The Rock City Boys - L'altra faccia di Magnolia
di meguchi

07/06/19, ore 18:49

Caspita che colpo di scena non mi aspettavo hai ragione su Loki e il suo doppia faccia. Levy era talmente preoccupata per Lucy che non riusciva nemmeno a godersi l'appuntamento con gajeel. Natsu che a vendicare il suo onore e poi le regala anche dei fuochi d'artificio tutti per lei, come avviene anche nella storia originale mi è piaciuto tantissimo. Natsu è proprio innamorato perso di Lucy ma crede di non essere alla sua altezza. Natsu poi si è preso cura anche di Lucy portandole i dolci, e non ha nemmeno guardato in faccia alla sua idiosincrasia per le auto pur di andare da Loki a picchiarlo. A proposito spero nel prossimo capitolo si vedrà anche un po' Gray dopo che alla fine dello scorso capitolo si era appena intravisto picchiarsi con natsu anche lui per dare sfogo ai malumori al pensiero di Juvia che faceva il burlesque. Tra l'altro fammiti fare un ringraziamento speciale, perchè non credere non abbia notato il piccolo riferimento a Rogue e Minerva, che dall'alto della mia SUPERBIA sono sicurissima fosse indirizzato a me e SOLO A ME. Si me la tiro e me ne vanto. Comunque devo dire che sarebbe difficile se non impossibile per Lucy non cedere di fronte ad un Natsu così, coraggio piromane siamo con te, (anche se rimango sempre fan Nali), vedrai che Lucy ti rivolgerà attenzioni anche senza scolarsi alcool.

06/06/19, ore 20:23

Perfetto: aggettivo singolare maschile [dal lat. perfectus, part. pass. di perficĕre «compiere», comp. di per-1 e facĕre «fare»]. Questa è la prima riga che compare se si cerca il termine perfetto sul vocabolario, seguito da una serie - quasi - infinita di esempi e definizioni che, a mio parere, potrebbero essere tranquillamente sostituite da questo capitolo. Non trovo, infatti, altro termine per descriverlo, se non perfetto. Perfetto nella forma e nel contenuto, perfetta è la decisione di Natsu (che fa mille giri per poi tornare la punto di partenza: tutto così immensamente Natsu!), perfetta è la reazione di Lucy che prima si imbarazza, poi lo aiuta, poi si imbarazza ancora. Ed è immensamente e indescrivibilmente perfetto il momento che puntualmente quei due disastri dei protagonisti si sono lasciati sfuggire quando avrebbero potuto scambiarsi il loro primo bacio.
Quindi, come immagino avrai capito, ho amato questo capitolo e non vedo l'ora di scoprire cosa farà Lucy con Leo, come reagirà Natsu, come risolveranno la faccenda dell'articolo e soprattutto...
TI PREEEEEGOOOO dimmi cosa c'è scritto sulla maglietta!
Un grossissimo e grassissimo bacione
-JA

P.s. scusami per l'immenso ritardo!

01/06/19, ore 23:26

Te cara amichetta mia ci tieni a farci rosolare per benino vero???? Intanto ti faccio i complimenti perchè la "trovata" di Natsu per dormire con Lucy è stata una genialata, adeeo però mi spieghi che cosa cavolo vuole Loki???? Ha fatto la sua scelta tanti anni fa, ora non può tornare e fare il bello ed il cattivo tempo, Lucy è andata avanti anche se lei dice di no, noi sappiamo la verità, chi però mi sta piacendo sempre di più sono Levy e Gajeel, almeno loro mi danno una gioia, bene bene sono proprio super curiosa di scoprire che altro ci dobbiamo aspettare con così tanta carne al fuoco............ UN bacione grandissimo ciao *____*

01/06/19, ore 14:26

Solo io trovo comunque rivoltante il fatto che Leo sia tornato da Lucy? Può avere tutti i motivi del mondo, ma doveva essere sincero con lei invece di farle credere chissà che cosa!
Insomma, ahahahahah, Natsu, che tipo!
Però, bella la scena di loro due a dormire con il gatto.
Adesso mi sorge spontaneo chiedermi cosa abbia fatto tanto arrabbiare Natsu, e forse forse di mezzo c'è una certa biondina.
Voglio sapere cosa c'è scritto sulla maglietta... sono curiosa!
Levy comincia a cedere, e sono felice che abbia ammesso di provare qualcosa, una sorta di interesse per Gajeel.
Solo Lucy continua a dire che di Natsu non gliene importa nulla..ahhahahah. Che ridere!
Alla prossima.

31/05/19, ore 21:38

No vabbe ahahahah diciamocelo.. il vero Natsu non si sarebbe nemmeno alzato da li 😂😂 ci sta tutta la scena del ritornare sul divanetto!!
Sono davvero belli, più leggo le ff più leggo il manga e più stanno bene insieme!
La semplicità di Natsu è disarmante, ci credo che la piccola Luce abbia provato quella sensazione di "casa" (:
Quel baci mancato è stato un colpo al cuore più di Leo.. dopotutto è vero che l'ha lasciata male, ma non riesco a odiarlo come dovrei! Spero che la nostra amata NaLu abbia altre occasioni come quel piccolo "finesettimana" dal fiammifero ahah
Levy.. povera piccola Levy! È talmente rapita da quel finto teppista di Gajeel che lascerebbe stare anche l'articolo pur di provare a stare con lui.. e la capisco in pieno perché lo farei anche io!
Continua cosi, adoro leggere questa ff! Ogni volta leggo i capitoli alla velocità della luce 🙈
Un bacione grande! Alla prossima settimana ❤
P.s. voglio sapere della scritta sulla maglietta visto che hai suggerito di non usare google eh ahahahaha

31/05/19, ore 19:47

Il ritorno dell'ex fiamma🔥🔥🔥 portera scompiglio nella vita di Lucy proprio adesso che a incontrato Natsu e sembra che tra i due ci sia una certa chimica.
Sono ancora indecise sull'articolo farlo o non farlo? Questo è il dilemma.
Che carina Lucy improvvisa casalinga provetta.
Meguchi sei proprio brava *applauso*👏👏👏👏👏
Ti aspetto per venerdì prossimo.

31/05/19, ore 19:35

Ma...hahahahahahaha patato Natsu però *^* adoro come il loro rapporto cresca gradualmente e spontanea,oddio sono così Belli T.T però porca miseria ci mancava solo Leo, erano così vicini quei due E boom.....la batosta -.-" si faccia pure da parte perché anche se Lucy nega è innegabilmente attratta a Natsu X) non vedo l ora che esca il prossimo capitolo,ormai sto intrippatissima *^*

31/05/19, ore 18:11

Ciao Meguchi mi sento leggerissimamente come se ti riferissi alla sottoscritta per la Jacuzzi, ehi a mia discolpa posso dire che non era un'idea tanto malvagia, anche perchè se devi dormire in una vasca cavolo che almeno sia lussuosa. Comunque avevo anche pensato ad un tappeto, e ad un dondolo se ti può interessare, e vuoi prendere spunto per il loro prossimo pigiama party. Comunque è stato divertentissimo vedere Natsu affaccendarsi per non far la figura di quello che non sa nemmeno fare un toast, e infatti così poi si è rivelato. Lucy da ospite si è trasformata in domestica filippina che è costretta a pulire pure nel pomeriggio libero comunque, e ci ha guadagnato solo un toast e nemmeno quel bacio che si stavano dando che iella. Levy si vergogna come una ladra, un po' perchè si sente in imbarazzo per la storia con Gajeel che sa essere talmente diverso da lei, che a guardarli anche Lucy vorrebbe internarla in manicomio, e un po' perchè si sente in colpa ad ingannarlo. Qualcosa mi dice che questo appuntamento tra i due sarà buffissimo, si accettano scommesse su dove la porterà quella sera Gajeel. Comunque la storia di Leo è parecchio toccante, so che si è comportato male, ma ehi ragazzi ha migliaia di scusanti a mio parere, sarà che io sono di parte in quanto sono per la Nali e la Lolu li ho sempre visti meglio assieme di Natsu e Lucy, sorry so che è indelicato scriverlo a te che sei fan Nalu, ma questo non toglie che non sappia appassionarmi anche alle storie scritte bene come la tua anche se Nalu. Leo mi sembra tutto sommato una persona generosa che è rimasta accanto alla persona che conosceva da una vita e che lo amava per renderla felice negli ultimi momenti, mi ha ricordato Terence di Candy Candy. Lucy però ora è totalmente infangata con Natsu anche se li continua a negarlo. Ammetto che sono rimasta stupita dalla fine del capitolo con gray e Natsu che sfogano il malumore dandosele, e ancora più colpita che Gray possa essere infastidito che Juvia partecipi ad un burlesque, ma dato anche il fumetto sulla missione dei 100 anni che stanno pubblicando, appare chiaro che Gray insospettabilmente è forse il ragazzo più geloso del mondo al pensiero che Juvia possa spogliarsi davanti ad altri uomini.

28/05/19, ore 10:26

Heilà!
Già il titolo del capitolo presagiva grandi grandi soddisfazioni che non sono mancate! Mi sono emozionata quando Lucy e levy hanno parlato con Gerard (e si è scoperto che in fondo non è così cattivo ma è "obbligato" ad agire in un certo modo) e anche quando Juvia ha cantato: non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più sul suo personaggio! Ho riso un sacco nelle scene con Natsu e Lucy, lui che cerca di conquistarla "nonostante" la sua natura (che tutti noi conosciamo e amiamo) mi ha fatto una tenerezza indescrivibile e non vedo l'ora di scoprire dove ha messo Lucy a dormire! Mi piace sempre di più questo loro avvicinamento.
Aspettando con trepidazione il prossimo capitolo ti faccio ancora i miei più vivi complimenti e ti auguro buona giornata!!
-JA

25/05/19, ore 19:13

Ahahahahah in questa storia si ride che è una meraviglia, secondo me Natsu ha mollato Lucy in vasca, però carino il loro quasi appuntamento mi piace, piano piano i due si stanno confidando il loro passato, un altro punto in comune cara Lucy, ma soprattutto quand'è che ti sveglierai dal lungo letargo???? Hai capito Levy, zitta zitta si è "quasi" pressa una cotta per Gajeel, che emozione deve essere stata l'esibizione di Juvia, ha toccato diversi cuori……….. Un bacione grandissimo ciao *____*

25/05/19, ore 11:11

Come sempre ogni capitolo ha quel che.. che mette un sacco di curiosità! Abbiamo capito più cose, sulla vita di Juvia, i pensieri di Natsu sulla famiglia e le intenzioni buone di Levy e la bella addormentata Lucy! Sono troppo curiosa di sapere dove ha mollato Lucy quello scapestrato di Natsu ahahahahaha non posso nemmeno immaginarlo!
Questa ff è molto diversa da quelle che ho letto e credimi, mi sta piacendo un sacco! (:
Continua cosi, buon finesettimana! A venerdì prossimo 😘

25/05/19, ore 02:08

ADORO ADORO ADOROOOOOH questa storia .mi fa ridere da morire ,mi emoziona,mi tiene con il fiato sospeso.semplicemente geniale :") HAHAHAH patato mio Natsu,è così impacciato povero :") conoscendolo avrà avuto una delle sue idee strampalate nel posare Lucy ma non vedo l ora di scoprirlo :") complimenti ancora non vedo già l ora che sia venerdì...di nuovo

24/05/19, ore 21:10

Voilà meguchi!! Hai fatto un capitolo che è una squisitezza lo trovo molto dolce Juvia che canta come un usignolo fa piangete i critici.
Mi e piaciuto il quasi appuntamento che hanno avuto Natsu e Lucy lui che la invita a casa sua e le fa conoscere quel malato di pesce del suo gatto.
Oh come sono dolci!!!

24/05/19, ore 19:43

Heilà!
Inutile dirlo (allora perché lo dico comunque?), sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e vedere che piega prenderanno gli eventi. Questa storia mi sta piacendo sempre di più!
Ho paura a scoprire dove Natsu si è inventato di mettere Lucy addormentata, deve essere qualcosa di assurdo tipo la cuccia del gatto o chissà che altro. Di sicuro mi immagino per lei un risveglio più movimentato di quello che avrebbe avuto se fosse caduta dall'amaca! Povera la nostra bionda, ma spero di ritrovarmi a ridacchiare quando lo leggerò 😂
Levy sta iniziando ad avvicinarsi a Gajeel anche se non vorrebbe, esattamente come Lucy e questa cosa risulta essere una sorta di preludio ad un casino ancora più grande, almeno per quanto mi immagino io..
È terribilmente corta come recensione, ma non so cosa altro aggiungere per non risultare ripetitiva riguardo al fatto che sono sempre più curiosa di sapere cosa accadrà.
Bacioni 💕 cabin13

24/05/19, ore 19:31

Ciao cara.
In questo giro di scommesse non so proprio che dire: forse il tavolino? Escluso tappeti, avendo un gatto in casa. Oppure, ahahHah, dentro la vasca da bagno.
Che grande sorpresa scoprire che Gerard in realtà non può fare altro che agire secondo comando, ma che non pensa affatto che quella gente sia feccia.
Credo che l'uomo che ha spinto Erza a trasferirsi a Magnolia sia proprio lui.
Credo che quei fascicoli aiuteranno molto Levy a capire cosa si nasconda dietro quella normativa 777...
Che poi, Levy predica bene ma razzola molto male: dice che deve strigliare Lucy ma anche lei non va mica liscia con Gajeel.
Ormai ci sono dentro, inutile che neghino persino a loro stesse.
Io non vedo l'ora di godermi il trionfo dei Dragon Slayers su un vero palco, il solo pensiero mi fa scendere i lacrimoni.
Natsu è sempre più cotto ma teme di non essere abbastanza per lei, e questo pensiero mi rattrista molto.
Spero che le ragazze trovino il coraggio di ammettere la verità e le loro buone e rinnovate intenzioni, perché dopo la delusione potrebbe essere troppo grande da sopportare.
Io mi sto già facendo i film e immagino Gerard che aiuta le due giornaliste a fare luce su questa ordinanza sbagliata.
Sarebbe bellissimo.
Alla prossima cara.