La vita va avanti...
di Ania83e

27/12/19, ore 15:58

L'ho letto stanotte e sono andata a dormire con il mal di cuore per la salute di Patty... e poi... ma è maschio o femmina? Ok, questa nn è una questione di vita o di morte come per Patty però a me frega! Io ho bisogno di sapere... autrice te lo dico e se l'ho già detto te lo ripeto : NON FARE PAZZIE! NO, NON LE FARE! Ti prego... Patty non può morire come nel sogno del mio amore... non puoi farmi questo ( lo so che tu penserai che sei l'autrice e che quindi puoi fare tutto quello che vuoi dei pg di questa storia ma ti ripeto: PATTY DEVE VIVERE!
E Benji? Non è che poi mi va giù di morale?
Era iniziato in allegria il capitolo e va a finire così? E poi il prossimo capitolo hai detto che è l'ultimo, è l'Epilogo? E sapremo se Patty sta bene o no? Ti prego, dimmi che stanno bene sia Patty che il bambino/a!
Autrice, di dubbi ne hai lasciati!
Vedi mo' di rispondermi!

24/12/19, ore 09:13

Sta volta mi è sembrato un capitolo più calmo, anche se qualcosa succede.
Allora la parte di Steven la salto perchè sarebbe soltanto una scia di parolacce : lo STRONZO che hanno detto mi può andar bene!
Non è carino lasciare una persona per cui prima provavi qualcosa e per un incidente che ringraziando Dio non gli è costato la vita lo lasci.... non mi è piaciuto il suo comportamento e quindi sono ancora più felice che Henry abbia trovato la sua felicità con Karl!
Passiamo al dopo.
Henry è definitivamente un Price, bellissimo.
Grande autrice!

24/12/19, ore 09:07

Henry finalmente trova pace!
Lo zio non può tirarsi indietro: ora Benji sa di avere un cugino e il padre, diciamo, che ha fatto ammenda!
Chissà cosa avrà detto il medico a Patty: speriamo nulla di grave, anche se secondo me... no, non lo dico 🤭🤭

Henry racconta a Karl il suo passato... triste, tranne per ...l’orgia 🐽addirittura due uomini e una donna e i due ne approfittavano per toccarsi😳😳: ok, io credo sia stata meglio scegliere Karl 😅

Approfitto per farti gli auguri per domani: Buon Natale!
A venerdì!

20/12/19, ore 20:06

Finalmente giustizia è fatta! Susy finirà in galera per trent’anni... certo, spero che dopo i 30 anni non le vengano strane idee, ma almeno Patty potrà vivere la sua vita con serenità!
Kristin alla fine voleva bene al figlio, peccato non averlo dimostrato davvero in vita...
Ma... Patty ha avuto solo un calo di zuccheri???

17/12/19, ore 12:53

Beh, Ingrid ha fatto un buon regalo a Benji:👏👏 nonostante tutto quello che gli ha fatto passare ha capito di aver sbagliato e di dover voltare pagina...e poi Patty che lo aspetta completamente nuda...eh sì, mi sa che il portiere era molto felice di vederla!!!🤤🤤😙😙
Mi preoccupa l’operazione che deve fare Patty per provare ad avere un figlio😕 e l’incubo di Benji potrebbe essere premonitore. Fortuna che la ragazza ha detto che aspetterà un anno... ma lo farà davvero?
Alla prossima autrice 🤗🤗

13/12/19, ore 19:50

Patty si è mostrata davvero generosa regalando la sua villa a Bella e a Holly. Certo, è una cosa non da tutti😉
Holly è molto dolce con Bella, io, beh, lo sai, lo vedo solo con Patty😅, ma in ogni caso va bene lo stesso, basta il lieto fine👍 E ora si scopre che Bella aspetta gemelli: ‘che botta!’, ci credo che la ragazza cada nel dubbio, meno male che Holly la supporta!
Ora Benji e Patty devono ancora aspettare un po’ per poter vivere insieme a Monaco... vedremo...
Alla prossima autrice!
🤗🤗

11/12/19, ore 22:29

Mi fa piacere che alla fine tutti i misteri sono stati chiariti.
Ammetto che mi fa specie sapere che la madre di Alex è la mente di tutto... ma sappiamo bene, purtroppo, che queste cose capitano. per poi non parlare di Susy... mi auguro che venga processata e che paghi davvero per la morte di Alex.
ora bisognerà scovare Christine.

10/12/19, ore 11:49

Questa proprio non me l’aspettavo... la madre di Alex ha ucciso il marito... no, autrice.. ma che roba hai tirato su???
Allora, vediamo se ho capito bene:
La madre scopre di essere incinta di uno scapestrato piantagrane... va dal padre adottivo di Alex, gli confessa tutto, e lui, da buon samaritano, accoglie quella donna, dandole una posizione sociale di tutto rispetto.
Ma il padre si affeziona ad Henry, rifiutato dai Price... e in accordo con Alex, che vuole fare il calciatore, vuole intestargli tutto. Ma non fa in tempo, perché, la madre, in disaccordo, decide di ucciderlo con la complicità del suo amante, l’avvocato di Marco, che nel frattempo tentava di soffocare Susy... autrice, quanta carne sul fuoco...mamma mia!
Complimenti sinceri!
Ora tutto è chiarito. Hai scritto che ti mancano pochi capitoli. Non vedo l’ora di leggerli!

06/12/19, ore 23:06

Allora io dico che la fantomatica "lei" potrebbe essere o la nonna di Marco, ossia la mamma di Daniel, oppure la mamma di Alex miracolosamente scampata all incidente.....
Mi sono scordata qualche donna 🤔🤔?
Bacinoni🤗🤗

06/12/19, ore 14:47

Benji è stato davvero eroico... poteva finire male per tutti... Patty invece si è mostrata generosa, rischiando di farsi ammazzare per salvare Susy: causa, in principal modo, del suo lutto.
In effetti Susy non si può perdonare così, su due piedi: le sue azioni hanno causato tanta sofferenza 🥺🥺😡

E qui, sul finale si scopre che l’avvocato di Marco non l’ha mandato David... mi sa che ‘le gatte da pelare’ non sono per niente finite, vero autrice?

06/12/19, ore 11:00

Oggi ho fatto prima del solito!
Ah Patty ha fatto un gesto che le fa onore tenendo la mano a Susy dopo tutto quello che quest'ultima le ha fatto (io considero sia lei l'assassina di Alex) e quindi nn se lo meritava, ma evidentemente Anego era a farsi un giro in quel momento e così ha lasciato fare a Patty! Io dico che se ci fosse stata lì Anego la scena sarebbe stata diversa, ti spiego come sarebbe andata secondo me se lì ci fosse stata lei:
1)Delle belle offese pesanti sarebbero volate ;
2) Quella stretta di mano non ci sarebbe stata;
3) A Benji avrebbe dato meno peso e sarebbe riuscito a tirarla su da solo.
Cmq mi ripeto: Patty con questo gesto si è fatta onore! ;) Ma quindi ci sarà un perdono sentimentalmente? Dico sentimentalmente perché quella un salto in carcere spero che ce lo faccia! Altrimenti mi arrabbio!
Nn so se lo già detto in precedenza ma se proprio te lo ridico: Sono molto affezionata alla coppia Holly e Patty e il mio amore è Benji, faccio molta fatica a leggere della coppia Benji/Patty e nn sono del tutto convinta…. però Benji con lei è dolce e quindi a malincuore e con fatica riesco a leggere dei loro momenti dolci in questa fanfic come in questo capitolo quando Benji l'afferra, riesce a tirarla su e finalmente ad averla tra le sue possenti braccia.
Ti vorrei far anche una piccola "critica" riguardante la grammatica del testo: spesso nelle frasi non metti il punto e invece andrebbe messo, ti faccio un esempio fresco riprendendo una frase di questo capitolo:
Non dice niente, si limita ad avere un’espressione avvilita e depressa ; ecco qui ci andrebbe e diventerebbe: Non dice niente, si limita ad avere un’espressione avvilita e depressa. Capito?
Perché per me senza la punteggiatura è molto difficile leggere, ok?
Detto questo piccolo neo il capitolo mi è piaciuto!
A presto autrice!

04/12/19, ore 08:57

🤔Quindi Susy ci aveva “provato” anche con Benji, ma lui non se ne era reso conto, anche se aveva notato una complicità tra lei e Tom... per forza, a quei tempi, ne era il ragazzo... mah🧐questa Susy è proprio infida...🥺
Ora ha Patty tra le mani... e la rabbia è davvero brutta consigliera😡... non è riuscita a farsene una ragione negli anni, mi sa che l’unica cosa “giusta” che dice è di non voler andare in galera... perché sa che verrebbe subito arrestata...
Invece, mi incuriosisce sempre più la donna, imparentata con Alex, che a quanto pare ha causato la morte dei genitori...

Forza Tom e Benji!!!

03/12/19, ore 14:08

Anticipo che la recensione è scritta in base a quello che dice la mia mente, comprese tutte le schiocchezze che di solito evito di scrivere.
Per sto capitolo una vocina nella testa ripeteva urlando: DOTTORE, C'E' UN DOTTORE IN SALA? e via dicendo....
Benji, vita mia, mio grande amore (e molti altri nomignoli! ^_^) lascia fare alla polizia, anche se stavolta c'ha ragione (a casa facciamo i conti! XD) però nn si lascia prendere dai colpi di testi che potrebbero accadere in quei casi e trova Patty! (Che felicità, autrice è così che ti voglio!)
Tom, poverino, secondo me dentro c'ha un po' di senso di colpa perchè Susy se la prende con Patty anche per colpa della sua relazione con Tom andata male.
E finiamo con Patty, furba come una volpe, si toglie il bracciale che tutti gli amici cari subito riconoscono! (BENE!)
Susy è una vipera e nn continuo la sua descrizione altrimenti ci sarebbero solo offese e parolacce!
Com'è che è finita? Ah sì, con una me bianca come il latte e preoccupatissima… (ecco nn è così che ti voglio autrice… )
Eh ho il cuore a mille…. solo una cosa: NON FACCIAMO FOLLIE, OK?
Bene! A presto!

30/11/19, ore 08:58

Bella non ha motivo di prendersela con Holly, d’altronde lei ha subito violenza e il capitano voleva solo che si riprendessero lei e il bambino.

Cmq non ho capito chi ha inviato quell’avvocato da Marco. Non credo proprio che sia stato suo zio, dato che si trova rinchiuso ed ammanettato insieme a Patty. Secondo me potrebbe essere la complice di Susy, ma non ho ancora idea di chi sia🤔🤔.

Per me Marco ha detto la verità e Patty è rinchiusa nella villa di suo zio; da come parlava con Bella mi pare fosse davvero pentito 🥺
Questo Marco mi fa tenerezza, per me resta una vittima manipolata da Susy😠

Ora speriamo che facciano in tempo tutti ad arrivare. Credo che anche Holly e Tom si uniranno alla polizia nella ricerca.

29/11/19, ore 15:57

F-I-N-A-L-M-E-N-T-E!
Quindi Patty è nella villa dello zio di Marco vicino a Barcellona?
Spero soltanto che sia la verità!
In questo capitolo c'è stata un ulteriore informazione e piano piano tutto si risolverà!
Brava autrice!