MI CORAZON INSISTE
di Fafanella

14/08/19, ore 07:04

Holly sempre dolce coinvolgente e molto paziente
Bellissima la scena dello spazzolino. Piccolina momenti di di quotidianità inseriti tra di loro loro.
Patty soffre non si sa ancora per coss ma si lascia amare
Vedremo ora cosa succederà
brava brava brava

14/08/19, ore 01:46

Rimango in tema io ...
"" L'amore è libertà ...""
Mi sono venuti i brividi Capitan Hutton,
Sai essere dolce come il vento di primavera e tumultuoso come la Bora,
Tagliente come la tramontana...
Sei proprio ... Basta, ne riparleremo.
Comunque qui si rimane conviti che tu abbia contatti con l'estero...
🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔
Verificheremo con la storia del Doping ..
🙊🙊🙊
Dove eravamo ???
A sì i denti ???
Tu sai cos'è ...innegabile🤣🤣🤣
Aspettiamo Sabato...
Nel frattempo ti lovvo e
Buone Ferieeeee😘😘😘
💖💖💖

12/08/19, ore 20:04

Benji un Gran Amicho 😍😍😍😍😍😍#HollyPatty4Ever

10/08/19, ore 22:45

Ciao!!
svelata la bella donna è credo abbia ottenuto un po' quello che voleva il capitano.
ho adorato questo capitolo Benji è il mio mito riesce sempre a fregare il capitano ( Che io adoro) e in questo capitolo ancora di più, scena dolcissima con patty soprattutto quando gli dice dividilo con me il tuo dolore 😍, spero solo che non si addormenti 😅per aver bevuto troppo, ma che gli dica cosa la tormenta.(qualcosa di bello tosto giudicando il suo stato emotivo, almeno secondo me).
E anche se fa la dura con anego è follemente innamorata di lui, anche se prima che lo ammetta ci vorrà un po'.io spero sempre in un lieto fine adoro la coppia holly patty 😊 ......Tom mi stavo sbellicando io dal ridere quando raccontava della signora carmelina immaginando la scena 😂, mark mitico posso rompergli solo qualke falange.....julian e philip sempre ponderati.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. 😊

10/08/19, ore 19:59

Intanto per cominciare Ed conosce la parola Milf solo perché inizialmente aveva capito Milk e glielo hanno dovuto spiegare.
Mentre è stato sicuramente Benji con le sue conoscenze e infiltrate una sua spia nel condominio di Mark.
Per quanto riguarda quest’ultimo non è vero che non si impiccia, solo che di norma Ed gli è morbosamente attaccato da raccontagli anche quante volte va al bagno, quindi che non ne sia stato informato gli suona strano, ma si deve dare un tono...
Per quanto riguarda la Milf di Ed o è una nelle sue fantasie, che non lo calcola di striscio (sbaverà per la madre di Mark o di Benji, figuriamoci), o non esiste, o è un’affamata...

Sul come mai Patty e Holly sono in questa situazione, tu mandami Benji che glielo spiego io! Io non lo so? Sicura? Io un paio di teorie le ho😂 non è vero? Non importa mandami Benji lo stesso, ne abbiamo da fare qualche discorsetto...

Per il resto Holly si è fatto fregare da Benji, è finito dove il portiere voleva, e Patty lo a usato come spalla.
Certo Holly almeno una furbata l’ha fatta, ovvero non fatta, non dire chi era la “Milf” e adesso vediamo se alcol e spalla porteranno alla rivelazione!

Alla prossima!!!

10/08/19, ore 18:27

In questo capitolo non ho nulla da rimproverare a Benji, anzi, lo devo ringraziare per aver fatto correre Holly da Patty (anche se lei ci ha messo del suo) e per aver parlato con lei cercando di ottenere qualcosa, e credo ci sia pure riuscito, visto che ha smosso un bel po' di acque.
Il vantaggio delle fanfic in cui i personaggi hanno quest'età? Gli ormoni in subbuglio e locali a luci rosse XD.
Mark con la portinaia calabrese... Non sai quanto ho riso per questa parte! Già lui mastica proprio poco d'italiano, figuriamoci il dialetto!
I dettagli sulle milf di Ed li voglio anch'io, nonostante non ce lo veda molto ad andare con loro.
Come detto prima una delle cose buone che ha fatto Benji è stata chiamare Holly. E il Capitano non è andato a donne, bensì ha trascorso del tempo con una sua cara amica che è anche una benefattrice! È proprio da lui! :).
Holly riesce a risolvere la situazione degli uomini attirati da Patty evitando le risse, e sebbene si trovino in un posto affollato, riescono a ritagliarsi un momento intimo, in cui vi sono alcune confessioni dolcissime.
È stata una scena molto tenera, nonostante l'ambiente poco consono.
Sicuramente in casa saranno più tranquilli, ma c'è da ricordare che lei è ubriaca...
Tuo spoiler: prossimo capitolo intenso. Mercoledì, non tardare ad arrivare!
CKS

10/08/19, ore 16:03

Chissà che torto avrebbe mai potuto fare Patty ad Holly.....?? 🤔🤔🤔🤔
Benji, come sempre capisce al volo la situazione, e sapeva che il capitano sarebbe accorso subito per la ragazza mandandogli quel video.. 😂😂😂😂😂
Patty non è proprio lucida, vediamo che succederà....??
Proprio bella questa storia... 😍😍😍😍
Alla prossima autrice .... 😘 😘 😘 😘

10/08/19, ore 07:26

Forse forse adesso si scoprirà cosa nasconde Patty... doveva ubriacarsi per lasciarsi andare!!!
Nella scorsa recensione quando ho definito Benji ‘troppo Togo’ intendevo ‘ troppo Buffo’, ma sicuramente è anche Figo! In questo capitolo non l’ho trovato buffo, ma mooolto furbo: ha chiamato il capitano perché ha capito che poteva essere il momento giusto per poter chiarire... ma la scena che mi è piaciuta di più è quella di Tom che muore dal ridere ripensando a Benji e alla portinaia calabrese pettegola di Mark!🤣🤣🤣 alla prossima!

10/08/19, ore 03:33

🤦🤦🤦🤦
E tu sai troppe cose ...
Ma come ci prendi Tu ???nessuno ..!!!
Ma guarda un pò .
Busgiardona 🤔🤔🤔🤔🤔
E io da adesso taccio...perchè è megggllliiiiiooooooooo..
CIRCOLAREEEEE
FORZA
CIRCOOOOLLAREEEE...
MI SALE LA CAROGNA 😡😡😡
Cosa fa a casa ?.
eremita sul colle ??....
Meno male che c'è Benji mio😍😍😍
Alla prima manager l'alcol piace veramente molto . .
E non solo 🤣🤣😂🤣😂🤣😂🤣🤣
Vedremo cosa sai ...
Mio menestrello adorato ❤️💕

10/08/19, ore 00:15

Benji insuperabile...e protettivo
mark che difende Patty e Tom che se la ride di gusto...
poi finalmente lui... Il capitano... Giunto a salvare Patty e forse... Forse divideranno il fardello chd lei porta dentro.
speriamooo speriamo
Ps sono la prima a recensire
il capitano fa miracoli

08/08/19, ore 19:39

Ciao Fafanella, Dunque: in questo capitolo scopriamo un Holly che ha deciso di far impazzire Patty... ma la ragazza è troppo furba: secondo me non cadrà così facilmente nella trappola di Holly. Non so, ma se fino ad ora si è allontanata da lui c’è qualcosa Che non ha ancora chiarito... ma cosa?🤔🤔 Benji è troppo “Togo”, mi sa che sarà un pg che prenderà sempre più piede nella tua storia! Alla prossima!

08/08/19, ore 00:13

Come sempre un fantasico Capitolo 🥳😘😘Ps: scusa il ritardo #Lavoro

07/08/19, ore 20:04

Salve! Prima della recensione, essendo io contro la censura, inserisco le parti tagliate e/o modificare nel “doppiaggio”, nella forma originale...

“QUALCOSA IN CAMBIO”: angurie, meloni, pesce!!!

“Non capivano quel calo nelle sue prestazioni” adesso Holly ha una vita sessuale!

“Riuscì a convincere i suoi interlocutori” per erano dei coglioni!

“Tutti ammutolirono a quel atteggiamento” da manica di scopra su per il...

“Benji si muoveva come se stesse dirigendo il traffico, Bruce lo fissò interdetto” era incredibilmente sexy

“Faceva le riprese, poi mi sono detta” facciamo un po’ due soldi, così li ho venduti

“Quindi tu e Holly… Voi…” no io Roberto, ho iniziato dal maestro

“Patty, si stava torturando le mani” era rimasta senza batteria nel suo iPhone

“sei tu a non voler giocare in coppia con Tom. Hai paura potresti iniziare a” fare come in Russia...ops questa è un’altra FF chiesto scusa.

“Sei in splendida forma” andiamo a prendere un caffè

“Mi preoccupa la tua gamba, cosa ti sei fatto?” Niente, la ceretta era troppo calda

“PERCHE’ HAI SMESSO DI DIVERTITRTI IN CAMPO” ? Perché è dal 1983 che corro in salita sarei un po’ stanchino!

“NO, RIPRENDERO’ A FARLO SE AVRO’ QUALCOSA IN CAMBIO” non mi hanno mai pagato

“Che volete da me? Si sarà dato alle Milf!” Benji la guardò male e le disse: quella era mia madre...NO aspetta, anche questa era un’altra FF

“Come dargli torto, tanta esperienza e zero pretese” a parte i contanti perché io Ed, son sfigato e non ne trovo una che mi fa i regali come tutti!

“Chi dice che sono il secondo portiere, è ancora tutto da stabilire Price!” E infatti Ed divenne in terzo portiere

“Infatti, come mai io e Danny non ne sappiamo niente?” Perché quando lo scoprite voi ormai la notizia è vecchia!

“AVVERTENZE: DA QUESTA SETTIMANA IN POI, AGGIORNERO’ ANCHE IL SABATO” domenica lunedì martedì mercoledì giovedì venerdì

Passiamo ora alla recensione:
Holly mo hai rotto! Rivuoi Patty?! Ok che l’hai conquistato il cielo sa come, ma speri di riaverla così?
Benji insuperabile
Mark che chiedi delle milf?! Hai paura che Ed ti abbia portato via Daisy? Non sei contento?

La donna dell’auto che passa le chiavi a Holly? Mah sarà forse quella della concessionaria di auto? Sua madre post-chirurgo estetico? La sua live-coach 😂😂😂

Staremo a vedere...ciao ciao

07/08/19, ore 19:34

Ciao è la prima volta che faccio una recensione ad una tua storia ,anche se le adoro tutte.poi patty ad holly sono la mia coppia preferita....ok torno alla recensione, adoro questa versione del capitano 😍....e che dire benji e mark mi fannno morire , e tom favoloso capisce sempre il suo capitano , credo che ne combineranno un po`. secondo me sulla bella donna è orchestrata come cosa o solo il terrore di come reagirà la diretta interessata. 🤔 per quanto riguarda il segreto la tiro lí sicuramente sbaglierò 😅 ma secondo me è stata o "minacciata" dal padre che essendo un ambasciatore non vuole che la figlia stesse con un giocatore, oppure lo lascia perchè in dolce attesa( e quindi per non rovinargli la carriera), ma il padre la fa abortire per lo scandalo che ne avrebbe procurato, e ne spiegherebbe l assenza di cinque mesi e il perchè non ritrovi piú patty.ok forse ho viaggiato troppo con la fantasia 😅.

p.s. aspetto con ansia l `aggiornamento *_*
(Recensione modificata il 07/08/2019 - 07:37 pm)
(Recensione modificata il 07/08/2019 - 07:42 pm)

07/08/19, ore 09:05

Tutti preoccupati per l'assurda tattica del Capitano. Però se i risultati ci sono, non vedo perché dovrebbero stare a preoccuparsi.
È vero che non è il modo di giocare di Holly, ma se funziona con la squadra allora c'è davvero poco di cui lamentarsi.
Nella risposta precedente mi hai detto che loro sono a conoscenza del piano del Capitano ma non lo condividono. Allora perché in questo capitolo mi ha dato l'impressione che nessuno fosse a conoscenza di questo piano? Non condividerlo è una cosa, ma arrivare ad ostacolarlo in tutti i modi è un'altra.
Comunque sia mi piace da morire questo Capitano che provoca Patty in continuazione. E lei non avrebbe nulla da ribattere a proposito del nome e cognome perché adesso è solo Triscia Anderson e non Patricia Gatsby.
Dunque Benji... Mi spiace ma la sua entrata per me l'ha reso più ridicolo che figo. Il motivo? È un ladro di battute senza la minima inventiva. E la vittima di questo furto è proprio quella povera scimmietta che è diventata oggetto di scherno. In 'E se...' è proprio Bruce a pronunciare la frase del divorzio di mamma e papà.
Price, mi stai davvero cadendo in basso!
Tuttavia sono d'accordo con te sull'accumulo di tensione sessuale. Quei due consumano troppo poco :/.
Non ho capito se l'ingenuità di Bruce fosse autentica o falsa. Cioè, che si aspettava? Che entrambi non avessero mai fatto nulla?
Ma la frase di Patty? È incredibilmente dolce, detta in un momento ancora più dolce.
Ecco, in questo piccolo pezzettino mi sono venuti gli occhi a cuore.
Scomparsi quando Holly sembra andare a divertirsi con delle Milf. Ha deciso di farla arrabbiare davvero per bene il ragazzo!
Comunque sia non credo che farà nulla con loro, al massimo giusto un po' di flirt.
Meno male! Sia benedetto il doppio aggiornamento settimanale!
CKS