MI CORAZON INSISTE
di Fafanella

24/08/19, ore 18:10

Allora Holly capiamoci, Patty non te lo vuole dire quindi falla finita e trova un altro modo per saperlo!
Comunque caro Capitano un pochetto di coerenza sarebbe gradita. Tanto a rompere le scatole a Benji però la poltrona mica gliel’hai rimandata indietro.

Per quando riguarda la Milf dopo attenta indagine ho capito tutto 😎 Ed ha una relazione don Kirk! 🍻Sono un genio!

Per il resto, interessante la dinamica. I ragazzi sono descritti in maniera credibile, molto realistica sia per la parte leggera che per la parte più seria.
Tipo Holly che che deve assumere il suo ruolo di bravo ragazzo e poi sotto sotto la poltrona non solo se la tiene ma la usa.
Poi anche nella parte pettegola, è vero che in proporzione ci sono più donne pettegole, ma anche, salvo eccezioni, l’uomo pettegolo lo è molto più della donna pettegola.
Poi se si tratta di sesso altrui hai voglia se vogliono sapere tutto.

Però Acqua Cheta Becker non me la racconta giusta No no no

La scena più bella Mark e Benji che giocano alle due comari!!!

Ciao Ciao alla prossima!!!

24/08/19, ore 17:19

Nonostante Patty non voglia dire il terribile segreto che si porta dietro da anni si è comunque formata una crepa nel solido muro dietro il quale si è nascosta.
Se il Capitano riuscirà a mantenere costante questo atteggiamento, se riuscirà a giocare bene le sue carte, allora la crepa potrà allargarsi e poco a poco far crollare quel terribile muro.
Certo che, come ho detto nella precedente recensione, il portarsi dentro il segreto senza esternarlo a nessuno è peggio, perché da sola sembra che tu non riesca a trovare una soluzione, e tutto questo ti confonde, ma ti soffoca.
Patty si è ritrovata stretta in una morsa senza via d'uscita fino a che non è arrivato il Capitano.
Se riuscirà ad aprirsi il dolore sarà già minore da sopportare.
Non vedo l'ora di vedere il nuovo atteggiamento di Patty dato che adesso conosce la motivazione dello strano comportamento del ragazzo (Holly è stato dolcissimo dall'inizio alla fine di questa mattinata!).
Ecco Price in tutta la sua infantilità, dato che anziché allenarsi s'intestardisce per sapere qualcosa in più.
Comunque Benji è uno che prende tanto in giro, gli altri sono molto più seri, e forse è questa la motivazione per aver tenuto nascosto questa milf.
Comunque sia, usate il cervello e sfruttate la situazione: imparate a ricattare il Portiere, io ti dirò qualcosa in più a patto che tu faccia questa o quella cosa ;).
Curiosissima di vedere il seguito!
CKS
Ps. In realtà io non avevo mai sentito parlare di questa poltrona, sono andata a cercare le foto e che dire... Io direi a Benji di volerla tenere come un esempio di arte contemporanea ;).

24/08/19, ore 16:19

Il ritorno alla realtà per Patty e Holly è troppo duro, forse più per lei che ha trovato il suo piccolo "angolo" di passato fra le braccia amorevoli del capitano.
"Se riuscissi a farti specchiare nei miei occhi, vedresti solo una donna meravigliosa" qui Holly gronda zucchero quasi da cariare i denti ed è bellissimo: ti ho mai detto che non lo posso soffrire ma il tuo è meraviglioso?
Vogliamo parlare di Benji in sciopero?
Lo amo.
Spiegami com'è che Tom, Julian e Philip sanno cose di Ed e Mark, dico Mark, no?
Qualcosa non mi torna.
Già che ci siamo, spiegami un po' anche questo "Mark prese Benji sottobraccio, lo condusse in porta bisbigliando qualcosa e scoppiarono a ridere insieme." lo sai che potrei partire per la tangente con questi due.

24/08/19, ore 16:13

Ma che cos'è la "nuova" fiamma di Holly? La adoro.
Può fare il capitano quanto gli pare, ma le figlie possono più ogni altra cosa con i padri. Amore bello di papà te lo rigiri come un calzino il tuo papito.
Ma vogliamo parlare di quello che s'intravede fra lei e Hiro?
Una piccola Anego e un piccolo Benji, mi è già partita la tangente.
Holly dovrebbe iniziare a tremare, se Hiro è la metà del padre (e si sa le generazione successive sono sempre meglio delle precedenti) ne vedremo delle belle.
Gongolo.
I gemelli non ce li filiamo: adesso sono troppo impegnata a immaginare la convivenza con Hiro.

24/08/19, ore 16:06

Stretti e avvinghiati, tu li vedi così: innamorati e persi l'uno per l'altra.
Eppure sul cuore di Patty c'è quell'ombra strana che non si sa cosa sia.
Fare l'amore per lenire dolore e ferite.
Vogliamo parlare della casa? La casa dei sogni trovata per caso e arredata a memoria. Patty non può non sentirsi a casa.
Che meraviglia.
Parliamo un po' della poltrona tantrica di Benji per favore: è mai possibile che quel uomo non riesca mai a essere serio?
Mi immagino cosa ci sia a casa sua a questo punto: Mr Gray scansati.
Comunque tornando ai due protagonisti, Holly dolce che prova a "sfondare" la corazza di Patty è molto tenero: "nel mio presente ci sei tu" cara forse è il caso che ti sblocchi un attimo per questo pover'uomo.

24/08/19, ore 15:52

Holly è un gran signore.
La culla facendogli sentire la sua presenza, la ama anche per lei.
Patty che si fa prendere in giro "sull'ubriachezza molesta" è proprio Anego.
Che altro dire su questo capitolo, se non che sono estremamente belli in versione coppia?
E poi fanno l'amore in bagno e lo sai quanto mi piaccia a me il bagno (mai come il camino).
"Lasciati amare, solo per questa mattina." che richiesta sciogli cuore, se Patty avesse detto di no, l'avrei strozzata.

24/08/19, ore 15:41

Finalmente riesco a recuperare.
Andiamo con ordine, Benji ficcanaso è qualcosa di troppo divertente: pettegolo di un portiere. Però effettivamente Ed ha molto da spiegare.
Tenero e carino con Patty, solo per farsi i fatti della povera malcapitata.
Vogliamo parlare della signora Carmelina? No dico, vogliamo?
Benji che va dalla portinaia di Mark per farsi gli affari suoi, è per ridere fino a domani.
Povero il mio tigrotto.
Ma torniamo al protagonista che non è Benji.
L'entrata in scena di Holly con Patty a struscio, ha interroto il mio piccolo momento di gloria: Mark e Benji pronti alla scazzottata.
Ah, sì, scusa. Parlavamo di Holly.
Sappi che quando Patty ha detto "le nonne vanno a nanna presto" avrei voluto risponderle non tutte, ma il ballo tra i due è stato malinconicamente dolce.
Meno male il capitano che si prende cura di lei o si sarebbe "persa" di nuovo.
Al prossimo capitolo.

24/08/19, ore 09:21

Ti alzi il mattino... E trovi che hai aggiornato... Leggo del capitano... E ok...
le sue parole sono pura magia e pura poesia.
la prima crepa in Patty forse si è rotta grazie alla caparbietà del capitano...
Sono curiosa di vedere come va avanti..
tutti insieme poi I nostri eroi sono spassosissimi insieme.
una bellissima famiglia...
e benji che nom sapeva della milf di ed? 😂😂😂😂
Brava brava brava

24/08/19, ore 02:43

Wow questa Storia mi piace sempre di Piu Martedi arivi presto🤗😁

22/08/19, ore 20:03

Sono riuscita a leggere solo adesso il capitolo, e ho fatto una fatica immane perchè ero super curiosa....detto questo adoro padre e figlia ma come sono belli insieme da cardiopalma 😍 . Spero ci sia qualche aneddoto tra la piccola ozora e il piccolo price 😁. Aspetto con ansia di sapere il seguito del racconto(🤔 secondo me ci hai dato delle info preziose) e curiosa di vedere Benji che farà a pezzi Ed per sapere delle milf .
Continuo a dire che adoro Holly tenerissimo e bello hot quando serve (concordo pienamente con te). 😊 a sabato .
p.s. ho letto i commenti delle altre recensioni.....no a me non piacciono le cose drammatiche,😱 spero non sia così .....adoro il lieto fine. 😍
(Recensione modificata il 23/08/2019 - 12:05 am)

22/08/19, ore 09:26

<br />
ok Hero è uguale al padre, quindi da lui ha ereditato le cose belle, ma anche i difetti... mi viene un dubbio...ma in tutto questo, che fine ha fatto la moglie o compagna del capitano? Ho una teoria😅,.. però è drammatica: Patty si scopre incinta, il padre, per la vergogna l’allontana... partorisce i gemelli e si scopre malata... di una malattia terminale... lei sa che la sua famiglia farà crescere i gemelli senza aver bisogno del padre naturale e anche se vorrebbe dirlo a Holly ha paura di farlo soffrire di più... ma da questi nuovi incontri scopre di essere incinta nuovamente. Partorisce, ma stavolta muore...😔 Holly così scopre tutto e porta con se la prole che cresce da solo...<br />
Ok, lo so, ho lavorato troppo di fantasia???🤪 Ops...ma questa è una ff... ci sta😂😂

21/08/19, ore 23:21

Holly e d'avero 😍😍😍e dopo mi piace il ruolo del padre

21/08/19, ore 18:52

Ora, seriamente, una domanda: perché Patty non c'è mai quando entrano in scena i figli?
È sempre non pervenuta... Non so ancora se sia in giro per il lavoro di giornalista o altro... Capirò leggendo...
Lui è il Capitano è quindi deve impartire ordini. Sì, certo Hutton, Patty ha sicuramente accettato il matrimonio con uno che impartisce ordini. Valla a raccontare a qualcun altro che è meglio! ;).
Capitano, purtroppo ti rattristi non solo perché la principessa sta crescendo, ma tu stai invecchiando! Mi sembra di averla letta tra le righe questa cosa ;).
(Arriva la parte meno seria di questa recensione, sei avvisata del mio personale sclero).
AVVISO PER JOY HUTTON: per una volta il tuo papito ha tutte le ragioni di questo mondo per rinchiuderti in una delle guglie della Sagrada Familia, anzi, ne basta una, ovvero quella della presunta cotta per Hiro, il figlio del Portiere. Non innamorarti di lui, papà Holly, papà Benji, tenete alla larga i figli! Altrimenti faranno tanti ma tanti casini!
Hiro, continua ad essere arrogante, così potrai piacere un po' di meno a Joy ;).
Benji ridi ridi, in questa fanfic puoi stare tranquillo, è nell'altra che devi disperarti per la tua bellissima Lady (Price).
Il commento non sarà lunghissimo perché qui non sono successe molte cose.
Unica cosa rilevante: il mio avviso per Joy... Che la ragazza lo tenga a mente prima di fare qualcosa! ;).
CKS

21/08/19, ore 11:06

Devi devi assolutamente pubblicare di più..... non solo 1 volta alla settimana.....troppo troppo poco......
Questa storia è magnifica.... questo capitolo è melassa allo stato puro.... riprendendo qualche autrice che descrive il caro capitano.....
Ma forse non ti sei resa conto che questa storia è da tachicardia.... sei sicura che alla fine ci arriviamo tutte sane e salve... io ho i miei dubbi!!!!!
Che dire di questo capitolo..... se prima era rapita dalla storia con il capitano e la manager ora mi hai insinuato anche la curiosità della piccola Ozora e Hiro.....
Bene bene bene ..... molto bene direi.....
Poi dicono che il mondo non è delle donne.... be' la piccola è identica a sua madre ma allo stesso tempo ha la dolcezza smisurata del padre... da i piccoli accenni che hai fatto su questo capitolo senonché sempre più sicura che Patty sia ancora nella loro vita e il loro amore sia più forte che mai!!!!!
Che dire.....semplicemente che adoro il modo in cui scrivi.... si lo adoro....
Aspetto con ansia un nuovo capitolo!!!!

21/08/19, ore 00:42

“Ragazzina il capitano sono io, ed io impartisco gli ordini”
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Ma figuriamoci con una figlia così...Holly lascia perdere, fai ridere nel dire certe assurdità: comanda lei!

“Non è colpa mia se sei il papito migliore del mondo e Te amo Tanto”
Ma sentila come se lo lavora bene!

Interessante questo scambio padre e figlia. Lei lo ha in pugno e lui non ha capito quando lo ha in pugno.

Hiro è stato chiamato così perché la madre era una fan di Heroes e Benji non ha avuto voce in capitolo!
E se è come il padre Holly avrà casa molto pulita...no aspetta, quello è un altro Benji.
È chiaro comunque che se la figlia vuole Hiro, avrà Hiro...lei cerca di negare ma il fascino Price ha colpito e lei, sempre che non la riconosca...no aspetta, anche questa è un’altra storia 😂
Vabbè Holly riprendi a raccontare va’...
Alla prossima!!!