MI CORAZON INSISTE
di Fafanella

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
03/07/19, ore 16:15

Ciao..... Cosa dire?
Inizio molto intrigante.... Sei partita alla grande.... Il ricordo è molto hot.... Ma cosa è successo tra i due per averli separati.... Non credo che sia solo perché c'era la distanza in mezzo, ma è solo una mia supposizione.... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
A quando il prossimo aggiornamento?....
Alla prossima autrice... 😘 😘 😘

03/07/19, ore 16:01

Nooooo!!!!! Non ho ancora finito di recensire l altra 😭😭😭😭😭
Ok vedrò di sbrigarmi e unire due-tre capitoli in una volta o non ne vado più fuori 🤦‍♀️🤪
Quindi cambiamo pg....holly e patty e secondo me aprirà la porta:
Opzione 1: il compagno visto che lei fa Anderson ora di cognome, ma nn sarà il vero compagno......non so ma qualcosa mi dice che potrebbe essere una cosa di comodo per lei e per l altro;
Opzione 2: la baby sitter della figlia.....di lei e del capitano😁😁😁
Opzione 3: la figlia (io dico che è una bimba, sempre la pipì me lo dice....) facendo scattare la Carrambaaaa che Sorpresaaaaa😱😜 ma a occhio e croce avrebbe 2 anni e mezzo circa....mica la sa aprire una porta....ma si sa mai, come ci hai già ampiamente dimostrato nelle fic può succederebbe di tutto.....abbiamo un capitano particolarmente sveglio? Possiamo avere sua figlia Altrettanto sveglia 🤣🤣🤣🤣
Alla prossima.....quanto sarà?
Bacinoni 🤩🤩🤩🤩

03/07/19, ore 07:03

Mi sveglio, sto per preparare il caffè ma per curiosità ho voluto leggere la tua storia. (e soprattutto perché l'hai scritta tu... 😁😁😁😁) sai che Holly non è nelle mie corde eppure tu lo sai rendere bene, davvero bene!. questa Tricia Anderson é ovviamente Patty... La domanda che gli pone e il modo in cui la pone è da scintille... Benji e Tom che sapevano già tutto... I burloni 😏😏😏😏😏 Il ricordo di tre anni prima con la loro prima volta... Un inizio con il botto di miele (sarà buono da mangiare? 😂😂😂😂) delicato e perfetto il loro primo incontro d'amore come lo sono loro due! brava autrice ora voglio vedere cosa succede dietro quella porta! a mercoledì prossimo

03/07/19, ore 06:54

Stamattina mi sono svegliata con un 'Delizioso' insetto che mi ha rotto le scatole dalle cinque e mezza fino ad adesso...
Non riuscendo ad addormentarmi ho deciso di accendere il telefono e vedere se c'era la storia.
Gli avvertimenti su diabete e glicemia alta non mi preoccupano. Farei di tutto per questi due, anche 'Sopportare tanto miele' ;).
Che dire, mi sembra ovvio che Triscia Anderson sia Patricia, anche se non so se per 'Giocare' negherà tutto, in caso contrario cederà subito (anche perché il Capitano sembra bello carico per questo incontro).
Molto divertenti Tom e Benji che si prendono gioco di lui, ma al tempo stesso lo aiutano a ritrovare la ragazza.
Le abitudini brasiliane hanno fatto bene ad Holly, ed il suo rapporto con Patty (come testimonia il chiamarsi per nome) è sempre stato complice.
Molto inusuale il modo di iniziare a fare l'Amore, e per questo molto bello (e la scena HOT ha tanto di HOT ma anche tanto Amore, e siamo solo al primo capitolo!).
La frase di Patty è stata una bella doccia fredda, ma comprendo la decisione di 'archiviare' il tutto come un sogno. Non era pronta a sostenere una relazione a distanza, magari...
Ma adesso il Capitano è in trepidante attesa. È una mia impressione o voleranno scintille anche nel prossimo capitolo?!
E hai ragione, dopo più di sei mesi ho ottenuto (finalmente) ciò che volevo :).
CKS
Ps. Per me è stato un bel regalo di compleanno! (Anche se gli anni li faccio domani!).

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]