The Rock City Boys - L'altra faccia di Magnolia
di meguchi

09/09/19, ore 02:33

OMG 😱 questo capitolo è un signor capitolo! Sono sconvolta positivamentissimamente, non si dice ma tant'è, quando si è davanti a certi capolavori cose superflue come la grammatica e la sintassi passano in secondo piano. Allora da dove partire?? L'oscar al miglior personaggio protagonista se lo aggiudica Lucy grazie alla sua forza e al suo coraggio: quando ha rinunciato al diario facendosi valere e "scegliendo" Natsu mi ha fatto sorridere orgogliosa e commuovere. Brava Lucy! Finalmente poi scopriamo cosa è successo LA fatidica notte del matrimonio (questa volta ci ero andata vicino con le mie teorie hahaha). Spero che con questa rivelazione la relazione tra Natsu e Lucy non si incasini, sono troppo belli insieme 😍. Mi trovi inoltre completamente daccordo con la tua scelta di scrivere il flashback in 3 persona e non dal punto di vista esclusivo di Lucy, rende molto di più e ho adorato tutta la scena, complimentissimi per la scrittura (divina!). Ora non vedo l'ora di venerdì prossimo (evvivaa tornano gli aggiornamenti settimanali).
Un grossissimo abbraccio,

07/09/19, ore 00:01

E così abbiamo scoperto che il "simpaticissimo" Jude ed il "carissimo" Zeref sono in combutta per "distruggere" i sogni dei due ragazzi, però sembra che Jude l'abbia preso in quel posto grazie alle risposte pepate di Lucy, ora però sono un po' in ansia per Natsu, che cosa gli è successo????? Sembra che la nostra bionda preferita abbia ricordato quello che è successo al matrimonio tra Mavis e Zeref, tra lei e Nastu, posso dire che il flashback è stato dolce e romantico, lo sapevo io che Jude nascondeva qualcosa, bene bene le cose si fanno sempre più intriganti, sono super curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *_______*

06/09/19, ore 18:39

Ciao meguchi bentornata com'è rientrare nella routine? Allora tutto il capitolo incentrato sulla famiglia Heartphilia (flashback a parte) in effetti chiarisce parecchi dubbi. Non so perchè ma sapevo fin dall'inizio che la storia del diario era tutta una pretesto, e sono d'accordo con Lucy Jude lo ha sempre avuto lui, pronto ad usarlo al momento opportuno, per far fare alla figlia ribelle ciò che gli aggrada. Certo la combutta con Zeref decisamente meno scontata. Zeref lo sappiamo mal sopporta l'attività musicale di Natsu, ma arrivare a cercare anche di dividere Lucy e Natsu considerando che come aveva detto anche Mavis, aveva agevolato il loro viaggio insieme, mi sembra un controsenso, ma questa potrebbe essere un'altra bugia di Jude, o forse può darsi stia ricattando lo stesso Zeref. Magari è proprio Jude che si è messo contro le band di Pollux. La parte del flashback della notte di passione Nalu al matrimonio è stata insieme divertente, passionale e anche dolce a suo modo. Quindi ora riprenderemo i nostri appuntamenti settimanali, mi fa piacere. Quindi anche la storia da come ho capito sembra che continuerà ancora per parecchi capitoli, da come hai fatto intendere. Anche le parti con Natsu e gray che se le davano di santa ragione e con Elsa che li divide sono come al solito uno spasso. Bravissima. Ci sentiamo presto baci

06/09/19, ore 16:33

Eh sì, allora io con ogni probabilità ci ho preso su Zeref. È lui l'uomo misterioso.
Lucy ha finalmente ricordato cosa è successo quella notte con Natsu e spero che sia abbastanza sobria da capire che, probabilmente, Natsu sia in pericolo perché non ha risposto al suo messaggio e la serratura ha fatto un solo scatto.
Ho fame di sapere tutto, sono curiosa di capire che cosa succederà.
Jude è davvero uno stronzo, come osa definire Natsu un ragazzaccio? Mi fa pena un uomo del genere.
Spero che rimanga da solo.
Alla prossima

06/09/19, ore 11:45

Oh santo Dio. Cioe la prima volta di Natsu e Lucy è stata.. wow. Chi non sogna un atto così lussurioso, dolce e intrigante come quello?!? E Natsu che è "tutto un fuoco" e così sexy in quel momento? No vabbe.. 🙈
Mamma mia, mi hai fatto venire i brividi, sono rimasta estasiata!
Apparte questo piccolo appunto su quel.. manzo di Natsu e il loro fantastico rapporto, devo dire che mi era saltata la Mosca al naso su Jude e Zeref.. è stato un capitolo pieno di notizie e sopratutto ha cancellato qualche dubbio che avevamo! Si aggiungono pezzi del puzzle.. e sta diventando davvero interessante!
Come al solito, aspetterò un altro tuo capitolo con trepidazione!
Ancora un volta.. sono stata felicissima di leggerti (:
Al prossimo capitolo, un abbraccio grande
Lu ❤

06/09/19, ore 08:49

Le forze del male si sono alleate....tranqui Mavis Zeref e troppo cotto di te da anche solo pensare di tradirti.
Jude e caduto cosi in basso da nascondere un oggetto prezioso per anni e usarlo come asso nella manica contro sua figlia questa e la fredda mente calcolatrice degli uomini d'affari.😝😝😝
Che coraggio la biondina da non voler rinunciare a Natsu.
Ora sappiamo cosa e accaduto dopo il matrimonio oh che bellezza😍😍😍
Ora che succedera adesso? Jude si arrendera alla decisione della figlia? O insieme a Zeref combinera qualcos'altro?
Non vedo l'ora di scoprirlo il prossimo venerdi.
Ci si sente meguchi ti aspetto🤗🤗🤗🤗

29/08/19, ore 21:23

Buonasera bellezza! Quando ho aperto EFP e ho visto il tuo aggiornamento per poco non ho avuto un mancamento, mi sono fiondata alla velocità delle luce sul capitolo e come sempre ne sono rimasta estasiata.
Oltre essere scritto da dio (ma vabbè questo lo sai benissimo, ormai sai che adoro come scrivi ahhaha) mi ha trasmesso un'infinità di emozioni: partendo dalla felicità più pura per i miei NaLu, passando per la tristezza per la mancata presenza di Levy all'esibizione, fino ad arrivare all'estrema curiosità. Non riesco proprio ad immaginare chi si nasconda dietro tutto... avevo pensato a Zeref ma non so, anche se potrebbe avere un movente valido (ovvero allontanare Natsu da quella vita) non mi convince... nah mi sembra troppo scontato, ecco. Altri sospetti non ne ho (bisogna pur sempre ammettere che faccio schifo come investigatrice), quindi mi toccherà aspettare con trepidazione i prossimi sviluppi. Non vedo l'ora!
Non mi resta quindi che farti ancora i miei più grandi complimenti e dirti arrivederci!
Ci leggiamo al prossimo capitolo,
un bacione

25/08/19, ore 20:01

Tante cose che non ho capito, ma sono sempre più rapita!
Credimi, non vedo l'ora di capirci di più e sopratutto sapere chi sta mettendo i bastoni tra le ruote a questi ragazzi 🙈
Continua così!
Un abbraccio

24/08/19, ore 00:53

Bello rileggerti e sapere che il duro periodo di lavoro sembra essere rientrato per tornare tutto nei ranghi. Ma ferie quindi proprio niente? Comunque volevo dirti prima di tutto che mi è piaciuto vedere il risveglio di ciascun personaggio a cominciare dalla Nalu dove Lucy per paura di ripetere la temibile esperienza di Natsu che prepara la colazione si fionda fuori dal letto nonostante il sonno. Natsu poi sembra il classico fidanzato premuroso, ma spero si saprà anche prima o poi di quello che è successo al matrimonio e magari rivedremo prima della fine anche Zeref e Mavis. però scusami ma per motivi diversi i risvegli che ho mato di più sono stati quelli Stingyu e Ronerva. Yukino è proprio una dolce coccolona, sicuramente Sting è un uomo fortunato ad avere accanto una persona pronta a condividere tutto con lui. Rogue e Minerva devo ringraziarti perchè in questo capitolo me li hai inseriti in due moments davvero di mio gusto. Intanto mi sembra di capire che sia avvenuto IL FATTACCIO????? E però Rogue alquanto inpanicato dalla situazione se la sia data a gambe con Minerva che lo ha rincorso fino al provino. Poi mi sembra di capire che Rogue nei momenti critici scappa in bagno........Levy purtroppo nel tentativo di scoprire il più possibile dallo zio ha finito per deludere Gajeel che però alla fine sembra essere rientrato nel suo personaggio di apparente scorbutico ma in realtà innamorato e molto presente per lei. Jenny invece si è imbattuta in una conversazione che non doveva ascoltare e forse sapremo nel prossimo capitolo chi c'è dietro a tutta questa storia. Gray seppur ormai dovrebbe essere con Juvia continua nel suo modo di fare distaccato e scazzato, ma lei sembra comunque felice, e mi è piaciuto tanto scoprire che alla fine non ha partecipato anche lui ai provini, perchè non voleva che magari fosse il suo gruppo a cancellare il sogno del suo amico Natsu. QUest'ultimo poi ha saputo dare la carica necessaria ad ogni componente della squadra motivandolo con gli obiettivi e i sogni che si sono prefissati nella vita, hanno fatto un grande show. Mi spiace che siamo ai capitoli finali. Spero però che in futuro potrò leggere ancora tante cose che scriverai

23/08/19, ore 20:06

E così il mistero si fa sempre più fitto, chissà chi diavolo è sta persona che boicotta i Dragon Slayers???? Che sia Zeref???? Igneel???? Ma perché, cioè non riesco a capire perché faccia tutto ciò, certo dietro ci deve essere una ragione sufficiente per farlo agire così, ma invece di agire nel ombra, non potrebbe parlare chiaro????? Intanto i nostri piccioncini Natsu e Lucy sono sempre più innamorati che mai, bellini loro, quella Jenny non mi piace per nulla, chissà cosa nasconde?????? Credo che ne vedremo davvero delle belle. UN bacione grandissimo ciao *________* BENTORNATA

23/08/19, ore 14:10

I miei sospetti continuano a cadere su Zeref, anche perché quel famoso minacciatore di cognome inizia con Dr...
Avrebbe un motivo, non valido per me ma pur sempre un motivo, per bloccare la strada del successo al fratello, ma... ciò che ha confuso me è stata l'esclamazione di Makarov nei confronti di Igneel.
Che cognome porta Igneel? Ma davvero potrebbe essere lui il famoso uomo che minaccia? A quale Pro se poi ha insegnato tutto a Natsu?
Mi chiedo cosa succederà adesso, ora che anche la giuria è stata messa sotto torchio per boicottare i risultati che vedono vincenti a spada tratta i DS.
La vedo dura...
Alla prossima.

23/08/19, ore 11:39

Ciao meguchi ho gia detto che mi eri mancata?
Lucy e Natsu sempre piu innamoratissimi, tenerissimi li adoro!!😘😙😗😙😗
Mi e dispiaciuto che Levy si sia persa il provino Gajeel non lo ha dato a vedere ma ci e rimasto male quando si e accorto dell'assenza della piccoletta.
In compenso Levy ha scoperto che "qualcuno" vuole mettere a tutti costi i bastoni tra le ruote hai nostri beniamini e noi sappiamo bene chi, puo trattarsi solo di lui, ci e riuscito alla grande ora che corrompendo la giuria il 1°posto e stato aggiudicato dai Blue Pegasus.
Capitolo emozionante come sempre aspetto con ansia il prossimo.
Ciao ciao🤗🤗🤗

08/08/19, ore 15:46

Quando ho visto che avevi pubblicato ho fatto un salto sulla sedia per la felicità, mi spiace dover aspettare altre tre settimane ma se il livello rimane questo ne vale la pena! Il capitolo è bellissimo e pieno di nuove scoperte, adoro Makarov in veste di sindaco e già me lo immagino che, troppo piccolo e basso, sale in piedi sulla grande scrivania e cammina peroccupato per i disastri che i suoi figli combinano hahaha. Sono contentissima anche di come si sta sviluppando il rapporto tra Natsu e Lucy, sono dolciosissimi (si dice?! Haha) e bellissimi: fanno proprio bene al cuore. Non vedo l'ora di scoprire chi è il losco figuro dietro tutto questo casino!
Un bacione e alla prossima

04/08/19, ore 22:45

meguchi mi spiace un sacco che il lavoro ti porti via tanto tempo in estate, che cosa fai di preciso? Anche nel mio vado a periodi, per cui non preoccuparti assolutamente se non hai potuto aggiornare prima. Allora Lucy e Levy proseguono nell'articolo e sembrano trovare appoggi insperati prima in Gerard, ok fose da lui non è propio così insperato, d'altronde ci ha tenuto a precisarlo anche lui, che ha i "suoi" motivi come loro hanno i propri. Poi la visita al sindaco che scopriamo essere Makarov. Abbiamo capito che c'è qualcuno che manovra tutto comprese le minacce al sindaco, e che si è ingraziato tutto il consiglio cittadino per far emettere quell'ordinanza, anche se effettivamente sembra assurdo possa essere solo per limitare i rumori molesti. Luxus che abbiamo intuito abbia una relazione segreta, ma nemmeno poi tanto con Mirajane (in pratica come nel manga tutti li shippano insieme il mondo intero vuole vederli accasarsi tra loro e dare un bisnipote a Makarov ma Mashima rompe al riguardo), e si ritrova con il sequestro del locale che pende sulle loro teste. Makarov anche si dimostra disponibile ma come ha spiegato ha le mani legate e la bocca cucita. Natsu e Lucy sono sempre più presi l'uno dall'altra, e ora che almeno il segreto di Lucy è venuto alla luce sembrano andare a gonfie vele. Certo rimane sempre quel particolare che Natsu ancora non si decide a spifferare.....e poi c'è la gara musicale.....come andra a finire? Ce la faranno i Dragon Slayers a farcela? Natsu troverà il coraggio di rompere il fidanzamento di facciata con Yukino?

03/08/19, ore 15:10

Sono già passate tre settimane? Wow! Aspettare altre tre sarà lunga.
Insomma, io lo avevo capito che il sindaco sia Makarov, e questa storia delle minacce poco mi piace.
Chissà chi si nasconde dietro.
Io non so perché punto sempre il dito su Zeref ahahahha.