MI CORAZON INSISTE
di Fafanella

Il segreto è la perdita di un figlio... L'ho proprio pensato in questi giorni e ci ho preso!
hai trattato il tema con delicatezza stemperato dalle tue scene corali dove i pg non protagonisti rendono il tutto meno pesante...
ottima scelta

Non ci posso credere...
Ma sei tu e ci devo credere per forza!!!
Ma poi a Natale ???
Ma giusto a Natale ???
Un caso ???
No, queste sono le
Fanfextra quindi !!!!!
Prevedo lacrime da adesso all'infinito...
Per ...
Lasciamo stare 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭Oj, non è mai troppo lontano ...
Io
Ti
Lovvo .
E tu mi stupisci sempre ...
Il dubbio che tu sappia anticipatamente non mi abbandonerá mai 🤔😒🤔😒🤔😒
Al prossimo Capitolo 😍

Questa sera le parole mi muoiono in bocca..... in questo momento ho un groppo alla gola troppo grosso per parlare...... mi sono emozionata dal momento in cui ho capito che Patty stava per iniziare a raccontare il suo segreto.... nonostante tu abbia cercato di smorzare la tensione con qualche siparietto tra Benji e Mark ..... be' mi dispiace ma non ci sei riuscita.... la concentrazione era tutta rivolta a Patty che raccontava la sua straziante vicenda..... ( che accomuna molte donne al giorno d'oggi anche se in maniere e modi diversi nel perdere un figlio).
Hai trattato una tematica tanto delicata e sofferta con una dolcezza e sensibilità senza paragoni.... non sbaglio quando dico che riesci a trasformare emozioni in parole e coinvolgi i tuoi lettori a tal punto da farli dissociare dalla realtà nel momento in cui divorano le tue opere.
Sei veramente unica nello scrivere .... poche persone riescono a catturare la mia attenzione in questo modo..... brava bravissima altro non saprei dire ma sicuramente solo appellativi straordinari.....
Grazie per averci regalato questo viaggio all'interno dei sentimenti veri, del vero amore quello che non conosce ostacoli, grazie per averci regalato momenti di risate e altri di emozioni destabilizzanti.
Grazie perché penso che questo bel viaggio stia per concludersi e Già ne sentirò la mancanza...... dolce notte MIA AUTRICE DEL CUORE......perché se il "Mi Corazon Insiste" è solo grazie a te!!!!!
(Recensione modificata il 06/11/2019 - 12:34 am)
(Recensione modificata il 06/11/2019 - 12:35 am)

Pensavo che il segreto era che lei fosse incinta , non credevo che il bambjni fosse morto . Bellissimo capitolo. Mi spiace per la morte di Junior un angelo sempre con loro

03/11/19, ore 22:28

Eccomi appena finito di leggere.
Che Natale scoppiettante, pieno di avvenimenti, anche imprevisti , eh bravo Jey 😉
Ok jordan prima eri tremendo, adesso sei dolcissimo, su ritrova un po' di sicurezza che sicuramente hai nel dna. Joy altro che tempesta è un vero e proprio uragano.
Ma la tigre così dolce, spettacolare. Ah no ma parliamo di come cercano il vischio hahaha spettacolari.
Il capitolo racchiude in sè un po' tutto, lo spirito del Natale, festa che dovrebbe essere passata con le persone a noi più care, circondati da amore , amicizia e pace. Tutto ciò traspare dalle dinamiche che si sviluppano nel capitolo, promesse d amore, nuovi amori che nascono, e che aspettano di spiccare il volo.
Bravissima autrice hai sviluppato i punti principali che sono importanti ma che molte volte diamo per scontati e ce ne dimentichiamo.
A mercoledi . ☺️

03/11/19, ore 21:46

No io dico Autrice ti sembra il modo di concludere un capitolo?????? No ovvio che no dico io!!!
Eh bravo il piccolo Price rubacuori già in fasce praticamente 😂
😍 Sappiamo che ha indossato l anello durante l intervista.......uhm prevedo un bel divertimento con la ciurma completa per Natale, povero Jordan.
Corro a leggere l altro capitolo. 😉

03/11/19, ore 16:43

Eccomi, questa è una recensione sofferta. Sofferta perché per la prima volta non so cosa scrivere. Sono senza parole. Dovrei complimentarmi? Dovrei farti partecipe delle mie sensazioni? No, questa volta è diverso.Non bisogna porre limiti a te come ai tuoi personaggi. Nulla di più vero. Quando pensi che andare oltre non sia possibile ecco che la Fanfanella nazionale ti sfodera un capitolo senza eguali. Ti coinvolge e ti trascina tra i suoi protagonisti. Ti entra nella testa sbaragliando ogni pensiero. Ti emoziona facendoti rabbrividire. Ti inchioda al suo racconto. Non sono in grado d'interrompere la lettura, non vorrei finisse mai. È assurdo lo so, ma è così. Sono leggera, il mio corpo, la mia mente, il mio animo. Questo capitolo è perfetto. Descrittivo, narrativo, scorrevole, emizionante, coinvolgente. Qualsiasi ulteriore commento sarebbe riduttivo. Gongola pure, non meno di quanto lo abbia fatto io durante la lettura, gongola, gongola, te lo meriti!

02/11/19, ore 17:24

Io ieri sera: 'Sì, dai CKS, di sicuro domani ci sarà il capitolo in cui finalmente verrà svelato questo segreto, sono abbastanza certa che Fafanella non metterà la scena con tutti i Juniors, o almeno occuperà solo una parte del capitolo...'.
Bene, quell'abbastanza ha fatto una grande differenza...
L'atmosfera che si respira in casa Hutton è molto calma e distesa, più o meno. L'arrivo di tutta la combriccola con Junior e Senior è un motivo di frenesia mista a felicità.
'Dovrai aspettare, mia amata' non è astinenza forzata questa? La prossima volta che Holly vorrà fare qualcosa (nel presente) Patty dovrà dargli pan per focaccia con questa frase. Vediamo poi se avrà il coraggio di tirarla fuori...
Comunque sia fanno tutti un grand disastro assieme... Litigi e discussioni a non finire!
Mi è piaciuto il fatto che Hiro e Mark abbiano uno splendido rapporto... Ma Jeyden e Lena? Boh, di loro non so cosa pensare, sinceramente.
Però non ho capito bene... C'è stato un salto temporale di diverso tempo? Hai scritto che Joy sta iniziando a maturare fisicamente e di lì ho intuito che fosse comunque passato del tempo.
Però e bello vedere Hiro che non capisce più nulla e si mette a sproloquiare sull'abbigliamento di Joy. Il suo cuore non è più di ghiaccio, è diventato calore avvolgente.
Non mi piacciono comunque, ma se deve andare così non dirò niente.
Ora spero che si torni al passato. Penso che il segreto di Patty non abbia allontanato Holly in alcuna maniera, quindi adesso aspetto il matrimonio... E spero anche la notte di nozze, a questo punto.
MOLTO ANSIOSAMENTE ASPETTO MERCOLEDÌ!
CKS
Ps. Cercherò di recuperare il 25 e il 30!

02/11/19, ore 15:09

Delle feste veramente da ricordare... Emozioni e dichiarazioni varie, futuri matrimoni... Il "piccolo" Jordan che non riesce a quagliare con Nicole, la quale secondo me è già bella che andata XD d'altronde, chi non si innamorerebbe di un ragazzo così?? *_*
Jey e Lena, grande sorpresa..
I coniugi Hutton Senior sono veramente fantastici, soprattutto Michael.. Si è perso così tante cose dei figli come marinaio che mi fa tenerezza :)

E comunque complimenti per la scrittura, la lettura è molto sciolta e piacevole.
Attendiamo allora il resto....... :P

02/11/19, ore 09:04

LA MELA NON CADE MAI LONTANA DALL’ALBERO
Quale mela? Quale albero? Vediamo di essere precisi 🤣o io mi preoccupo...

Da fonte attendibile credo che Mark si troverebbe bene a vivere a Napoli visto il suo amore per le signore più grandi di lui.
L’autrice sa a che mi riferisco!

Ah e così Jordan ha una concentrazione ormonale pari a 🙊meglio se sto buona qua!

Intanto abbiamo gli uomini nella classica performance definita “dove sono i calzini? Nel cassetto dei calzini!”

Povero Vischio innocente! E poveri illusi, il vischio è come i segni della vita, si vedono quando si è pronti a vederli...e il vischio si vede anche quando non c’è se serve🤣

Che nasconde Daichi?

Quarto figlio? Holly ma su dai non ti pare di esagerare ora?🤣 Però siete pieni di soldi, posso suggerire adozione o affido? Sarebbe una bella cosina da fare...
Comunque Holly metodi persuasivi o non persuasivi se lei usa precauzioni non ce la farai...ma se ci provi a lei non farà schifo!

Bellissimo il rapporto fra Hiro e Mark...ma credo che ci sia un errore...”lo guarda come sempre, con ammirazione e soggezione” LA guarda...qui parla di Maki no?! Nooo! Ma come no, certo che parla di lei, mica di Mark!

“Ahhh il mio vero nipote più piccolo?! Sì ho saputo che è un marpione, ma la mela non cade mai troppo lontano dall’albero”
Mark attento che ha anche geni tuoi!

Questi Benji e Nath sono strani...così poco allupati non mi convincono, o forse erano spariti per PUFFARE ALLEGRAMENTE?

Effettivamente Mark con la storia della mela se l’è tirata solo🤣🤣🤣

Ma dove sono finita qua...che è Stranamore??? 🤣🤣
Agenzia matrimoniale???

Quattro anni, quatto anni...bisogna giocare al lotto il numero!!!

Bene bene Alla prossima!!!

02/11/19, ore 01:26

...Dalla Regia un applauso Corale e Sentito..
Solo una parola:
" La Fine Arriverá,
Ma l' Inizio Sei Tu "...
Niente, non posso piú commentare ..
La Regia starnutisce visibilmente preso...
Io non ho piú parole..lui nemmeno...
Donna Stella d'Emozioni
Grazie ...
Sento le voci degli Sfollati gridare gioiosi
" SEIII GRANDE FANFANELLAAAA "
Giro di campo..
Ed ecco la Coppa Del Mondo 🍾🍾🍾
🌟💫✨

02/11/19, ore 00:34

O buon Dio....... ma tu vuoi veramente attentare alla mia sanità mentale oltre che alla mia salute!!!!!!!
Questo capitolo ha scalato la Top Ten di tutto... è salito un cima a tutto!!!! Mamma mia...... emozioni... sentimenti.... amore.... tutto concentrato qui!!!!!
Che ti adoro lo sai???????
Be' lo ripeto...... ti adoro mia autrice preferita!!!!!!!
Mi hai fatto perfino dimenticare il segreto di Patty...... il mio cervello continuava a ripetere " ma chi se ne frega del segreto"!!.
Be' ora vado a dormire ma prima me lo rileggerò quelle 10 volte soltanto!!!!!
Bello bellissimo......
Supercalifragilistichespiralidoso!!!!!!!
Brava ..... bravissima....... 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘♥️♥️♥️♥️💔💔💔💔💔♥️💔🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰😍😍😍😍😍😍😍😍😍💔♥️🥰😍♥️😘💔😍♥️♥️🥰💔😘♥️😍🥰🥰🥰🥰🥰♥️♥️♥️💔💔💔🥰🥰😘😍😘😘😍😘

01/11/19, ore 18:27

Eccomi......lo so autrice sono imperdonabile ,imperdonabile ........ Finalmente riesco a leggere il capitolo e a recensire......Come prima cosa posso tirare un sospiro di sollievo , anego può essere imprevedibile. Oh finalmente quella uhm gentil donna ha avuto quello che si meritava. Ma hiro e holly che parlano all unisono il top. corro a leggere l altro capitolo, autrice. 😉

30/10/19, ore 23:58

Curiosa di scoprire sé il segreto è quello che penso. Attendo il prossimo capitolo!

30/10/19, ore 19:31

Bene direi che Benji è il solito paraculo. Aveva la testa dentro i pantaloni che altra spiegazione ci può essere...ipnotizzato, drogato...incantesimo voodoo...manomissione anticoncezionali...
Vabbè passiamo oltre...

E così Jey mette in pratica ciò che ha appreso dalla storia dando del lei, e chiamando signorina, Lena...nessuno si preoccupa qui eh? Per Joy invece cose che fanno smuovere il pentagono! Due pesi e due misure

Ebbene anche questi sono da “Ogni occasione è buona” visto che di Natele che gliene frega a loro?!🤣🤣

La scena di Koji è fantastica vale il capitolo 🤣🤣🤣

"Roberto, allora? Che fine avevi fatto?"
Era a vedere una maratona di Xena! Ah no, aspetta non qui...qui era a vedere una maratona di Buffy!!!

"Verrai a Barcellona, mi allenerai e mi aiuterai a convincere Patty a sposarmi"
Ora Holly chiederlo a lui non so se è una buona idea, magari Patty ora che è più matura potrebbe capire che gli conviene buttarsi su Alber-Sull’esperienza!!!

Il momento di rivelare il segreto si sta avvicinando ma adesso Patty pare più preoccupata per la riunione inaspettata, non andrà mica a ritardare ancora il momento in cui Holly le dirà che non la vuole più vedere???🤣🤣

Staremo a vedere che combinano l’associazione a delinquere...ehm...il
Gruppetto di amici....

Ciao Ciao