The Rock City Boys - L'altra faccia di Magnolia
di meguchi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
03/05/19, ore 11:45

Mi sa che il sogno di lucy non era proprio un sogno... E che forse non era locky il protagonista eh eh 😏

03/05/19, ore 10:39

Ciao meguchi!!! E così sei dall'altra parte del mondo? Beata te. Nemmeno qui il tempo è dei migliori ma quando ho aperto Efp e spuntato un raggio di sole che ha illuminato la giornata, parlo della tua storia😉😉😉.
L'aspettavo dalla scorsa settimana e lo letta tutta d'un fiato l'aggiornamento. Il matrimonio è stato fantastico e ilvpadre di Lucy ha sempre quell'aria da cinico uomo d'affari e ogni occasione e buona per impicciarsi della vita della figlia...grr che nervi! I momenti Nalu sono fenomenali.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà il prossimo ritrovo.
Ci vediamo.🤗🤗🤗🤗

28/04/19, ore 23:12

No vabbe.. quando si dice il destino!!
Natsu lo scapestrato della famiglia Dragneel e Lucy la libertina senza regole della famiglia Heartfilia, presto cognati dopo quello scontro a dir poco piacevole (sopratutto per il nostro Drago di Fuoco 😂)! Non vedo l'ora di sapere cosa potrà mai succedere!
P.s. Sempre a stuzzicarsi Gerard ed Erza eh, la finiranno mai? Ahahaha
A prestooooo❤

28/04/19, ore 21:38

ciao, comincio subito col dire che questa storia è stupenda, ma che dico strepitosa! Scrivi in modo fantastico come poi lo sanno fare, aggiungendo poi una trama così mi hai sbalordita. Mi piacciono molto le relazioni/parentele dei personaggi, non avrei mai pensato Levy come nipote di Jason, sono rimasta sorpresa(ma non delusa) nel scoprire che era lei la nipote. E poi che dire, l'incontro ravvicinato che hanno avuto lo hai descritto in modo spettacolare; per non parlare poi della faccia che hanno fatto Natsu e Lucy quando si sono rincontrati. Avrò finito tipo 5 minuti fa di leggere questo capitolo e avrò circa pensato almeno 40-50 modi di come reagiranno nel prossimo capitolo. Aspetto con ansia la tua prossima pubblicazione
ps. questa mattina mi sono messa a leggere tutto a d'un fiato A Dance Between Fairies, per non scrivere due volte lo scrivere direttamente qua: Strepitoso. Appena letto il primo capitolo ho capito che non sarei riuscita a smettere di leggerlo e sono sicura che anche questa storia non mi deluderà affatto

27/04/19, ore 15:33

No vabbè... ADORO!
Questa storia è bellissima, coinvolgente e descritta benissimo. Ho appena finito di leggere l'altra e anche quella mi è piaciuta da morire.
Hai uno stile di scrittura davvero unico e sono davvero contenta di averti scoperta come autrice! Devo ammettere che ero convinta che questa fosse una one shot (si me ne sono accorta a metà), considerando che io in genere non leggo le storie ancora in corso perché ho paura che gli autori decidano di abbandonare. Però sono davvero contenta di averla iniziata e ora aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Mi è piaciuto tanto il modo in cui hai descritto la gilda: si capisce subito chi è chi senza aggiungere nomi o troppi dettagli. Complimenti ancora!!

27/04/19, ore 11:19

Ciao Megumi che piacere leggere questa storia, che tra l'altro ha il titolo come una delle opening che preferisco di Fairy tail o mi sbaglio, dovrebbe essere quella della saga di Edolas, ci ho preso? Lucy e Levy giornaliste e sempre insieme. Tra l'altro all'inizio credevo sarebbe stata una fanfiction che riguardava solo Nalu, Zervis e Gale, invece già ho visto che ne hai inseriti eccome di altri personaggi, come Mirajane, la ship gerza con Gerard che stavolta fa la parte del poliziotto e l'indomita Elsa quella della fuorilegge, quindi ruoli invertiti, e poi c'è Gray che gira perennemente in mutande come al solito, quindi credo da qualche parte salterà fuori inevitabilmente anche Juvia. Comunque mi piace questo giornalismo d'inchiesta con le due ragazze ancora inesperte del mondo e potenzialmente indifese, ti dà un largo margine per fare crescere loro come personaggi, e contemporaneamente permettere ancora il sogno del cavaliere sul cavallo bianco che viene a salvarti nelle condizioni disperate, anche se Lucy il suo cavaliere più che salvarla, sembra averle fatto registrare la sua "prestanza" sotto la cintura con quello scontro a quella specie di concerto clandestino. Mi piace molto poi sebbene non sia un'amante nè della nalu nè della Zervis come hai tratteggiato i personaggi nei loro caratteri e abitudini oltre che stili di vita, in particolare la Zervis, con Zeref imprenditore rampante ma tutto sommato serio, puntuale e molto calmo tranne quando ha a che fare col fratello, e Mavis che sembra in apparenza solo una ragazza ereditiera dell'impresa di famiglia, ricca, bella, giovane, ma abile stratega nelle relazioni familiari e interpersonali, riuscendo a far fare tutto quello che vuole a chi le sta intorno, Zeref per primo che sebbene non sia uno che ceda nella vita e negli affari, davanti a lei sembra gettare le armi ed esserne pure felice. Così Lucy si ritrova ad essere cosa cognata di Natsu a questo punto? Che scena quando arriva coi capelli rosa per la prova generale del matrimonio e Zeref lo vuole ammazzare. Che bello ci sia anche Larcade è un personaggio che mi è sempre piaciuto tantissimissimo sia per com'era disegnato (il più figo dei Larcade pur non essendo davvero figlio biologico di Zeref) che per il suo stravagante potere. Aspetto di vedere allora cosa succederà alle nozze, anche perchè di solito testimoni e damigelle finiscono sempre per flirtare ai matrimoni.

27/04/19, ore 02:05

Sono solo al primo capitolo ma lo adoro già. Certo è ben lontano dal mondo di fairy tail ma è frizzante e divertente,come al solito non ti smentisci nella bravura della stesura e coinvolgimento della storia non vedo già l ora di leggere il 2 capitolo 🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩

26/04/19, ore 19:32

Inizio davvero esplosivo cara mia, sappi che ho riso dall' inizio alla fine del capitolo, posso dire che la fortuna di Lucy è andata alle ortiche???? però possiamo dire che da quello scoop lei ha trovato un amica, lei e Levy sono assolutamente perfette insieme, sono due mine vaganti che però sembra che abbiano attirato l'attenzione di un batterista, e di un chitarrista, sono davvero euforica per questa tua nuova avventura che io naturalmente seguirò con molto piacere, sappi che non vedo l'ora di scoprire che cosa hai in serbo per noi. UN bacione grandissimo ciao *_____*

26/04/19, ore 17:37

Assolutamente geniale, meg.
Come hai fatto a scrivere qualcosa di assolutamente geniale?
La mia intuizione non era del tutto fuori strada ha che fare con la musica.
Lucy e Levy giornaliste.
Natsu e Gajeel musicisti.
L'incontro tra i futuri "cognati" in quella baraonda di gente e stato fenomenale, e scattata un'impercettibile colpo di fulmine.
Sento l'amore nell'aria anche se Natsu e Lucy finiranno nei guai se le famiglie dovessero scoprire che sono andati ad un ritrovo per rocchettari sarebbero costretti a fare un matrimonio e due funerali.
Per una volta e Erza la cattiva ragazza e Gerard il poliziotto ligio al dovere.

26/04/19, ore 17:23

Eccomi qui come promesso!
Devo ammettere che solitamente la storie AU non sono le mie preferite, mi sono sempre piaciute di più quelle ambientate nel "loro universo" (infatti anche quando io scrivo di loro siamo sempre nell'universo di Fairy Tail), devo però ricredermi in questo caso. La storia mi è piaciuta tantissimo, ne sono rimasta completamente catturata. Come sempre scrivi da dio (cosa che probabilmente mi ha fatto apprezzare ancor di più la storia) e poi trovo la trama molto intrigante. Sono molto curiosa di sapere cosa succederà e come si svolgeranno le varie trame dei diversi personaggi.
Non mi resta, quindi, che congratularmi ancora una volta e aspettare con ansia il prossimo capitolo, che spero arrivi il prima possibile.
Un bacione!
-JA

26/04/19, ore 17:14

Che ti devo dire? Già questo primo capitolo mi ha preso molto. Mi piace questa diversità di caratteri nei personaggi, le loro relazioni familiari.
Zeref è davvero disperato per quel fratello che non sa fare altro che riempirlo di vergogna.
Mi domando se sappia della gilda e di tutto quello che gli gira attorno.
Non so cosa aspettarmi tra i miei amati Nalu. Decisamente, quell'incontro ravvicinato ha avuto risvolti interessanti.
Jude sempre il solito. Me lo immagino già a sputare acredine su Natsu.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]