Viaggiare incontro al destino
di kamomilla

lilyblack
11/07/05, ore 19:35

mi mancava questa ff..D/Hermione è la coppia che preferisco in assoluto è questa è un'ottima ff!

Patty
11/07/05, ore 18:01

Ma quanto possono essere carini questi due insieme? Non ho parole per quantificarlo. Questo capitolo mi ha fatto ridere,sorridere,commuovere...di tutto e di più! Draco e i suoi pesci (Hermione mi ucciderebbe se mi sentisse ^^),Hermione e Draco alle prese con il loro conoscersi,il loro trattare,il loro...lo dico di nuovo: essere COSI' CARINI insieme...adoro te,loro e la tua storia!

Dana
11/07/05, ore 13:19

WoW!!!! Quasi quasi avevo smesso di sperare in un tuo aggiornamento a questa fantasticissima storia!!!!! bellissimo capitolo, mi è piaciuto troppo, finalmente quei due si sono trovati!!! Pareva pure ora!!!!! Ok... ora vado...
Bacissimi
Dana

10/07/05, ore 17:53

Cioè vedi ..insomma, Draco è da capire! Sono stupita che si sia impegnato dopo tutti i traumi che ha, cioè essere chiamato Dracuccio e Drakie da Pansy, insomma c'è da far restare un uomo scapolo a vita o da farlo finire in analisi. AHHHHHHH soddisfazione! Sono tornati i miei vacanzieri e la grandissima gioia che mi danno ^_^ Questa fic è bellissima, non smetterò mai di ripeterti quanto mi piace, è fresca, è dolce è intrigante e poi tutto quel mare pare di vederlo e di tuffarcisi dentro! Poi mi piace troppo come descrivi Draco, il finto cinico vero riservato e a momenti così scanzonato che fa venir voglia di sorridere. Bella bella bella ...mi raccomando tante tante scene con Draco col costume bagnato addosso *_* Un bacio bella e bentornata bentornata bentornata!

Draco/Hermione 4ever
10/07/05, ore 17:51

ciao!!!! sei una mitica!!! hai aggiornato finalmente!!!!!! come tutti gli altri, questo chap. è stupendo!!! continua così!

07/07/05, ore 17:11

Zaaaauuu!! ti avevo promesso che ti commentavo la ficc e quindi…ekkime qui!!!!!! ti avverto sin da ora che molto probabilmente intaserò tutta l’area recensioni con questo commento, visto che ho l’abitudine di scrivere senza fermarmi un momento... e soprattutto senza pensare a quello che scrivo! infatti, alla fine, i commenti parlano di tutto tranne che della ficc da commentare… ed ecco che inizio a sproloquiare!!!!!! lo spaeeeevo che finiva così! lo sapeeevo!! ehm..no, don’t worry! non sono partita per la tangenziale… in effetti parto sabato…però parto per il mare… oddio, che casinO!! July, ricomponiti, calamti, non ti sei fumata niente, ce la puoi fare a mettere due parole sensate di seguito!! Uuuuuuf! prima di tutto, CIAO (urrà!! ho detto una cosa intelligente…cioè…non proprio…ehm…^^) e ben tornata dalle vacanze (sempre se già sei tornata!!! ^^)… allur… dunque… donc donc donc… noooo!!! adesso anche il français (non sn sicura che si scriva così…vabbuò!)… alllllloooooraaa!!! FF bellissima; coppia davvero bellissima (anche me la ama da morire…anche se sn convinta che Hermy deve stare solo e sempre con Ron! Ron+Hermy Forever, in Saecula Saecularum, per l’eternità di madama capa di vacca, toujours, always, Fur immer, stets ecc ecc…ari-dunque… dirti per la millesima volta che la tua ficc è BELLISSIMA sarebbe uno spreco di spazio (ma soprattutto di neuroni (i miei) visto che tra due secondi impazzirò di nuovo…)… allur…. la cosa che mi piace di più della ficc è….bene… è….. ehm….zi, in effetti è difficile dirti qual è visto che mi piace TUTTo della ficc!!! Dai pettorali di Draco ai polpacci di Draco, dai capelli di Draco agli occhi di Draco, dal didietro di Draco al…ehm…^/////^…appunto, si parlava di pazzi… ahahahahahahahahaha! (ehm…-_- NdKamomilla)… eeeccoo!! praticamente nn ho detto ‘niente’ (!!!) e ho già raggiunto una pagina di scritte inutili! cmq…let’s continue!! allur allur… donc donc… zi zi… ehm ehm… ah, si… ora ricordo: mi è piaciuta un sacco la storia dei elementi ecc… mi dispiace che Hermy non posso andare a Parigi, visto che Draco l’ha già visitata… ma penso che alla fine della ficc Draco farà un regalino a hermy e ce la porterà…eeehm, qst sn sl mie congetture… nn sei tenuta a prenderle in considerazione (Ich ordina di eseguire mein ordine! Nd July_in_versione_Führer)…no, a parte gli scherzi…ehm…oddio, mi sn persa…ok, passiamo ad altro…^OOO^… Ho avuto la gioia di constatare che sei arrivata al cap 9 e i due sn ancora a Rio!! e li mancano ancora due città (Barcellona e Ottawa!! ma che sn brava!! me lo ricordo pure!!!)!! quindi ci saranno tanti altri chaaap!! che belluuuuuuuuuuuuu!!! ah, poi mi piace anche il tuo stile di scrittura (ma qst mi pare gia di avertelo detto!) che è semplice, divertente e molto sciolto, ma cmq ben strutturato e…BELLO! non ci sn altre parole! il tuo stile, le tue ficc…sn Belle!!! decisamente, nn c’è altra parola per definirli! scusa se a qst punto me ne esco con un aggettivo tanto banale, ma è la realtà!!!! beh, ora che il commento è diventato lunghissimo, e ho le mani tutte anchilosate dallo scrivere (cacchiate, per lo più ^^), je te salut… ehm… ok, me ne vado!!! e giuro che da ora fino alla firma nn parlerò più en français (cm nn detto =.=)… allora (ho detto allora! ho detto allora!!! nn allur, donc o allòr!!! ^____________________________^ avete visto? avete sentito, annotato, fotografato, registrato!!!!!!!!!!??????)!! ah, una cosa sulla tua ficc ‘or life’ (a proposito, scusa se nn l’ho più commentata (così come ‘una nuova vita’) ma ho avuto poco tempo!): Mi è piaciuto un sacco il personaggio di sabrina (che, nn so perkè, ho associato alla Phoebe di ‘Friends’ (la ragazza bionda che sta con Mike, mi pare)… nn chiedermi perkè, ma a un certo punto della storia me la immaginavo come lei!!!)!!! e…Dolly… l’elfo che si chiama DollY!! DOLLYYY!!! la mia doooollly! la mia belleerrima pecorella Dolly!! Doooollyyyyyyy!! Bwwwaaah!! DooooooooooooolllyyyyyyyY!! ç________________ç *July attacca a piangere istericamente* sniff…excuse moi, ma petite amie, ma è una cosa luuunga e dolorosa (vabbè…risparmiamoci le battute da film!!! ^^)… è una cosa vecchia… della mia dolly!!! (;_;) che mi è ritornata in mente proprio stamattina e, manco a farlo apposta, ho riletto il nome nella tua ficc e…no, niente! nn sn affari che possono in qlc modo importare al mondo intero…sn solo mie cavolate e…ok, la smetto…sigh sob strasob… ok… Ziauuu!! al prox cap!! PS: anche io sto scrivendo una draco/hermy (più tragica della tua, però)…si intitola ‘because of doom’ ed è di soli tre capitoli (ne ho postati due fino ad ora…) se ti va di leggerla mi faresti un enorme piacere!!! ^_^ Bacibax, JulyChan PS: nn sei la sola che fa pensieri sconci su Draco!! almeno qst mi risolleva un po’ la reputazione, visto che credevo che io fossi l’unica ^___^!!!!!!!!!!!!!! nn è che mi inserisci a fine ficc come una delle tante ex di Draco???? Ok, chiedo troppo!! bacio! PPS. forse nn ti importerà un accidenti, ma devo per forza sfogarmi: NON è GIUSTO!!! parto tra meno di un mese per londra e cosa succede, ora, in questo momento, just now????!!! attacchi terroristici, 6 bombe su le metro, kamikaze, 90 vittime!! NON CI POSSO CREDERE!!!! PUNTO! oh, ma nn me frega! io a londra ci andrò!! così come ci andrò a dicembre per il my comple e così come ci andrò l’anno prox per il matrimonio di mio cugino! OH! cmq ho finito di lamentarmi! scusa per averti rotto!!!

Julychan
06/07/05, ore 12:17

Ho appena iniziato a legegre qst ficc...appena l'ho finita ti faccioo un commento più lungo...cmq ci tengo a dirti che, per i poki cap che ho letto, mi sembra davvero favolosa!!!!!!! Baci!!!

lilyblack
04/07/05, ore 20:49

Stupenda....i periodi sono scorrevoli e si legge con tanto piacere..la coppia poi è la mia preferita

30/06/05, ore 14:51

dimenticavo buone vacanze! Missbecker ^_^

30/06/05, ore 14:50

grandioso capitolo! palesemente si cercano entrambi! ed ecco il vero lato di Draco Malfoy forse?...baci Missbecker

hermione
28/06/05, ore 00:51

posso capire se rosana fa fatica a non riderci in faccia......mi piace troppo sto cap penso sia il mio preferito della storia...con sti equivoci e questi ue così ridicoli e scemi...(ma daltronde...sono innamorati..)oh bè allora buone vacanze..almeno ci hai lasciato con il cap che finisce senza troppa suspance..brava e appena torni aggiorna!

super gaia
27/06/05, ore 13:58

bellissimoooooo continua così!!!! 1 bacione gaia

JessicaMalfoy
27/06/05, ore 10:08

bello questo capitolo! dopo mille inconvenienti si sono capiti! è stato divertente il fatto che Draco cercava di comportarsi da bravo ragazzo e invece Hermione faceva la ragazza prevocante! aggiorna presto.BACIONI

mirtilla
25/06/05, ore 15:42

ah ah ah!!! XD Buffissimo questo capitolo!!!Ho dovuto interrompere la lettura almeno otto volte per il ridere!!! Non ci potevo credere, Draco ed Herm che si invertivano di ruolo accentuando quello che credevano potesse conquistare l'altro!!! Herm mi ha fatto davvero morire dalle risate!!! Con quella crema! Che confusione!!! XD Senza dubbio un capitolo eccezionale, forse uno dei migliori... divertente e sensuale! ^^ Anche io tra un po' parto x due settimane, quindi magari, se posterai altri capitoli, li recensirò al mio ritorno. BUONE VACANZE, divertiti e, mi raccomando, pensa a qualche altro capitolo di questo tipo che è davvero stupendissimo!!! ^^ PS: spero che adesso Draco ed Herm ritornino come erano prima, e che non ci siano effetti collaterali dopo questa sottospecie di "scambio di personalità"... ^^

Patty
25/06/05, ore 15:08

Questo capitolo è geniale. Es è il migliore a livello di contenuti forse. Hermione che cerca quasi di farsi reclutare per un film di Tinto Brass e Malfoy che cerca di capire come si allaccia una cintura di castità...ma come ti è venuto in mente?! XD. Una cosa mi piace moltissimo: Hermione e come ne parli. E' umana,è insicura,è decisa è...perfetta sotto tutti gli aspetti della sua psicologia. Bravissima. E buone vacanze,eh!!!