The Community - Tales of a Past History!
di PGV 2

04/12/19, ore 11:47

Ehy ciao tutto ok? Come va? Novità? Stai bene?
Il capitolo mi è piaciuto molto è molto interessante.
Ha novità interessanti. E spiegazioni.
L bel pg sempre alla fine
La resa dei conti tra L e fountain è finita e ci sta. Sono entrambi finiti. Poverini però un po' mi dispiace.
Freezer è entrato in scena
Ottimo
Interessante come è nato.
Mi ricorda qualcosa non so chi però.
Schmidt è andato in superficie per trovare il suo destino.
Finirà male male.
Ma so curioso
Ma Sherlock Holmes ahahahah maddai ahahahah. Ancora rido ahahahah
Cioè ci sta che sia il nome di L ma è un po' divertente se ci si pensa
Comunque heiji da pargolo era caruccettino. Al contrario dell altro. Ahahahah
Addio Fontaine. Non ci mancherai.
Comunque a presto

03/12/19, ore 15:14

Ehy ciao PGV 2! Tutto bene? Come va?
Mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo non sono stato molto su efp. Sono stato in un periodo molto complicato della mia vita e le fic non m interessavano più come prima.
E anche adesso m interessano meno del previsto.
Per questo dubito farò la cosa dei personaggi in questo periodo.
Devo dire che il cap è molto interessante questo capitolo, anche se si limita a mandare avanti diverse situazioni lasciate in sospeso.
Mi è piaciuto molto
È utile per capire il personaggio di Lelouch e di come ha avuto il suo potere
Il geass
Oh mi dispiace per Elsa e Hans.
Charlez era infame pure qui.
Vabbè ahahahah
Nunnally da piccola era caruccettina
Vabbè c'è un ennesima spia infiltrata
Interessante. A presto

03/12/19, ore 12:26

Che bellissimi capitoli^^

Nel capitolo precedente è stato finalmente attuato il piano di salvataggio dei bambini operato da Doflamingo per mano dello stesso uomo che stava sempre al fianco di Frank. Ma come era prevedibile le cose non sono andate come previsto e solo Elsa e Joahn si sono salvati mentre gli altri bambini si sono spariti nel nulla. E come ciliegina sulla torta, la polizia ha fatto irruzione nlla base di ADAM sgominando il gruppo. Peccato che Frank si sia dato alla macchia facendo perdere le sue tracce.
E il Concilio ha agito in modo da far completamente dimenticare ai due che si sono salvati tutto quello che è successo nei loro mesi di prigionia facendo stringere a L un misero pugno di mosche (non sarà per questo motivo che Teschio Rosso è diventato un membro del Concilio?)
MA come c'era da aspettarsi le altre tre cavie sono state prese da Xehanort che ha usato la sua terza abilità (la prima è disgregazione, la seconda il controllo della gravità e direi che la terza è una sorta di evanescenza come Shadow Cat degli X-Men) per recuperarle senza che nessuno se ne accorgesse e ora sono sotto le cure di Raichi

E poi si è visto che Doflamingo ha deciso di potenziare il suo stesso figlio e si sa già quali sono stati i risultati.

In questo capitolo invece si è visto come Lelouch ha ottenuto il suo Geass e come la povera Nunnally sia diventata ceca e paralitica.
Tutta colpa del nonno che pensando solo ai suoi interessi ha proposto ai nipoti di sottoporsi al potenziamento ma appunto per la povera Nunnally non è andato come si sperava e il fratello è giustamente andato su tutte le furie scatenando il potere del suo Geass che ha indotto Hans a uccidere tutti i soldati che erano li presenti e facendogli venire un bello spavento e fortunatamente c'è stato Raichi a difendere il piccolo che ha colto la palla al balzo per stringere un'alleanza con i due fratelli per distruggere il Concilio dei sette e le conoscenze dello scienziato possono rivelarsi incredibilmente utili per la riuscita del piano

E infine si è potuto veere che la Scuola di Hokuto ha iniziato a raccogliere allievi. Ci sono già Gai, Franky, Louise, eresa, Mikasa e Claire che si sono rivelati degli ottimi allievi. Peccato che si sia scoperto che uno di loro è un agente del Concilio e questo sì che è un vero guaio.

A esclusione, direi che è uno degli allievi di Zoro (ricordo il discorso che hai fatto sulle debolezze dei compagni di Lorenzo). Su chi dei tre al momento presenti... sono al momento indeciso tra Teresa e Mikasa. Claire la escludo per via del suo carattere troppo irruento mentre le altre due sono sempre molto calme e analitiche. Mi verrebe quasi da puntare il dito su Teresa per un motivo: lei ha allenato privatamente Trunks quindi è stata diverse colte a villa Brief e potrebbe anhe aver fatto lo stesso con Agatha. Tuttavia queste sono al momento delle supposizioni alle quali devo dare qualche conferma in più

Al prossimo capitolo^^

01/12/19, ore 21:44

Salve rieccomi di nuovo a recensire.
Ah quindi non solo Schmidt ed Elsa hanno perso la memoria per colpa delle pasticce, ma anche l'itera comunità visto che sono state distribuite quindi ora le persone pensano che si erano persi, e alcuni gemitori dei rapiti sononstati uccisi, L se ne è andato dopo che i due sono stati ritrovati. Ma strano che una persona intelligente come lui non abbia qualche sospetto, alneno che anche lui abbia preso involotariamente la pillola, cosa possibile.
Quindi e cosi che Lelouch ha ottenuto la sua abbilità risvegliando il Genoma dentro di lui, peccato che sua sorella non e stata per nulla fortunata, oltre a non avere nessuna abilità o almeno cosi sembra non solo e diventata cieca ma e anche paralizata una condizione davvero brutta per lei che si aspettava di avre dei superpoteri come suo nonno gli aveva promesso ma che in realta voleva usarli come guardie del corpo. E giustamente suo farello si e "leggermente" incazzato e con la nuova abbilita ha detto ad Hans di uccidere tutto, cavolo ha aquisito in potere davvero pericoloso ed come ha detto ol dottore anche i membri della sua famiglia hanno avuto un abilità di nome Geass molto interessante. E cosi che i due fratelli si sono alleati con il dottore per distruggere il concilio e vendicarsi di coloro che hanno rovinato la vita a sua sorella. Oh cavolo anche la scuola di Hokuto ha un infiltrato? Sono proprio curioso di sapere chi sia.
(Gia chissa chi è: Miria) (Io vorrei che l'infiltrato fosse Claire: Ophelia) (Cosa, perche io?: Claire) (Perchè mi piacerebbe vedere un tuo lato malvagio: Ophelia) (Io spero solo che non sia Teresa: Jean) (Gia solo a pensare che faccia un sorriso malvagio mi viene la pelle d'oca: Raki) (Dai non sono cosi spaventosa: Teresa) (Be...: Helen) (Diciamo che metti soggezione: Deneve) (Comunque voi due non dovreste preoccuparvi se diventate catrive: Irene) (Perchè sono le vostre controparti a prendere quel ruolo se una di loro sono gli infiltrarti: AlanKall) (Magari nella FF princilale si vedolo Claire e Teresa che si combattono, sarebbe divertente ihihih: Riful) (Concordo in pieno: Ophelia) (Vi divertireste solo voi: Claire guardandoli con ina goccia dietro la testa) (Sara un indizio del cazzo ma noi non vogliamo spoiler quindi zitto Cell o ti faccio un fiocco con la coda: Galatea) (Sbaglio o e diventata agressiva?: Raki) (Beh non e una a cuoi piacciono gli spoiler: AlanKall) (La seconda abbilità sembra che possa controllare la gravità: Psyko) (Complimenti Agatha hai tutto il mio rispetto: Riful) (Dai non fartene una colpa Bulma, non potevi saperlo ha ingannato anche Vegeta: Goku) (Anche se ingannare lui non e poi così difficile: Alicia) (Hey cosa vorredti dore è_é: Vegeta) (Quindi gli Antichi hanno lasciato questo genoma solo a loro? Interessante: Louvre) (Ogni volta che apri la bocca ponso sempre male Louvre: Miria) (Beh prima o poi lo scopriamo, e chi fa spoiler lo taglio: Galatea) (Vedere Louvre anche se puo essere neutralo o buono non significa che puo stare simpatico a prescindere: Helen) (Louvre sia buono chr cattivo rimane sempre un antipatico: Deneve) (Tranquillo PGV 2 a quanto pare non sei l'unico a odiare gli spoiler qui: Teresa) (Beh da quello che vedo nella FF principale sia Tranks che Bra sono crescuti bene, sicuramente hanno preso dalla madre: Alicia) (Meno male che avevano smesso -_-': Vegeta) (Eddai non si puo nemmeno scherzare sugli spoiler?: Psyko) (NO!: Teresa e Galatea puntandogli le spade) (Accidendi, sara meglio chiudere qui il siparietto. Ciao e alla prossima: AlanKall) Poco a Poco ci stiamo avvicinando alla fine del prequel e ancora pocchi personaggi che mancano se non erro. Quindi non vedo l'ora do leggere il prossimo chap. Ciao e alla prossima.

26/11/19, ore 13:38

Potresti mettere Korosensei,ovvero un personaggio di un anime chiamato Assassination Classroom? (Se conosci l'anime ovviamente,però se non lo conosci non ci sono problemi.)

10/11/19, ore 23:00

Ciao PGV 2!
Molto bello questo capitolo, perché fa luce su diversi misteri della fic prequel, approfondendo anche diversi personaggi e i rapporti tra loro.
Ad esempio la prima parte, che approfondisce i legami d'amicizia tra Elsa e Schmidt e chiarisce il modo in cui il Concilio, attraverso le pillole che cancellano la memoria e l'influenza di Raoul hanno insabbiato tutta la faccenda attorno a Fontaine e ai ragazzi scomparsi, complice la morte dei genitori di alcuni di loro.
La seconda parte invece fa luce sull'incidente in cui Nunnally è stata coinvolta, nonché in che modo era coinvolto Hans in ciò. E anche come Lelouch aveva ottenuto il Geass, anche se, con la presenza della Primeval Rock era facilmente intuibile.
Ammetto che avevo immaginato che Charles fosse stato convinto in qualche modo da Raichi a complottare contro Xehanort, ma il Gran Maestro ha scoperto il piano e ha mandato Hans ad eliminare l'ex leader del Concilio causando un incidente in cui purtroppo Nunally era stata menomata.
Invece la mia idea era campata in aria, e la cosa ha preso tutt'altra piega anche se la parte in cui Raichi collaborava con Lamperouge contro Xehanort è stata mantenuta.
Infine l'ultima parte ha sganciato una bomba non indifferente: nella Scuola di Hokuto c'è un infiltrato del Concilio! A rigor di logica sono esclusi Ken e Zoro perché non vengono da famiglie affiliate al Concilio, ed Eren e Rock Lee, in quanto non ancora assunti nel momento in cui è saltata fuori questa rivelazione. E sì, sarà una bella sorpresa scoprire chi fra Gai, Teresa, Mikasa, Armstrong, Franky e Claire è l'infiltrato/a!
Sugli sviluppi futuri... beh, è ormai scontato su chi verrà usato la pillola di cancellazione della memoria rimasta, mentre nel prossimo capitolo avremo la resa dei conti tra L e Fontaine, e ho l'impressione che anche Irina ci lascerà la pelle.

05/11/19, ore 12:22

Bel cap.
Allora abbiamo visto che dopo mesi di torture i poveri ragazzini vengono salvati dalla spia di Doffy.
Salvati è un parolone, perchè alla fine gli unici due che fuggono sono la noiosa e il nemico di Cap
Cap america: teschio rosso trova sempre il modo di fuggire, accidenti!
Io: oggi non ho tempo per farvi parlare, poi in questo caso teschietto era la vittima.
Tutti: ehy vogliamo esprimerci!
io: magari la prosima volta, addio xD
Gli altri bimbi vengono raipiti dal concilio, quindi a conti fatti passano dalla padella alla brace.
Elsa e rosso poi vengono trovati dalla polizia e si scopre che gli hanno cancellato la memoria per non far parlare troppo i due.
L è nero, ma sono certo che a questo punto riuscirà a trovare Frank, altrimenti pace tanto quello adesso non ha più niente, quindi poco fa.
Vegeta: Kakaroth è sempre uno scansafatiche!
Bè ormai lui è un girovago però le sue cose le fa dai xD
Infine Homing si va a potenziare, furbo Doffy.
Il piano del blu forse è quello di trovare un soggetto sperimentale e infilargli dentro la testa dei comandi per farlo rivoltare contro Xenny e co.
Detto ciò ci vediamo!

03/11/19, ore 21:15

Salve, rieccomi qui a recensire questo chap. che e centrato sulla fuga, quindi la spia era colii che Fontaine parlava durante le torture dei ragazzini, anche se la loro fuga e durata relativamente poco, dopo aver convinto i ragazzini anche se dovave convincere più Johan a seguirlo sono stati catturati, anche se Johan ed Elsa sono riusciti a fuggire e con l'abbilitá che gli hanno dato hanno sistemato i due agenti degli di Frank, e questo ultimo dopo una breve discussione con il suo ex sottoposto lo ha ucciso. Interessante come la morte abbia la e-mail sia stata inviata con un linguaggio antico, ma penso che sia fatto del caso qualcuno abbia visto la e-mail dell ragazzo che a quanto pare L ha saputo leggere. Alla fine quando sono arrivati li Frank era riuscito a scappare e L pensa che abbia portato con se i tre bambini rimasti. Ed invece sono stato prelevati dal Gran Maestro in persona e grazie alle pastiglie che gli anno dato gli aggemti nella polizia sia Johan che Elsa non ricordano più nulla. E chissa qual'è la terza abbilità usata da Xehanort per prelevare i ragazzini? Mi incuriosisce sempre di più (Be se nom sbalgio una sua abbilità la sappiamo già: Goku) (La stessa che ha ucciso la madre di Giovanni: Tranks) (Povera bulma, ha assunto una del concilio e non lo sapeva nemmeno: Raki) (E proprio vero che le baby sitter sono cattive: Goten) (Cell diventa umano? O mamma voglio canellare l'immagine che mi e appena venuta: Helen) (Chissa che effeti possono avere sui NON umani, la primeval Rock: Miria) (Tipo su chi?: Deneve) (Tipo su di noi, suoi sayan ecc.: Miria) (In effetti sarebbe interessante vederne gli effetti su di voi: Louvre) (Meglio che tu stia zitto: Claire) (Come gia detto: anche se e neutrale può starvi antipatico: Deneve) (Un pò come il rapporto tra Misty e Ash: Helen) (Anche se in effetti Louvre non è delt tutto un "angelo": Miria) (Gia sopratutto nel Manga dove si scopre che...: Psyko messo KO da un pugno di AlanKall) (Niente spoiler, grazie: AlanKall) (Ora bisognerà vedere come continua a comportarsi la nostra controparte: Vegeta) (Sopratutto quando avrai dei figli: Trunks) (Mi spiace Ash ma momentaneamente Psyko e KO: Goku) (Cosi impara a tentare di spoilerare. Ora chiudo il siparietto con i miei PG e...: AlanKall prina di essere interrotto da Psyko) (Dicevo che Louvre..: Psyko prima de essere messo nuovamente KO da un pugno di Teresa) (Ok sara meglio che chiuda... ciao e alla proassima: AlanKall) Ed Quindi e cosi che il figlio di Doflamingo, che a quanto pare il bambino concorda con lui. Una cosa che mi domando sono le sorti di Nina del fatto che nella fan fiction principale dicevano che era un fallimento. Quindi presumo che dal prossimo chap si vedra che cosa gli succederà. Spero che la recensione sia stata di tuo gradimento ciao e alla prossima.

25/10/19, ore 14:13

Puoi mettere i personaggi che possono cacciare mostri tipo:
Kratos (God of War)
Doomguy (Doom)
Ghostbusters (Ghostbusters)

17/10/19, ore 14:09

Ehy ciao PGV2 tutto bene? Come va?
Molto bello questo chap.
Mi è piaciuto molto.
Molto ben scritto e ritmato.
I miei complimenti
Anya :l'organizzazione di Fontaine è stata smantellata, e quest'ultimo ormai è in fuga. Se lo merita lo stronzo
Ashoka : sono d accordo con te. A questo punto meglio il concilio.
Lucifero : forza Xemny. Vedi che stai a vince piccolo angelo. hai acquisito tre Potenziati tra le tue file e ha recuperato la Primeval Rock. Brv. Meriti un premio
Sofia : t offro un gelato. Che gusto lo vuoi
Daenerys : ma non avrebbe mai vinto senza l aiuto di Mingo. Le subdole macchinazioni del fenicottero sono state utili.
Layla :arrampicatore sociale era. Arrampicatore sociale è rimasto. Sto stronzo.
Emmanuel : che brv però. Me piace.
Lilith :Schmidt c ha er siero lo so. Ne so convinta. Naturalmente so curiosa di sapere le dinamiche di come l'amnesia indotta ad Elsa e Schmidt.
Nico :Xehanort c ha pure er teletrasporto per i tre bambini.
Leo:potere utile devo dire
Hazel : ADAM. Cioè si chiama Adam il gruppo
Frank :Cavolo. Credo che raichi farà danni. Con irina forse e pure il nonno fi Lelouch.
Hera :non sottovalutiamo mingo... Lui è l unico vincitore
Anya :ma voi vede che è il vero final villain?
Ashoka : può essere
Comunque a presto e bel chap

15/10/19, ore 20:50

Ciao PGV2!
Molto bello questo chap; l'organizzazione di Fontaine è stata smantellata, e quest'ultimo ormai è in fuga, ma di fatto il vero vincitore è il Concilio, che ha acquisito tre Potenziati tra le sue file e ha recuperato la Primeval Rock. Specialmente grazie alle subdole macchinazioni di Doflamingo, tutte mirate a scalare le gerarchie con ogni mezzo necessario.
Schmidt ha dimostrato di avere un forza sovrumana, anche se da degli indizi nella fic principale pare avere acquisito anche lui il Siero del Super Soldato come Rogers.
Naturalmente sono curioso di sapere le dinamiche di come l'amnesia indotta ad Elsa e Schmidt per tutto ciò che riguarda Fontaine sia in seguito scomparsa e anche perché.
Xehanort, invece, sembra possedere il potere del teletrasporto stando al modo in cui ha recuperato i tre bambini rimasti nella base degli ADAM.
Attendo di leggere il prossimo capitolo, dove ho la sensazione che Raichi tenterà, ancora una volta, una rivolta contro il Gran Maestro magari contattando chi non gli è esattamente fedele (tipo Irina) o qualcuno della vecchia guardia (tipo il nonno di Lelouch).

08/10/19, ore 12:49

Che bellissimo capitolo^^

A quanto pare la ricerca di bambini sa continuando senza sosta ma non c'è ancora nessuna novità ne da parte delle autorità ne dal Concilio stesso che brancola nel buio per questo viene reclutato niente meno che L che, a differenza delle varie autorità, ha già una valida pista e sa che dietro tuta la faccenda c'è Frank non si fa problemi a dirlo ai genitori di Elsa (e ancora mi chiedo come faccia a mangiare così ani dolci senza ingrassare di un grammo) lasciando senza parole anche Raoh che ora capisce perchè sia uno dei migliori detective in circolazione e non può fare altro che imparare. Secondo me, sotto sotto, lo avrebbe voluto come compagno nel Concilio. Avrebbe imparato molto da lui (Poi L e Lelouch sono una coppia potente pericolosa)

Intano Frank sta vedendo che i vari esperimenti sui prigionieri stanno dando i loro risulta anche se sicuramente sono più lenti rispetto a quelli di Raichi e poi decide di lanciare un messaggio in perfetto stile Joker

E a pagarne le conseguenze è Pnes che, già malato di suo, se lo ritrova davanti e accetta d buon grado la sua morte per mano di quello che considerava un fratello ed è anche conscio che perderà di sicuro contro Xehanort che non si farà alcuno scrupolo a uccidere anche dei bambini.
E quso permette così di introdurre Doflamingo nel Concilio e il mafioso sa già come agire e non si può fare a meno che complimentarsi per la sua inventiva che si rivela sempre terrificante.

Nel mentre si può vedere che Agatha passa la selezione come domestica a villa Brief e grazie a questo viene anche a conoscenza delle ultime novità sul caso di L anche perchè Bulma è sempre informata della situazione da Raoh stesso e quindi la fonte è attendibile.

E si può vedere che Maes non vede l'ora che la sua piccola Lucy abbia una missione come agente del Concilio. Io poi mi chiedo chi fosse la mamma della ragazza.

Al prossimo capitolo^^

07/10/19, ore 00:15

Salve rieccomi qui a recensire. Accidenti poveri questi bambini che sono stati torturati, ora credo di capire anche il comportamente freddo di Elsa, sopratutti per quanto riguarda Schmidt che da quello che ho capito e stato lui a proteggere lei e gli altri bambini durante la prigonia, anche se proteggere e una parola grossa visto come ere messo lui stesso. Ma ora bisognera vedere come e sucesso che alcuni di loro tra qualche anno sono fuori, e di come sopratutto Elsa sia a casa invece che un soldato come gli altri potenziati, mi sa che lo scopriremo nel prossimo chap. e son curioso di vedere la loro liberazione visto che L che gli manca un indizzio per trovare il nascondiglio di Frank Fontaine sempre se sia L a trovare il nascondiglio per primo visto che Donquijote Doflamingo con i suoi agenti infiltrati. Ah quindi e cosi come Agatha sia fatta asumere dalla famiglia Breff, e per tenerli sotto controllo. Ma ancora non capisco il perchè anche se e una famiglia potente non ha legami con concilio, almeno credo, spero che ci sia una spiegazione. (Ah bene abbiamo un altro qui vanitoso: Irene) (Beh anche se funzionasse non lo migliorerebbe cosi tanto: Galatea) (Ogni pretesto e buono per prenderlo in giro, vero?: AlanKall) (Si nota tanto?: Galatea) (Vero che puo sembrare Neutrale, ma non vuol dire che proviamo simpatia per lui: Claire) (Io sono qui... -_-': Louvre) (E la parola chiave e "sembra" chi ci dice che non faccia il doppio gioco?: Teresa) (Sono ancora qui... -_-': Louvre) (Beh ad alcune ragazze vorebbero deigli uomini romantici: Jean) (Beh visto come e andato fin ora diciamo che è una piccola vittoria: Vegeta) (Si puoi definirla così: Alicia) ( Grazie Ash per la tua comprensione... sono commosso T_T: Psyko) (Lo spero anche io che non sia umiliante: Vegeta) (Io spero di si, almeno mi faccio due risata: Helen) (Sei sempre la solita: Deneve) (Dai la prossima volta insegnero anche a te qualche truccetto: Teresa) (Sara meglio chiudere qui il siparietto, che seno Teresa potrebbe andare oltre e mostrarci in prima persona i suoi "truchetti". Ciao e alla prossima: AlanKall) Chissa cosa avra in mente di fare Doflamingo visto che il Gran Maestro gli ha dato il via sono curioso beh non resta che aspettare. Spero che la recensione sia stata di tuo gradimento ciao e alla prossima.

05/10/19, ore 11:27

Ciao bei cap!
Abbiamo visto come Zoro è diventato un insegnante spadaccino e devo dire che Ken lo accettato più che volentieri per svariati motivi, il primo di tutti è che quel posto è deserto xD
Si è visto brevemente anche il rapporto che c'è tra Ken e Raoul.
Frank rapisce i futuri mutanti e anche teschio rosso e li tortura in una maniera atroce.
Il suo scopo è quello di usarli contro il concilio.
Al gran maestro girano assai ma decide di far scovare Frank da L essendo il suo nemico ci sta.
Però dopo che pelatone decide di uccidere il suo ex mentore Xenny convoca Mingo per concludere la faccenda e si scopre che lui aveva una spia nella gang di Frank e solo ora lo dice xD Chissà come mai è? Doffy birichino.
Xenny punisce Raichi dandogli una punizione assurda, sul serio in pratica è uno schiavo sia in senso fisico che mentale, non può manco più pensare male del suo capo.
Vegeta e Bulma intanto ingaggiano Agata che è li per infiltrarsi e controllare la villa.
Detto ciò ci vediamo!

30/09/19, ore 14:01

Metteresti i personaggi disney tipo:
Topolino
Paperino