La vita va avanti...
di Ania83e

08/06/19, ore 22:37

Tom ha un carattere molto socievole, visto che tutti, ma proprio tutti, si confidano con lui.
Compresa Bella che in questa parte ha corso il comprensibile rischio di venire sgozzata da me in persona. Per fortuna che quel santo di Becker ci ha pensato al posto mio a farla ragionare con le parole.
E come ho già detto, sarà meglio che Bella inizi a ricostruirsi una vita e a non essere così tanto dipendente da Holly.
La madre del ragazzo mi ha lasciata senza parole: non riesco a capire se è successo qualcosa di brutto al padre di Holly oppure se è qualcos'altro... Tipo Roberto.
Però tra Holly e Patty non c'è comunicazione, non c'è un rapporto disteso e rilassato... Non c'è.
Sarà anche che il momento non era opportuno, ma spero che Holly dirà tutto a Patty, sia su Bella sia sulla madre (a questo punto sono talmente disperata da pensare in un aiuto provvidenziale da parte di lei).
Mi piace che Alex faccia di tutto per farla sorridere, ma no... Visto che s'intromette tra Holly e Patty non riuscirò mai a farmelo stare simpatico... Scusa :(.
E questo fine capitolo mi ha lasciata come uno stoccafisso... Patty che abbraccia Holly ma pensa al Portiere...
Speranze sempre più vane, ma comunque sempre più incuriosita di sapere come si risolverà l'intreccio.
CKS
Ps. Solo un piccolissimo consiglio nel dialogo tra Patty e il fotografo: la frase più corretta sarebbe 'Ma chèrie' se volevi scrivere 'Mia cara' in francese ;).

08/06/19, ore 22:23

H: inizia ad essere curioso, e mi fa incazzare da matti.
......AHHHH😲 ecco cosa gli dice Bella, mica scema, ma poverina.....lei ci prova in tutti i modi....mi fa sempre più pena😫
Certo che Tom ha capito le tue intenzioni, mica è scemo, e infatti, arriva la prima stoccata🥳
Non impari proprio mai capitano, che tu non fossi sveglio poi se ne sono accorti tutti tranne te🤦‍♀️ a rate sembra venire proprio da un altro pianeta 🥴....ha sofferto? Ma daiiiii.....Mi dispiace?....no scusa non ho capito.....sei proprio fuori😫 poi fa pure l incazzato perché non glielo hanno mai detto.....ripeto non l hai neppure mai cagata povera crista, che cazzo ti dovevano dire scusa.....ti sei pure dimenticato di lei.....si concordo sei un vero stronzo 😡
Che poi diciamo....si è ripresa per modo di dire, non mi sembra molto stabile la ragazza 🤪
Di nuovo sei un coglione.....HAAAAAA!!!!!! sopprimetelo vi prego.....mi permetto Tom, suggerimento sbagliato secondo me, non "sii te stesso" (ha fatto abbastanza danni direi) ma "stalle alla larga.....ARIAAAAAA!!!!!!"
Seconda stoccata: Bella?
O SIGNUR NON SI PUÒ SENTIRE🥶🥶 non sa se ama Patty, non sa se ama Bella, non sa se è geloso, non sa cosa deve fare.....mi viene il dubbio che non sappia di essere al mondo......
Alex.....chissà come lo scopriremo strada facendo (mi sembro Baglioni).
Bella: povera dalla sera alla mattina il suo mondo si capovolge, e si arrabbia, bhe direi.....e lui che fa....la baciaaaaa....MA NOOOOOOO😫😫😫😫
se non altro è sincero....per il momento, poi vedremo....
Non voglio lasciarti definitivamente? Ma che vuol dire? Se devi pensarci, al momento la lasci scusa.....e la ribacia; certo che anche lei è autolesionista forte però!!!!! E lui per l ennesima volta si dimostra un coglione di proporzioni epiche🤨🤨
Lei è sicura....certo di farlo capitolare, ma si sbaglia, non ha fatto i conti con l'oste😂
COOSAAAAA👀👀👀👀ASPETTAMI? Per quanto scusa? Ma se poi decidi che non la vuoi che fa? Ma sei del tutto scemo....ma cosa deve aspettare, se tu vuoi provarci con Patty....cos è il tuo tappa buchi? Intanto ti mollo, provo con l'altra se va male torno indietro, altrimenti ti faccio sapere e sei libera....io lo avrei mandato a cagare.
Benji: anche lui incazzato forte, ma già il fatto che è la migliore amica della tua ex, doveva venirti il dubbio.
Anche tu ti salvi per l autocritica, sei COGLIONE pure tu.
Scopriamo quindi con chi è diventato "cervo di primavera"🤣🤣🤣 il Kaiser!!!!!
Ci picchia giù duro però Ingrid. Bravo portiere tu sei più saggio del tuo Capitano però, guadagni un punto!!!
Alla prossima 🤗🤗
(Recensione modificata il 10/06/2019 - 01:36 am)

08/06/19, ore 20:45

😡😡😡Mazza se è incazzata Patty, ma in vero ha ragione; noi sappiamo che non è vero, ma lei no....poi per fortuna riflette....
Flash back: certo che anche Alex è strano bene. ., è innamorato di Patty, la bacia perché finge di essere felice, poi torna felice e lui non la bacia più e lei si dispera, quando la bacerai perché ti piace? O non lo farai più? No dico non fai prima parlarle?
Qualche domanda dovrebbe porsela anche lei però, guarda che non ti caga perché stai tornando zerbino con lui come lo eri con Holly, semplice, sii te stessa.
Susy invece è la brutta copia di Jessica, stronza fino al midollo; no mi correggo è proprio bastarda dentro pure lei.
Tom invece a volte è fin troppo sibillino, parla e basta NO!!!!
Certo anche Patty si perde in un bicchier d'acqua a volte, le ha sfiorato la mano dico, mica le ha cacciato la lingua in bocca🤦‍♀️
Poi povero quando gli urla contro non ha paletti, e finisce per dire quello che non dovrebbe.....e non ci va giù fine neppure lui.....ma parlare come due persone civili no?
Scopriamo poi che in realtà Susy ci ha provato, ma per la seconda volta ha preso picche😂😂😂 bhe allora, sei stronza, nessuno ti fila🤭
Colpo di scena😲 siccome con A e B non ce la fa, ci prova con C....facciamo passare tutto l'alfabeto ?
Quando si dice DIO LI FA E POI LI PERA!!!!
Anche Alex è strano forte.....
Torniamo al presente:
Bella bacia Holly.....cosa gli sussurra?
🤗🤗🤗

08/06/19, ore 19:56

Tom è stato molto premuroso con Patty, e sono felice che ci tenga a lei.
Ha gestito molto bene il dialogo con Holly, ma tutto questo accanimento (tenendo conto di una cosa che mi hai confermato) mi sembra un po' ingiusto.
La scena dopo, dove Holly becca Patty senza vestiti è stata esilarante, ma posso soltanto immaginare tutto l'imbarazzo che c'è stato per questo.
La confessione da parte del Capitano è stata dolcissima, e naturalmente Patty, non sapendo ancora della rottura con Bella, è stupita da questa semplice confessione.
I due ragazzi parlano, ma ad essere sincera ho trovato gli argomenti un po' 'Superficiali', quasi a voler nascondere ciò che avrebbero dovuto veramente dirsi.
Però voglio anche dire che questo 'Taglio dei ponti' tra i due ragazzi non riguarda soltanto Holly, anzi, mi sembra che sia stata Patty l'artefice di questo.
Per vigliaccheria non legge la lettera del Capitano, poi chiede a Bruce di non parlare ad Holly...
Insomma, sarò di parte, ma a mio parere la cretina, a questo punto della ff è Patty e non Holly.
Inoltre la fine del capitolo mi ha un po' intimorita.
Holly dice che vuole Patty (forse inteso come desiderio in senso fisico) e Benji afferma che è innamorato di lei.
Il desiderio e l'Amore sono due cose completamente diverse...
Holly è un'idiota quando continua a rapportarsi in un certo modo con Bella!
È vero che ci saranno altri colpi di scena, ma oramai mi sembra evidente che tra Benji e Patty ci sia qualcosa di molto forte -__-.
CKS
Ps. Mi dispiace di aver recensito con questo ritardo. Per fortuna sta per arrivare un periodo un po' più tranquillo, e dovrei riuscire a recensire con più regolarità :).

08/06/19, ore 18:43

Caro portiere ti rode che possa provarci vero?
Tu sei stato un po stronzo con lei, non se lo merita;
Scopriamo che la bionda oltre che scellerata, svampita e rifatta è pure stronza; e che Benji è scappato da Ingrid😂😂😂
Era l ennesima arrampicatrice sociale!!!!
Dinuovo Patty si dà all alcol, credo sia davvero un problema serio il suo, mi fa un po paura il fatto che non riesca a farne a meno e non riesca a controllarsi, e poi che passi dall essere incazzata al sorrido, seppur finto, in meno di un nanosecondo, sembra un po squilibrata in questo senso.🤪🤪🤪
La lotta in piscine è divertentissima, ovviamente il maschiaccio lo fa solo Patty.....cosa avrà mai detto a Carlos? O promesso? O minacciato?👁
E comunque, per la cronaca, avrei voluto vederli anche io tutti zuppi😋😋🤩
UAUUUUUU!!!!!!! Patty che intraprendenza!!!! Mi sorge mesto un dubbio, non è che è così tanto attratta da Benji perché le ricorda inconsciamente Alex? Però anche tu Benji, ti infastidisci subito per nulla.....🤨 relax ragazzo, sei ancora giovane...
Zio pero....ti bramerei anche io😗😗😗😗
Oooo MIOOOO DIOOOOOO☺️☺️☺️☺️ che servizio.....Hai detto effetto alcol?🥳🥳
Intraprendente è un'eufemismo !!!!
Senti se vuoi continua cara, che le natiche gliele afferro io volentieri😋😋😋 non mi aspettavo Patty in versione così Hot 🥵🥵
Holly....cosa vuoi che pensi, quello che pensiamo tutti, che sei un cretino. Lo sai che con i SE e i MA non si arriva a nulla? Dovevi pensarci prima bello!! Hai perso la tua occasione, pazienza; e come sempre sei confuso e vorrei pure vedere se non ti sentissi in colpa, è il minimo.
No ma davvero sei tardo Capitano,perché tutti hanno un rapporto con lei? Dico, non l hai mai neppure cagata di striscio, hai sempre pensato al calcio e a diventare il migliore, bei progetti per quello, ma cosa pretendi? Ma tu guarda questo .
Ok la bionda facciamola fuori subito che dite?
È una di quelle che responsabilità zero, sei a casa di altri, a scrocco, neppure invitata e rompi pure le palle...con chi starà parlando al cellulare? Io dico Ingrid....🧐🧐🧐🧐 prima o poi farà una carrambata vedrai....
Intanto la bionda stronza, molla la prima mazzata, bastarda dentro proprio.
Benji a questo punto avrebbe dovuto prima mandarla a cagare per direttissima e poi dire come stanno le cose....certo poi la storia si sarebbe notevolmente accorciata😜
Povera Patty, questo non se lo aspettava proprio....in Giappone?....e a fare che? Non so perché ma non credo sia per lavoro🤔
La sfida è il top, lai non sarà tua....ma sei tutto scemo proprio...
🤗🤗🤗🤗🤗

07/06/19, ore 15:41

Adoro il rapporto Patty -Tom. Onnipresenti nella vita dell'altro, una condivisione continua delle proprie esistenze. Confusione e incertezze un po' per tutti. Benji l'unico che ha ammesso qualcosa, almeno con se stesso, ma anche lui tace sulla questione Ingrid. Insomma se dal principio la storia si è dimostrata intrigante adesso si potrebbe ipotizzare tutto ed il contrario di tutto ed è bella proprio per questo motivo. Cresce costantemente la mia curiosità. Brava autrice

07/06/19, ore 14:23

La vecchia Patty voleva Holly ma la nuova Patty vuole Benji. Patty deve lasciar andare la vecchia se, Holly e anche il fantasma di Alex. Il presente ha il volto, il profumo e le braccia di Price. Continuo a non aver parole per Bella!!! Mi inquieta Holly e la telefonata con sua madre...cosa accadrà? Autrice sei spaziale ...una continua serie di colpi di scena!!!
(Recensione modificata il 07/06/2019 - 02:24 pm)

07/06/19, ore 06:03

Il serafico Tom è sempre l'ago della bilancia.
lui riesce con pacatezza a ricomporre i pezzi.. É un grande e lo fa pure con Bella...
piano piano dai flashback iniziamo a capire un po di cose.. Vedremo vedremo.
intanto patty fa ridere Holly ma lei pensa alla portierone come darle torto?
Chi la spunterà?
Sempre più curiosa
a lunedì

05/06/19, ore 03:17

P: al posto tuo avrei mollato li Benji su due piedi, ma che cazzo di domanda fa? E ci crede pure....a ecco vedi....brava vai!
Ok sto ridendo come una scema, me la vedo Patty a fare tutte queste elucubrazioni mentali!!!!🥴
Vedi! Vedi! Avevo ragione non è alcolizzata, anche se ci va vicino....brutto affare,non è la prima volta che si ubriaca.
Flashback: per fortuna che c è Alex🤩
Se aspettavi Holly per il primo bacio, Ti Saluto👋 e poi un po' mi viene da dire: che pallel!!!! Vabbè è partito, ti piace, ma ora basta bastonarsi, tanto non ti ha mai neppure cagato, quindi cosa stai li a piangerti addosso? Come sempre ottima autocritica.
Alex mi lascia perplessa è indecifrabile....
Bella Patty😎😎 ricambi perché ti piace!!!
Poi scopriamo che la ragazza si ubriaca spesso e in questi frangenti qualcosa combina, ma cosa? E soprattutto perché ha iniziato a bere?
Arriva Holly, ma cosa vuoi fare!!!
T: lo adoro è Mandrake🧐🧐anche io penso che Holly non sia cambiato per nulla, vive sempre nel suo mondo perfetto, ignaro di ciò che gli gira e succede attorno. Non è un cattivo ragazzo per carità ma è fastidioso 😫 calcio, il mio sogno, calcio, il mio migliore amico, calcio, calcio, sogno, Roberto, Brasile....ecc...ecc
E mi chiedo perché mai lei dovrebbe cadere in depressione cavolo, solo perché è andato in Brasile?
Ma sai quante sono state scaricate o non sono state"notate"? Se tutte avessero fatto così....avrebbero riaperto i manicomi 🥶🥶
Infine Surprise😍😍😍 Alex è innamorato di Patty!!!!vai tesoro combatti per lei, quel cretino non la merita.
Benji di nuovo con sta storia,MA COS CAZZO TE NE FREGA!!!!! Di come fa a permettersi tutto.
Non può avere sposto un miliardario?
Se non altro è sincero con Tom e Tom con lui, dandogli dell imbecille.
H: non ho parole....e non è facile🤣🤣
Il bacio che agognavi da anni?ma sei scemo proprio!giusto una come Bella ti poteva filare a te🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
Patty come sempre in queste occasioni mi lascia perplessa. Sembra con la mente in un'universo parallelo.
Ancora Bella mi fa incazzare,anche se Patty non avesse nessun problema al mondo, dove è il problema?
E qui inizia di nuovo la fiera dei mentecatti:
Ama Patty, è attratto da Bella (molto), non le resiste,la bacia, si pente, sei un verme, e un bugiardo, vuole Patty, e Bella sembra una bimba capricciosa.....AIUTOOOOO!!!!!!
mi sa che devo imparare scrivere un po di meno 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
Alla prossima 😍😍

05/06/19, ore 00:31

🤗🤗🤗 iniziamo!!!
B: ricapitoliamo....perché devi essere mal pensante? Che ne sai di cosa guadagna una fotomodella? Ma poi saranno CA.... suoi.....puoi essere ricco solo tu? In questo momento non mi piaci sappilo Price.😡
COOOOSAAAAA......stai percaso pensando faccia la escort? Ma sei scemo🙍‍♀️🤯🤯🤯
Si ecco bravo incazzati da solo e poi già che ci sei, prenditi pure a testate PIRLA
Ti chiedi e ti rispondi da solo, poi ci ripensi, però hai il dubbio, poi ti rivedi ma poi forse di nuovo un po ci pensi......No....non ci siamo, qualche problemino lo hai, decisamente.
Ennesimo coro da stadio.....BACIO...BACIO....
eeeeee......🤦‍♀️MA DAIIIIII......Holly sei sempre in mezzo ai co.....
H: ma dai....i "TUOI " sacrifici......sei un coglione sappilo, e hai il tempismo, anzi avete, di un brufolo sul culo.....certo che hai interrotto qualcosa, ma di cosa ti compiaci scemo,tu sei già occupato......Mena.
Quando si parla di calcio dici sempre tutto troppo felicemente.....sei nauseante a volte.
5 anni fa eri stupido ed egoista ora sei un cazzone egocentrico, cambiato poco direi.
Pensa sempre di essere al centro dei pensieri del mondo intero, perché non gli hanno detto questo, perché non gli hanno detto quello, perché non gli hanno detto l'altro.....CHE STUFONE. E invece tu pensi solo a te stesso e al calcio. Mi viene in mente una citazione di un altra fic dove gli viene detto che lui sottovaluta ogni situazione e non si rende mai conto delle conseguenze.
E io sono convinta che non fosse appassionata di calcio, ma di te. Tu parlavi e lei ti ascoltava, sai che due palle....
Povera Bella, anche se non mi sta simpaticissima, se non sai cosa provi per lei, diglielo, non trattarla male.
Be: è proprio persa porella, come sempre mi fa pena e poi incavolare,vabbè oramai ci ho fatto il callo!!!!
Chi sarà mai la Miss Puzza Sotto il Naso di Carlos? Jessica....un nome un programma anche un po stupidotta direi.
Passando oltre, mi viene da pensare che Sofia abbia fatto apposta la domanda a Bella su chi sia il suo uomo, avendo visto Patty arrivare...forse per darle un LA con Benji?
Le apparenze ingannano, secondo me in questo momento Patty fa finta di essere felice, in realtà sta pensando a 11 modi diversi per reciderti le giugulari senza che tu te ne accorga 😂😂😂😂
Ma che fa la bionda?vuole morire giovane?
Ma Noooo che dopo i due dementi iniziano a farsi altri film, Benji è già sulla buona strada, tu fai la figura di una pazza sclerata e boccacciona pure!!!!
Mhhhh......sempre troppe birre, la ragazza a mio avviso deve aver avuto dei problemini con l alcol in passato.
Tornando alla famosa stanza del mistero.....la camera da letto di Patty e Alex?
Alla prossima 😜

04/06/19, ore 21:54

E niente io sta storia devo leggerla col defibrillatore vicino😂 oh a me tutta sta incertezza ammazza!!! Sei bravissima a renderla, autrice...un intreccio magistrale! Continuo a non fare il tifo per holly e patty..ma nemmeno per holly e bella...sembra che davanti a lui le ragazze si trasformino in stracci per la polvere! Patty se ne era liberata e ora teme di ricascarci! Però con tutti i dubbi corre da Benji che è fin troppo un signore... Ancora devo capire bene cosa è successo a Patty...solo la reazione di benji e holly a quella verità la farà scegliere. Anche se deve ancora entrare in scena Mark! 😨😨😨😂😂😂

04/06/19, ore 09:50

Ciao, vibrazioni. È quello che ho avvertito leggendo questo capitolo. Comincio da Tom, affettuoso, premuroso un amico con la A maiuscola, irresistibilmente affascinante. Poi la chiacchierata a bordo piscina tra Holly e Patty. Lui che tenta un contatto, questa volta verbale, lei tesa come una corda di violino. La sensazione è che, con lui, non riesca a rilassarsi, forse a causa di quel sentimento sepolto per necessità di sopravvivenza? Comunque un momento intensamente intimo. Poi una porta si apre. Nel buoi poche parole, corpi che si sfiorano, ed è magia o perlomeno è questo l'effetto che le tue parole hanno avuto su di me. Semplicemente bellissimo.

04/06/19, ore 03:08

Il triangolo entra nel vivo.
Patty che ha paura di esser di nuovo colpita perché Holly si è distreatto.... Holly?? Eppure si l'amore fa questo
ma Benji risolve tutto evviva evviva..
bel capitolo....
Brava autrice

02/06/19, ore 20:20

Questa settimana è stata un po' impegnativa, ed ho soltanto avuto il tempo di leggere i nuovi capitoli, ma non di recensirli :(.
Mi ha fatto piacere che Patty abbia cercato una dimensione diversa da quella del calcio. Un bel pollice in giù per quanto riguarda la non lettura della lettera.
Ora, non per essere cattiva, ma Patty è stata una vigliacca. E non mi riferisco al momento in cui ha avuto la possibilità di leggerla e poi non l'ha fatto, bensì quando c'è scritto che sono passati quattro anni e non l'ha ancora aperta. Io, se fossi in lei, sarei andata subito a leggerla dopo il ricordo.
Dubito fortemente che nella lettera Holly abbia scritto un riferimento ai suoi sentimenti per la ragazza, ma se c'è scritto un qualcosa che riguarda il desiderio del ragazzo di farle coltivare sogni e passioni, allora vorrei vedere la reazione della ragazza, e soprattutto, se fossi in lei, mi darei della stupida per non averlo fatto subito, perché così si sarebbe risparmiata tanta sofferenza.
Inoltre mi ha sorpresa l'intervento di Mark sotto richiesta di Alex, e da una parte spero di ritrovarlo ancora in questa storia.
Mi dispiace molto che Susy abbia fatto del male a Tom, e mi ha altrettanto stupita la sua 'Esperienza', dato che non era vergine.
Tuttavia non riesco ad avercela con lei proprio per il ruolo scomodo che sta ricoprendo nella storia.
Il capitolo successivo mi ha fatto rimanere sulle spine sia per lo svenimento di Patty, sia per la persona misteriosa che era al telefono con Tom. Non so perché, ma credo che si tratti di Alex.
Inoltre vorrei tanto che Holly si sbrigasse a parlare con Patty, perché lei continua ad escluderlo come 'Ragazzo' per la relazione con Bella...
E Patty ha rischiato molto in questo capitolo per la frase sulla mascolinità di Benji. Ha scatenato un bel po' di istinti omicidi a me...
Voglio proprio vedere cosa dirà Tom ad Holly dopo che quest'ultimo lo ha sentito parlare al telefono.

31/05/19, ore 06:22

Mistero mistero perché patty stava quasi per svenire? Chd è successo? C'entra Alex?
vedi? Se c'è benji si risolve ogni cosa 🤣🤣😂😂😂
Sono curiosa di leggere prossimo capitolo per capirne di più.
ci sarà un flashback? 🤔🤔🤣🤣🤣