The Rock City Boys - L'altra faccia di Magnolia
di meguchi

11/05/19, ore 14:47

Allora.. meno male è Yukino perché Lisanna mi aveva un po stancata ahahaha
E poi.. più che ridere la scena di Natsu .. immaginandola ero a bocca spalancata ahahahahahah
Bel capitolo! Un po di spiegazioni, mixata a qualche novità sui "sentimenti" di Lucy sul nostro drago di fuoco! Non vedo l'ora di leggere altro 🤗

10/05/19, ore 23:58

Anche in questo capitolo si ride che è una meraviglia, sono proprio fatti l'uno per l'altra, uno è un "tontolone" mentre lei e "stordita" sono fatti per stare insieme, uhhh meno male che non c'è la "piattola" di Lisanna, ma al suo posto c'è Yukino che mi piace di più, chissà se le ragazze renderanno giustizia ai musicisti????? Intanto sembra che Levy abbia fatto colpo con "burbero" Gajeel, hihihi sono molto curiosa di scoprire come faranno i nostri amati "tontoloni" a coronare il loro sogno d'amore……………. UN bacione grandissimo ciao *_______*

10/05/19, ore 23:21

La scena della felpa, dici? Beh, è stata scritta in modo magistrale e... io faccio ancora fatica a riprendermi. Ahahah. A me ha fatto tutt'altro effetto. Come potrebbe essere altrimenti?
Sì, mea culpa! Ho pensato, come fidanzata di Natsu a quella patella di Lisanna, ma grazie al cielo non si tratta di lei.
Insomma, Lucy non ricorda proprio nulla della notte di fuoco con Natsu, ma lui ricorda benissimo QUEL completo redddddd.
Lucy e Levy hanno iniziato a capire che quei ragazzi fanno musica in modo illegale per colpa di una legge troppo sbagliata, e sarei felice se davvero con il loro articolo riuscissero ad aiutarli. Sarebbe stupendo!
Alla prossima

10/05/19, ore 21:56

L'abitudine della felpa pe davo fosse stata contagiata da Gray dato che si spoglia sempre, credevo la fidanzata fosse Lisanna e invece sono rimasta sorpresa. È così so aiutano a vicenda certo se le loro famiglie scolrissero dell'imbroglio sarebbe una scocciatura.
Almeno a chiarito con Lucy e sembra sia stato colpito dalla nostra biondina.
Meg sei fin troppo brava ci vediamo il prossimo venerdì.
Ciao ciao

10/05/19, ore 19:13

Assolutamente meravigliosa,la adoro e sono felice che nonostante la storia e l ambientazione sia diversa dalla nostra amata Fairy tail hai comunwue saputo tenere i tratti dei personaggi come sono e questo rende la storia ancora più speciale .Non vedo l ora di leggere il seguito,mi son intrippata brutalmente .è una storia divertente,diversa e frizzante *^*

10/05/19, ore 17:06

Allora mi sembra che la questione "fidanzata" l'hai trattata decisamente in maniera originale e diversa dal solito, creando anche un bel legame tra Natsu e Yukino, e si è vero che in quella scena dei GMG si avverte qualcosa, anche se io l'avevo avvistata in Yukino più che in Natsu. Comunque io adoro anche Sting e Yukino insieme, e mi piace l'idea del colpo di fulmine tra loro. Personalmente da amica anche se per lavoro non ce l'avrei mai mandata da sola Levy con uno mai incontrato, ma capisco che per esigenze narrative, si possano fare strappi alla regola. Comunque spero che Rogue ci riservi alla fine una piccola sorpresa, solo perchè è un tipo silenzioso non viene considerato, io lo amo alla follia ad esempio in coppia con Minerva, e personalmente è il mio eprsonaggio maschile preferito dopo Gray in Fairy Tail. Tornando alla storia, è chiaro che qualcosa a quel matrimonio è successo, e che Natsu l'ha raccontato a tutti, e speriamo prima o poi di saperlo anche noi. Intanto la frequentazione prosegue, anche se Natsu è già cotto, per Lucy la strada sembra essere appena iniziata.

10/05/19, ore 01:20

Ciao Meguchi!!
Sono finalmente riuscita a leggere questo secondo capitolo!!
Che dire, partiamo dalle piccole magagne! Mi è dispiaciuto non vedere qualcosa in più sul matrimonio di Mavis e Zeref. Il tutto è stato affrontato in maniera molto affrettata, tant’è che durante la lettura sono tornata più volte indietro per rileggere perché convinta di aver saltato qualche riga, e ho immaginato una Lucy un po’ sulle nuvole nel grande giorno di sua sorella. Personalmente avrei messo un po’ più enfasi al racconto, per saldare ancor di più il bel rapporto tra di loro.
Oltre questo, mi ha fatto sorridere la presenza di Larcade, testimone di Zeref, e la questione di Lucy che non ricorda mi puzza un po’. Mi sembra più che chiaro che la notte di fuoco l’abbia passata con Natsu e spero che ricordi presto!! Mi chiedo anche se sia vero che Natsu abbia la fidanzata... dopo quello che ha fatto!!
Ad ogni modo, spero di non averti offeso su questo mio commento sul matrimonio, è una visione puramente soggettiva!!
Comunque ti saluto, spero di leggere presto un nuovo capitolo!!

06/05/19, ore 14:56

Rieccomi anche qua!
La situazione è decisamente comica ahahah
Carina l’idea di Lucy come giornalista e la sua parentela con Mavis. L’esibizione di Gajeel e Natsu mi ha davvero fatta morire dal ridere, soprattutto quando Natsu cade addosso a Lucy e imbambolati si guardano per un’eternità.
La notizia del matrimonio mi aveva già anticipato qualcosa e difatti entrambi si ritrovano ad essere testimoni dei due promessi sposi.
Chissà come andrà, sono curiosa!
Un bacio

05/05/19, ore 02:08

Buonasera! (:
Secondo me qui gatta ci cova.. ho la sensazione che quella notte Lucy l'abbia passata con Natsu.. e lui è andato a ringraziarla proprio per questo!! Non vedo l'ora di leggere il continuo perché mi sto incuriosendo troppo! A presto un bacioo

04/05/19, ore 00:04

Fantastico 🤩 🤩 🤩 🤩 🤩 sei riuscita a scrivere un altro modo in più per tutti modi pensato io che non mi era mai venuto in mente, io pensavo che dopo la cerimonia parlassero, oppure in mezzo cerimonia non avrei pensato che lei sarebbe scappata subito dopo comunque hanno avuto il tempodi chiarirsi ovviamente Natsu entrando dalla finestra.
Anch'io mi sarei piegata in due dalle risate se Se qualcuno mi avesse detto la stessa storia che è capitata a Lucy incontrare un bel ragazzo per poi scoprire che è il fratello di tuo cognato😂😂😂
sono rimasta un po' male quando hai scritto che era fidanzato ovviamente sarà con Lisanna ma questo non vuol dire che non mi sia piaciuto questo capitolo soprattutto perché secondo me parere dico che le Storie che iniziano con Natsu e Lisanna che stanno insieme siamo migliori perché così si possono spiegare meglio i sentimenti tra Natsu e Lucy cioè che si innamorano man mano e scritto bene diventerebbe una storia favolosa. non che abbia nulla contro Lisanna ma io sono una naluer sfegatata
ovviamente il discorso di jude ci doveva essere il solito rompiscatole 🙄ma per fortuna parte del Lavoro dovrebbe essere già fatto cioè l'articolo che hanno fatto ha avuto molto successo tanto da fare un altro quindi non dovrebbe preoccuparsi molto diciamo sempre se non accade nulla
in questo momento anch'io non sono in Italia e sono in Austria con un progetto di mathausen con la scuola e qui internet scarseggia per questo ho potuto commentare soltanto adesso ma sappi che appena arrivata e l'ho subito letto e sul pullman stando male poiché soffro l'autobus ma ne valsa la pena😍😍. honk Kong deve essere bella io sono ma non ho mai viaggiato così lontana
adesso aspetto con impazienza prossimo capitolo non vedo l'ora di sentire suonare la band dei Dragons Slayer non vedo l'ora di sentire Natsu suonare
al prossimo capitolo😘😘

03/05/19, ore 18:50

Heilá,
Nonostante il capitolo sia arrivato in mattinata io ho potuto leggerlo solo adesso, ma l'attesa ne è valsa sicurmante la pena! Adoro questa storia, siamo solo al secondo capitolo ma sono talmente presa che sto già iniziando a elaborare teorie su teorie... c'è qualcosa che non quadra, è tutto troppo sospetto... Lucy che non ricorda, Natsu già da lei la mattina, Natsu con una fidanzata (okey questo potrebbe essere vero, forse sono io che adoro talmente tanto il pairing NaLu che spero con tutta me stessa non sia vero e mi auto-influenzo hahaha). Okkey dopo questo sclero senza capo ne coda, spero tu abbia capito che adoro la tua storia e non vedo l'ora del nuovo aggiornamento (che spero sia il prima possibile).
Un bacio
-JA
P.S. ma che meraviglia Hong Kong! È uno dei luoghi che non ho ancora spuntato nella mia trip list ma spero di riuscire ad andarci un giorno (per non parlare della Cina poi!)
P.P.S. se mai scriverai quella one shot mi troverai anche lì hahaha

03/05/19, ore 18:43

Certo che c'è qualcosa che non torna, Lucy cavolo ma come fai a dimenticare il sesso stratosferico che c'è stato tra te e Natsu??? lei pensa che sia Loki, ma che si è bevuta quella???? Ahahahahah sia Mavis che Levy hanno riso come delle matte, per la "sfortuna" di Lucy, però dai alla fine ci ha guadagnato una amica speciale, credo che la finta fidanzata di Natsu non esista, lui ha fatto tutto quel teatrino solo per vedere se lei si ricordava, ma come può vedere lei non ricorda nulla, chissà se al prossimo concerto alla quale le due "giornaliste" assisteranno succerà qualcosa???? Il papà di Lucy è stato meschino nei confronti della figlia, ma come non si fa schifo????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

03/05/19, ore 17:18

Beh dai alla fine questo matrimonio poteva andare peggio questo matrimonio. In fondo Lucy si è solo addormentata anche se mi sembra strano, in tal caso perchè Natsu l'avrebbe ringraziata? Per me tra quei due è successo qualcosa, ma lui capendo che lei non ricorda o vuole fare finta di niente, per non far la figura dello stupido che si è già innamorato, si è inventato una fidanzata. Il padre di Lucy è stato duro, tre mesi sono pochini per una neo giornalista per mettere un articolo in prima pagina. In compenso il binomio con Levy sembra procedere a gonfie vele, tanto da fidarsi a lasciarle leggere anche il suo romanzo. Ora non resta che vedere cosa succederà a questo concerto e se si scoprirà davvero cosa è successo dopo la mezzanotte. Larcade che insegue Natsu era da antologia

03/05/19, ore 13:25

Ciao cara.
Che bello aprire la pagina di EFP e trovare il tuo aggiornamento.
Se c'è qualcosa che non torna? Direi proprio di sì.
Io credo proprio che quello di Lucy non sia stato affatto un sogno a luci rosse ma un vero e proprio rapporto, con Natsu, e la su reazione alla domanda di Lucy n'è la prova.
Come si fa a fare sesso con un adone simile e non ricordare nulla? LUCYYYYYYY!
Natsu dice di essere fidanzato... beh, se lo fosse, non credo sia una cosa seria, ricollegandomi al fatto del matrimonio.
Lucy, dal canto suo, ci rimugina un po' troppo sul sexy rosato e sulla parola fidanzata.
Jude è stato molto duro e cattivo con Lucy, egoista come nell'opera originale, e spero che si ravveda un domani, perché i genitori vivono per i sorrisi e la felicità dei figli.
Penso che questa nuova avventura servirà molto alle due amiche per scoprire quel mondo che a loro ancora è molto estraneo, amalgamarsi con esso e alla fine scrivere sì un articolo su di esso ma che ne esalti la bellezza. Sai che scoop ahahhahah.
Spero di leggere presto il nuovo capitolo. Fantastica.

03/05/19, ore 12:16

Uhm.....qualquadra non cosa 🤔🤔🤔🤣🤣🤣🤣 puahahahahha temo anzi...Spero che non sia stato solo un sogno e che il soggetto non fosse Loki ma vedremo,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa storia che semplicemente ADORO.la mia povera stella è sfortunata ...ma non tanto quando si tratta di Natsu 😏😏😏😂 buona fortuna con il tuo lavoro un bacioneeee😘😘😘