The Rock City Boys - L'altra faccia di Magnolia
di meguchi

24/05/19, ore 19:00

Mi sto innamorando sempre più della tua storia. Povero il mio Rogue vieni ti consolo io, alla fine finiscono tutti per farsi dire di si da lui, perchè in fondo è un buono che vuole bene ai suoi amici, è solo un lupo solitario, gli ci vuole una ragazza anche a lui, e io mi proporrei volentieri ma sono impossibilitata per ovvie ragioni. Comunque mentre Natsu sembra temporeggiare all'inizio, Gajeel invece è partito in quarta addirittura invitando già Levy a cena. Si vede che anche Gerard vorrebbe aiutarli quei ragazzi, e sembra che tra lui ed Elsa ci sia un passato da quei riferimenti che ancora non sono del tutto chiari, circa la ragazza che lui ricorda che si perdeva sempre, e il fatto che elsa sia venuta a Magnolia in cerca di qualcuno, e chi sarà mai quel qualcuno???Tutta la parte delle prove è stato un insieme di emozioni, dal divertimento, alla riflessione, alla commozione con il numero di Juvia, e Sting che cucciolo imbarazzato di fronte a Juvia, fortuna che Yukino non c'era. A Gajeel non gli va proprio giù che la sorella vada dietro a Gray, e mi sembra di vederli lui alla chitarra e lei che canta potevano essere un formidabile duo. E poi a fine prove, sempre più con l'adrenalina a palla per Harvest, con Natsu che per poco era pronto ad assumere Lucy come manager pur di tenersela stretta, si a casa di Natsu, nell'attico di Natsu rigorosamente casa da scapolo, mentre Levy viene in pratica rapita dalla famiglia Redfox. Natsu fa tenerezza a vederlo così in difficoltà con lei, non si sente all'altezza ha un po' di ansia da prestazione, mentre Lucy si sente sempre più colpevole per fare quello che fa alle sue spalle. Quando hanno parlato delle loro famiglie è stato molto emozionante perchè si vedevano le anime di due persone che avevano le stesse ferite che provavano a curarsi a vicenda. Comunque non ho la più pallida idea dove abbia messo Lucy a dormire, spero non nella Jacuzzi. Comunque per me Levy alla fine troverà qualche normativa o cavillo burocratico per salvare i Dragon Slayers dall'essere dei musicisti fuorilegge

24/05/19, ore 16:44

Rieccoci! Come sempre bellissimo capitolo, scritto meravigliosamente e pieno di colpi di scena.
Mi piace tantissimo l'idea di fare di Gerard un poliziotto che vuole assolutamente salvare Erza.
E lei che è venuta a cercare una persona? Chissà chi.. 😏
Mi sono un po' persa sulla parte di Levy. Che cosa sarà questo verbale firmato frettolosamente?? Un qualche complotto mafioso organizzato da una delle gilde rivali?? Da Tartaros? Si beh sto andando oltre 😂
Sinceramente non so dove Natsu possa aver lasciato Lucy.. Ero convinta che l'avrebbe messa nel letto e lui avrebbe dormito sull'amaca. E invece no, mi sconvolgi sempre?😂

20/05/19, ore 17:53

Bello bello bello bello! questo capitolo è davvero bello (oltre che scritto benissimo), i pensieri dei personaggi, le loro emozioni, sono scritti in modo così perfetto che mi sembra quasi di poterli vivere in prima persona. Sono contenta che Lucy e Levy abbiano avuto l'idea di un articolo alternativo anche se ho paura che quando la storia salterà fuori (perché sono abbastanza sicura che succederà) sarà un casino: non mi rimane che attendere e scoprire cosa succede. Inoltre non vedo l'ora che Natsu e Lucy si avvicinino, anche se devo ammettere che amo il fatto che stai rendendo tutto così lento: è molto molto più realistico. Lo so un po' bipolare come pensiero ahahah. Bene! non mi rimane che salutarti, farti ancora tanti tanti complimenti e iniziare il conto alla rovescia per venerdì!
un bacione,
-JA
P.S. la motivazione per il nome Dragon Slayers? semplicemente geniale!

20/05/19, ore 00:17

Più passano i capitoli più mi rendo conto quanto io ami il modo in cui scrivi più amo la storia .sempre complimenti vivissimi,aspetto con ansia il prossimo capitolo,spero che lucy faccia la scelta giusta:")

18/05/19, ore 17:02

Stavo giusto iniziando a chiedermi se avrebbero cambiato idea sull'articolo o no! Sto leggendo ogni capitolo appena posso e aspetto con ansia di vedere se ho immaginato bene come andrà.
Come sempre un bellissimo capitolo <3
(100 year quest... mi stupisco di come riescano a rendere Natsu sempre più ottuso...)

18/05/19, ore 13:39

ciao "questa giornata è iniziata per il meglio",questo è quello che ho pensato quando ho visto la notifica, ma sfortunatamente per impegno scolastici non ho potuto rispondere ieri, quindi rimedio subito! vorrei incominciare con l'ultima frase scritta"sarebbe irrilevante",seeee 😏😏😏😏certo ci credo proprio, come se non gli importasse l'opinione di lui! secondo me non ci ha neanche pensato a quella frase, l'ha detta solo per far rassicurare Levy ma in realtà le importa eccome! sono felice che stiano nascendo dei progressi tra Gajeel e Levy, chissà cosa intendeva Gajeel con quella frase😏😏😏😏. Bello anche il modo in qui nasce la band, ce lo vedo proprio Sting implorare Natsu per creare un band con lui😂. Che dire poi da dove deriva il nome, e soprattutto il significato del sopranome di igneel" il drago", sono scoppiata in una risata!! anch'io pensavo come Lucy che drago significasse forza invece che alito!!!🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 in più se penso che all'inizio non sopportava il volume alto della musica e adesso si muove a ritmo vuol dire che Lucy si sta abituando!! vorrei invece saper come mai Zeref odia Igneel.... 🤔🤔🤔🤔comunque sono contentissima di vedere che alla fine le nostre due ragazze abbiano deciso di sostenere i ragazzi invece andargli contro scrivendo uno scandalo...🙂 ho immaginato diversi modi in cui reagiranno i ragazzi(lo so sono impaziente me lo dicono spesso😜😜😜😜) ma non so su quale concentrarmi: una litigata iniziale me poi si riconcilieranno(natsu e lucy) oppure Natsu la perdona subito non considerando le motivazioni iniziali, ma sono più propensa sulla prima. ovviamente anche se non sarà una di queste due non mi importa minimamente; da come avrai capito questo capitolo è spettacolare🤩🤩🤩🤩🤩🤩 così come la storia e sono sicura che scriverai un finale adatto.
ps.l'ho letto anch'io!!!mi intaressa molto di più sapere che punizione ha subito lucia😍😍😍😍😍😍😍😍❤️❤️❤️❤️❤️
aspetto con ansia il prossimo capitolo sia tuo che di Faiy tail 100 quest years😘

18/05/19, ore 01:26

No ok.. ho appena letto il capitolo Fairy Nail.. altro che WTF ahahah sono tutti impazziti qui! Ma Natsu che non capisce (a differenza di Lucy) che stanno facendo l'altro Natsu e Lucy? No vabbe le comiche ahahahah
Ma Gray che arrossisce pensando a Juvia? Che carrrrrinooooooo 😍😍
Passando al capitolo e lasciando gli scleri: sono preoccupatina.. non vorrei che si scatenasse una lite tra i ragazzi perché scoprono il vero scopo di Levy e Lucy.. ma probabilmente qualcosa accadrà 😔
Sono felice però che Lucy e Levy, stiano provando questi sentimenti nei confronti dei nostri draghi.. vuoi vedere che succede qualcosa tra questi 4 ? 🙈 non vedo l'oraaaa
Mi raccomando continua così, la storia è davvero carina e la sto mangiando ogni volta in 2 minuti!
P.s. Erza.. rimane sempre Erza ahaahahahaha
Un bacione a venerdì prossimo! ❤

18/05/19, ore 01:09

Come ti avevo già scritto in precedenza io adoro tuo modo di scrivere. Purtroppo molte volte leggo il capitolo e poi non ho tempo di commentare, ma sappi che leggo sempre e per ora non mi hai mai delusa.
Durante questo capitolo mi sembrava di essere lì, al concerto, e vedere e sentire le emozioni di Lucy. Complimenti davvero, sono contenta di continuare ad aspettare ogni venerdì questa meraviglia e di notare come la mia attesa non sia mai sprecata.
Bravissima davvero!
Ps io ho riso da morire con 100 years quest... Ci sono stati momenti Nalu e Gruvia, anche se non nel modo in cui li aspettavamo. Geniali!!

17/05/19, ore 20:29

Ci credo che le ragazze si sentono tra due fuochi, chissà come reagiranno i loro nuovi amici alla scoperta dell lavoro delle due???? io credo davvero che ne vedremo delle belle, chissà quando Lucy aprirà gli occhi......... Levy mi sembra già presa da "burbero"Gajeel, abbiamo conosciuto Juvia, la "sorella" di Gajeel, credo che Jason dovrebbe essere più obbiettivo, quella parte delle città non è malfamata come dice la gente, anzi le ci fossero le strutture adeguate credo che avrebbero davvero più successo, Zeref odia così tanto Igneel, forse perchè lui ha capito suo fratello più di lui????? posso dire che questa fanfiction mi strappa sempre una risata. UN bacione grandissimo ciao *______________*

17/05/19, ore 18:42

Caspita perchè io non sono mai finita ad uno di questi concerti con questi musicisti fighi che si spogliano? Ma non era Gray il nudista della situazione? Comunque trovo che il legamo che si sta costruendo tra Natsu e Lucy sia più forte di quello che la biondina vuole far intendere anche a se stessa o a Levy quando dice che seppure Natsu dovesse avercela con lei dopo l'uscita dell'articolo non le importerebbe. Anche Levy e Gajeel sembrano fare progressi, ho adorato tutto lo spezzone sul significato della battuta che levy sarebbe stata sempre la benvenuta sulla sua moto. Poi mi fa una tenerezza Yukino che è sempre vicino a Sting con quel fare pacato e materno quasi, ma così dolce. E finalmente è comparsa anche Juvia che chiaramente urla dietro a Gray, mi piace che faccia la cantante d'opera ce la vedo molto. Hanno coinvolto anche la piccola Wendy, potrebbe essere che si vedrà prima o poi e magari finirà per imbattersi in Mest? So che tanti disapprovano questa ship ma a me sono piaciuti sempre un casino, più che un pedofilo come tutti lo vogliono far passare, ho sempre visto Mest profondamente attaccato a Wendy e sinceramente innamorato, sì innamorato nonostante lei sia ancora una bambina. Avrei solo un grosso appunto se mi permetti........CHI E' QUELLA STRONZA CHE URLAVA SPOSAMI ROGUE, IO LA FACCIO A PEZZI, LUI E' MIO, ACCETTO DI CEDERLO SOLO A MINERVA, UN PO' PERCHE' LI AMO INSIEME, E UN PO' PERCHE' AVREI PAURA LEI MI FACESSE SCOMPARIRE.

17/05/19, ore 12:35

Levy e Lucy si sentono in colpa perché stanno facendo il doppio gioco, quando lo scopriranno i ragazzi che accadrà? Se Jason dovesse dare l'approvazione per pubblicare l'articolo negativo scoppierebbe il finimondo.
Non è solo un ritrovo e qualcosa di molto di più.

17/05/19, ore 09:23

Ciao cara.
Che bello leggere questa tua storia, soprattutto quando devo attendere che arrivi il medico.
Le due ragazze si trovano attualmente tra due fuochi a mia detta molto pericolosi: da una parte il lavoro e lo scoop che Jason cerca, dall'altro la consapevolezza che quel mondo non è marcio come tutti vogliono far credere. Loro stesse hanno deciso di azzardare e spero tanto che Jason capisca e che scelga di pubblicare l'articolo giusto.
Forse ancora non lo capiscono, ma è quello il loro mondo, soprattutto adesso che Natsu ha chiesto a Lucy di essere sua manager.
Levy si era legando a Gajeel... e mi domando come potrebbero reagire se dovessero scoprire qual era l'iniziale motivo che aveva spinto le ragazze a entrare nel loro mondo.
Credo che andando avanti i rapporti diventeranno maturi, intimi, e sarebbe meglio se dicessero loro la verità adesso e non essere odiate dopo.
Almeno io la penso così.
Mamma mia, Lucy ci è rimasta sotto alle movenze di Natsu, e io con lei.
Quando ha suonato quella benedetta batteria.
Che poi, anche io in una fanfiction che sto riadattando da un altro fandom a FT, ho messo Natsu come batterista.
Ce lo vedo proprio...
Zeref odia Igneel, forse lo vede come colui che gli ha rovinato il fratellino... ma io credo, invece, che se guardasse oltre il suo naso dedito agli affari vedrebbe un fratello molto talentuoso.
Aspetto con ansia il nuovo capitolo. Alla prossima

15/05/19, ore 20:27

Hey!
Devo proprio ammettere che non me lo aspettavo, a tutto avevo pensato meno che a un fidanzamento combinato e devo dire che mi piace! Diavolo se mi piace! è così inaspettato e innovativo che non posso non trovarla un'idea geniale e ora sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose. Non vedo l'ora di leggere come evolverà il rapporto tra i due e scoprire cosa è successo veramente quella fatidica notte del matrimonio.
Mi piace molto, inoltre, come lentamente stai delineando anche gli altri personaggi dedicando loro il giusto spazio che si meritano. Complimenti ancora per l'ennesimo bellissimo capitolo!
Un bacione :D
-JA

P.S. Scusa il ritardo ma questa è stata una settimana infernale (e siamo solo a metà!)

11/05/19, ore 19:39

Heilà!
Ho praticamente divorato i tre capitoli di questa storia e mi sta piacendo da matti.
Natsu è sempre il solito combina casini, ma perlomeno è riuscito a spiegare a Lucy che la sua fidanzata non è davvero la sua fidanzata e sono sicura che questa finta relazione con Yukino a lungo andare potrebbe rivelarsi per entrambi causa di rogne con le rispettive famiglie... Chissà, sono curiosa di scoprirlo.
Mi piace molto anche lo stile con cui scrivi, mi tiene incollata al capitolo fino a quando questo non è terminato quindi ti faccio i miei complimenti.
Bacioni 💕 cabin13

11/05/19, ore 17:57

Cavoli mi hai fregata!!! non avrei mai pensato a Yukino e Natsu insieme!! tanto meno che fossero fidanzati!!(anche se solo per ingannare Zeref) io ho sempre considerato Yukino come proprietà esclusiva di Sting! ma adesso mi viene da porre una domanda... se Lisanna non è la fidanzata di Natsu....Che ruolo gioca lei in questa storia? come amica di Natsu o come rivale di Lucy? mi hai proprio incuriosito.
Stai tranquilla, la scena di Natsu che si toglie la felpa si è capita benissimo e e l'ho trovata bella e divertente anch'io. Ovviamente non poteva esistere un Natsu senza la chinetosi.
questo capitolo è bellissimo e pieno di sorprese!non vedo l'ora di leggere il prossimo