La vita va avanti...
di Ania83e

27/08/19, ore 08:59

un mistero svelato cioè l'identità di Henry e ora altri misteri!
lo ammetto ormai mi sono persa... Ma svelerà qualcosa nel prossimo capitolo? Un po di chiarezza serve secondo me...

27/08/19, ore 01:19

Mamma mia che capitolo.... sveli un mistero e subito si intrecciano altre situazioni.... questa matassa è veramente complicata ma complimenti vivissimi per la tua mente brillante che ha creato tutto questo.!!!!
Complimenti ancora.

24/08/19, ore 00:59

Quest Storia si fa sempre Piu Interessante 🙈🙉😁

23/08/19, ore 13:09

Mi sa che Karl copriva l'ex di Benji... ma perchè? se non ricordo male, in qualche capitolo fa, quando Bella e Karl si sono conosciuti, Bella faceva riflettere Karl che forse era stato ingannato anche lui, cioè era ubriaco o drogato e in realtà non aveva fatto nulla con Ingrid... perchè invece in questo capitolo conferma di averla fatta ubriacare?
Benji, beh, ha fatto bene a rifiutare quell' arrampicatrice sociale, si percepisce che mira solo ai suoi soldi...

Ho visto Holly agire finalmente  con polso, proprio come piace a me, senza farsi intimidire da Jessica, ma il fatto che le ragazze lo abbiano anticipato a schiaffeggiare quell'arpia, l'ho trovato veramente ad hoc!
ciò che non capisco è cosa c'entra con la storia la problematica del padre di Oliver... si intreccia con il mistero o è a sè?

(Recensione modificata il 23/08/2019 - 01:13 pm)

23/08/19, ore 08:01

Benji rifiuta la sua ex giustamente.
bella sta sempre più male non è che è incinta?
Maki lancia una cinquina a Jessica grande
Ora però il mistero del papà di Holly aiuto autrice! Ma quanti capitoli avrà la ff?
nei prossimi si svelerà qualcosa?
mi sto perdendo....
però voglio vedere come vanno a finire certe storie sptt Patty..

A martedì

23/08/19, ore 07:43

È scoppiato un bel pandemonio in questo capitolo!
Jessica è un personaggio fortemente negativo, tuttavia il fatto che volesse mettere di nuovo assieme Benji ed Ingrid mi lascia perplessa. A che pro?
Durante quella scena inoltre ho avuto diversi dubbi, a cominciare dalla reazione di Benji, che (forse) mi sembra che sia saltato a conclusioni affrettate. Ma non ne sono poi così sicura dato che in una parte Ingrid sbianca perché messa alle strette.
Anche la frase su Patty mi lascia molto perplessa: non capisco se è uscita fuori al momento oppure è stata dettata dalla gelosia.
Capisco le azioni sbagliate della ragazza, ma arrivare addirittura a ricattarla, con la minaccia di toglierle il lavoro...
Inoltre se Benji l'ha fatto perché arrabbiato riguardo ai toni rivolti a Patty, allora la cosa mi sembra un po' stupida: essendo Patty così brava nel lavoro, ci saranno comunque persone che nutriranno odio nei suoi confronti. Quindi, se proprio vuole stare accanto a lei, allora deve abituarsi a queste espressioni e farsele scivolare di dosso.
Mark Lenders squadra Bella: che abbia notato la somiglianza con Patty? Io penso così, ma il loro incontro mi è piaciuto perché l'hanno accolta bene, Maki in modo particolare (esuberante la ragazza!).
Il neurone di Holly inizia a girare dato che ha detto delle cose giuste (e quanto vorrei che la frase di Jessica fosse stata vera! :/).
Holly è inferocito sia per il comportamento scorretto nei confronti di Benji sia perché è stato dimostrato che Patty tiene a lui.
Ah, sei inferocito perché Patty tiene a lui? Solo per quello? Guarda che hanno fatto molto, ma molto di peggio. Tiene tanto a lei ma non controlla l'ipotetico avversario, che bello!
Per fortuna viene risolto il mistero riguardo la misteriosa chiamata della mamma di Holly.
Suo padre denunciato per molestie? Seriamente? Io queso non l'avrei mai immaginato, e poi non ce lo vedo il Capitano Hutton a fare il molestatore.
E Holly si chiede perché non le ha detto niente...
Ma è proprio cretino allora! Non si è ancora accorto che lui è l'unica persona con la quale tutti stanno zitti e non dicono mai nulla?!
Io non mi stupisco di questa cosa, ha passato decine e decine di capitoli a essere quello che non sapeva nulla, perché cambiare adesso?
Comunque sia: a quando l'incontro tra Bella e Karl? Il Kaiser può fare la buona azione di stare con lei così Holly può parlare con Patty.
E poi ci credo che la ragazza non è a conoscenza della rottura! Si comportano come due fidanzati davanti a tutti!
CKS

22/08/19, ore 09:02

A dire il vero Holly inizia a farmi pena: lui vorrebbe riavviarsi a Patty ma lei preferisce Benji. Ho letto che presto il capitano si riavvicinerà a lei... ma chissà vedremo... al momento quello più vicino è il bel tenebroso portiere. Tom è spettacolare: amico, confidente e poi è furbo... Ora vedremo cosa ci riserva questo viaggio. Intanto Patty e Benji hanno iniziato una pseudo-relazione e Jessica ha in mente qualcosa per sconvolgere tutti.
Attendo il seguito, alla prossima!

21/08/19, ore 23:25

Noooo Rivoglio Holly 😔😔Benji toglie le tue Mani da Patty🤬🤬🤬

20/08/19, ore 17:36

Tom e Sofia: bella coppia👍. Sofia è paziente e dolce con Tom ed è consapevole che prima o poi scoprirà tutto!
beh, che dire: la scena hot è proprio descritta bene, Benji è stato dolce e ha saputo conquistare Patty... anche se l’immagine di Alex che si fa le docce dopo aver passato i pomeriggi con lei solo a baciarsi e a toccarsi è davvero tenera! 😍Alex mi piace sempre di più! Holly, beh, mi spiace ma ormai mi sa che è fuori dai giochi.😔
Sono proprio curiosa di sapere che fine ha fatto Henry.
Alla prossima 🤗🤗

20/08/19, ore 09:21

Il capitolo me lo sono letta tutto, ma proprio tutto. Senza stratagemmi.
Sarà che avendo l'anticipazione ho potuto già prepararmi prima.
Tutti qua hanno una pecca: mai dire chiaramente le cose, mai parlare.
Tom si sbottona quel che può con Sofia, ma per il resto tace.
Ho due ipotesi per lo yacht: o Patty e Alex si sono sposati proprio lì o è stato il luogo della loro prima volta. Queste sono le mie idee, al momento non mi viene in mente altro.
Mi dispiace per Carlos, ma credo che abbia fatto bene a rompere con Jessica.
Si vedeva sin dall'inizio che non erano una coppia ben assortita.
Spero che possa incontrare qualcuna che finalmente meriti di essere amata da lui.
Comunque sia complimenti a Sofia per la pazienza: sarà che in questo caso io sono il suo contrario, però non sarei stata tanto accondiscendente dal nascondermi qualcosa.
Vengo ora alle parti più spinose per me.
Come sempre distinguo la scena dai personaggi, sei molto brava a descrivere le scene HOT, alcune volte con molti dettagli, ma non mi sono mai risultate volgari.
Per i personaggi posso farci poco o niente :(.
Però ecco, Patty diceva tanto di non sentirsela ma poi in questo capitolo si è fatta toccare lì da Benji.
E poi dice che vorrebbe stare lì da sola con lui senza raggiungere gli altri.
Prima avevo sperato che se Patty avesse saputo della rottura tra Holly e Bella allora sarebbe cambiato qualcosa.
Credo che da questo Holly riceva solo una lavata di capo e basta. Altro che sperare che Patty lo potesse considerare un papabile ragazzo!
No, ripeto, tutto questo non mi piace: praticamente Benji nonostante non sappia che cosa ha portato allo scioglimento delle società, ha comunque ottenuto delle informazioni fondamentali sul conto di Patty.
E la ragazza gli ha permesso di avvicinarsi di più, quando solo pochi capitoli prima si sentiva in colpa nei confronti di Alex.
Una cosa che mi ha stupito è Patty titubante a fare l'amore con Alex. E mi è piaciuto il comportamento del ragazzo nei suoi confronti, a costo di doversi fare la doccia fredda.
Però no, come ho detto nelle precedenti recensioni, questa disparità tra Holly e Benji mi dà fastidio. Il triangolo c'era nei primi capitoli (e lì almeno Holly ha potuto fare qualcosa) ma adesso non c'è nessuna traccia.
Mi avevi scritto che Holly e Patty avrebbero dovuto conoscersi ma ciò non è avvenuto... E sono passati diversi capitoli da quella risposta.
CKS

20/08/19, ore 08:09

È agosto fa caldo. Leggo di benji e fa ancora più caldo 😂😂😍😍😍😍😁😁😁
Alex e patty quindi si sono sposato ma lei è in pericolo e benji lo sa?
Deve dirglielo non tergiversare, 😂😂
Vedremo nel prossimo capitolo se alcune cose vengono spiegate..
a venerdì

18/08/19, ore 03:40

Holly Non si po Innamorare di quella Bella😖😖😖😖

17/08/19, ore 15:52

Bene bene, Bella non si sente bene e Holly corre da lei... a me sembra chiaro che sia innamorato di lei e non di Patty, quindi sì, dovrebbe lasciare perdere il tentativo di riconquistare la manager... il tempo affievolisce i sentimenti e fa cambiare le persone specie quelle che come Patty hanno vissuto una vita totalmente diversa rispetto a quella da ragazzi...
lo yacht in realtà appartiene a Patty, non riesco proprio a immaginare il motivo per cui c'è l’ha Jessica...
Tom e Sofia sempre più complici... mi piacciono!

16/08/19, ore 16:03

Ahhhh😪😪😪 Holly, beata ingenuità e pure un po' di ignoranza sentimentale direi.....
Si dai giocate pure a calcio almeno una cosa vi riesce bene😂😂😂😂
Mark è fotonico!!!! Semplice e con i piedi ben piantati a terra, bravo tigre!!!! Non si è montato la testa, fortunati ragazzini.
E come sempre sbadila gli altri due!! In effetti quando mai sono stati in confidenza da avvisarli del matrimonio? Se non altro sa cosa vuole.......gemelli a parte😂😂😂😂
E come al solito i due sono curiosi e pure si domandano perché nessuno vuole raccontare ciò che sa di Patty, non vi hanno insegnato che non si parla della gente quando non c è? Impiccioni.
Il siparietto confessionale tra Patty e Maki è molto carino poi arriva il flash back e inizierei a prendere Patty a papinoni tanto è stordita, primo: crede a Susy, dico ma sei scema.....come se non la conoscessi; secondo non credi ad Alex anche se dici " mi rincuora" sei bipolare...proprio da manicomio🤯🤪
Per fortuna Maki ha avuto la mia stessa idea🎉
E poi " vuol farmi fare brutta figura davanti a milioni di telespettatori" neanche fossi una vip.....capisco tutto ma a volte ti sopravvaluti..
Al secondo flashback un po si rifà, infatti finalmente risponde a Susy, io da mo che l'avrei mandata a cagare...manco fosse a casa sua...certo anche Tom è ottimista forte...Patty che è consapevole delle proprie potenzialità, non si fa intimidire ecc...ecc...😂😂😂😂😂
Altra cazzata, Tom e Susy innamorati....una che si comporta così da mo l avrei mollata, altro che fare pace....tanti sberloni. Il papà bho....la pazzia e la stupidaggine sono genetici si vede🤦‍♀️
Sono giusto curiosa di sapere che altro ha combinato Susy....
Alla prossima 😘

16/08/19, ore 16:03

Ammetto che questa Jessica mi sta un po’ antipatica: perché non vuole aprire una porta? Cosa o meglio chi c’e dentro? ma non è che è in combutta con l’amministratore che sta cercando la vedova di Alex? E Henry? È stato rapito? E perché vuole Benji? Vuole rapire anche lui? E tutti gli altri: Tom, Sofia, Bella... saranno tutti rapiti???🤪🤪😱😱 Non ci azzecco mai con le previsioni di una storia, ma di una cosa credo di essere certa: sarà un viaggio mooolto, passami il termine, ‘incasinato’!
P.S. Riguardo alla scorsa recensione mi spiace che Alex non resusciti😫 mi piaceva un sacco😉
Alla prossima🤗🤗