La Vera Magia Del Natale
di Yurha

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/01/19, ore 11:32

aaawww Connie ha fatto risorgere il bambino che c'è in Mike <3 meraviglioso!
Poi la scena finale con il coro che canta bianco natale è fantastica, Mike è tornato a sorridere.
Il bicipite...e ho detto tutto!
Corro a leggere il prossimo! (madonna santa arrivo sempre tardi -_-)
a tra poco!

14/01/19, ore 09:03

...No cioè...al centro commerciale? vabbè dai, è già un inizio (però i guanti non sono una scusa! mio marito mi prende la mano e ci sbuffa sopra!! è più romantico! Mike, sei un cocomero)
eheheh I sentimenti per Graham sono andati a farsi friggere, Mike è unico.
Eeeeh cosa non può accadere in una macchina...soli...pochi centimetri...muahahah.
Brava ragazza alla prossima!!!
kiss

10/01/19, ore 15:34

Allora, qui le cose si fanno toste.
Il tempo passa, il lavoro immerge e...Connie inizia a ragionare...mi piace!!!
Speriamo che vada tutto bene.
Ottimo lavoro come sempre.
Ciauuuuuuuuuu

10/01/19, ore 15:31

Ciau!!
Rieccomi a recensire.
Questa storia sta prendendo una piega unica.
Mi piace davvero, vado subito a legger il prossimo capitolo!

09/01/19, ore 18:17

Sei sempre fenomenale nei dettagli mia cara!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e amo il fatto che hai inserito un personaggio inventato come James Stanton!
Spero di diventare brava come te Yurha!❤️

09/01/19, ore 12:09

...oH MIO DIO! Connie è cotta di sto Graham e se Mike li vedesse amoreggiare così darebbe di matto.
Sono carini assieme ma mi da il nervoso non vederla con Cutter, speriamo che si diano una mossa.
...Comunque, forse è meglio che Mike non abbia chiamato Connie...c'è qualcosa che mi puzza.

A presto carissima
ciauuuuuu

08/01/19, ore 11:48

Rieccomi!!!!
Eh vabbè, Mike comincia a curiosare nella vita di lei…ma fatti i cavolacci tuoi -_- uomini…e ci credo che poi finiscono a discutere e perdere l’allegria che si era creata.
E Mike che si sente morire perché Connie riceve delle rose?
Oddio tu non sai i film mentali che mi sto facendo.
Bravissima e a presto (prometto che proverò ad essere più veloce a recensire <3 )
ciauuuuuuuu

08/01/19, ore 11:43

Hola! Oddio sono in mega ritardo con le recensioni…disonore su di me, disonore sulla mia mucca! (Mulan ci sta sempre bene XD)
Mike è sempre stato un uomo tutto d’un pezzo e mai ha lasciato trasparire i suoi sentimenti, mi piace come tu descrivi il suo lato tenero e infantile dovuto all’amore che prova nei confronti di Connie (che non manca mai di essere al meglio della sua bellezza, giusto per far impazzire Cutter ihihihihih)
Lei che arriva tutta allegra da un pizzico di brio nella vita del procuratore e mi piace!
Ma…Mike lavora o si mette a guardare gli occhioni di lei?
Ahahah ottimo lavoro, vado a leggere il prossimo capitolo!!!
Ciauuuuuuu

PS: Ehm…non ce lo vedo a fare il postino, sarebbe troppo ridicolo e poi sto ridendo da dieci minuti buoni XD

04/01/19, ore 09:18

Oddio XD Lupo fa "la pettegola" ihihihihih e su Connie poi! grande!
E quindi lo Strangolatore ama i piedi destri e si porta via le scarpe e calze di quell'arto..che razza di fissa.
mo penso che, visto che Connie ama fare Jogging (in una puntata l'ho vista farlo) spero non rientri fra le prede di questo tizio...o si? già mi vedo Mike che la consola (ok scusami, sto divagando con le mie fantasie da fan-girl)
Passando al capitolo in se, attenta che hai commesso un errore (io ne vedo uno e questo è buono, vuol dire che il resto va bene ;-) capita anche a me di scrivere una frase e poi, nel rileggere, decido di cambiarla e tante volte mi resta un pezzo di una frase che non lega con quello che ho scritto dopo...l'esempio che ti riporto è questo "Però ora possiamo concentriamoci sulla donna morta?" riesci a notare cosa intendo? o togli il possiamo oppure fai diventare "concentriamoci" - "concentrarCI"
Perdona la pignoleria, non voglio fare la mestrina, io faccio errori ben peggiori ma questo mi è saltato all'occhio e volevo solo farti un appunto.
Le mie recensioni resteranno SEMPRE positive <3
Un bacione e a presto.

03/01/19, ore 15:34

E aleeeeeeeeeeeeee ecco una nuova storia sulla mia coppia preferita!
Ok, a Mike non va giù il natale, però si immagina la sua Connie e quello che fa in questo periodo (osserva pure verso il suo ufficio aaawww)
Ed ecco che lo Strangolatore fa il suo arrivo e Mike avrà il suo da fare.
Ottimo lavoro cara, attendo il seguito!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]