Ricominciare
di Tetide

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/08/09, ore 21:30

Ciao. Sono tornata e trovo subito la tua storia aggiornata. Mi è piaciuto davvero questo capitolo, soprattutto perchè hai aperto uno spiraglio sulla storia passata di Oscar e Andrè, certo avrei voluto che sviluppassi la storia in questa direzione e il materiale mi pare ci fosse. Ma tu hai dato un' impronta diversa a tutto per altre ragioni e allora vedremo come andrà a finire. Non mi resta che aspettare.

16/08/09, ore 20:49

Mancano poche ore alla partenza, ma ti lascio un piccolo commento per incoraggiarti ad andare avanti con la tua storia, ormai voglio sapere i futuri sviluppi. Saluti e alla prossima.

12/08/09, ore 14:07

I capitoli sono sempre scritti con cura e questo rende piacevole la lettura, anche se la storia forse coinvolge poco perchè molto lontana dallo spirito originario dell'opera della Ikeda. Perchè ho sempre l'impressione che Oscar, in questa ff appaia un po' impicciona o indiscreta? E' un atteggiamento che davvero non le riconosco, anche se fatto a fin di bene... vedremo il resto.

06/08/09, ore 00:22

Finalmente scopriamo qualcosa in più sulla nuova amica e collega di Oscar... un dolore profondo come può essere solo la morte di una persona cara... questo è qualcosa che potrebbe avvicinarla ad Alain? La generosità di Oscar la riconosco; si comporta con Madeline come farebbe con Rosalie... anche se a volte mi sembra indiscreta, un tantino esuberante, forse. Continuerò a seguire questa storia piuttosto insolita, per vedere dove la porterai...

01/08/09, ore 00:55

Capitolo scritto molto bene, scorrevole e piuttosto coinvolgente. Non solo Sent Just, che qui ha smesso i panni del rivoluzionario, ma anche tutti gli altri personaggi, compresa Oscar, mi sono sembrati molto occ anche se Jane che disegna gioielli ce la vedo. Oscar non appare debole, anzi sembra piuttosto sicura di sè, una donna affermata e di successo, ma non è certamente tormentata o in conflitto con se stessa come quella dell'anime e questa è la cosa che più balza agli occhi. Ecco, forse hai semplificato un tantino il personaggio e non so se c'è un motivo dietro questa scelta. E' comunque gradevole. Forse solo con Alain sei rimasta più aderente al personaggio (lo rispetti più di altri, forse perchè ti piace particolarmente?). Il racconto sta entrando nel dramma? La nuova amica e collega di Oscar che segreto nasconde? Immagino qualcosa di doloroso, ma non riesco proprio a immaginare cosa. La storia non è male, e potrebbe ancora riservare sorprese. Quindi continuerò a seguirla.

23/07/09, ore 09:20

La storia è scritta molto bene e scorrevole, la trama credo che debba ancora decollare, certo il fatto che Oscar e ed Andrè siano già "sistemati" toglie un po' di patos alla vicenda. Aspetto aggiornamenti.

19/07/09, ore 11:09

E' interessante, ma per ora è un po' difficile farsi delle idee più chiare. Il fatto che Oscar e Andrè siano già sposati con prole forse toglie un po' di pathos al tutto... Mi chiedo che ruolo avrà questo nuovo personaggio. Vedremo come prosegue. Ciao, alla prossima.

17/07/09, ore 20:37

La tua fanfic mi piace tanto. Adoro l'idea di ambientare la storia ai nostri giorni. Sono una patita della coppia Oscar-Andrè. C'è qualche speranza di vederli assieme o niente? Posta presto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]