MI CORAZON INSISTE
di Fafanella

14/09/19, ore 00:58

🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔
Perchè sono convinta che il prossimo capitolo sará uno di quegli
scontri epici ???
🤦🤦🤦🤦🤦
Capitanoooooooo
Ti conosco, e conosco bene anche il tuo antagonista sportivo ..
Non è te, è come te ma non ha il tuo cuore...non ha la tua grazia e l'eleganza innata che ti sono proprie...
Roberto direbbe così !!!
Fatto rimane che hai un bel carattere, sviluppato negli anni e prevedo uno scontro a legnate...
Sopratutto se mette gli occhi su Patty😡😡😡
Per il resto non mi pronuncio..
Hiro è in buone mani ma qualcosa mi fa pensare che andrà in campo e non si risparmierá...
Conosco il suo mister.
🤦🤦🤦
Sto aspettando Patty ..
Lo sò che la stai tenendo lontano ma Holly che io sappia non ama starle lontano...contatto Costante !!!
Un abbraccio Fanfyna 💖
Aspetto con pazienza il prox capitolo 😘
Ciao mio Menestrello !!!

12/09/19, ore 20:23

Capitano del Cuor e Gia anche x me era cosi nessun al Mondo mi perdevo un Episodio 😍😍😍

12/09/19, ore 17:02

Eccomi!!!!!
Cosa devo dire del capitano in più, se non , Che è dolcissimo e si vede da come si comporta con i due bambini Che sono fantastici e spassosi soprattutto quando prendono in giro entrambi😂 con tanto di versione cavalieri. Anche se cosí lo informano di un po di cosette brave pesti adorabili. La scena di tutti e quattro insieme sa molto di quotidianità, e credo che vedere lui rapportarsi con I due bambini oltre a portarle un senso di serenità gli abbia dato una scossa in più per fare quello che lui avrebbe voluto fare da quando si erano visti. In più lo ferma quando sta per tornare a casa , scena dolcissima e che trasmette molto la sua preoccupazione, e quell non permettergli di farti del male, non ti voglio vedere a terra,  fallo per me ( scrittrice hai fatto impensierire me 😅ho paura di natureza ora ) . Comunque riesce a fregarla anche stavolta facendogli dire Che è il suo capitano del cuore.
Tornando al presented ha fatto studiare felipe 😍 mitico. Hiro tremendo come il padre , ed adorabile anche lui.....sarà il capitano del cuore di joy.
a sabato *-*
p.s. presumo che il capitolo parlerà della partita. e sappi che aspetto ancora l` appuntamento che presumo dovremmo aspettare ancora con pazienza.
p.s.s. se nell altro sono diventata tua complice capitano, qui siamo nella dolcezza infinita. penso diventerò tua complice a breve . 😂😉
(Recensione modificata il 12/09/2019 - 05:08 pm)

11/09/19, ore 21:04

Questo appuntamento Holly? Lo stiamo sospirando! Nel frattempo, tanto per gradire, abbiamo una partitella da giocare, una cena da preparare e dei compiti da svolgere insomma un assaggio di quotidianità, un assaggio di famiglia. Molto bello da leggere. Le raccomandazioni sulle scale... addolciscono ulteriormente il tutto! Tornando al presente Hiro perfetto mix tra papà Benji e "zio" Holly a questo tizio non si può proprio resistere, si salvi chi può! Avrebbe voluto giocare nella Roma, nella squadra di cui sono tifosa? Avremmo avuto Benji in tribuna? Sarebbe stata ressa per i biglietti più di quanto non lo è già per una partita di cartello! Kiss
(Recensione modificata il 11/09/2019 - 10:41 pm)

11/09/19, ore 13:04

Ma sai che da una parte mi fa ridere questo modo di chiamare Holly da parte di Patty?
Sarà che ho una visione tutta mia di lei, però io non ce la immagino tanto dire questo, ma va comunque benissimo! ;).
Ti dirò di più Autrice: in un qualche modo sono riuscita a confrontare le versioni in italiano e inglese, e in quella italiana hanno reso Patty un tantino più sdolcinata... O forse è quella inglese che la rende un tantino più fredda.
Comunque sia è un un altro bel capitolo, sia Holly che Patty versione baby sitter sono bellissimi, e specialmente lui che sembra aver un dono speciale con i bambini, essendo riuscito dove addirittura lei ha fallito.
Anche i bambini sono stati esilaranti, le loro figure mi sono piaciute tantissimo, e da una parte credo che Patty sia implicata in un qualcosa che riguarda dei bambini, anche se non c'è nessuna conferma.
Solo che mi chiedo: perché fa anche la baby sitter? È stata una richiesta o cosa? E poi credo che con il suo lavoro possa guadagnare più che bene.
Senti più piccolo tra i due, forse starai scherzando (e lo spero vivamente per te) ma queste informazioni maschiliste non sono affatto accettabili.
Hiro è stato scoperto dal Capitano, o meglio, Mister, che gli ribadisce le regole di casa Hutton. Che Joy e i gemelli andassero ad educazione sessuale lo era, quindi questa regola è comunque già stata infranta ;).
Ora Autrice: dalle risposte è sempre saltato fuori un 'Quale appuntamento?'.
L'appuntamento è citato per la prima volta nel capitolo 13, che si chiama '45 minuti' ed è anche accennato in questo capitolo e riguarderà un'uscita a cena.
Ti avverto che più tarda ad arrivare più cresce l'aspettativa, per me. E mi aspetto qualcosa sì di romantico, ma anche di bollente.
Non so se il capitolo di Sabato riguarderà la cena, ma non penso proprio dato sia le risposte alle precedenti recensioni, e dal fatto che ci sia una partita contro il Real Madrid e la conferenza stampa. Nel caso ci fosse, però, dopo questo, mi aspetto un intero capitolo sull'appuntamento.
A Sabato!
CKS

11/09/19, ore 08:29

Ok, niente appuntamento bollente, però bello lo stesso!
Mi piacciono questi due bambini così curiosi... mi ricordano delle piccole pesti di mia conoscenza😍😍😍
Ma Holly è estremamente dolce e non ha paura a confessare ai due bambini, davanti a Patty, di essere innamorato di lei. 😊
Ora deve stare attento a Natureza... speriamo non sia così scorretto come teme Patty😱
E alla fine si scoprono gli altarini: Benji e Holly d’accordo fin dall’inizio per il futuro di Hiro, proprio furbi quei due, complici per la vita!😉
Alla prossima🤗🤗

11/09/19, ore 06:48

Capitano mio capitano... Del cuore 😍
Perché lui è davvero così e sta conquistando anche me benjina lo ammetto.
Felipe e Pedro? Che dire? Lì amo già questi due bambini...
tu sai caratterizzare alla perfezione anche i pg secondari.. E renderli pedine importanti per questa ff.
mi piace mi piace!
Patty grazie ai due bambini mette a nudo i suoi sentimenti... Io sto sempre però aspettando il primo appuntamento sappilo 🧐🧐🧐🧐🧐
Felipe che Grazie is a Holly ha studiato medicina... Bravo... E Hiro... Che Holly ha voluto a tutti i costi allenare perché sarà anche lui un capitano del cuore... Della sua Joy?
Vedremo Donna vedremo..
intanto come sempre I miei complimenti ❤️❤️❤️💕💕💕

11/09/19, ore 02:00

CAPITANO DEL CUORE
Oh mai sentita questa espressione😂😂

Inizierei dalla frase di apertura “il famoso appuntamento sembrava essere caduto nel dimenticatoio” ❌NO! Conoscendo l’autrice, direi che la chiave di analisi risiede nella parola “sembrava”.

Patty si perde nei colori, nella natura, nell’architettura. Pare aver trovato un suo equilibrio...che sia per paura di perderlo che non vuole rivelare il suo segreto a Holly? Nel bene e nel male un equilibrio lo ha, bisogna vedere se è un equilibrio a due piedi per terra, o a un dito sulla fune!

L’incontro con Felipe e Pedro risolleva l’autostima e la sicurezza in se stesso di Holly...ma quando dice che i bambini di 10/12 anni parevano averne 40 ciascuno...come dire 🤔è perché sosterrà che loro hanno capito che con salutare Patty intendeva dire TRALLALLERO?

Sul resto della scena, non mi è ben chiaro chi frega chi, se Holly i ragazzini, o ragazzini Holly...ma almeno non si è realizzata la mia previsione, ovvero Patty che torna a casa e manco si accorgono di lei.

Bene la situazione diventa: giochiamo alla famiglia. Holly messo subito a fare i compiti...i bambini se lo studiamo e appena capiscono se li sa fare o meno sfruttano la cosa...se sì, cioè, lo fregano e glieli fanno fare.

Ora vediamo di capire questa frase:
“ESATTO, TU SEI FEMMINA NON PUOI CAPIRE, SONO COMPITI DA GRANDI E DA MASCHI!”
È dalle elementari che inculcano ai maschi l’idea sbagliata che se non hai un pene dalla nascita non vali nulla...oppure stanno facendo compiti che per una bambina sono risolvibile in tre secondi?😂😂

Holly messo ko dai ragazzini poi molto esilarante...sarebbe da spifferare la cosa ai suoi avversari😂😂

Torniamo al presente ora...o al futuro😂dipende dai punti di vista
Abbiamo il bue che dà del cornuto all’asino! Bravo Holly! Parliamo di una certa spalla e una certa caviglia? Ne vogliamo parlare? No??? Ecco bravo, zitto e muro!

Ciao Ciao alla prossima!!!

11/09/19, ore 00:37

"Il capitano del cuore" mai titolo fu più azzeccato.
Ma che carini Felipe e Pedro, piccole pesti che mettono in difficoltà Holly e Patty. I tuoi personaggi di "contorno" sono tutti molto definiti e per niente scontati, brava.
Patty che si "innamora" di nuovo del capitano guardandolo con i bambini è una cosa davvero bella. Comunque attenzione ai compiti da grandi, sono cose serie. Poi vogliamo mettere il modo in cui i bambini dicono cose disarmanti?
Ma parliamo Hiro. Cocciuto e caparbio come suo padre. Ripeto la mela non cade mai lontana dall'albero.
Comunque sono felice che sarà il prossimo capitano del cuore, ma del cuore di Joy per caso? Hiro attento che Holly sarà anche un padre geloso, ma Patty e tuo padre sono fuoco e fiamme vi ritroverete davvero in situazioni imbarazzanti.

10/09/19, ore 12:53

NESSUN “NON VOGLIO” SOLO “NON PUOI”
 E con il titolo cominciamo bene!!!

Adoracion: è chiaro che prende per il culo la bimba (che chiamarla bimba poi😂questo piccolo terremoto sarebbe più indicato) dicendole che è premurosa come sua madre...anche la madre sarà un generale!!!
Poi chi glielo spiega che la donna sta solo lavorando?😂Joy se vuoi venire a sostituirmi gratis mi stanne così non resto indieto con le recensioni 😂😂

Adoracion: quanti anni hai? Credo comunque Hito sia ancora nella fascia d’età che ti arrestano se ci provi con lui...si era chiaro che stai sbavando per il ragazzo!!!

Adoracion: quell’uomo (Holly) ti paga, cerca almeno di evitare di ridere davanti a tutti...come faccio io sul lavoro e evitate di mostrare nella mia espressione che penso (per Quanto alle volte😩)

Holly-Holly la tua credibilità proprio è basa, pure il le tue creature ti prendono per il culo in maniera esplicita e non velata.

“Oddio sono entrato in una setta e non lo sapevo” Sì✔️

Benji mi spintona ridendo e affermando “E’ proprio figlia di sua madre!”
ECCO LO SAPEVO ALTRO CHE AMOREVOLE 🔪

“NON SARA’ IL QUADERNO DI ROBERTO?”
Mamma Mia Hiro, neanche fosse il playBook di Barney Stinson (in vendita su Amazon), datti una calmata!

Inoltre ricordo al caro Holly che è inutile che fa la lagna perché suo figlio non ha voluto seguire le sue orme...mi sembra lui non abbia nemmeno fatto uno stage nella marina mercantile!

Qui devo fare un appunto, non si può nominare Lara Croft senza che io abbia dei flashback sulla parodia di Lara Croft...quindi attenta alle citazioni Autrice!!!

E poi di Lara Croft (prima versione) credo la maggior parte della gente (maschi) ricordi altri rispetto le trecce 😂😂😂

ORA analizziamo questo passaggio:
“Lo hai voluto tu, hai sfidato tutte le sfere più alte per poterlo allenare, quindi prenditela con te stesso!”
“E’ piccola, la mia bambina è piccola!” replico piccato
“Non ho detto il contrario” dice mentre li guardiamo ridere fra loro e aggiunge
BENE: Holly hai già capito che finiranno a letto sto due? Perché altro non giustifica la tua frase su tua figlia in risposta all’altra frase!

Altra citazione pericolosa “Thor” Autrice eh no, è il cacciatore di Biancaneve e il cacciatore di cui abbiamo parlato in altro contesto...su dai fai attenzione!

Bene passiamo al racconto nel racconto.
Ok niente di rilevante, Benji non dice la sua possiamo chiuderla qui...
Non è professionale da parte mia? Ok, ok...
Voglio sapere innanzi tutto che struccante usa Patty, insomma io per la matita occhi blu mi devo scorticate e comunque il giorno dopo si vede ancora tanto che fingo che l’ho rimessa ma leggera...quindi parliamone....

Ok Holly che dice certe cose in conferenza stampa...lo hanno dapato ok!!!

Ok il fratellino ha preso la varicella...ma in realtà, da fonti non confermate, pare che Holly non l’ha avuta e quando sta male è una piaga biblica così Maggie ha voluto evitare una rottura di C....oni

Holly, lo circumnavigò e andò a sedersi alla sua destra
OK qualcosa dal padre ha preso

Bene, Holly che ammette di essere un idiota...Patty dovrebbe registrare la frase e usarla nella segreteria telefonica ahah
E dopo questa, prima che l’autrice mi cazi...Ciao Ciao

09/09/19, ore 18:31

Tu i capitoli me li servi su un piatto d'argento per farmi fare recensioni che di tutto parlano tranne che di Holly e Patty.
Adoracion come la Signora Carmelina, un mito.
I gemelli sono due pesti: sfottono il padre come non ci fosse un domani e non si rendono conto del pericolo Mister Holly. Poveri, cresceranno.
Ma Hiro che non fa il portiere? Questa non me l'aspettavo mica. A questo punto spero tanto che almeno Ruring faccia felice il portierone. Che poi come fa un Price a essere dolcioso?
Misteri dell'autrice.
Tornando ai protagonisti della ff, il capitano si sbottona così in sala stampa senza che Benji e Mark lo perculino? Non è credibile. Una battutina sagace qui l'avrebbe fatta anche Bruce.
Parliamo di Patty in aeroporto che è meglio.
Teneroni loro due che parlano del passato come se non fosse il loro. Quel "penserà costantemente, a quanto sarebbe bello poterle baciare" è di classe solo che come al solito Anego deve metterci del suo.
Figlia mia e lasciati andare ogni tanto.
“Perché sono un idiota”, lo ammetto qui ho pensato «Meno male che te lo dici da solo».
Forse è meglio se la smetto qui, prima che l'autrice mi picchi.

09/09/19, ore 18:17

Mark che mi guarda gli horror solo per fare il cavaliere con l'armatura scintillante per Maki è tanta roba.
Non è il massimo iniziare una recensione così lo so, ma Mark è Mark.
Adoro il rapporto di amicizia che hai creato fra Mark e Benji, soprattutto quel loro modo di sfottersi/sostenersi.
Ma vogliamo parlare della Signora Carmelina? Eletta a personaggio principale ad honorem. L'unica donna, dopo la madre, a farsi dire “Le chiedo scusa” da Benji.
E Hiro che mi è cresciuto ficcanaso come il padre? Quando si dice la mela non cade mai lontano d'albero. È così simile al paparino da riuscire a trascinarsi dietro persino Joy.
Lo so che i protagonisti di questa ff sono Holly e Patty, ma la loro è una storia scritta nelle stelle, non c'è molto da dire se non finalmente Holly è tornato.
E poi scusa mica è colpa mia se mi distrai con certe scene, come quella di Benji limonatore di compagni di squadra.
Non puoi rimproverarmi, sei tu che scrivi capitoli del genere.
Al prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 09/09/2019 - 06:32 pm)

08/09/19, ore 01:41

Ciao !
Inanzitutto la scena per la venerazione del quaderno di Roberto mi ha fatto morire dal ridere. La principessa cerca di fare la distaccata ma Hiro gli piace eccome.....Benji che anche adesso canzona il capitano sul perché il figlio si trova lì fantastico haha. Che dire si vede il grande rapporto di amicizia che c è tra di loro , basta vedere come ha voluto aiutare il figlio di Benji , anche se guai a toccare la principessa.😂😉
Per quanto riguarda l intervista le risposte del mio adorato capitano sono azzeccatissime e centrano perfettamente il bersaglio......infatti lei bisbiglia sempre tua 😍 direi che la prima crepa ha dato via alle altre piccole insenature per poter rompere questa corazza.
Scena all aereoporto fantastica, il capitano dolcissima col fratellino, lei Che lo rincuora e che puntualizza sul fatto Che sia suo......e il non puoi baciarmi e della serie siamo in pubblico contieniti altrimenti domani siamo su tutti  i giornali.....ma se non fossimo qui.....ok la finisco. 😂😅
a mercoledì. 😊
(Recensione modificata il 08/09/2019 - 01:45 am)

07/09/19, ore 16:34

La famiglia Atton sempre molto unita e divertente!😍 e con Benji e Hiro completano un quadro pazzesco!
Complimenti...ma... a quando la descrizione della cena, ma soprattutto del dopo cena?🤤🤤🤤. Comunque l’idea che Holly facesse finta di andare male a scuola solo per stare con Patty è un po’ ardita...ma mi piace tanto, veramente tanto!😍😍
E poi Patty che gli dice che lui non può baciarla... ecco, sta cedendo sempre più!

07/09/19, ore 10:11

In casa Hutton ci sono più regole che in casa Price? Beh, data l'armonia famigliare non fatico affatto a crederlo.
Ma Tobias è il marito della governante? Mi sembra di aver capito così, ma non ne sono sicura.
Holly un padre severo e autoritario? Mi sa che lo ha detto solo per dire, dai, perché lui così non riesco proprio a immaginarmelo, e poi mi sembra che Joy se lo rivolti peggio di un calzino. Sono i figli a comandare, altro che il padre! Continuo a non capire dove sia finita Patty. Stare via così tanto a causa del suo lavoro?
La madre di Hiro è svedese? Di sicuro non mi stupisce dato il modo glaciale con il quale si è comportata con il marito e il figlio, e il colore degli occhi (non ne sono sicurissima, ma credo di aver letto da qualche parte che il colore verde è tipico delle popolazioni nordiche).
Quindi, però, è stata la madre a voler il nome giapponese? Mi chiedevo chi gliel'avesse dato il nome, e con mia sorpresa sembra che sia stata proprio la madre.
Holly che risponde 'L'amore' e poi continua 'Per lo sport' mi ha davvero fatto morire. Prima illude un po' i giornalisti, poi tronca subito le supposizioni. Io dopo aver letto questa frase: 'Ma a chi la vuoi dare a bere, Capitano!'.
Comunque sia la risposta alla domanda sugli studi ha emozionato parecchio la signorina Anderson, certamente non se lo poteva aspettare che fosse uno stratagemma per passare più tempo con lei. E il 'Sempre tua' è stato dolcissimo, credo che si stia aprendo una seconda crepa in questa corazza.
La famiglia Hutton è molto legata, e mi ha intenerita il fatto che il Capitano vogli incontrare sia la madre che il fratellino.
A consolarlo c'è Patty, che oltretutto scopre altri dettagli sulla loro adolescenza e sui gesti di Holly.
Di sicuro meglio 'Non puoi' che 'Non voglio'. Entrambi lo vogliono, ma date le circostanze c'è un bacio saltato.
Pensavo che ci fosse l'appuntamento, ma non importa. Ripeto la frase che ho scritto nella precedente recensione, con qualche modifica: spero che l'appuntamento non si limiti soltanto alla cena...
A Mercoledì!
CKS