La sua Joyce
di Esca_

28/03/20, ore 23:46

No cioè...
Leggo questo aggiornamento e trovo una frase del genere: «Ad ogni bacio che ti do, mi sento stupido per quelli che non ti ho dato prima».
Tu mi uccidi, lo sai vero?
Meravigliosa, cioè è una frase che chiunque vorrebbe sentirsi dire!
Però sei cattiva... io speravo di leggere cosa succedeva tra Hermione e Draco, la maledizione, Bellatrix e tutto il resto!
Aspetto il nuovo aggiornamento! :*
Baci, Chris

27/03/20, ore 21:05

Ho letteralmente adorato questo capitolo. Ogni tanto buttavo l'occhio per scorgere i tuoi aggiornamenti, e finalmente sono arrivati.
Lo ho letti con piacere, tutti d'un fiato, per scoprire che piega avesse preso la storia.
Mi piace il tuo modo di scrivere e ho sempre trovato geniale questo rapporto che sta cercando il modo giusto per svilupparsi tra Draco ed Hermione.
Menzione speciale per questa frase: «Ad ogni bacio che ti do, mi sento stupido per quelli che non ti ho dato prima.»
Credo che ogni donna innamorata sogni di sentirsela dire ❤️
Al prossimo capitolo!
Morgana

26/03/20, ore 11:05

Finalmente sono riuscita a leggere i tuoi aggiornamenti!
Mi piacciono tantissimo i due, che ancora non sanno cosa vogliono. O meglio, lo sanno, ma non riescono a capire come sia possibile.
Bellatrix la odio sempre, libro o fan fiction che sia!
Non vedo l'ora di scoprire che maleficio gli ha lanciato!
Al prossimo aggiornamento!
Chris

P.S. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, è scorrevole e non è per nulla pesante, brava :*

23/03/20, ore 01:25

Ciao Sono felice che sei tornata a scrivere finirai la storia?

28/08/19, ore 14:29

Sono sconvolta!
Aggiorna presto, sono troppo curiosa!
Bellissima la scena dove Draco - in preda all'ansia - raggiunge Hermione e la bacia!
Al prossimo capitolo, Chris

27/08/19, ore 21:11

Non dovevo leggere fino all'uscita del prossimo capitolo. Sento l'ansia di Draco come se fosse la mia. La suspance del finale. Grazie del nuovo capitolo!

25/08/19, ore 22:40

Ciao! Sono molto contenta che hai ripubblicato la storia! Proseguo subito la lettura dei prossimi capitoli! un bacione

19/08/19, ore 17:33

I nostri eroi cominciano a venire a patti con i loro sentimenti. Grazie di questo nuovo bel capitolo!

19/08/19, ore 17:31

Bellissimo capitolo!
Loro due sono dolcissimi 💗
Mi piace come Draco si stia rendendo pian piano conto di quanto tenga ad Hermione 😌
Al prossimo capitolo 🥰

12/08/19, ore 20:02

Occhi negli occhi, mi hai trasportato nell'aula di trasfigurazione con Draco e Hermione. Grazie di questo nuovo capitolo, è stata una bella sorpresa trovarlo online.

12/08/19, ore 14:23

Ogni aggiornamento è una piacevole pausa, soprattutto in un tedioso lunedì di lavoro come questo del dodici agosto.
Sono davvero curiosa di leggere il resto, continuo a ripetere che l'escamotage del romanzo sia davvero una bella trovata.
Bellissima la scena in cui si guardano - davvero - negli occhi per la prima volta.
Al prossimo aggiornamento!
Baci, Chris

10/08/19, ore 02:46

Ogni promessa è debito! Eccomi qui a commentare l’ultimo capitolo. Ho letto tutto d’un fiato! Ti giuro che non vedevo l’ora di rientrare a casa per leggere! La storia del libro è davvero eccezionale, complimenti. Mi piace molto il tuo modo di scrivere: è chiaro e semplice; ed è esattamente questo che (a parer mio) mi tiene incollata al display!
Aspetto il prossimo aggiornamento con trepidante attesa!
Chris
P.S. Adoro Blaise 💗

09/08/19, ore 19:45

Ciao! Ti lascio un brevissimo cenno del mio passaggio per farti sapere che sto seguendo la tua storia da quindici minuti, con più calma leggerò anche i prossimi capitoli e tornerò a recensire appena mi metto in pari!
Mi è piaciuta moltissimo l'idea di Malfoy che trova un foglio con parte del racconto dove il suo nome è cancellato. Ottima trovata!
Brava! :)
A presto, Chris

08/08/19, ore 16:49

Alla domanda sull'arrosto mi son visto Blaise a cui cadono le braccia. Bella questa cosa del libro dello scritto, e devo dire mi piace il cambio di registro tra la storia e il libro nella storia (lo so ha anche un nome questa cosa ma non me lo ricordo). Grazie del nuovo capitolo.

05/08/19, ore 16:58

Siiiiiii 🎉🎉
Io continuo a pensare che Draco non avrà l'anima in pace fino a quando non avrà letto tutto. Povera Hermione 😅
E troverà il modo per riuscirci, a parte le minacce sempre che Hermione non inventi qualche scusa, lo troverà 😂