La vita va avanti...
di Ania83e

04/08/19, ore 09:48

Lo vedi allora che Patty e Tom starebbero bene insieme??!! Non mi dispiace e poi questo Tom è focoso, in alcune storie l’ho letto affianco a uomini, ma per me no, è un pg etero. A questo punto della storia tutto è possibile! Alla prossima!

04/08/19, ore 09:22

Ho finito finalmente di leggere tutti i capitoli e li trovo tutti ben descritti! Mi piace molto la coppia Holly e Patty, questa coppia per me deve stare insieme, ma , c’è un ma, per come lo hai descritto fin dall’ Inizio, amico, confidente, onnipresente e per come esponi questo capitolo, beh, Patty , nella tua storia potrebbe stare benissimo con Tom, perché è l’unico che ha sempre guardato oltre l’aspetto fisico. Secondo me anche lei in fondo ne è innamorata, ma per paura di rovinare l’amicizia non si è mai esposta. Il personaggio di Mark nell’altro capitolo mi ė piaciuto molto per come lo hai caratterizzato. Per quanto riguarda la morte di Alex, ho l’impressione ci sia lo zampino di Susi, ma sicuramente mi sbaglio, dato che ci sono interessi di alta finanza. Complimenti! Bellissima storia!

03/08/19, ore 19:24

Non so perché, non so se è il fatto che questa ff ha il potere di confondermi le idee, o se sia il caldo ma...leggendo questo capitolo ho pensato: ma non è che alla fine..tra i due litiganti....il terzo gode?
Ci mancava sto dubbio😂😂😂

02/08/19, ore 09:58

Tom è sempre stato considerato 'Acqua cheta' ma qui mi sembra proprio un bel male in tempesta!
Molto giocherellone con Sofia, ma al tempo stesso dimostra passione e devozione uniche per questa donna!
Patty ha beccato Tom e Susy in un momento poco opportuno (certo che il luogo mica era una camera da letto... Il rischio di venire colti in flargrante c'era!) ma questa volta mi tocca dare ragione a Tom: come cavolo fai a continuare come se nulla fosse successo?! Ci sarebbe da seppellirsi sottoterra per la vergogna dopo aver chiesto scusa alla persona che senza volerlo ha importunato (perché ripeto, il luogo mica era una camera da letto, e chiunque avrebbe potuto vederli!).
Ecco, Patty sta già pensando una cosa che non va: oggettivamente, tralasciando il fastidio che provo per chi si avvicina a Patty che non sia Holly, ma come dice Tom, Alex ha preso seriamente questa relazione, come potrebbe guardare le altre ragazze?!
I tre ragazzi che ha portato Susy sono dei 'Poco di buono' infatti hanno fatto ubriacare Patty e hanno provato a violentarla fingendosi il suo ragazzo.
Ora però, nella parte finale Tom dice che era innamorato di Patty. Non ho capito se si riferisse proprio al periodo in cui sono avvenuti i flashback, ma se fosse davvero così, mi dispiace dirlo, ma in parte devo dare ragione a Susy. In parte.
Mi spiego meglio: Susy non avrebbe assolutamente dovuto fare una cosa così meschina nel portare quei tre. Ma al tempo stesso, ammesso che Tom fosse davvero innamorato in un qualche modo di Patty, allora capisco perché abbia fatto una cosa tanto cattiva. Tom non doveva tenere il piede in due scarpe, perché se sei innamorato di una persona stai con lei e basta. Forse Susy si è sentita in una certa misura 'Tradita' dal ragazzo, e se si aggiungono le tante attenzioni che Tom rivolge a lei... Beh la gelosia mi sembra giustificata. Anche se, come ho detto prima, non mi è proprio piaciuto ciò che la ragazza ha fatto.
Meno male che Sofia è intuitiva e paziente, e soprattutto non è una psicopatica gelosa che di fa prendere dall'ira.
Vorrei dirti una cosa riguardante la precedente recensione: in verità mi sembra di aver capito che Holly abbia scritto la lettera per tutti, che abbia parlato in generale. Ma poi in essa ha scritto che Patty gli manca in modo particolare. Capisco che se avesse voluto le avrebbe scritto una lettera solo per lei, ma se già in questa ha detto che le mancava e gli altri hanno deciso di non fargliela leggere... Davvero, io per questo non li perdonerò mai perché hanno deciso loro per lei.
E non perdonerò Patty per essere stata ed essere ancora così vigliacca tanto da non averla ancora aperta.

02/08/19, ore 09:50

Capitolo due volte hot
protagonista Tom...
rosso molto rosso...
🔥🔥🔥
E Alex che ha fatto a botte per salvare Patty...
bella e karl? Si saprà qualcosa?
alla prossima

02/08/19, ore 09:37

Ciao, sono felicissima di leggere una tua nuova storia! L'inizio sembra molto interessante, vado subito a leggermi il seguito.
Complimenti davvero, il capitolo è scritto benissimo ed è molto scorrevole e piacevole da leggere.
Bacioni,
Merwen

31/07/19, ore 08:39

Ciao Ania83
ė da un po’ che leggo le storie su Holly e Patty sul sito e tutte mi appassionano. La tua è davvero misteriosa e intrigante! Ho una curiosità, magari puoi aiutarmi: ho notato che in questo periodo ci sono altre storie con loro due protagonisti, Holly è sempre un calciatore impeccabile, mentre su Patty ho una gran confusione: nella tua è modella, in un’altra ė dirigente di azienda, in un’ altra ancora giornalista... ne ho lette altre in cui ė cantante, cameriera, impiegata... mi chiedo: ma nel manga qual è il lavoro che fa? Viene descritto? Rivolgerò la stessa domanda anche agli altri autori, spero qualcuno possa rispondermi, perché ho un dubbio mastodontico!
Ritornando alla tua storia la trovo davvero interessante e sono proprio curiosa di sapere chi sceglierà Patty: io la vedrei bene con Tom, ma qui i pretendenti sono Benji e Holly, anche se ho il presentimento che alla fine non sceglierà nessuno, ma ‘se stessa’! Per me è ancora innamorata di Alex! Complimenti autrice!

30/07/19, ore 17:09

Ho un casino in testa che non puoi capire!! Ma davvero avvincente e misterioso questo intreccio di persone, relazioni e fatti .... non vedo l'ora di leggere il seguito e prima o poi di capirci di più! Comunque sei molto brava perché riesco a tenere il passo della narrazione pur tanto complicata!! A questo punto della storia prima ancora di capire se patty andrà con holly o benji...voglio capire cosa ne è stato di Alex..

30/07/19, ore 08:34

Mamma mia che ingarbugliamento..... cmq complimenti per essere riuscita a creare una storia così complessa...
Piano piano stiamo arrivando a sbrogliare un po queste matasse anche se ci sono ancora dei punti bui ma credo che prima o poi sia tutto più chiaro!!!!!
Bellissimo capitolo........ complimenti

30/07/19, ore 08:25

Il party è stato piuttosto pesante, tranne alcuni momenti che hanno spezzato un po' la tensione, come ad esempio il ballo con Mark.
Mi piace che Benji si cali il cappellino sugli occhi quando dice una bugia. E per questo vorrei ricordare la legge del taglione: 'Occhio per occhio dente per dente'. Se lei non ha fatto altro che essere sfuggente, perché non lo dovrebbero fare gli altri?
Allora, per quel che ho capito sembra che, almeno in apparenza, il Sig. Price sia un uomo che è disposto a tutto e che sa affrontare in tutti i modi (compresi quelli più scorretti) per riuscire a concludere al meglio (per lui) un affare. Ti faccio i complimenti per questa situazione, molto realistica: vorremmo tanto che non ci fossero, ma in generale nel mondo del lavoro esistono molte persone disoneste che come Price sono disposte a tutto, a costo di dover creare danni ad altra gente.
Patty è stata brava a mantenere il sangue freddo, e la sua proposta è stato molto interessante... Qualcosa mi dice che lui l'accetterà.
Patty sceglie sè stessa... Mi chiedo quanto ancora durerà questa decisione perché ha dimostrato ben altri atteggiamenti con il Portiere (i primi capitoli) e altre voglie (che lui la baciasse).
Il discorso di lei alla platea e alle parole su Holly... Meglio lasciar stare se lei pensa che lui sia così scemo ed ingenuo. E tutto questo per una cavolo di lettera mai letta per decisione di tutti gli altri.
Se fossi stata in Holly, dopo aver scoperto tutto questo, avrei mollato tutti e subito per la superficialità.
E poi Tom non sarebbe dovuto essere il suo migliore amico? Becker avrebbe almeno potuto contattarlo e chiedere spiegazioni. E invece non ha fatto niente.
Sarà che avendo il quadro generale di tutto comprendo più Holly che Patty, ma la superficialità con la quale sia i loro amici che Patty giudicano la sua partenza per il Brasile mi ha lasciata basita. Ripeto: ma almeno contattarlo per avere chiarimenti? E non esiste la giustificazione del fatto che non avessero numero di cellulare, indirizzo ecc... Perché nel caso il Capitano non gliel'avesse dato, sarebbero potuti andare dalla madre. O non dirmi che pure lei non sapeva l'indirizzo...
Detto questo Holly sarebbe potuto essere facilmente rintracciabile ma Patty non ha fatto niente di niente. Nessuna telefonata, videochiamata o altro. Io questa proprio non me lo spiego...
Bella ha alleviato il dolore, ma lei ed Holly sono liberi di fare quello che vogliono, e soprattutto se ti metti con una persona ma poi hai dei dubbi se sia lei quella giusta o meno, allora c'è anche il rischio di rottura. Capisco la solidarietà di Patty, e mi fa piacere che Bella sia riuscita ad aiutarla, ma dovrebbe ragionare anche su questa ottica.

30/07/19, ore 07:53

Patty compra la Juventus e diventa il capo di Mark 🤣🤣🤣
Ne sappiamo un po di più di Alex...
ma il mistero resta sempre...
Capitolo lungo e articolato.
stavolta lo ammetto ho fatto un po fatica a seguirti stavolta..

Vediamo che succede venerdì!
alla prossima autrice

27/07/19, ore 13:03

TA DA DAAAAAA!!!!!!🎉🎉
Carramba che sorpresa!!!!!! Contatti mantenuti =gelosia, che palle Benji 😪🙄 per poi fartela passare subito....risparmiarti la fatica no?
"Ne ha fatta di strada la Tigre" perché di averla fatta solo tu portierone? Che sei pure curioso come una scimmia....
Scopriamo come Patty e Maki si sono conosciute e come Maki ha asfaltato la tigre, colpita e affondata in un nanosecondo 😂😂😂
Leggendo il flash back mi viene sempre più da pensare che Patty fosse veramente un po tontolotta, ma proprio tanto, cade sempre dal fico.....ma davvero crede che se non vince il concorso Alex penserebbe che non tiene a lui? Non ci siamo....da noi si chiamano BAMBO🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ poi ci si mette pure Maki ( che sembra Mandrake, non conosce Alex, ha appena conosciuto Patty, ma già ha capito cosa lui vuole da lei😲🤔) a farle scoprire le cose da sola, non ci siamo,non ci arriverà mai lo sapete? Fine flashback.....Patty sei senza speranza 😪
Tornando al favore, Maki è decisamente Mandrake!!!! E pure dispotica con la tigre😂😂
Holly ancora non ha imparato a farsi i cazzi suoi....e finalmente qualcuno glielo fa notare e gli risponde come si deve....Markino😶😯🙂😂😂😂🤔
Scommessa....corazzati cara Patty, mi sa che Benji parte in tromba!!
Alla prossima 🤗🤗🤗🤗

26/07/19, ore 08:40

Capitolo più soft, come mi avevi anticipato e uno spiraglio di luce per Bella.
È vero che non si può passare dall'oggi al domani riguardo la sfera sentimentale, ma più questa ragazza pensa ad Holly, più si ferisce.
Meno male che c'è Sofia che l'aiuta un po' e continua a spronarla e a cercare di metterle in testa il pensiero della ragazza single.
Per l'aggressione ho temuto il peggio, ma qualcuno è riuscito a salvare Bella... Karl Heinz Shneider!
Giuro, mi potevo aspettare tutto tranne che lui!
E poi sembra che sia stato Karl il ragazzo con il quale Ingrid ha tradito Benji... Però dalle sue parole mi sembra pentito e triste. Ora non ricordo bene, ma non credo che Ingrid abbia potuto spiegare questa situazione al Portiere.
D'altra parte sono piacevolmente colpita perché hai affiancato a Bella un personaggio di tutto rispetto (che poi Karl non è la copia spuntata di Holly ma con gli occhi azzurri e i capelli biondi?).
Spero che da questo incontro inaspettato possa uscire qualcosa di buono e ringrazio anche Sofia per la spiccata percezione delle situazioni.
Però adesso non voglio che accada che Holly, dopo aver saputo questo, faccia un'altra scenata di gelosia. Per me sarebbe altamente incoerente per lui.
Ingrid torna e chiarisci con Benji... Sei la mia unica possibilità a questo punto :/.
Mi è piaciuto questo capitolo, anche perché Bella e Sofia non si vedevano da un po' :).

26/07/19, ore 07:05

secondo me... Quel Karl... É quel Karl 🤣🤣🤣😬😬😬
E l'amico tradito.... É... Quell'amico... Ovvero SGGK in persona....
Però pero... BELLA E KARL mica male..
lo bacerei pure io il bel tedesco ahahhah
capitolo bello... Non mi sono persa stavolta..

Brava autrice...

23/07/19, ore 08:32

Vado per punti perché sono successe un sacco di cose, e anche perché ho un bel discorso da fare ad Alex...
Mi sembrava strano che Mark ci sapesse fare con i bambini! È perché ne ha ben due! Molto divertente che la femmina assomigli al padre e il maschio assomigli alla madre.
E così anche Lenders viene a scoprire del 'Triangolo' che si è creato (ma triangolo mica tanto, visto che per Patty Holly è ancora fidanzato con Bella... E che preferisca tranquillamente il Portiere).
Benji conosceva Alex... Questo è interessante!
E a proposito di Alex... Sono rimasta molto dispiaciuta della sua morte (quindi è stato questo il fatto che ha distrutto Patty? La sua morte?) anche perché voleva che Patty andasse in Brasile con lui! Ma Alan con tutta questa storia... Ma povero! Con quel poco che hanno fatto vedere di lui non sembra proprio la persona che voglia far del male a qualcuno, anzi, penso non si azzarderebbe a toccare neanche una mosca!
E il 'Caro' Tom è parecchio altalenante: prima lo amo, adesso lo odio: dare dell'egoista ad Holly è stata la cosa più brutta che potesse fare, per me. Ma cosa cavolo crede? Che sia partito a cuor leggero? Che non abbia un minimo di sentimenti? Che una volta là non provi nostalgia di nessuno? Ok, il metodo utilizzato, ovvero partire senza dire nulla non è stato propriamente dei migliori, ma l'ha fatto unicamente per il bene della ragazza. E il suo 'Piano' sebbene credo che gli sia costato parecchio, ha avuto successo perché lei è riuscita a realizzarsi. Non capisco come mai si sia legato a Bella nonostante provasse ancora qualcosa per Patty, però. Ma lo posso dire? Questa versione di Holly sembra più tonta rispetto a quella creata da Takahashi. Cioè, un po' di cose che ha fatto (vedi il capitolo in cui non aveva più il diritto di toccare così Bella) sono state delle cavolate...
Ok, finito lo sfogo riprendo dicendo che sono stata felice che Alex sia riuscito a risolvere la situazione con i genitori di Patty, ed altra sorpresa a scoprire che il padre di quest'ultima sia un investigatore :).
Povera Evelyn... Secondo me lei dovrebbe dire tutto a Bruce, nonostante molti difetti è un ragazzo dal cuore d'oro, e non credo che rifiuterà la notizia dell'arrivo di un figlio.
Meno persone sanno meglio è... Questa frase assume un doppio taglio: da una parte e bene, ma dall'altra no...