The Moon and Her Wonderwall
di Lilith_Rose

09/12/09, ore 15:07

Niaaaaa gomennnneee >< avevo perso il link e ho dovuto leggere i capioli che avevo saltato, approvo i vips per i pg... approvo come stanno svolgendosi le cose e approvo lui :D ora mi ritiro a studiare ç_ç

21/10/09, ore 20:31

Ciao! Perdonami se non ho più recensito, ma avevo un pò di capitoli arretrati e mi mancava l'ultimo.
Ma, ora, eccomi qui!
Amo questa fiction, specialemnte il modo in cui è scritta!
Poi la parte finale mi ha fatta troppo ridere! XD
Brava, brava davvero!
Aspetto il prossimo aggiornamento!
Baci, Panda.

28/08/09, ore 22:26

I Fall Out Boy, i Fall Out Boy *O* xD Eh sì, ha dei bei gusti, quella Elizabeth ù_ù Comunque, come al solito, mi piace, anche se era davvero mielosa la parte finale del film xD Credevo che almeno dopo tutti gli sbaciucchiamenti succedesse qualcosa di porno, che rovinava tutta l'atmosfera x°°D Occhei, basta u.u Bai <3

24/08/09, ore 23:55

aaaaaaaa ok ...cmq il chappy è Fantasticosoososososososososo aggiorna presto ciaooooooooo

24/08/09, ore 21:48

Lalalaaaa, eccomi quaaaaa!xD Questo capitolo non era mieloso *-* E nooo, il castello çwç Mi piaceva così tanto, sigh. Voglio un castello. Ora e subito x[ Mh, fatto sta che adesso c'è la parte del fiiiiilm *-* C'è vero? Perchè la cosa mi intriga u_u Tu e le tue storie eterossessuali xD Loviu (LLL)

22/08/09, ore 00:19

Confesso che quando ho aperto questa storia non avevo davvero intenzione di leggerla. E poi ho scorso le prime righe e sono stata catturata... scorrono via che è un piacere, e in un attimo ti trovi dentro la storia immedesimata nei personaggi! I due protagonisti mi piacciono davvero molto, anche se devo dire che anche le sorelle sono simpatiche! Eddie invece proprio non lo sopporto... almeno per ora, poi vedremo. Ad ogni modo mi piace il tuo modo di scrivere, anche se ammetto che a volte ho difficoltà a seguire i dialoghi senza la punteggiatura...

14/08/09, ore 22:53

odde l chappy è bellsimo ma io voto x kellan waaaaa sbavoooo cmq x andrew ci avre messo aex evans e avrei tolto proprio qllo dei 30 second to mars gerard way è bruttoso...cmq è sl 1 consiglio tanto l storia è q belixima...agiorna presto ciauuuuuuuu

14/08/09, ore 22:33

No, Cristiano Ronaldo nooooo *crai* Mi sta antipatico ù_ù E per Jay a me era venuto in mente l'uomo Wentz perchè, si sa, lui c'è e deve esserci sempre xD Eniuei, hai ragione, è tanto mielosa, ma sarà che non ci sono ghei di mezzo ed è per questo che mi fa venire il diabete u.u Però voglio sapere come continua perchè Eddie mi spaventa e Angela più di lui °w° E poi c'è il castello! Amo i castelli. Metti il seguito *dito* Lov iu -tet

14/08/09, ore 21:54

TU. Ciao!*w* Sono io, of course. La storia mi piace abbastanza, sebbene ti abbia già detto che non è il mio genere xD No, seriamente, è carina ed è piena di cose che ti piacciono, a quanto pare, tra vampiri, Orgoglio e Pregiudizio e ragazzi sui treni *whistle* Eniuei, ora sei obbligata a postare il quinto capitolo *w* Come vorrei avere l'ispirazione per scrivere qualcosa çwç Invece, come al solito, ripiegherò su una vecchia bandom che non riesco mai a finire. Leggo bandom per dimenticare ù_ù *fugge in lacrime* Baaaaaaai (LLLL)

31/07/09, ore 11:57

Ehilàà! Ok, ho seguito fino ad adesso silenziosamente e sinceramente tenevo per Andrew... ma mi ricredo! Cambio idea cambio ideaaaa!! Eddie è enormemente più figo! In più gli occhi diversi li adoroo *-* Aggiorna prestooo^-^

31/07/09, ore 09:47

Bella Fic beh vediamo, perchè non provi a trovare delle foto di attori e/o manga che potrebbero somigliargli =) sono curiosa, aggiorna presto ^^

24/07/09, ore 20:35

Ciao! Eccomi qui... ancora. XD
Mi piace il tuo modo di scrivere, davvero! E' molto strana come fiction e poi... Selene! Helena! I My Chemical Romance! *.* Non dirmi che ti piacciono! *.*
Comunque... mi piaciono i nomi che hai scelto per i vari personaggi, davvero stramba come scelta, ma dannatamente affascinante.
Non vedo l'ora di leggere un tuo aggiornamento, davvero!
A presto! Baci, Panda.

20/07/09, ore 20:26

Ciao! Ho deciso di leggere questa fic trovata per caso e... già l'adoro!
Insomma... è frotissima! Mi piace il tuo modo di scrivere anche se mi sono persa un pò in alcuni punti ^.^"
E' strutturata davvero in modo strano, originale e interessante! Ti prende e, ammetto anche che sono scoppiata a ridere nel dialogo interiore di lei.
Si, tutto ammiriano Capitan Jack! *fa un balletto*
Ora sono proprio curiosa, l'ultima frase mi ha lasciata un pò confusa. Perciò aggiorna presto che sono curiosa!
A presto! Complimentissimi, Panda.

20/07/09, ore 19:19

Uao....è davvero particolare, poi usare i nomi dei personaggi dei film e cartoni sono davvero carini....bello....anche l'idea del treno, mi piace, complimenti!!!!