La vita va avanti...
di Ania83e

06/09/19, ore 08:04

tanti piccoli nodi stanno venendo al pettine e alcune questioni vedono la luce... Bene bene...
Karl e bella come coppia non sarebbe male sai?
intanto scopriamo la prima volta di Alex e Patty.. Wow wow...
che dire? Cosa succederà nei prossimi capitoli?
Patty sceglierà benji? O Holly?
a martedì autrice...

06/09/19, ore 00:22

Mamma mia ...... questa fitta ragnatela alla fine sembra si stia schiudendo .... quella stronza della ex di Benji che ne diresti di un bel peso al collo e giù nel mare a fare tante bollicine... ti prego ti prego fallo....
Spero proprio che alla fine Benji riesca a conquistare la sua amata Patty.... Holly torni con Bella... Karl si liberi del suo peso e tutti vissero felici e contenti!!!
Solo per curiosità.... quanti capitoli mancano alla fine di questa meravigliosa storia??
Un bacione
B

03/09/19, ore 16:21

Karl omosessuale???😱😱😱 Noooo, io già mi ero fatta il film tra lui e Bella😔. E Benji non ha mai capito nulla? E si sente tradito da lui, che poverino sarà minacciato da Ingrid...🤔probabilmente lo ricatta di diffondere la notizia della sua omosessualità...
Holly finalmente confessa a Patty di averla sempre amata... ma ormai mi sa che è tardi😔. Certo che uscirsene fuori che con il tempo se l’è dimenticata!😤 E adesso cosa cerchi😠? Se l’hai dimenticata una volta puoi dimenticarla di nuovo ☹️.
Comunque, stando così le cose, Preferivo... Alex😅
Alla prossima!🤗

03/09/19, ore 09:23

La vita va avanti trascinando con sé rancori, delusioni e desideri inespressi. Ci si può aggrappare a quel che è stato per timore di quel che potrebbe essere. C'è qualcuno fortemente indeciso, oltremodo confuso e qualcuno che, in un senso o nell'altro, saprà come come comportarsi. Finalmente una ridondante scenata ha soppiantato frasi a metà, sguardi e silenzi. Patty si renderà conto di essere forte abbastanza per .... Io avrei una preferenza ma questa scelta spetta a te, stupiscimi .......

03/09/19, ore 08:09

Pensavo che questo capitolo mi facesse arrabbiare parecchio per la reazione di Patty, in realtà una capatina di irritazione c'è stata, ma per Benji e per Holly alla fine.
Bisogna andare con ordine, altrimenti mi perdo.
Non immaginavo che Patty venisse a sapere tutto da Karl (un piccolo appunto su di lui: attenzione che non è 'Hans' bensì 'Heinz').
Inoltre in questo capitolo è successa un'altra cosa che non mi sarei mai aspettata di leggere: pensavo che ci volessero diversi capitoli per avere il chiarimento tra Holly e Patty e in realtà c'è stato quasi subito (faccenda della lettera).
E comunque sia nel litigio do più ragione a Holly che a Patty, piuttosto perché quest'ultima ha detto che il suo sogno era quello di diventare moglie del ragazzo. Patty dovrebbe un attimo ragionare che diventare solo una moglie senza altre aspirazioni credo che sia brutto. Holly ha fatto bene a partire, anche se ha dovuto pagare un bel prezzo.
Mi ha fatto tenerezza il tentativo di Bella di difendere Holly, è stata molto dolce.
Felice che per una volta Patty abbia urlato contro a Tom, e nonostante la sua risposta, che alla fine fa comprendere che in tutto questo la principale colpevole è Patty perché ha avuto un modo di agire da vigliacca, senza affrontare sè stessa. Tuttavia te lo dico sinceramente, da quando Tom ha pensato che Holly fosse un'egoista, mi è davvero caduto in basso. Così come Holly alla fine di questo capitolo.
Io non so cosa lui abbia fatto, ma è impossibile dimenticare una persona che è entrata nel tuo cuore e non ci è rimasta.
Insomma, il fatto che se ne sia dimenticato mi ha lasciata perplessa, oltre che delusa, perché nella prima parte si era comportato bene.
Cose che mi hanno allarmata in questo capitolo: Patty che dice a Tom che Benji la fa sentire bene come Alex. Loro erano molto innamorati quindi...
Poi vorrei dire a Benji che esiste una bella frase che dice 'Il passato che ritorna'.
Ora, a questo punto, spero che Holly e Patty possano parlare di argomenti seri e non di nascondersi sotto la sabbia come hanno fatto prima. Perché ricordo ancora che Benji è troppo in vantaggio, per ora.
CKS
Ps. Ho riletto il precedente capitolo, ma nonostante ci sia stato un abbraccio, sono rimasta un po' triste: questo perché penso al fatto che Benji e Patty hanno già fatto sesso orale :/.
(Recensione modificata il 03/09/2019 - 08:18 am)

03/09/19, ore 08:06

Holly si chiarisce con Patty! E patty lo dice a Tommy...
grande Sophie che salta addosso a Karl 😂😂😂🤤🤤
Patty però insinua il dubbio che ami benji... Il triangolo Nooooo non l'avevo considerato ahahahha
A venerdi autrice

01/09/19, ore 01:28

Mhmh allora sento Odore di un Piccola / O Belle 🥵🥵🥵 e dopo veramente strano che Holly non sa che Lavoro fa il Padre di Patty😅😅

30/08/19, ore 16:48

Holly non sa che lavora fa il padre di Patty?! Nooo, ma come è possibile? Quando ero ragazzina, anche solo per frequentare gli amici, i miei volevano sapere che lavoro facevano i genitori e se erano persone lavoratrici... ma Holly ha frequentato per anni Patty(compagna di classe + manager) e non conosceva i suoi interessi, il lavoro dei suoi genitori...ma almeno sapeva dove abitava???
ok che vivesse per il calcio, ma così mi pare un po’ troppo! Mi sembra fuori dal personaggio, lui voleva bene a Patty e se non glielo dimostrava era per timidezza... ma così sembra strafottenza... scusami se ti sembro esagerata, ma Holly, è vero che lo deridevano i suoi compagni, per la timidezza e perché in faccende di cuore era negato, ma così... sembra un nerd... anzi una merd...
Ripeto, mi scuso se ti sono sembrata aggressiva, ma mi sembrava giusto farti notare questa cosa.
Amici come prima😉

30/08/19, ore 13:30

Però non è giusto😔 In questa storia tutti hanno segreti, tranne il capitano...io, se fossi stato in Holly, avrei chiesto al gruppo di non raccontare nulla di mio padre, tanto sarei stato ‘in una botte di ferro’, come tengono i segreti loro neppure quelli della NASA, 🤣 e a Patty non avrei detto nulla😔. L’investigatore privato, con quello che avrei guadagnato, me lo sarei trovato da solo🤪🤪. Ma il mio capitano è un uomo, e molti uomini sono più ingenui di noi donne😏.
Susi voleva tradire Tom con Alex??!! Ma che razza di... e poi voleva accusare il ricco ereditiere di stupro... Questa Susi è subdola e sono sempre più convinta che c’entra lei con la morte di Alex😔
Alla prossima🤗🤗

30/08/19, ore 08:15

Holly e Patty un piccolo scontro incontro. Breve ma intenso.
Patty ha un detective come padre? Aiuterà Holly vero?
e bella? Che ha?
tom... Invece è sempre Tom!
alcuni misteri iniziano a svelarsi...
Vedremo il prossimo capitolo autrice!
a martedì

30/08/19, ore 07:17

Sì, devo ammettere che la prima parte tra Holly e Patty, sebbene sia stata corta, mi è piaciuta.
Molto bello il momento dell'abbraccio, nonostante sia stato causato dallo scontro.
Un po' meno felice della domanda che si pone, ovvero se il padre della ragazza sia davvero un investigatore, perché rimarca il fatto che lui non conosca niente di lei :(.
E spero che il malessere di Bella sia semplicemente dovuto al mal di mare mescolato ai postumi della sbronza.
Certamente, la parte più difficile è stata quella di Susy e Tom, ma come ti ho già scritto in PM mi ha fatto arrabbiare molto di meno rispetto alle parti con Benji e Patty.
Per quanto riguarda il presunto amore della ragazza per Alex io credo che lei non fosse veramente innamorata di lui. Se Alex avesse ceduto a lei, allora Susy, fingendo di essere stata violentata, sarebbe riuscita ad allontanare Alex sia da Patty che da Tom.
Per fortuna questo piano non è riuscito perché Alex è davvero innamorato di Patty, e non le avrebbe mai fatto un torto pazzesco.
D'altra parte credo che Susy abbia agito perché semplicemente presa dalla gelosia. Troppa naturalmente, ma pur sempre gelosia.
Per questo spezzo una piccolissima lancia a suo favore, poiché secondo me Susy è stata pesantemente condizionata da ciò che pensavano gli altri di Patty. Mi spiego meglio: a mio parere l'ammirazione di Tom nei confronti della ragazza, il fatto che fosse benvoluta da tutti, il suo rapporto con Alex ecc... ha fatto sentire Susy inadeguata e inferiore a Patty. E tutto questo ha contribuito ad alimentare il rancore.
Ora non so se questa teoria sia proprio corretta, ma se così fosse Susy avrebbe solo una parziale parte di colpa. Il resto andrebbe a chi non si è accorto di questo, Tom in primis.
Nonostante tutto questo discorso non giustifico ciò che Susy ha fatto perché è comunque molto grave, tuttavia penso che sia stato qualcosa a farla muovere così (ribadisco che Susy non è l'unico personaggio meschino, Jessica e Ingrid sono al suo stesso livello).
Mi devo aspettare la rabbia di Patty al prossimo capitolo? Anche lì avrò tanto da scrivere...

27/08/19, ore 20:28

Lo detto io sempre un Mistero quest Storia 🙈🙉

27/08/19, ore 12:29

Henry il cugino di Benji??? Mitica!!! Chissà come reagirà Benji quando saprà tutta la verità... non fraintendermi, sono certa che accetterà il cugino in famiglia, ma credo proprio che farà un pandemonio con il padre😱😱😱 che razza di persona rifiuta di aiutare un proprio familiare nel momento del bisogno??!! E il padre di Alex è stato eccezionale! Avrebbe potuto girarsi dall’altra parte e pensare ai propri affari e invece ha deciso di aiutare un ragazzo con l’unica sfortuna di non essere stato riconosciuto dal padre a causa della sua morte...
Ingrid che minaccia Patty🤦‍♀️🤦‍♀️???Proprio strana la vita!!! Meno male che Patty non ê un’assassina, altrimenti le basterebbe fare una telefonata... con tutti i soldi che ha!😈

27/08/19, ore 11:42

Comunque vada a finire questa storia... Bella e Karl sono una bella coppia😉... non so di preciso cosa abbia in mente Bella per incastrare Ingrid🤔,ma di sicuro le farà vedere i ‘sorci verdi’😁! Incinta o no è meglio che non navighi più in mare. Ho un’amica che ha dovuto rinunciare alle crociere o a prendere i traghetti per andare sulle isole o a fare un semplicissimo giro sulla costa con gommone o barca a causa del mal di mare...e lei non era incinta... Bella non so, ma se lo fosse sarebbe il bambino di Holly e conoscendo il bel capitano non lascerebbe mai da sola la madre di suo figlio🥺.
Henry il cugino di Benji rifiutato da nonni e zio??? 😱😱😱Triste come situazione, ma non mi è difficile da crederci: spesso nelle famiglie molto ricche sono nascosti scheletri nell’armadio che se verrebbero alla luce farebbero crollare il loro impero, e non solo nelle famiglie ricche ma anche in quelle più bigotte, ma questo non c’entra niente😅
Questo David è un tipo spregevole, Henry deve stare super attento, potrebbe essere scoperto e finire male, molto male! 😔 D’altronde un tipo come quello non si farebbe certo scrupoli a uccidere una persona in più😞... comunque complimenti la storia merita davvero!
Alla prossima🤗🤗

27/08/19, ore 09:16

Questo è stato un bel mega capitolone!
Per Bella non ho la più pallida idea se sia incinta o meno. Non sapendo neppure quando durino gli effetti delle sbronze non capisco proprio per cosa stia male.
Lezione di vita tratta da questo capitolo: i telefoni rompono le scatole esattamente nel momento in cui ci sarebbe dovuta essere una confessione (nonostante la telefonata riguardasse comunque qualcosa d'importante).
Sono sinceramente dispiaciuta per Karl: lui è l'unico che mi è sembrato avesse buone intenzioni nei confronti di Benji, invece suo malgrado si è ritrovato in un casino.
Jessica è davvero incommentabile, e lo stesso per Ingrid, che mi ha davvero scioccata, nel senso che dalla risposta ottenuta dallo scorso capitolo ho capito il suo gioco, ma mai mi sarei aspettata un piano tanto subdolo da lei. Quello che vuole fare è davvero una delle cose più spregevoli che io mi abbia detto.
È vero che avevo puntato su di loro per permettere l'avvicinamento tra Holly e Patty senza Benji in mezzo, ma se sono questi i mezzi non sono affatto d'accordo. È tutto inganno! :(.
Dai flashback dovrei aver capito che l'uomo che è andato a prendere Patty è in realtà Henry che assomiglia abbastanza al Portiere, ed è pure imparentato con loro (ma quindi Benji non sa ancora adesso del legame di parentela) e Holly ha notato la somiglianza ma non è riuscito a ricollegarla.
Spero che Bella riesca ad aiutare Karl a sventare questo piano. Ripeto, a me farebbe comodo, ma tutto il piano è talmente subdolo che non vorrei mai che accadesse.
D'altra parte, se il piano avrà successo, forse Karl dovrebbe dire tutto a Benji, e magari il Portiere potrebbe perdonarlo se mette da parte il rancore e l'orgoglio...