La vita va avanti...
di Ania83e

27/11/19, ore 15:53

Finalmente si scopre chi ha ucciso Alex... Susy credeva di aver calcolato tutto e invece David l’ha sorpresa...complice sicuramente Henry... credo che sia proprio lui che sta tentando di entrare...mah, vedremo cosa accadrà... a Susi cosa l’aspetta?: clinica psichiatrica? Galera? O peggio ancora vendetta di Patty e Benji insieme???
Non so davvero cosa sia peggio, certo che impunita non può restare, a meno che non riesca a scappare ☹️☹️
Vedremo cosa ci riserverà il prossimo capitolo!

26/11/19, ore 14:41

No... dai ti prego, chi era? Era Benji? Ah autrice ti sto odiando in questo momento, mi sto disperando perchè voglio sapere chi era?
Cmq Ciao! (strano, io che comincio le mie recensioni senza il Ciao! è da criminali! Sono fatta così!)
Autrice puoi avvisare Susy che il treno per Fan**** parte alle 15 di questo pomeriggio? (scusa i termini inapropriati ma per me quella è da bruciare viva!)
Ecco che Il mistero di Patty (ormai lo chiamo così!) si sta piano piano risolvendo!
Eh speriamo bene!
[Io il contenuto della chiavetta usb me lo sto ancora chiedendo! Ma tempo al tempo! Aspetterò!]
Ah autrice... se sono curiosa!

26/11/19, ore 12:50

Finalmente si scopre la verità e cioè che ad uccidere Alex è stata Susi😖, ma poi le sue motivazioni sono proprio da pazza pericolosa... ha calcolato tutte le mosse e ha architettato la sua vendetta con una lucidità disarmante... e tutto per gelosia😡
Sai autrice, quando sento il tg che racconta storie simili io mi domando sempre: “Ma cosa ci guadagnano? Ma se l’uomo che mi piace non mi fila io mi giro da un’ altra parte...come è possibile che la mente umana perda in questo modo la bussola?”... 🤷‍♀️
Scusa, ma mi sono persa nei miei pensieri... io capisco che ci sia nel dna della gente tanta cattiveria, ma qui stiamo parlando di una vendetta studiata per parecchi anni... possibile che Susi non sia riuscita a farsene una ragione? Evidentemente no, altrimenti non saremmo a questo punto😅😅
Cmq, lei non si è mossa da sola e c’è un’altra donna di mezzo se non ho capito male...
Curiosa di sapere come procede
A venerdì!🤗🤗

22/11/19, ore 17:17

Ste zoccola impunita....dovevo immaginare che c era ancora lei in mezzo, certo Susy che fantasia zero però🤦‍♀️🤗🤗

22/11/19, ore 14:15

Che dirti autrice: ciò che mi ha colpito tantissimo in questo capitolo è la conversazione tra Henry e David... chissà cosa aveva scoperto Alex prima di morire e chissà perché non si sia confidato con nessuno 🤔🤔

Spero che Patty stia bene... e poi Susy ha rifatto ciò che aveva fatto al liceo, incolpando stavolta Tom di averla stuprata...😳😳proprio Tom che non farebbe male a una mosca😖😖
Cmq sia, Susy è davvero senza morale se ha vissuto tutti quegli anni cercando un modo per far del male a Patty... speriamo che Benji ed Henry arrivino in tempo 😢😢

22/11/19, ore 14:01

Wei.. chi è il calciatore? "Tom? Tom Becker... quel Tom? Non ci credo neanche se mi pagano, ho capito che è una ff ma io Tom mica ce l'ho vedo a stuprare una ragazzina. Vabo l'autrice sei tu e questa è la tua storia, evidentemente servirà più avanti!
Benji è disperato per Patty (ma chi nn lo sarebbe? Benji siamo con te!).
Henry e David finalmente si capiscono e cercano una soluzione (e meno male! Se David continuava a pensare come prima nn so dove saremo potuti arrivare!). Sono felice che ci siano stati dei chiarimenti!
Però io ci sono rimasta di pietra quando ho letto chi era il calciatore...
Il mistero di Patty continua... E io continuo a piangere per la mia Patty!
Il contenuto della chiavetta usb? Arriverà!
Brava autrice (ormai è una frase di cortesia perché credo che tu lo sappia cosa penso io di te: che sei bravissima!).

20/11/19, ore 21:07

No tutto a Patty li succedono:( spero.che la ritrovano presto🙏😔

19/11/19, ore 13:56

Di all'aggressore che se non si trova Patty arrivo io e poi (conviene censurare!). Nn so cosa dirti... Ringrazio l'infermiera che è arrivata in tempo nella stanza d'ospedale di Bella e che ha chiamato la sicurezza! Episodio un po' brutto ma ben raccontato!
La ricerca di Patty continua! Però io autrice voglio sapere cosa c'è nella chiavetta usb!
Lo saprò, vero? Bisognerà soltanto aspettare!
Occhio agli errorini (stuppidaggini).
Brava autrice (io che intanto cerco di capire o immaginarmi come finirà!)

19/11/19, ore 11:41

Bella si trova in un letto di ospedale e sta bene, nonostante i dolori alla spalla... tutto sembra nella norma, eppure Marco riesce ad accedere nella sua stanza... da come lo hai descritto, per me è un alienato sociale facilmente influenzabile... quindi, sempre secondo il mio parere, lui ha eseguito degli ordini e magari non solo non sarà stato pagato, ma in più sarà stato plagiato a pensare di essere innamorato di Bella, cosa che sicuramente per me non è!
Altra cosa su cui ho riflettuto: il cognome di Marco è lo stesso di David, che se non ricordo male è omosessuale... pertanto, se ne fosse il figlio e fosse cresciuto consapevole del non amore tra lui e la madre...tutto tornerebbe ancor più chiaro..
Detto questo, Marco avrà bisogno di uno psicologo, ma di uno bravo però!🤣🤣🤣🤣 In galera, no, non c’è lo mandare, altrimenti entro io nella ff e prendo le sue difese😂😂😂😂😜😜

Ok, tornando alla storia, Patty è stata rapita ma ancora non si sa da chi... io ho il solito dubbio.. che tutte le disavventure di questa realtà sono causate da quella ragazza🤷‍♀️🤷‍♀️😜😜😜🤔

Scoprirò venerdì se ci saranno indizi sul ritrovamento della manager

15/11/19, ore 18:00

Più di sessanta capitoli e ancora mi fai saltare le coronarie come la prima volta!! Mamma mia che suspence che casini che ansia!!! Eppure tanto tanto avvincente! Grazie di questa storia meravigliosa e aggiorna presto!

15/11/19, ore 14:07

DOV'E' PATTY? Ed io dovrei aspettare con il cuore in gola per la vita della mia Patty fino a martedì? Ah e il mistero della chiavetta è ancora inrisorto.
Aspetto, tranquilla... aspetto!
Brava, da come hai scritto sono in pensiero per Patty!
A martedì... purtroppo!

15/11/19, ore 13:59

Ok, ora sono davvero preoccupata... Alex è morto proprio due giorni dopo aver parlato col padre di Benji e nello scorso capitolo è venuta fuori questa chiavetta usb dal nulla... cosa contiene? Cosa aveva scoperto Alex?

Ho tirato un sospiro di sollievo sapendo Tom e Sofia al sicuro, mentre non capisco questo Benji... sa che c’è troppa roba che non va:
1- Holly non avvisa di aver contattato Tom
2- Bella aggredita e il suo aggressore in libertà
3- Qualcuno sta cercando la vedova di Alex per ucciderla...
e lui che fa? Lascia salire sull’ascensore da sola Patty per andare nella stanza di Tom... che fino a poco prima pensava potesse essere stato rapito...
E no Benji, no, no 👎 👎👎 hai perso punti😖

Ora bisognerà scoprire chi ha rapito Patty e credo, conoscendoti autrice, che non sarà così facile rintracciarla... giusto?

Non vedo l’ora che sia martedì per scoprire cosa c’è su quella usb, perché penso che quella potrebbe risolvere anche il motivo della scomparsa di Patty...🤞

12/11/19, ore 14:58

Allora facciamo il punto della situazione....
Bella e HollY finalmente felici e con parole al seguito🤰🤰🤰🤰🤰🤰🤰🤰;
Patty e Benji che si sono finalmente dichiarati♥️♥️♥️♥️♥️💏💏💏💏💏💏💏💏💏💏💏💏💏💏💏💏💏💏💏💏💏💏;
Marco è colui che ha sparato e voleva uccidere Patty🙊🙊🙊🙊🙊🙊🙊🙊.
Ora sono in pericolo Tom e Sofia...... cara autrice tu mi vuoi vedere morta....... scommetto qualsiasi cosa che a 100 ci arrivi sicuramente.......
La chiavetta USB cosa contiene?? 🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️Vedremo nel prox capitolo.....
È impressionante come riesci a rimettere tutto in discussione nel giro di poche righe..... quando leggi pensi di essere arrivato alla soluzione del mistero... ed eccola lì che ti spiazza con un altro mistero ancora più ingarbugliato del primo!!!!

Ps: siamo arrivati a 64... ne mancano solo altri 36 per tagliare il traguardo dei 100!!!!😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
A venerdì!!!!

12/11/19, ore 14:05

Fortunatamente Bella si è svegliata e ha anche riconosciuto l'aggressore.
Mi è sembrato di capire che Bella è decisa a far cessare morti e che teme per Patty, Tom e Sofia e così parla con la polizia. Se c'è qualcosa di sbagliato dimmelo perchè io ho capito così! ^_^
La scena di Benji e Patty è molto dolce, scommetto che per lei (come anche per lui, però più per lei) nn sia facile parlare di Alex, ma lei ha detto che ama Benji e vedremo cosa succederà!
Spero che a Tom e Sofia nn succeda nulla, ma spero ancor di più che nn accada niente a Patty. Autrice, NN FARE PAZZIE!
Sono molto curiosa di scoprire il contenuto della chiavetta usb!

P.S. Nn so se si è capito ma a Patty ci tengo!

12/11/19, ore 13:01

Fortunatamente Bella si è svegliata e ha potuto rivelare chi l’ha aggredita. Ciò che mi preoccupa ora, è che sia Tom che Sofia non rispondono al telefono.. Pertanto, è molto probabile che siano in pericolo e nelle grinfie di qualcuno senza scrupoli.
Benji e Holly si uniranno nella ricerca?
Molto tenero invece il momento tra Benji e Patty e il ricordo di Alex.
Ora autrice bisognerà scoprire cosa rivela quella usb.. c’entra con la morte di Alex?