Tenebre negli occhi
di RosaRossa_99_

10/10/19, ore 16:55

Questo capitolo è stato bellissimo. Mi hai fatto vivere delle forti emozioni... il test positivo, l'ansia del non poter avere figli... tutto molto realistico, bellissimo, brava.
Come ti ho già scritto in un altro commento, adoro le storie a lieto fine e qui, beh ce ne sono ben due :D
Gioia è dolcissima e sono sicura che sarà una sorella maggiore impeccabile. La sorellina le darà sicuramente taaaanti tormenti ihihih.
Hana e Seth, li ho amati insieme e Seth, beh, il bello e cattivo della situazione ha sempre un certo fascino.
Bello il matrimonio e bellissime le promesse!

Aspetto di leggere presto una tua nuova storia.
Un bacio e grazie di averci fatto sognare :*

Ti lascio qualche piccolo accorgimento.

- in un rifugio per animali in rischio di estinzione/ a rischio di estinzione
- allestito per assistere ai bambini/ assistere i bambini
Solo un appunto sulla bambina: se sono passati 4 anni dalla sua nascita, non può avere 5 anni :)
- ti desiderava come non aveva mai fatto prima d'ora / eliminerei d'ora visto che stai narrando al passato oppure tramutalo in "mai fatto prima di quel momento"
- non posso solo che dirgli grazie / elimina il "solo" oppure tramuta in "posso solo dirti grazie"
- un anima nera /un'anima
- la chiaro di luna / al chiaro :D
- partì da delle casse / dalle casse

06/10/19, ore 23:05

Eccoci giunti al termine di questa storia che mi ha lasciato più di una volta con il fiato sospeso.
Bella la fine, adoro le storie a lieto fine. Aspetto l'epilogo e non vedo l'ora di leggere una tua nuova storia.
A presto cara.

06/10/19, ore 22:55

Yeah lo sapevo! Sapevo che Seth aveva solo inscenato la loro morte! Non volevo spoilerare!
Povera Hana, posso solo immaginare quanto dolore abbia provato. È stata fin troppo lucida nel pensare di affidare la piccola ai genitori...
Tu sei stata brava a descrivere il suo dolore. Lo hai fatto arrivare dritto al lettore. Corro a leggere il prossimo capito. Ti lascio qualche micro correzione ;)

(Capii) che la droga aveva fatto il suo effetto
Bere con avarizia / bere con avidità
Sarebbe stata mille molte (volte) meglio ;)
Mi ritrovai davanti la porta / alla porta

05/10/19, ore 20:59

Sono troppo contenta! Ti adoro come ho adorato la tua storia, spero di leggere altro di tuo e di ritornare per il tuo epilogo...
Alla prossima
Baci baci

02/10/19, ore 17:17

Sto sclerando maleee!!!
Sono troppo contenta, avevo immaginato che con seth non fosse finita lì anche perché morire così non era da lui...la situazione di hana in questo momento è davvero struggente ha fatto bene ad allontanare gioia, la droga di certo non me la sarei mai aspettata (sopprattuto da una dottoressa) ma la si puo capire.
Spero che seth riesca a dissintossicarla e farla tornare "normale" ma staremo a vedere, penso che gioia sarà contenta di riavere almeno uno dei suoi genitori naturali, piccola cucciola.
Continua cosi alla prossima
Baci baci

30/09/19, ore 23:43

Ciaoooo, ho letto gli ultimi tre capitoli con il fiato sospeso! Belli, belli, belli. Cominciamo col dire che ho una teoria sulla morte di Seth e Sonny, evitiamo gli spoiler (che da lettrice e spettatrice odio) se ci dovessi aver preso te lo dirò... Mi piace moltissimo Gioia, è una bambina solare anche se non lo avrei detto, sapendo che ha trascorso la sua vita in una casetta nel bosco cresciuta praticamente da due estranei... Mi sono emozionata quando ha chiamato mamma Hana... Bellissimo.
beh Hana ci è rimasta malissimo, come del tutto avrebbero fatto al suo posto, ma spero in un domani migliore... Sempre legato alla teoria precedente...

Frase spettacolare: Preferisco avere una vita con lui in fuga o in pericolo, che una non vita senza…

Passiamo ora a fare la "maestrina" ahahahah lungi da me farlo, però magari quattro occhi sono meglio di due è qualcosa che è sfuggito c'è sempre. Spero non me ne vorrai ihihih

- Finalmente ci conosciamo di presenza / ci conosciamo di persona (l'ho letto anche in un capitolo precedente, di presenza è un po' bruttino, mio punto di vista, opinabile) :)
- Dissimo contemporaneamente / Dicemmo contemporaneamente
- Fiona, mi dispiace (Questo è stato sicuramente il correttore automatico) ahahah povera Flora è diventata Fiona di Shrek XD
- d'avanti ogni cosa / Davanti
- poltrone in tessuto bianche e un televisione / tessuto bianco (aggettivo legato al tessuto) e un televisore o una televisione ;)
- D'avanti i due divani / Davanti

30/09/19, ore 22:26

Nooo seth!! Non puo finire così...amore Povera hana, povera gioia (che poi è stra cara con hana, piccola cucciola. La adoro alla follia anche se è piccola sa sempre cosa dire in ogni situazione *es: due imbecilli XDXD* Ora oltre gli scleri...il capitolo è bello, le dinamiche sono descritte bene come le ricadute di Hana, il fatto che gioia seppur piccolo e "sola" la capisca e la aiuti è fantastico. Anche flora fa del suo meglio però non ci riesce moltissimo e questo rende il concetto che per quanto amiche siano non sempre può capire quello che prova/aiutarla, certo lo fa al meglik delle sue capacità e con tutto il bene del mondo...ma resta il problema persiste. Il fatto che seth e sonny siano morti e un colpo al cuore perché ti vengono in mente varie ipotesi (anche se non ho capito in che paese sono morti ) Che non starò a dire per non indovinare eventuali spoiler... Sono curiosa per il prossimo capitolo ♡♡ P.S. non mi pare di aver notato nessun errore grammaticale da segnalarti quindi...bho basta☆_☆ Adoro gioia...troppo carinaaaa Baci baci alla prossima

29/09/19, ore 23:25

Ciao, bellissimo capitolo movimentato. Grande Hana che ha saputo cacciare gli artigli, spero che Sonny stia bene. Ma tu guarda quella serpe! E chi lo avrebbe detto che si era fatto passare anche per gay... Ha avuto la sorte che meritava. Infame!
no Seth, non scappare, loro hanno bisogno di te, non è vero che senza te accanto saranno al sicuro. Ripensaci!

Volevo segnalarti un paio di errori:
nel primo Pdv di Kirby: stai raccontando al passato per cui anche la frase "non mi interessa nient'altro" dovrebbe essere al passato ;)
Nel Pdv di Hana invece dovresti modificare in "aprii lo sportello posteriore" sicuramente semplice distrazione, nulla di grave :)
nell'ultima parte dello stesso Pdv "mi lasciò e io caddi atterra" - caddi a terra. ;)
Nel Pdv di Seth:
"sparando ai due ai lati degli alberi e uccidendo i due che vi si nascondevano dietro" io toglierei la ripetizione ai due "sparando ai lati degli alberi e uccidendo i due che vi si nascondevano dietro"

Spero non ti dispiaccia se ti ho segnalato queste piccolezze. Un bacio al prossimo capitolo :)

26/09/19, ore 22:46

Finito anche questo capitolo!!!♡♡ La lettera di seth mi ha davvero toccata, per hana sicuramente è stato un colpo duro da digerire chissa cosa deciderà per gioia... (ti faccio notare un piccolo errore che e capitato anche nel 28 ovvero mentre seth esprimeva li suoi pensieri ti sono scappati due verbi al femminile invece che al maschile♡) per il resto è tutto apposto, reazioni molto realistiche anche se avrei pensato che hana piangesse molto di più (All'inizio della storia forse lo avrebbe fatto),ce stato un bel sviluppo da parte sua...e nnt alla prossima Baci baci

23/09/19, ore 22:24

Appena letta! Devo dire che sono rimasta contenta da questo capitolo anche se una domanda mi sorge...la 1 volta che si vede gioia non chiama seth papà ma semplicemente seth e questo mi aveva fatto pensare che lei non lo sapesse chi fosse il suo vero padre...quindi bho se mi spieghi sto punto te ne sarei grata <3
Il comportamento di helija proprio non me lo aspettavo pk dal momento che aveva ideato lui il piano pensavo in una redenzione e invece no! Davvero colpita...mi dispiace per hana che ha perso un grande "amico".
Ultima domanda...piu o meno da quanti capitoli totali è composta la tua storia? Alla prossima baci baci
(Recensione modificata il 24/09/2019 - 05:26 pm)

16/09/19, ore 22:50

Oh mamma le cose ora si fanno interessanti! Quella vipera è proprio una... Una... Viperaccia!
Bello il capitolo anche se ora fremo dalla voglia di sapere cosa accadrà.
Se mi permetti ti do un consiglio, approfondirei un pochino di più la descrizione dei membri della banda morti. Così sembra che tu faccia solo una carrellata di nomi, non coinvolge come fai invece con il resto della narrazione della storia. Ovviamente questo è solo il mio parere personale. Spero di non averti offesa.
Non vedo l'ora di leggere il resto! Ciauuu

15/09/19, ore 22:53

Bel capitolo, inizia a delinearsi per bene tutto il passato. Mi sa che dovrò rileggere tutta la storia, è passato un bel po' di tempo da quando lessi i primi capitoli. Povera Hana, dover scegliere tra la propria carriera e il proprio ragazzo dev'essere una cosa atroce, soprattutto quando il cuore prevale per tanto tempo ma poi alla fine dai retta alla ragione... Perdonami, questo flashback si congiunge a quello dove lui ritorna a bussare a casa sua la sera del ballo? Se non erro era ferito e aveva bisogno di lei?
Comunque la storia mi piace molto, davvero :)

15/09/19, ore 00:36

Grrr quella Kirby! Spero Seth le faccia rimpiangere di aver fatto del male a Hana. Helija... Chissà cosaltro scopriremo su di lui, sento che le cose non finiscono qui... Credo sia più coinvolto nella storia tra Kirby e Seth... Ma lo scopriremo presto... Spero :) Attendo con ansia il prossimo capitolo.

15/09/19, ore 00:28

Wow grandeee! Credevo avessi abbandonato la storia, non ci speravo più in un tuo aggiornamento, sono felice di aver aperto il sito ed aver visto due nuovi capitoli! Corro a leggere il prossimo. Comunque la storia mi piace molto, sono curiosa di vedere come prosegue. Quella Kirby è una vera vipera!

09/09/19, ore 15:36

Oddio, appena ho visto che l'avevi aggiornata l'ho letta subito...sono contenta che Hana sia stata così comprensiva nei confronti di seth e spero per il meglio<3
Alla prossima