La vita va avanti...
di Ania83e

16/04/19, ore 09:54

Percepire per reale ciò che non lo è, sembra di vivere gli eventi narrati, secchiata d'acqua compresa😂 Tom, Holly e Benji sotto lo stesso tetto, credo che la doccia fredda presto servirà a Patty!!!!

16/04/19, ore 09:27

Tom che da una secchiata a Benji convinto fosse Patty 🤣🤣🤣😂😂😂
E i bagni di Benji per abbassare... Ehm... 🤣🤣😂😂😂 secondo me servono a poco.
Io voglio essere spalmata di crema da lui

Brava brava bravissima complimenti ❤❤

16/04/19, ore 08:07

Ok, lo ammetto, ho letto anche le tue storie precedenti, però mi è sempre dispiaciuto un po' per Holly, specialmente in 'Ti fidi di me', perché purtroppo la coppia Patty/Tom mi sembra una bella presa per i fondelli al protagonista.
Lasciando questa divagazione, credo che a questo punto la palla sia già caduta nella direzione di Benji.
Patty arriva anche (quasi) a toccarsi per lui, tuttavia introduci un bel colpo di scena, ovvero l'ex che ha spezzato il cuore del Portiere... Ecco, per questo mi è dispiaciuto tanto, perché a mio parere è difficile per lui dare amore, ma per una volta che l'ha fatto, gli è andata proprio male!
E lo scherzo di Tom che è andato non male, ma malissimo, centrando Benji in pieno, con l'acqua, è stato davvero esilarante ed ha stemperato un po' di quella tensione che ho riscontrato nella prima parte. Sono davvero curiosa di vedere come reagirà il ragazzo a sapere che Holly si trova insieme a loro e con la sua... Pseudo fidanzata.
La gelosia finale di Benji mi ha ancora lasciata perplessa, perché non riesco a capire se si tratti di gelosia d'amicizia o d'amore...
Aspetto ansiosamente Holly, e molto meno Bella (ancora scusa se insisto tanto sul Capitano ed assillo, ma tengo troppo a lui!)
CKS

15/04/19, ore 18:08

Storia molto carina, ci sono tutti gli elementi, il triangolo, vecchi amici e un pò di mistero.
Al momento non so per chi tifare, ma comunque Patty cade bene, sono due bei fusti.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!
Ciao

12/04/19, ore 15:30

Patty fotomodella e socia di un club nonché proprietaria di una bellissima casa. Non prova più niente per holly e ha deciso di voltare pagina.. Bello giusto giustissimo ma ne siamo proprio sicuri?? 🤔🤔🤔
Benji... Benji trova una Patty diversa..più donna e più matura.... Diciamo che pure io ci starei con il portiere...
Bellissimo il flashback... Complimenti... E come sempre magnifico tutto
Sono ansiosa di leggere il seguito

12/04/19, ore 13:41

ciao ho iniziato a leggere la tua storia e mi piace molto!!!attendo gli altri cap😊😊😊😊barby

12/04/19, ore 11:51

Quanto è diventato bello Benji? Se sorride lo è ancora di più! Aiuto mi sciolgo! Lettura scorrevole, intrigante. Sarà dura aspettare sino a martedì!

09/04/19, ore 09:33

Patty la proprietaria di tutto questo lusso? Alla pari di Beniji allora 🤣🤣🤣
Tutti provano sentimenti contrastati e confusi, fortuna c'è Tommy che ha la sua ragazza pacata quanto lui sembra... Salvo sorprese... E rimette tutto a posto spero...
Bello bellissimo scrivi benissimo complimenti e la storia mi appassiona sempre più

09/04/19, ore 09:05

Holly con i sensi di colpa, Benji preso dal suo maschiaccio, Patty in bilico, Tom in arrivo ... nel mio immaginario Holly si strugge per Patty che capitola tra le braccia di Benji ... Staremo a vedere! A presto👏

09/04/19, ore 08:09

Anche in questo capitolo succede un po' di tutto!
Prima le riflessioni di Patty sui nuovi incontri, poi il confronto tra Holly e Bella, che lasci in sospeso, infine i pensieri di Benji e le sue teorie sul lavoro di Patty.
Siamo appena agli inizi, quindi se negli altri capitoli è già successo di tutto, non immagino quello che accadrà dopo! ;).
Io, lo ammetto, sono una fan spudorata della coppia Holly/Patty, e quindi sono rimasta un po' sorpresa quando la ragazza dice di essersi sentita bene nell'abbraccio di Benji, ma non in quello di Holly.
Il Capitano, invece, a mio parere, vuole provare a lasciare Bella ed a 'Corteggiare' Patty. Certo che a lui do già un punto a favore per essersi pentito di averla fatta soffrire.
Un po' di allegria viene invece da Tom, che è sempre pronto ad aiutare nei momenti di maggiore ansia, confusione o anche dolore.
Una parte di me sta pensando che Patty si ricreda al più presto su ciò che ha detto Holly. Infondo siamo solo agli inizi, no?
La storia mi ha davvero preso, e sono ansiosa di leggerne la continuazione :).
CKS
Ps. Non per fare troppo la rompiscatole, ma non mettere mai troppi puntini di sospensione. La forma corretta prevede di utilizzarne tre ;).

05/04/19, ore 21:04

Per quanto io adori Holly credo che il treno sia ormai passato. Patty nelle braccia di Benji ... perché no? Tra loro e un botta e risposta continuo, spassosissimo da leggere! Attendo con ansia sviluppi......

05/04/19, ore 09:46

I boxer larghi molto larghi 😎👍 ottima scelta portiere...
Però però.. Mi sa che siamo davanti ad un bel triangolo amoroso... Chi la spunterà?
Sono curiosa di vedere cosa succede in spiaggia.
Bravissima davvero.. Mi piace molto questa ff i miei complimenti ❤❤❤

02/04/19, ore 18:16

Sono contenta che la storia si evolverà! Spero che ci sia sicuramente qualc0sa tra i due amico spero che lei scelga il primo amore dato che la coppia Holly e Patty a me piace molto!

02/04/19, ore 13:18

🤦‍♀️ gli uomini non cambiano proprio mai primo avvistamento....sedere da urlo😂😂
E come sempre il nostro cannoniere ha in mente sempre e solo il calcio....ma lo aspetta una doccia fredda, e che doccia 😏 e intravediamo le prime avvisaglie della futura prevedibile guerra tra i due amici, siamo in modalità "beautiful": LEI libera con un cuore tormentato e un vecchio primo amore mai risolto; LUI vecchio amico in crisi amorosa, bello e tradito; l ALTRO il primo amore che ha scelto il calcio e non l ha più rivista, con una relazione agli albori con l'amica di lei....insomma la ricetta perfetta per una semi catastrofe.
Benji in modalità gelosia è il top.
Incontro da panico, per enrambi, Patty sommersa da mille emozioni ormai dimentica del povero portiere, sono curiosa di vedere che faccia fa appena scopre che Holly è il ragazzo della sua amica.
E Holly...cosa farà ora? Ricordati che sei impegnato caro.
In fin dei conti l hai mollata così senza una parola.
Bhe bhe!!! Aspetto con ansia l evolversi.🤗🤗

02/04/19, ore 10:36

Bellissimo il loro incontro, la sorpresa e la felicità nel ritrovarsi dopo tanti anni.
Ed ecco i primi nodi sciogliersi la casa è di Patty. Come ci sono arrivati il portiete e il capocannoniere? E Bella perché non ha avvertito la padrona di casa?
Ho apprezzato molto i sentimenti reciproci nel vedersi, Benji che sembra aver avuto un colpo di fulmine per l ex manager maschiaccio, e Patty che fa trapelare il fatto di non avere una relazione in atto...🤔 e anche lei sembra ben coinvolta dal bel portiere, vedremo cosa farà quando vedrà Holly.....che per inciso è già occupato con la sua amica....
Se seguirà il suo primo istinto e continuerà a trovarsi bene e protetta tra le braccia dell SGGK, anche per lei colpo di fulmine? Speriamo
Farà forse la modella la nostra splendida Patty?
Mi è piaciuta molto l ultima immagine, Benji è già geloso e infastidito dalla presenza di Holly, é già cotto😍😍
Per oggi è tutto alla prossima.
Un abbraccio🤗🤗🤗🤗