Enter my world
di taisa

05/03/19, ore 17:52

Le complicazioni nel rapporto tra Vegeta e Bulma continuano, in modo sempre più drammatico.
Con l'aiuto di Nappa, la ragazza riesce a scoprire l'accaduto, anche se in maniera alquanto generale, e, dopo un avventuroso viaggio, riesce ad arrivare alla prigione per scoprire che non può parlare con Vegeta in quanto minorenne.
Non vedo l'ora di scoprire gli sviluppi di questa storia così drammatica.

05/03/19, ore 16:10

Ciao che dire leggendo mi è venuto il magone bulma mi fa tenerezza tutta la strada che ha fatto per vedere vegeta ela sua disperazione nel non trovarlo meno male che napa ha avuto il buon cuore di dirle dove si trova solo perché ha capito era lei la misteriosa in divisa e mi sa che forse ha intuito pure altro magari la sorella di bulma la aiuterà a incontrarlo sempre ammesso lei le dica dove si trovi e ammesso che la sorella accetti perché già sapere che il lui è molto più grande della sorellina sapere che è pure in carcere non lo mette in buona luce in una situazione già complicata figuriamoci quando lo sapranno i genitori il finimondo a meno che napa non vada a trovare vegeta e gli dica del suo incontro troppi se sono sulle spineeeeeee devo sapere 😥😥😥😥😥in attesa ti mando un saluto da bulmeta

28/02/19, ore 20:01

Lo sapevo che era incinta porca miseria bel guaio e ora cone farà a dirlo a vegeta visto che è irreperibile almeno che non incontri nappa e sia lui a dirgli qualcosa che ansia se riuscirà a farlo sapere a vegeta mi chiedo come reagirà e che sarà di loro inteso come coppia visto il casino scusa il termine ma è il più azzeccato in cui sono da come hsi descritto il loro rapporto non mi pare che per vegeta sia una storia da niente ma non si sa mai potrebbe anche fare una scelta estrema in base ai risvolti del suo caso meno male che c è la sorella di bulma non vedo l'ora di sapere in attesa ti mando un saluto da bulmeta

28/02/19, ore 18:59

Come sospettavo fin dal precedente capitolo, Bulma sta aspettando un bambino.
La ragazza dopo aver, inutilmente, cercato di contattare Vegeta, si è diretta a casa della sorella maggiore la quale, nonostante non sia troppo contenta della notizia che Bulma sta frequentando un uomo più grande di lei, non esita a darle una mano.
Mi è piaciuta come cosa perché, anche se a volte fanno davvero dannare, i fratelli servono in un modo o nell'altro, dando consigli e con piccole alleanze... però adesso bisognerà dirlo ai genitori di Bulma e trovare un modo per informare Vegeta.

25/02/19, ore 23:25

Ciao cara, perdona se recensisco a caso, ma il tempo purtroppo è balordo e infame!Comunque non mi perdo un tuo aggiornamento, questa storia la adoro semplicemente😍😍!
Bellissimo capitolo, ma ormai è lampante che Bulma nasconda un segreto, bellissimo, ma che può compromettere il suo futuro da studentessa e perchè no forse anche il rapporto con Vegeta, chi vivrà vedrà!
Comunque la storia tra i due è più che seria e ci sono tutti i presupposti che tra i due possa esserci un futuro, non con poche difficoltà sia chiaro, non sarebbero i nostri Bulma e Vegeta😍!
Bellissimo il momento tutto al femminile tra Lazuli e Bulma, la bionda ha capito tutto, la solidarietà tra donne è magica!
Alla prossima, non vedo l'ora di leggere il prossimo sviluppi😉!
Debsss

25/02/19, ore 15:20

A quanto pare, non solo Vegeta sta affrontando dei problemi ma anche Bulma... anche se credo di sospettare quale sia il problema...
In ogni caso, mi è piaciuto il momento tra Bulma e Lazuli... è proprio vero che in momenti così delicati è meglio avere di fianco un'amica, in quanto con una persona del proprio sesso è molto più facili aprirsi e capire al volo come vanno le cose... anche se è una persona apparentemente fredda e distaccata come Lazuli.
Un altro ottimo capitolo e pieno di suspense nel finale... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

24/02/19, ore 18:19

Enter my World, il titolo di questa storia, mi sembra che col passare dei capitoli abbia sempre di più una duplice valenza. Vegeta, come nella storia originale, è un personaggio che non lascia trasparire molto del suo mondo interiore se non attraverso le sue azioni (e spesso nemmeno così). Sappiamo che Bulma è forse l’unica che è in grado di capirlo fino in fondo, per cui in ogni Bulma/Vegeta che si rispetti è sempre lecito aspettarsi che sia lei a forzare le serrature e a buttare giù i muri, ad entrare nel mondo di lui quasi a forza e a tirarlo fuori di lì, se non altro per via del suo carattere (e del carattere del saiyan). Spesso ci si dimentica però che pure Vegeta è in qualche modo costretto ad entrare nel mondo di Bulma, altrettanto complicato e ovviamente lontanissimo dal suo. Credo che tu sia riuscita molto bene a rendere l’idea di questi due mondi e di come trovare un punto d’incontro sia complicato per entrambi allo stesso modo.
Mi piace Bulma così innamorata, che non vede l’ora di condividere Vegeta con i suoi amici, ma anche così matura per certi versi, mentre cerca di conciliare ogni aspetto della sua vita e non rinunciare a niente. Ora ho come l’impressione che stia per scoppiare una specie di bomba atomica (e non mi riferisco al fatto che Vegeta sia stato arrestato XD)… Vedremo se ho ragione.
Nell’attesa di ulteriori sviluppi continuo a seguirti con piacere!
Baci, lilac.

23/02/19, ore 19:57

Ciao mi viene da dire o che casino spese legali? Per cosa vegeta ha queste spese per una precedente aggressione? Visto che è recidivo o può essere un pericolo? Che situazione e a bulma come lo dirà? In più lei si sente stanca bo io che ho avuto due gravidanze e leggo tutti questi particolari mi fa pensare a questo la storia più va avanti più mi intriga in attesa di risvolti ti mando un saluto da bulmeta

23/02/19, ore 17:21

Come temevo, l'inaudita violenza che Vegeta ha riservato a Guldo quando questi a tentato di distruggergli la moto si è fatta sentire, infatti l'uomo è stato arrestato per l'aggressione e la sua situazione mi sembra anche parecchio delicata...
La situazione che, tutto sommato, era tranquilla negli scorsi capitoli è di colpo peggiorata e non vedo l'ora di scoprire cosa farà Bulma e come andrà a finire tutta la storia...

23/02/19, ore 16:40

Nooo. Questa nn ci voleva, anche se potevano immaginarsi conseguenze negative per Vegeta. La storia si fa ancora più intrigante. Penso proprio che i due protagonisti nn passeranno un bel periodo. Ne vedremo delle belle, e già il solo pensiero mi fa contorcere lo stomaco. Attendo con ansia i risvolti.

21/02/19, ore 18:25

Capitolo interessante. Quasi "fuori tema" considerando che nei capitoli precedenti si parla della relazione tra B e V, di come sta andando e di come è iniziata... Questo invece è fuori dalle righe, inizia in modo banale, della serie pezzi di vita quotidiana, continua sempre in modo leggermente banale e finisce si con una considerazione molto sofferta della vita di coppia che Bulma non può ancora vivere ma non va più in là di questo. Interessante visto il modo di raccontare che hai instaurato in questa storia, in ogni pezzo di vita ti concentri e ti soffermi sul cibo che mangia Bulma e sulle sue "voglie". Il chr fa pensare a una svolta psico-fisica della ragazza: depressione? Ansia? Oppure qualcosa di più critico, un "qualcosa di stupido". Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, per ora mi tengo i miei dubbini <3
Adoro tutto questo.

21/02/19, ore 15:43

Per una volta, Bulma non è stata costretta a mentire ai suoi genitori e ai suoi amici ma, al contrario, ha passato un pomeriggio ai cinema coi suoi amici... anche se, in fondo, è infelice perché non può avere una normale storia finché non sarà maggiorenne, il che è un po' triste... è proprio vero che a volte un sorriso nasconde i pianti del cuore...
Lapis è sempre dispettoso nei confronti del ragazzo della gemella mentre Yamcha cerca sempre di attirare l'attenzione di Bulma... mi piace questa unione tra spensieratezza e dolore del racconto... proprio come la vita reale.

21/02/19, ore 14:58

Ciao ho letto la storia tutta d'un fiato mi è piaciuta moltissimo ma l'ultimo capitolo mi ha lasciato a Bocca aperta troppi indizi mi fanno pensare che bulma sia incinta e ciò mi fa pensare subito a varie conseguenze come farà a dirlo ai genitori? Lei è minorenne vegeta un uomo di 24anni anche se lei è consenziente queste cose sono delicate e complicate e poi c'è l'università e vegeta glielo dirà e lui come reagirà? La situazione non è delle migliori ma c'è un qualcosa di vegeta che ancora non accenni certi suoi atteggiamenti ho come l'impressione che ci sia qualcosa da scoprire su di lui che ancora non sveli ho letto la tua storia perché ho letto altre che hai scritto scars è la mia preferita un argomento non facile da trattare aspetto risvolti unica pecca capitoli troppo brevi in attesa di mando un saluto da bulmeta

18/02/19, ore 15:14

Il litigio tra Vegeta e Bulma si è decisamente fatto sentire, tanto che Bulma ne parla con Lazuli, la quale intuisce fin da subito che la giovane ha un ragazzo e le da persino qualche piccola dritta, cosa che Bulma usa subito per far pace con Vegeta, il quale le rivela che ciò che gli rode e che lei gli starà troppo lontano...
In ogni caso, anche questo capitolo è davvero molto bello, compreso il flashback sul passato che si ricollega al titolo del capitolo... chissà se le cose che facciamo per amore sono davvero così stupide...

17/02/19, ore 11:20

Oh che bello! "Ci sarai sempre tu a proteggermi!" Pure uno con il carattere di Vegeta si scioglie ad una frase così! Mi è piaciuto molto questo flashback che mostra come piano piano Vegeta e Bulma si sono avvicinati! Sai... trovo solo un piccolo difetto nei tuoi capitoli... che sono troppo corti! 🤣🤪 ma d'altronde finché pubblichi così spesso posso anche passarci sopra dai.. 😋 al prossimo!