MI CORAZON INSISTE
di Fafanella

30/10/19, ore 16:58

Nooo non si fa così ....sul più bello ora come Aspetto sabato... comunque a parte gli scherzi (sono seria) complimenti per il tuo modo di scrivere riesci a coinvolgere e spesso mi ritrovo.a rileggere le tue altre storie soprattutto e se.. è la mia preferita.grazie di condividere con noi le tue storie.

30/10/19, ore 16:32

'Nfame!!! Non scriverò mai una ff ma se mai dovessi farlo, ammesso che tu mi legga, sarà vendetta!!! Leggo, leggo sto lì tutta presa e ..... STOP😭 Mi piace passeggiare per Roma quando è addobbata a festa, quando è calma e rilassata ma quest'anno, a Natale, voglio andare a Barcellona, chissà perché 😂 Hiro si rifiuta d'intonare la ninna nanna per Koji, è in imbarazzo, imbarazzo che non gli impedisce di ribadire in ogni occasione, sia in modo verbale che gestuale, che Joy è sua, sembra lo sia sempre stata e lo sarà in ogni modo possibile ed io al sol pensiero, NO, non te lo dico perché altrimenti GONGOLI! Ai Price non si resiste affascinanti, sexy, perpiscaci e con quel devastante pizzico di dolcezza e romanticismo. Cara autrice ti stimo, ti odio, ti adoro tiii, tiii cito per danni! Se arriverò alla fine di questa storia lo farò con la tachicardia ed il diabete!! 😝😘😘😘 Bravaaaa

30/10/19, ore 10:39

Ecco lo so già sabato morirò per mano tua!!!!! Mi preparo a leggere il prossimo capitolo con il bracciale della pressione attaccato così posso chiamare direttamente i soccorsi.....
Mamma mia che capitolo ma tu non puoi lasciarci così........ penso che stiamo arrivando alla fine di questa bellissima avventura che ci ha fatto sognare e sopratutto ci ha catapultato in un modo fatto di sentimenti veri belli e coinvolgenti!!!! Che dire autrice.... sei sempre la migliore!!! Ti adoro.......
Una buona giornata!!!!!!
💔💔💔💔♥️♥️♥️♥️♥️♥️😍😍😍😍😍😍😘😘😘😘😘😘😘🙉🙊🙈

30/10/19, ore 07:32

Tutti insieme per difendere il capitano anche se non c'è ne stato bisogno. E adesso Patty racconterà tutto a tutti.. Sono proprio curiosa di capire quale è il segreto... Attendo il prossimo capitolo con ansia.🧐🧐🧐🧐
Nella prima parte... Koji è la coppia spiaccicata del padre come resistergli?

28/10/19, ore 21:53

Finalmente sono riuscita a leggere con calma l'intero capitolo! Spesso quando vedo l'aggiornamento apro la pagina, ma o per una cosa o per l'altra non riesco a leggere tutti i pezzi...
Hai reso Astrid particolarmente odiosa, un perfetto esempio di quella che non avrebbe mai dovuto avere figli ed essere una madre, come si fa a lasciare il figlio da solo in una città sconosciuta e con una lingua altrettanto sconosciuta?! E mi sto ancora chiedendo perché abbiano avuto figli data la scarsa capacità della madre di prendersi cura di loro.
Hiro ha giocato molto bene le sue carte, e ne è uscito vittorioso su tutti i fronti; sicuramente l'aiuto di tutti è stato molto importante, da solo non sarebbe mai riuscito a venirne fuori.
Comunque sia non immaginavo che Astrid fosse addirittura coinvolta con la mafia Russa e con il gioco d'azzardo.
Così come non immaginavo che Joy fosse soltanto un'abbreviazione e che il nome intero fosse Joyce.
Però una cosa lo ammetto, Nathalie mi sta più sulle scatole rispetto ad Astrid (primo motivo: PRIMA DELL'ALBA, e ho già detto tutto. Secondo motivo: sono sadica, quindi avrei voluto vedere Benji non propriamente felice della sua vita sentimentale, cosa che è stata smentita dall'apparizione di Nathalie).
Dunque, Patty, capisco che tu e il Capitano avete vari impegni, magari una dozzina no, ma ancora qualche bambino ci starebbe pure bene, problemi economici non li avete, quindi mantenerli non credo sarà un problema... E poi fate spendere i soldi a Price per i regali, sembra che a lui non dispiaccia spendere il denaro per viziare i nipotini acquisiti :).
Ultimi due punti: le vicende della famiglia Price sono finalmente giunte al termine o all'ultimo spunterà un parente pazzo che vorrà qualcosa?
Hiro somigliante a Holly? Per me il più somigliante a Holly è Jeyden, e Hiro rimarrà sempre il figlio di Benji. La somiglianza con Holly l'avrà presa dalla convivenza... Spero...

26/10/19, ore 21:21

Spettacolare il colpo di teatro di Hiro! Geniale! E magistralmente eseguito.. Però...resta un dolce amabile giovine...e quando si scioglie in pianto con la sua madre di cuore...ha fatto sciogliere anche me!
Promettimi Autrice che ci mostrerai l'evoluzione della coppia Hiro-Joy...e la lotta nel fango Benji-Holly la prima volta che i due si daranno anche solo un bacio😂

26/10/19, ore 18:35

Ciao Fanfa, quella mano stretta sotto il tavolino. Dio che dolcezza. Hiro è solo uno dei tanti personaggi usciti dalla tua penna. Li pensi, li crei, li plasmi con e per la storia. Il risultato? Ogni volta, ogni singola volta perfetto e calzante. In Hiro un concentrato di virtù. Amabilmente detestabile, proprio come Benji, l'uomo che ogni donna vorrebbe accanto. Il figlio che ogni madre desidererebbe. Irrestibile, come irresistibile è il tuo capitano nel momento in cui dice "parliamone" esprimendo il desiderio di una nuova paternità. In una casa dove albergano ghiaccio, pioggia e vento il paradosso è che a farla da padrona è la lava, i tuoi personaggi sono fuoco liquido tutto sciolgono al loro passaggio. Sono realistici, umani, sembra di conoscerli. Debolezze, pregi e difetti descritti in modo leggero e pungente. Come ho già detto non è solo frutto della tua fantasia, è padronanza nello scrivere è quel qualcosa in più di non cercato, di non voluto, d'innato, che ti appartiene. Leggerti è un vero piacere, un momento di relax che cattura interesse, allontana i pensieri, alleggerisce la mente, allieta lo spirito, scalda l'anima. Grazie di ❤️
(Recensione modificata il 26/10/2019 - 06:38 pm)
(Recensione modificata il 26/10/2019 - 06:50 pm)

26/10/19, ore 16:38

Hito.. Hiro.. Hiro.. Fantastico! Freddo con la donna che lo ha messo al mondo, e protettivo verso colei che considera sua madre. Un carattere veramente forte. È riuscito a far uscire fuori le reali intenzioni della madre e i veri problemi. L'ha praticamente schiaffeggiata con le parole, non che lei ci abbia sofferto ovviamente -_-
La dichiarazione di Hiro ad Holly.. Non nasconde neanche più i suoi sentimenti per Joy. Speriamo solo sappiano resistere tutti questi anni.. Sempre che ci arrivino 🤣

26/10/19, ore 10:01

Hiro è stato fin troppo signore. Ma credo sia perché è pur sempre la donna che lo ha messo al mondo e sopratutto avrebbe dovuto fare i conti con la sua coscienza se le fosse accaduto qualcosa. Perché poteva benissimo dirle “o firmi o contatto i tuoi creditori e dico loro dove trovarti” e dopo la firma contattarli comunque.

Comunque, impelagarsi con la mafia russa più che essere stata azzardata io l’avrei definita una rincoglionita...

Certo che quando Hiro diventerà un calciatore famoso lei si mangerà le mani.

😂Holly che si è fregato con le sue stesse mani...con le sue stesse parole...poi è fantastico!!!

Però chissà se da qui a qualche anno Hiro...insomma è gnoccaggine allo stato puro, sarà così facile non cadere negli ormoni viste le ragazze (e ragazzi) che gli si butteranno addosso???

Vedremo!!!

Ciao Ciao

26/10/19, ore 09:25

Allora..... Hiro scalza Holly e Benji per ª 1..... questo ragazzo è un vero e proprio eroe......
Ha sbaraccato quella. Zo......, ha salvato suo padre e in più a salvato entrambi permettendo finalmente ai loro cuori di essere liberi.... che dire..... sono sempre più convinta che Hiro sia il figlio illegittimo di Holly e Benji!!!!!
Ogni scusa è buona per il nostro Hiro per dichiararsi ogni gg alla sua Joy!! L'ha definita astuta e pericolosa.... bravo ragazzo hai capito l'essenza di una donna!!!!!
Ma tranquillo tu non corri nessun pericolo... sei protetto da Lady Tigre, Tempesta e da Anego ..... direi che nessuno sano di mente si metterebbe contro di te!!!!!!
Cmq nonostante questo capitolo sia stato di svolta .... mia cara autrice riesci sempre a metterci quella dolcezza che ti contraddistingue.... riesci a descrivere con una dolcezza immensa le fragilità di Hiro che per quanto voglia farsi vedere forte è sempre un 17enne....
L'accoccolarsi tra le braccia di Nath.... lacrime sono scese.... poi l'abbraccio che Benji rivolge a loro due.... ecco che il miele e il diabete ritornano prorompenti.... come a suggellare che d'ora in poi nessuno potrà più toccare la famiglia Price!!!!
Ben fatto... ottimo capitolo come sempre!!!!! Presuppongo che siamo arrivati ai capitoli finali!!!!
Grazie per farmi sognare!!!
Buon week!!!

26/10/19, ore 08:03

Hiro..un mito in questo capitolo..un Hero...proprio!
bravo, tagliente al punto giusto, ha caputo mettere a tacere quella sottospecie di donna che non si può di certo chiamare mamma.
Lui la affronta con l'aiuto delle due donne più care che ha al mondo ed è stato preparato da quella ragazza che ha sciolto il suo cuore di ghiaccio...
e'strabiliante come somigli a Holly in alcuni aspetti...sicura che....
scherzo ovviamente
complimenti vivissimi
capitolo che mi è piaciuto un sacco
brava brava brava

25/10/19, ore 13:50

Capitolo molto importante, sia per quanto riguarda la fatidica intervista che lo scoppio dello scandalo.
Mi fa un po' di rabbia il fatto che se la colpa è di una singola persona poi la si sposti sull'intera famiglia.
Il padre di Patty è l'unico colpevole di tutto (che poi perché la madre si è sposata con una persona del genere? Per i soldi e la posizione? Oppure perché si trattava di un matrimonio combinato e quindi imposto? O ancora: all'inizio il padre della ragazza non era così e poi lo è diventato? Se così, allora perché?).
Comunque sia non ci sono scusanti per lui, ha avuto davvero poco rispetto sia per la moglie che per la figlia.
L'unica colpa che riguarda la moglie è essere stata accanto ad un uomo così e non essersi ribellata subito.
Ora comprendo perché Patty ha utilizzato il cognome della madre. È vero che non vuole avere favoritismi, ma c'è dell'altro: non vuole più portare il cognome del padre, cosa che penso reputi quasi un disonore.
Holly è stato molto dolce nel dialogo al telefono con Patty, anche se ha dato di matto per Natureza.
Però c'è stato un momento mancante per me, che secondo me avrebbe pure portato a dei risvolti: ho letto bene, Patty ha affermato che il Capitano ha le 'Chiappe d'oro'? Perché lui non ha detto niente?
Seconda parte, intervista con Natureza.
Ovviamente all'inizio avrei voluto aprirgli il cervello e vedere se nella testa ci fosse stato qualcosa di diverso dal vuoto, un po' di materia grigia, magari.
A dir poco irritante lui e le sue stupide allusioni. Per fortuna entrambi hanno saputo mantenere il sangue freddo, soprattutto Holly. Patty non credo che abbia avuto così tante difficoltà, piuttosto perché credo sia abituata a sentire frasi del genere.
Comunque sia Patty è stata molto brava a giocare le proprie carte, e l'apparizione di Raquel mi ha stupita.
La ragazza è stata davvero molto dolce, da una parte è normale che non abbia capito a chi erano indirizzati i suoi sentimenti, però è riuscita a fare chiarezza e a parlare apertamente con Natureza, che finalmente ha sciolto tutta quella corazza che si è costruito con il tempo.
Propongo due cose per l'allenatore: la prima è che Natureza lo mandi a stendere e che dica che non ha più bisogno del suo aiuto, visto che gli ha levato il piacere del gioco, di divertirsi, e la seconda è che l'allenatore sia rimasto coinvolto nel caso dell'ambasciatore Gatsby. Così una bella punizione non gliela toglie nessuno.
Joy si è tagliata i capelli?! Ragazza mia, ne hai di coraggio da averli corti dopo averli portati lunghissimi! Per me è il contrario (quando ero più piccola i miei genitori mi obbligavano a tenerli a caschetto, e con il tempo ho iniziato a detestarli. Invece ora li porto lunghi).
CKS
Ps. Resta solo un capitolo! :).

25/10/19, ore 10:54

E mo Patty hai rotto! Che credi di essere, la protagonista di una telenovelas anni ‘80???!!!
No, non lo sai quei i vedi di darti una mossa!!!

Cioè sta Astrid ha un video conservato diabolicamente per anni per tirarlo fuori a necessità! Questa sì che è degna delle stronze delle telenovelas anni ‘80
Parlare con gli avvocati? Ma un bel energumeno che la spaventi a dovere no?!
Hiro mi pare l’unico ad avere un minimo di cervello. Decisamente è meglio se lasciate fare tutto a lui!!

Alla prossima!!!

24/10/19, ore 15:18

Ci sarebbe da prendermi a cartellate o qualcosa del genere.
Mi dispiace davvero di non aver recensito, cercherò di recuperare! Una promessa è una promessa.
Parto da questo capitolo perché forse è quello che mi ha colpita di più, e devo scrivere tantissime cose!
Parto dal fatto che la scena in taxi si ricollega benissimo al capitolo precedente.
Il loro toccarsi, sebbene debba essere in un certo modo limitato poiché sono su un mezzo pubblico, è un crescendo di sensazioni ed emozioni.
La scena è davvero ben descritta, ti faccio i miei più sinceri complimenti per questo!
L'astinenza dovrebbe essere contemplata? Ovviamente no, hanno ventitré anni, non devono per forza stare a trattenersi. Autrice, perché loro dovrebbero contemplare l'astinenza?
Comunque: grandissimo Holly che la prende in bagno! Questo forse è il risultato del fatto che nel corso degli anni sia diventato molto più deciso e che abbia cancellato gran parte della timidezza.
Ci siamo: il segreto sta per essere rivelato. Credo che dopo averlo confessato, Patty si sentirà molto meglio poiché non sentirà più il peso del silenzio.
Per un attimo Benji mi ha fatto pena a causa dell'accusa, che trovo assolutamente insensata, per quanto sia irruente non credo proprio che possa arrivare a compiere un simile atto, ma almeno ha un bel po' di gatte da pelare.
E vorrei dire a Hiro un bel 'Ma stai calmo, sei il figlio di Benji Price, tuo padre è uno che la parola 'Impossibile' non l'ha mai sentita. Gli avvocati che ha a disposizione saranno il meglio del meglio, cosa ti stai a preoccupare?'.
Comunque sia sono curiosa di vedere cosa metteranno in pratica.
Sono proprio fuori dal coro, ma a me Joy e Hiro assieme non piacciono per nulla. Mi dispiace, ma non riesco a vederli come coppia (e non mi riferisco all'età, sono proprio io che non li vedo ben assortiti).
In questi giorni cercherò di recuperare i capitoli non recensiti.

23/10/19, ore 17:53

Il modo che ha Holly di far capire a Patty che lei è tutto ciò che gli manca è dolcissimo... Oltre che moooolto passionale per entrambi XD \O/
Hiro continua a mandare messaggi più ad Holly che a Joy. Con lei si è detto tutto, e lei dimostra di potergli stare accanto anche alla sua "tenera" età. Di sicuro non credo arriveranno ai famosi 4 anni...