Vite intrecciate-Prima Parte
di ValeKikyo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
10/09/19, ore 22:54

Sono riuscita a finire la storia! Mi è piaciuto come si è sviluppata, e il modo in cui tu riesci sempre ad inserire colpi di scena rendendola dinamica e mai scontata. I nostri piccioncini sembravano tutti felici e contenti finché non c'è stato il fulmine a ciel sereno del tradimento di Felicia e del ritorno dell'istinto violento di Lud. Pure tra Lovi e Gilbert le cose si sono raffreddate, e adesso non vedo l'ora di sapere come si concluderà questa situazione di stallo. Ti auguro buona pausa, torna presto e non abbandonarci, stai facendo un buon lavoro. Mi auguro di leggere altri tuoi lavori (soprattutto prumano ahah). A presto^^
(Recensione modificata il 10/09/2019 - 10:56 pm)

26/08/19, ore 13:13

Wahhh situazione molto delicata! sono curiosa di vedere a che soluzione si arriverà

16/08/19, ore 12:36

Sono stata col fiato sospeso! anche se ammetto che in parte Lud aveva ragione… bravo Francis è riuscito a trovare il nervo scoperto di Lud ovvero zero romanticheria per riuscire a far sbollire la sua ira.

13/08/19, ore 17:10

Ohhh capitolo interessante! Mi è piaciuto che la prima volta che Lud si è infuriato sia stato per difendere Gil dal padre, soddisfazione!. Spero che Gil lo riesca a fermare in tempo "suda freddo"

03/08/19, ore 12:24

Non sono una fan delle coppie Russia\Cina e Spagna\Giappone, però devo ammettere che qui Ivan è puccino con Yao, anche se preferirei Ivan con Gil, per quanto riguarda Spagna riesco a vederla solo con Lovi, anche se con Gil mi piacciono anche come ship, infine Lud ha fatto scattare l' istinto di protezione di Lovi è questo sono sicura che lo farà infuriare ancora di più con Francis (ha tutta la mia pietà)

31/07/19, ore 17:10

Colpo di scena! Non avrei mai immaginato che Feli tradisse Lud! Però sinceramente non ci vedo Lud fare una risatina isterica...lo vedo più tipo da fingere che non gli importi mentre dentro bolle di rabbia. Sono curiosa di sapere come punirà Francis (poverino).

29/07/19, ore 22:53

Ed eccomi qua! Scusa se mi faccio sentire dopo una vita, ma ho molti impegni di studio e lavoro ultimamente, quindi sono riuscita solo ora a recuperare tutti i capitoli arretrati e a lasciarti un commentino. Che dire, è succeso di tutto ma la storia è sempre appassionante. Carmen e Sakura si stanno avvicinando, coppia certamente non canon ma le stai rendendo davvero adorabili. Il quartetto Francis, Arthur, Alfred e Matt è sempre più unito e sono sicura si aiuteranno a vicenda per superare i rispettivi problemi (non vedo l'ora di vedere come andrà il loro viaggio). Ivan che a quanto pare ha avuto traumi passati cerca di conquistare Yao e si è autoproclamato guardia del corpo di Matt. Tra Gil e Lovi procede tutto alla grande e spero che la presenza di Eliza non complichi le cose nonostante sia sposata (e pensare che la Prungary è una delle mie OTP, ma non in questa fan fic ahaha). Spero infine che tra Lud e Felicia le cose si risolvano al più presto e di vedere tante scene d'amore tra le varie coppiette (soprattutto gli italo-tedeschi mi mancano). Un saluto, spero presto nel prossimo capitolo^^

27/07/19, ore 14:46

non vedo l'ora di vederli a casa di Francis, e poi voglio sapere di Lud e Feli

15/07/19, ore 18:31

OHHH bravo Lud pensaci bene a quello che vuoi fare! Sono sicura che si iscriverà per sfogarsi

11/07/19, ore 19:50

Oh voglio sapere il motivo di quella iniezione e il passato di Ivan!

03/07/19, ore 18:35

Brava Carmen, convinci Lud che sta sbagliando!. In che senso che ci è passato anche Ivan? chi ha osato far del male al mio piccolo e dolce Ru?

27/06/19, ore 22:05

Un prologo davvero simpatico.
Poi fa impressione vederli in un ambiente così diverso; in senso positivo. Ci sono tante possibilità.
Complimenti da Kamy!

25/06/19, ore 23:31

Ohhhh sono curiosa di sapere in che modo Wilfred è imparentato con Gil e Lud, a quanto pare nessun Beilshmidt può resistere ad un Vargas :). Poi che cosa conterranno quelle analisi? in ultimo sicuro al 100% che Wilfred e Romolo se la intendevano

20/06/19, ore 14:41

Ohhh subdoli Arthur e Alfred, ma sono contenta che Francis abbia superato la prova, non si era fermato solo il suo cuore ma anche il mio! Poi ovviamente è Elizabetha l'uomo della situazione ahahahah

19/06/19, ore 16:39

tenero il modo in cui Francis prova a dire a Carmen che non saranno più amici di letto.
Poi il le lezioni di cucina di Arthur...non ci nutro troppe speranze

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]