parlarle??? oo..non sia mai che le preziose chiappe di un Jonas debbano farlo!!! meglio schiacciare un pulsante sul cellulare..grrrrrrrrr che rabbia Nick!!! Devo ammettere che l'idea di vendicarsi è proprio bella..anche perchè così forse quell'altro si sveglia e va a chiarire...speriamo bene..aggiorna presto kissolo

02/09/09, ore 14:34

ma ti pare il modo di far finire un capitolo??? nonono non si fa così!!! aggiornaaggiornaaggiornaaaaa!!!! ci vediamo su msn il prima possibile!!! baciii

02/09/09, ore 13:37

Però sei cattiva!! LAsci sempre in sospeso!!..Uffì..Adesso che succede?..Che nervìììì!! >.< Lasciamo stare.. Comunque capitolo bellissimo..Amy è un pò Cattivella[per nn dire altro]..Però ha anche ragione!.. Un bacioneee!! NikiLoveDaley___

02/09/09, ore 13:24

*ciao!* oddio lo sapevo già a memoria...ma leggerlo qui mi ha fatto piangere =°) povero Nick...e povera AMyyy!!* me piange* ...wow la notizia del suo pranzo finisce nella pagina gossip...come la prenderà Nick? e cosa successe?? me curiosaaaaaaa!* aggiorna presto!* Baciiiii* tvtrb*

02/09/09, ore 13:20

Wow! Mi hai lasciata a bocca aperta! Ma è così che si fa! Cavolo! Lui è un bastardo? Ok, sono come te! Brava! Ma aggiorna! Che sono curiosa! Bacio Martina<3

02/09/09, ore 12:57

Oh ma insomma! Io ti prego di aggiornare perchè non vedo l'ora di scoprire come si sistemeranno le cose e tu cosa fai? Mi tieni ancora in sospeso!! Perchè sei così cattiva con me *occhi da cucciolo abbandonato*? Perchè? Okay anch'io sono sadica, ma... ma... ti prego aggiorne prestoooooooooo!!!!! Passando al capitolo *respiro profondo* bellissimo, lo adoro!! Ora scusa la mini recensione, vado a mangiare, eh eh. A me il mal di testa è passato, ho solo il raffreddore... Bravissima!! Un bacione! Maggie