Enter my world
di taisa

24/03/19, ore 20:24

Ehi ciao! Seguo questa storia da un po' ma non ho commentato mai. Bhe ora mi sembra doveroso! La storia mi è piaciuta sin da subito, è molto avvincente, il tuo modo di scrivere fa esattamente capire cosa provano i personaggi e piano piano sta crescendo sempre di più la voglia di sapere come continuerà!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Un saluto😊

23/03/19, ore 15:31

Un capitolo davvero emozionante, in cui si entra nei problemi della giovane Bulma, a cui, ormai, manca poco per rivelare della sua futura gravidanza, nonostante voglia cercare di nasconderlo il più possibile...
Sfortunatamente, la voce sta già cominciando a girare, anche se, per ora, l'identità della ragazza incinta non è ancora stata individuata...
In ogni caso, è stato un bel capitolo e hai mostrato il lato oscuro della scuola, dove le persone ne approfittano per sparlare alle spalle degli altri, una cosa che per me è orribile.
In ogni caso, sono curiosa di vedere come intende combattere Bulma.

20/03/19, ore 15:30

Capitolo molto interessante.
Finalmente Vegeta ha scoperto, attraverso Nappa, il quale, nel frattempo, si sta occupando del bar dopo l'arresto del compare, della gravidanza di Bulma e non perde tempo a telefonarle, la quale sembra avere la testa tra le nuvole, nonostante i preparativi della stanza del bambino.
In ogni caso, mi è piaciuta molto questa nuova descrizione, oltre che essere molto dettagliata, della prigione... oltre che alle risse di cui ormai Vegeta è praticamente abituato.
Molto bello e intrigante questo capitolo.

20/03/19, ore 14:59

Ciao non so dirti quanto sia felice che finalmente vegeta abbia saputo e per merito di nappa che alla fine cede alla curiosità scioccando un ignaro vegeta che non esita a dare il numero di bulma per poterla chiamare cosa che fa subito per avere la conferma almeno potranno sentirsi ciò servirà ad entrambi sarà di conforto quanto adoro questa storia in attesa dei prossimi risvolti ti mando un saluto da bulmeta
(Recensione modificata il 20/03/2019 - 03:01 pm)

19/03/19, ore 06:47

Ciao cara!Ora tutti sanno, genitori, amici..la scuola, perfino i sassi ...e adesso?
Yamcha?mah!!sperava di essere lui l'uomo designato e invece...tiè!
Chissà quando lo saprà Vegeta?.. certo fossi il padre di Bulma avrei non poche notti insonni a pensare alla gravidanza della propria figlia, studentessa modello da manuale, ma credo che lei in realtà fuggisse da quella vita cosi ordinaria.
Vegeta potrebbe essere per chi non conosce le sfumature del personaggio un bad boy, ma credo che dopo tutto questo marciume avrà modo di dimostrare altro.. .staremo a vedere🍿🍿🍿!
A presto cara!
Debsss

16/03/19, ore 21:25

Anche se silenziosamente prima o dopo sono riuscita a recuperare tutti i capitoli e devo dire che la storia si sta rivelando davvero bella, leggera e coinvolgente.
Il modo in cui scrivi è la prova che non servono delle storie lunghe e complicate per coinvolgere il lettore, ma basta una storia dalla trama semplice e uno stile di scrittura lineare per creare un mondo davanti agli occhi.

Brava, come sempre!
Ai prossimi capitoli!

Zappa

16/03/19, ore 15:06

In questo capitolo abbiamo assistito alle diverse emozioni che gli amici e parenti alla notizia della gravidanza di Bulma: la delusione dei genitori, in quanto Bulma avrebbe potuto stare un po' più attenta, la classica indifferenza dei due gemelli, la sorpresa di Crilin e il silenzio di rabbia e dolore di Yamcha.
In ogni caso, gli amici di Bulma le promettono di restarle accanto durante la gravidanza, anche se Yamcha non sembra troppo entusiasta.

16/03/19, ore 14:12

Ciao quanto mi piace sta storia quindi é passato un altro mese e vegeta si trova dentro da due mesi scopriamo che bulma ha già informato i genitori e che loro le stanno vicino è logico siano delusi ma ormai la frittata è fatta mi aspettavo quel comportamento da yamcha una volta saputa la faccenda era palese fosse interessato a bulma e sapere che lei stava con un ragazzo in segreto ed è pure incinta vedremo come si comporterà il bimbo nascerà a settembre quando lei sarà già maggiorenne mi chiedo lo faranno sapere a vegeta o lui ne resterà allo scuro sino a dopo la nascita non sto a dirti che per me questo è un tarlo😭😭😥in attesa di sapere ti mando un saluto da bulmeta

13/03/19, ore 18:03

Per come si sta evolvendo questa storia, al punto in cui siamo i due mondi che dovrebbero incontrarsi non sono mai stati così lontani, e questo mi fa credere che il bello deve ancora arrivare e che la storia è praticamente appena iniziata.
Bulma si trova in un bel pasticcio e, anche se nell'originale è decisamente più adulta quando rimane incinta, se tutto è relativo e in questa storia Vegeta non è un principe alieno che ha intenzione di distruggere la terra e dominare l'universo, diciamo che la situazione mi ricorda tanto quel famoso o famigerato periodo dell'attesa dei cyborg su cui i fan hanno fantasticato per decenni.
Lei può contare su sua sorella e sui suoi amici (e scommetto anche sui suoi genitori), ma ha pur sempre meno di diciotto anni e la sua vita sta per stravolgersi del tutto e cambiare in qualcosa a cui non è minimamente preparata. Vegeta invece non sarà braccato dall'esercito dell'imperatore del male, il peggior sadico dell'universo, ma anche qui ha a che fare con un passato un po' turbolento e una condanna non proprio leggera, che forse è più il retaggio di questo passato che altro.
Entrambi, lontani, si pensano costantemente e sono in preda a mille dubbi sulla voglia di vedersi e/o almeno parlarsi. Entrambi non sanno bene come risolvere i propri problemi, ma continuano costantemente a cercarsi, anche solo col pensiero.
Vegeta-chan ringrazia per averlo smascherato così impunemente comunque XDD.
Continuo a seguirti!
Baci, lilac.

13/03/19, ore 08:39

Ciao finalmente sappiamo come se la passa vegeta ci hai dato una descrizione completa del luogo in cui si trova e ti dico mi ha fatto piacere e tenerezza leggere del suo desiderio di voler sentire bulma e della sua forse preoccupazione per come ha preso la sua incarcerazione e cosa ne ha pensato ma non ostante ciò non vuole rischiare visto che è minorenne e non la chiama poi arriva la squadra a romperli le scatole e non so perché ma ho come l'impressione che li faranno passare brutti quarti d'ora non sto a dirti quanto io speri che vegeta venga a sapere che presto diventerà padre non so perché ma ho la sensazione che la vita per lui diventerà dura con quei tipacci in torno vorrei tanto che riuscissero a mettersi in contatto che pena per loro due 😭😭😭😭in attesa di sapere ti mando un saluto da bulmeta

12/03/19, ore 21:09

Ciao cara!mi viene spontaneo dire, dal profondo del cuore...che piove sul bagnato e al peggio non c'è mai fine..per non dire che siamo nella m....😣!
È incalzante la trama di questa ff, ogni capitolo è ricco di colpi di scena belli e meno belli, quest'ultimo è dedicato a Vegeta e non se la passa bene purtroppo, i suoi pensieri sono rivolti a Bulma, che pure lei ha parecchi grattacapi, un po' troppo grandi per una ragazza di diciassette anni.
Adoro questa storia d'amore dolceamara💖, riusciranno i nostri eroi??
Alla prossima😉!
Debsss

12/03/19, ore 17:55

In questo nuovo capitolo, ci stacchiamo da Bulma per vedere come se la passa Vegeta in prigione, il quale deve sopportare di prima mattina uno dei compiti più tremendi della struttura, ossia la pulizia dei bagni, e ha fatto la conoscenza degli amici di Guldo, ovviamente la Squadra Ginew, che gli hanno intimato di fare attenzione...
Mi piace come hai illustrato la nuova vita di Vegeta, con la minuziosa descrizione della prigione, e anche il fatto che lui non smetta di pensare a Bulma...

08/03/19, ore 15:08

A quanto pare, con l'aiuto di Tights e Jaco, Bulma ha scoperto cos'è accaduto a Vegeta con Guldo e anche che Vegeta resterà in carcere per ben quattro anni, per questa ragione, la ragazza non può rivelargli di essere rimasta incinta.
Di conseguenza, dovrà parlarne con i genitori... non vedo l'ora di vedere come andrà il confronto...

08/03/19, ore 14:46

Ciao ora si sa qualcosa in più su vegeta non credo che i genitori di bulma la accompagneranno al carcere la vedo grigia quando sapranno tutto oltre ad esprimere la loro delusione non so se le faranno tenere il bambino è ancora minorenne dopo tutto se mancavano undici mesi alla sua maggiore età e stanno insieme da sei mesi dovrebbero mancarne cinque per essere maggiorenne e anche ammesso non vogliano farla abortire quando il bimbo nascerà sarà maggiorenne e cosa deciderà aspetterà vegeta avranno un chiarimento o voltera pagina se avrà il bimbo con università lontano da casa ciò che ancora non ci fai sapere sono i pensieri di vegeta e mi chiedo se avranno modo di confrontarsi che non sia lui a chiudere la relazione per lasciarla libera visto che starà in carcere per 4anni senza sapere che lei però è incinta bo mi scoppia la testaaaadevo sapere in attesa ti mando un saluto da bulmeta

08/03/19, ore 14:44

E si, le cose si complicano nel vero senso della parola. La vedo proprio nera per V e B. È amorevole vedere come B difende Vegeta. Non so perché ma penso che nn riusciranno ad incontrarsi se nn quando V uscirà di prigione, dove ad attenderlo ci sarà anche un bel mocciosetto. Sarà un percorso in salita, credo di aver intuito dai colpi di scena che ci riservi di volta in volta. Complimenti.