The Rock City Boys - L'altra faccia di Magnolia
di meguchi

28/06/19, ore 19:42

Ho adorato come si sono ritrovati in quella bsuite😍😍😍😍d'albergo a 5 stelle⭐⭐⭐⭐⭐ come una luna di miele.
I regali che gli fa. La dolcezza che ho trovato in queste righe mi ha fatto sciogliere come un ghiacciolo.
Pero....ACCIDENTI!! In una maniera più delicata no? Dovevi per forza spiattellargiela in faccia a questa maniera? E non da Lucy bensì da uno di quegli scienziati pazzi colleghi del dottor Frankestein che per puro caso si è trovato a leggere un giornale con l'articolo di Lucy e Levy?
Adesso Natsu come ci si aspetterà tronchera ogni relazione con lei per non essere stata sincera sin dall'inizio...Non farlo😭😢😭😢😭😢so che non ha fatto in tempo a parlatene ma non troncate la vostra relazione siete così pucciolosi insieme.

26/06/19, ore 01:47

Ciao meguchi e scusa per il ritardo con cui recensisco e che in questi ultimi giorni sto portando avanti sia un progetto lavorativo che personale che m'impegnano molto, per cui se non dovessi recensire immediatamente il venerdì che pubblichi perdonami, ma come vedo prima o poi arrivo anch'io. Allora questo viaggetto insieme per Natsu e Lucy ci voleva, e sarà il primo banco di prova per la neo coppia, anche se mi sa che Lucy non riuscirà a non dover confessare tutto a Natsu prima di ripartire e tornare a casa, ma staremo a vedere. Zeref è parecchio autoritario però non c'è che dire, sa come comandare a bacchetta il fratellino, anche ricattandolo, alla faccia della spontanea volontà. Non posso nasconderti però che la parte che mi è piaciuta più in assoluto è stata prima la ramanzina di Elsa a Gray e poi l'incontro con Gerard, dove si è appronfondito un po' meglio il motivo del risentimento di Elsa, e perchè lei lo consideri un traditore. Gerard mi ha commosso nel suo non volersi arrendere con lei, e quando le dice che continua a sperare in un futuro dove non è costretto ad arrestarla, amica pura poesia, davvero avevo un po' di lacrimuccia facile pronta. Spero che Gray segua i consigli di Elsa, però è bizzarro come in questa tua storia Gray e Juvia si stalkerizzino a vicenda ad intervalli regolari alternati. Ma sul serio il dialogo Gerza era ricco di tensione a puntino e dimostrava semmai ce ne fosse bisogno che quando si odia tanto qualcuno è solo perchè precedentemente lo si è amato ancora di più di quanto lo si odia. Lucy e Natsu che fanno i conti con questo principio di relazione, e prendono le misure perchè ancora non sanno come muoversi, e sono impacciati e teneri mentre sono a casa di Lucy, credo sia la chiave di lettura diversa che ci voleva al solito rapporto Nalu che leggo nelle fanfiction di solito, e te lo dice una che non li shippa ma proprio per niente, invece qui mi ritrovo a leggerli almeno con piacere. Natsu è indubbiamente più premuroso e sensibile di quanto ci si aspetterebbe da un tipo come lui. Come ho detto vedremo durante il viaggio come andrà. Si salta un concerto per ora e mentre Lucy e Levy prendono la fatidica decisione di parlare coi ragazzi, Levy dopo un momento fluffoso con Gajeel, è proprio vero che gli uomini in apparenza più rudi sono i più protettivi, hanno una bella sorpresa entrambi, anche se dal finale come hai detto tu s'intuisce che i due briconcelli abbiano chiarito, e abbiano anche FESTEGGIATO DI BRUTTO TUTTA LA NOTTE, e noi esultiamo per questo, anche perchè ci avrei scommesso che il loro rapporto si sarebbe evoluto più velocemente della Nalu. Allora al prossimo capitolo e scusa ancora per il ritardo.

24/06/19, ore 20:21

Ciao Meguchi,
Finalmente è arrivata la Nalu!!! Era l'ora che uno dei due si decidesse a baciare. L'ultima parte del 8 capitolo l'ho letta senza respirare! Mi hai fatto commuovere.
E questo capitolo non è da meno; Lucy non avrà subito l'appuntamento che sperava ma intanto grazie a Mavis può restare sola con lui. Incomincio a pensare che è troppo una coincidenza, Natsu e Lucy si mettono insieme e guarda caso si presenta un'occasione (per merito di Zeref e Mavis) di stare da soli...🤔🤔. mi dispiace solo per Levy che dovrà raccontare tutto prima di quanto lei aveva previsto...
"se solo lui avesse preso la busta con il nome del mittente rivolto dal lato opposto" mi dispiace levi ma come dice il mio prof "se ragioniamo con i se non finiamo più"(che uomo saggio), prima o poi doveva capitare Levy e, conoscendo il carattere di Gajeel, credo che la reazione non sarebbe cambiata di molto. Spero solo che la prenderà bene.... e non voglio pensare a cosa dirà Natsu... ok scherzo sono assolutamente curiosa di sapere cosa dirà!!! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo e spero che sta volta possa commentare in tempo

23/06/19, ore 21:51

Hoilà meg, perfetto Levy e stata messa con le spalle al muro e toccherà rivelare la verità a Mr Shoby doo baa.
Chissà cosa avrà pensato Gajeel quando ha visto a chiare lettere il nome dello sbirro nella posta del suo gamberetto.
Non vedo l'ora di sentire il viaggio di Natsu e Lucy per Ca elum.
Voglio proprio vedere il turno di Lucy non sto più nella pelle.

23/06/19, ore 19:06

OMG!!
Natsu e Lucy in vacanza insieme?!?! noooo ma io non vedo l'ora di leggere tutto ciò!
Levy e Gajeel?!?! spero che lui sia rimasto da lei tutta notte non a litigare ma a fare altro (if you know what i mean)
Ed Erza?! che bella la parte del capitolo dedicata a lei è stata così profonda!
Cavolo amo questa storia sempre di più e ormai il venerdì è diventato il mio giorno preferito ahah
Complimenti ancora, alla prossima
besoooos :D
-JA

22/06/19, ore 22:38

Due cose
E lucy e Natsu
E minchia adesso?!
Spero non si incazzino e capiscano che la loro versione è per aiutarli e che li amano 👍😊

22/06/19, ore 14:28

Ecco, temporeggiare non fa mai bene ed ecco che succedono i guai. Te ci lasci con il fiato sospeso, ma il fatto che Gajeel sia rimasto con Levy tutta la notte mi fa sperare che il burbero ragazzo abbia capito.
Speriamo!
Non lo so, temo la reazione di Natsu se dovesse venirlo a sapere in malo modo.
Mhm...
Alla prossima

22/06/19, ore 09:52

Buongiorno carissima (:
Io... sono con il fiato sospeso. 🙈
Da una parte non vedo l'ora di far uscire tutta la verità, dall'altra ho tanta paura della possibile reazione di Gajeel e Natsu.. si arrabbieranno? Verranno perdonate, perche dopotutto si sono innamorate dopo aver iniziato l'articolo? L'ansia mi sta mangiando credimi ahaha
L'emozione di Lucy nei piccoli gesti di Natsu è bellissima! Io sono un po come lei, arrossisco facilmente e mi imbarazzo ancora più facilmente quindi la capisco poverina.. poi Natsu insomma... come fai a non imbarazzarti con quei sorrisi che ti smontano in 3 secondi? Ahahah sono curiosa di vedere il loro weekend 🤭
Per Gajeel e Levy invece le cose si sono portate molto più avanti.. speriamo bene per la piccola Levy e speriamo che quel metallaro non sia troppo duro con lei..
Come sempre, un gran piacere leggerti! Un abbraccio grande, al prossimo capitolo ❤

21/06/19, ore 22:47

Adoro il capitolo, come sempre, adoro che i personaggi siano il piú possibile fedeli all'opera (con ovvie eccezioni dovute alla trama), adoro il fatto che non sto indovinando come procede... Ma odio dover aspettare 😭😭
Anyway, per avere questa qualità prenditi pure un mese tra un capitolo e l'altro, non pensare al mio povero cuore!

21/06/19, ore 20:44

Ahahahahah anche qui ho riso come una matta, sappi che ho le lacrime dal troppo ridere, mi piacciono troppo le due coppie sono troppo pucciose, mi piace che il cane di Lucy consideri Natsu come il suo papà, chissà se la nostra Erza "perdonerà" l'agente Fernandes????? Io spero tanto di si, ma soprattutto Gajeel riuscirà a comprendere e perdonare le due ragazze?????? Sappi che adesso sto in ansia, spero che non succeda nulla alle due coppie, stanno troppo bene insieme, Ahahahahah Grey che stolkera la dolce Juvia, chissà quando agirà da vero uomo????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

21/06/19, ore 18:08

Mado che ansia hahahahahahaha sto sclerando @.@ spero sia andato tutto bene ,voglio dire è evidente che Gajeel e Levy sono pazzi l'uno dell'altro ma scoprire le cose così...oddiooooo quanta ship ,il mio povero cuore *^* e per una volta ringrazio Zeref per aver organizzato quel viaggio per Natsu e Lucy muahahahahah 😍😍😍 non vedo l ora di leggere il seguito,ci sto troppo intrippata con questa storia e come sempre amo il modo in cui narri le storie ,mi divertono e mi emozionano tantissimo e mi spingono sempre a rileggerle. Grazie ancora :") e buon lavoro spero ti concedino almeno una tregua e.e un bacio!

21/06/19, ore 01:18

Sono in ritardo, lo so, ma ci sono sempre e apprezzo sempre tantissimo! Aspettavo questo momento dalla prima riga!!
P.S. Capisco come ti senti... Io non posso fare come te perché la mia di coinquilina non manca mai, quindi mi accontento delle rare trasferte solitarie in macchina ;)

18/06/19, ore 22:30

Bellissimoooo!! Ma secondo me ci sarà un bel patatrac con la verità del primo approccio di lucy e Levy sono super curiosa!!

16/06/19, ore 00:35

Ok devo dirtelo.. Lo scatto finale è pura magia!
Ho trattenuto il fiato per tutta la sua corsa verso Natsu. Me lo sono immaginato come se lo vedessi su uno schermo. Complimentissimi,
Mi sono innamorata.. Si può dire? Mi sono innamorata follemente della loro storia. Della TUA storia e non credo di riuscire ad aspettare una settimana.. 😭
Si sono baciati come se non aspettasse altro per ricominciare a respirare. 😍
Poi che ti devo dire, sai che amo tutto di questa storia. Come come hai gestito le ali di Happy, l'incontro con plue, la separazione con Leo.
Che ti posso dire di più? Non vedo l'ora di sapere come andranno le selezioni.. E più che altro come prenderanno la verità Natsu e Gajill. Can't wait!!!

15/06/19, ore 19:15

Cose che ho adorato di questo capitolo:
1. il titolo FA-VO-LO-SO
2. Lucy! Lucy! Lucy! Il suo scatto finale è stato puro oro: mi piace come si è decisa senza pensarci troppo e ha seguito l'istinto.
3. Happy il gatto volante e tutta la sua storia: mi ha fatto ridere un sacco.
4. tutto il resto ahahah
Verso la fine del capitolo sei riuscita a farmi rimanere con il fiato sospeso, in ansia di capire cosa stava per succedere: credo che utilizzare brevi paragrafi per alternare tra loro le scene dei diversi protagonisti sia stata una scelta vincente.
Altra cosa che mi è piaciuta molto è stato come hai risolto la questione "Loki" senza tirarla troppo per le lunghe, cosa che secondo me avrebbe solo allungato il brodo e annoiato.
Adesso ho solo un dubbio (okkey facciamo due contando la storia del matrimonio che ancora mi assilla, anzi facciamo 3 chi era quell'uomo misterioso??): come reagiranno Ntasu e Gajeel nel conoscere la verità??
Spero davvero che capiscano la posizione di Lucy e Levy e che non le allontanino (anche se devo ammettere che ho molta paura succeda).
Spero di scoprire di più venerdi prossimo!
Un bacioneee

P.S. anche a me piace molto Rock City Boy, è tra le mie preferite insieme a "Break out"