MI CORAZON INSISTE
di Fafanella

31/08/19, ore 09:47

Proprio bello questo intercalare tra il presente e il passato....
Ma chi è la donna che fa rendere triste Benji?? La mamma biologica ?? Che cosa è successo??
Ma mi fai letteralmente morire dalla curiosità!!!! Bellissimo questo capitolo..... come del resto sono sempre le tue storie.
Buon week!!!!

31/08/19, ore 09:38

Sicuramente l'atmosfera familiare ha influenzato molto il modo di comportarsi e il pensiero di Hiro.
Ha fatto molto bene a cambiare atmosfera, dato che in casa Hutton se ne respira una totalmente diversa.
Ciò viene confermato dallo scambio di battute tra Joy e Hiro. Loro hanno due mentalità opposte, però spero che stando con loro Hiro possa sciogliere del ghiaccio che ha sul cuore.
Mi è dispiaciuto per Benji, tuttavia d'altra parte ho gradito il fatto che qualcosa fosse andato storto nella sua vita.
Comunque sia: meglio una famiglia calorosa e appiccicosa piuttosto che una fredda e distaccata!
Stavolta devo dare ragione a Patty sul corso di educazione sessuale: saggia decisione. Non credo che Holly voglia diventare nonno tanto presto, e una gravidanza indesiderata credo sia difficile da gestire, per non parlare del rischio di contrarre malattie legate al sesso! Patty, faglielo tu questo discorsetto al marito, ovunque tu sia!
Anche la seconda parte è stata spassosissima, hai richiamato dei momenti che a me piacciono tantissimo, la corsa di Philip, il contatto tra le mani di Amy e Julian, l'abbraccio di Mark e Maki... Sì, mi è piaciuto tantissimo l'accenno!
E finalmente ricompare Anego in tutto il suo splendore, pronta a ritornare ad essere la tifosa numero uno del ragazzo, che però pretende qualcosa in cambio del goal.
Quindi appuntamento rimediato, Anego cede e il Capitano si trova momentaneamente in vantaggio!
Chissà cosa ci sarà per questo appuntamento? Io sono curiosissima!
CKS
Ps. Felice che Jeyden e Jordan siano apparsi in questo capitolo. Loro sono i cavalieri e lei la principessa! :).

31/08/19, ore 07:34

Prima parte del capitolo molto divertente e anche toccante. Veniamo a sapere di più di Hero benji e sua madre. Dovrebbe essere il portiere a proteggere il figlio e quasi invece accade il contrario.
i due si abbracciano e finiscono a loro volta nell abbraccione degli Hutton questa è la parte più bella secondo me!

Si torna al passato e riviviamo la prima partita o meglio il primo tempo.
con la sua tattica Holly ottiene la presenza di Anego allo stadio e soprattutto un appuntamento.
i compagni di squadra supportano la coppia.
Da ridere quando Maki sta per svelare alcune cose su Mark e Benji imita un defibrillatore ahahahahaj
bello bello come sempre bellissimo

31/08/19, ore 01:16

I figli croce e delizia, ma soprattutto la bocca della verità.
Hiro è un Price, poco ma sicuro, come Joy è Anego in tutto e per tutto.
Ma Benji quando il figlio sta male non può fargli vedere i cartoni animati come tutti i genitori? No, lui fa perculare i suoi ex compagni di squadra dalla sua giovane copia (con gli occhi azzurri).
Certo che pure Holly farsi prendere in giro da quelle 3 pesti: capitano con i figli un po' più di polso.
Ma andiamo al ricordo.
Finalmente Anego. Dove ti eri cacciata?
L'ho sempre detto che ha problemi con le misure: anche da ragazza faceva bandiere che potevano essere usate come lenzuola.
"Sono inquietanti questi due, ma lo sanno che dicono e pensano le stesse cose?" che strano mi ricorda qualcuno.
E niente Maki è la mia donna, niente da aggiungere. Sì giusto, Mark è quasi morto di infarto.
Comunque al capitano sono bastati solo 45 minuti per riuscire a rimediare un appuntamento, gran bel risultato.
Sarà contento Benji: perché immagino il modo in cui li prende in giro?
Continua così che mi piace questo capitano, al prossimo capitolo.

31/08/19, ore 00:59

Non parlo più...😒😒😒
Sai cosa avrei da dirti ma non parlo più...
Le confidenze che non sono coincidenze..
Jeyden deve essere Holly in tutto..
La simbiosi con Joy ...
Ma lasciamo perdere sto zitta io..
Hiro ha una storia che mi fa pensare ..molto !!!
Questa partita mi preoccupa...
Ma aspettiamo il prossimo capitolo..
La mia meravigliosa Ragazza entrerá in scena prima o poi..
Più poi che prima...🤦🤦🤦
Un Abbraccioneeee
Direbbe..
A presto Ragazza del Sorriso 😘

30/08/19, ore 17:06

🤣🤣🤣 Non potevo che cominciare se non con le emoticon: Benji, Mark e Tom stratosferici e oserei definirli MANIPOLATORI!😏 Ma è stato tutto studiato a tavolino o improvvisato??!! Comunque, Benji è la mente criminale, giusto??!!!😉 e il povero Ed è secondo anche in questo😔
Bella la descrizione di Hiro, è proprio un bel ragazzo: la piccola di casa Atton non può restare indifferente al fascino di Price Junior!😍

29/08/19, ore 01:11

Ma quei tre sono un trio tremendo!!!😂 Povero Ed messo nel mezzo per arrivare al loro scopo.... E direi che ci sono riusciti ben ben nel tirare allusioni al capitano e alla manager. Adoro Joy divertentissima e mi incuriosisce molto questa storia con Hiro e cosa nasconda anche il ragazzo.....vedremo cosa succederà. La trama si infittisce.😉 A sabato. 😊

29/08/19, ore 00:48

Eccomi .....scusa per il ritardo nella recensione ma sono riuscita a leggere solo ora il capitolo. Direi che Holly forse è riuscito nel suo intento nel passare la mattinata insieme, creando così una piccola crepa nella corazza di Patty, dato che si rende conto di quanto lui la ami, e di come per quanto voglia negarlo lei prova lo stesso 😊. Benji che dire fantastico con questa storia delle milf che dire è tremendo . 😁 p.s. corro subito a leggere il prox. capitolo . 😉

28/08/19, ore 20:11

Holly Holly non essere Arrogante Continua Presto🙈🙉🙈🍾

28/08/19, ore 19:16

Scusa, ma io mi trovo d'accordo con 404: appena ho letto il titolo del capitolo mi è venuto in mente Star Wars...
Il figlio di Benji ha un lato oscuro, mi chiedo se Joy riuscirà a convertirlo come ha fatto Luke Skywalker con il padre... Ok, la smetto.
Spero comunque che la ragazza riesca ad aiutarlo, come AMICA s'intende. Joy, ricorda il mio gentile avvertimento, altrimenti sono proprio guai.
La nazionale come uno zoo è azzeccatissima, manco a farlo apposta, quasi tutti i tiri hanno nomi di un un animale.
Ti dirò che Patty, quando diventa la signorina Triscia Anderson non mi convince granché. Sarà che tra tutte le personalità è quella meno riconducibile al personaggio, ma non mi fa impazzire.
Preferisco quando c'è Anego oppure Patty, sebbene si veda poco.
Nella scorsa recensione hai scritto che sottovaluto Price (e forse è vero) ma ci deve essere qualcuno che gli smonta un po' quell'ego grande come una casa, no?
La nazionale è sicuramente una famiglia allargata, ma il detto 'Fatevi i cavoli vostri' non è tanto conosciuto in questa famiglia.
Il Capitano sa cosa è bene per la squadra, e se la tattica funziona spero che la smettano presto di attaccarsi a lui in quel modo.
Holly dovrebbe avere la demenza senile a ventitré anni? Quando ne avrà il doppio cosa dovrebbe fare?
Stimo molto Ed per la frase sul tranquillante.
Inoltre Price, visto che i neuroni del tuo cervello funzionano correttamente, perché non incastri tutti i pezzi del puzzle che hai davanti e capisci perché Holly si comporta così?
Holly, inizia a prendere di mira Tom, Mark e infine Benji. Vedrai che se presi pure loro nel mirino la smetteranno presto (dicasi chi la fa, l'aspetti).
CKS
Ps. Ok, Joy ha un ruolo importante nella narrazione, ma Jeyden e Jordan? Già in 'PRIMA DELL'ALBA' hanno avuto poco spazio, pure in questa... :(.

28/08/19, ore 13:11

Le conferenze stampa quelle belle.
Benji e Mark sono due scemi e li amo, ma tu questo già lo sai. Il mio duo di ficcanaso sono davvero malefici.
Il capitano ci prova a fare il serio, ma come si fa con 2 così al quale si aggiunge anche Tom? Ci rendiamo conto Tom il grillo parlante.
Patty capisce le allusioni e sta zitta, ma pensa davvero che con quella vecchia pettegola di Benji sia finita? Non oso immaginare cosa altro gli verrà in mente.
Ma parliamo di Hiro e Joy, ma quanto sono carini?
Joy è Anego in tutto e per tutto e Hiro è il padre ma con gli occhi di ghiaccio, li sto già shippando sappilo donna.
Dobbiamo approfondire anche la questione secondo figlio, sono estremamente curiosa.
Sono certa che quando scopriremo il segreto di Patty il CA-PI-TA-NO le chiede di sposarlo.
Al prossimo capitolo.

28/08/19, ore 09:48

La conferenza stampa è davvero divertente: Benji coinvolge Mark, Tom e il mal capitato Ed per mettere all’angolo il capitano🤣🤣🤣. Geniale e simpatica!
Tom è: “...psicologo per acclamazione popolare”!!! Verissimo😜 è un talento naturale anche quello😁
Ma quando hanno concluso: “NON SI HANNO SEGRETI CON GLI AMICI” fissando la bella manager hanno chiuso un cerchio in maniera perfetta!
Complimenti! Questo capitolo ė veramente bello!
Alla prossima🤗

28/08/19, ore 06:38

La conferenza stampa.. Spassosissima😅😅😅😂😂😂😂😂
Ho ancora le lacrime agli occhi per le risate.
tom benji e mark insieme sono tremendi.. Tutti contro il capitano in senso buono eh..
e a spalleggiarsi per aiutare lui e Patty..
😍😍❤️❤️❤️
Torniamo al presente. Hiro con un lato oscuro.. Affascinante quanto il padre e la madre..cioe me...
hai pure detto che hai gli occhi azzurri.... I miei sono ehm.. Marroni AHahah poco importa...
😅😅😅😂😂😁😁😁😁
Figli miei e di benji restano.
brava come sempre curiosa di seguire il prossimo capitolo donnaaa

28/08/19, ore 00:23

“LATO OSCURO” approvo la citazione da Star Wars!

Holly all’inizio dell’intervista proprio non mi piace, ha un pessimo comportamento. Viola le regola sacrosante del codice, ovvero il gioco “imbarazza il portiere” è sacro! Io lo adoro, non si può interrompere così, per cosa poi, parlare di calcio? Non si fa!
L’intervista l’ho trovata spassosa...ma era tutto con codice vero?😂
Porta sbagliata
Socio di sfondamento
No? Ops!

E dopo la fattoria degli animali in versione giapponese...Il salto al presente che, devo dire, mi ha spiazzata. Non me lo aspettavo in quel punto, ma l’ho gradito...e molto
Vorrei capire chi è sta zocc...questa fanciulla dagli occhi chiari che si è fatta...ehm...ha avuto una relazione con Benji...
Ci sarà nel racconto?

Sulla citazione
“Ognuno di noi è una luna: ha un lato oscuro che non mostra mai a nessun altro.
(Mark Twain)”
Vorrei dire all’autrice: non ti crede nessuno, nel titolo hai citato Guerre Stellari!

Alla prossima!!!

24/08/19, ore 22:16

Bellissimi Holly e Patty insieme, ma io ho una perplessità: in realtà lei non gli ha ancora confessato nulla... forse non ho letto con attenzione, mi scuso per questo, ma non ho trovato la crepa... 😔😔😔. Percepisco un atteggiamento più accondiscendente... intendi questo?
La squadra che si coalizza contro Benji: troppo togo!!! 🤣🤣 Chissà perché tutti sapevano tranne lui! 🤷‍♀️🤷‍♀️Comunque il tuo Benji mi piace molto: non è il solito musone, scontroso, che ricordo nel cartone: è simpatico e gioioso, riesce a coinvolgere e fare da incollante alla nazionale, insieme ovviamente a Holly.