Viaggiare incontro al destino
di kamomilla

PICCOLAMEZZOSANGUE
22/01/06, ore 12:15

BELLA BELLA.. BELLA!!! MA FINISCE COSì O CONTINUA!!!

bimba88
24/11/05, ore 22:08

Sono sempre in ritardissimo!speriamo che riesca a recensire prima della tua pubblicazione...EVVIVA!!!Draco le ha detto le fatidiche due parole:TI AMO!Non pensavo che Draco ci avrebbe impiegato così poco a dichiararsi,anche se ci avrebbe impiegato di meno se Sibilla non l'avesse interrotto ogni volta...ma lo faceva apposta?per caso non vuole che quei due stiano insieme?e poi il sogno di Draco mi ha un po' spaventato...che vorrà dire?Sono supercuriosa!!non vedo l'ora di leggere che succederà!!!anche se tu dici che il cap non è venuto come volevi te a me è piacuito tantissimissimo!!!un bacione

super gaia
19/11/05, ore 17:07

TI ADORO LO SAI VERO?!?! SEI SEMPRE + BRAVA....ANKE QST CHAP E' MERAVIGLIOSO....BACI BACI BACI GAIA

19/11/05, ore 14:07

Ciau Kamo!!!!!!! Uhuhuh davvero bellissimo questo capitolo!!! *___* Finalmente hanno trovato il Fuoco, ma…. Non si è ancora risolta la questione dei due angeli… uhuh! Io sono arciconvinta che i due angeli sono: o Draco&Hermione, o Sibilla&Lucifer! Beh, non mi resta che aspettare per saperlo, no?? ^______________^ Allurr…. Uh, il sogno di Draco mi ha a dir poco sconvolta: cioè, all’inziio pensavo fosse qualcosa che Sibilla gli aveva detto… poi, però, meno male che non era come pensavo! Anche se…uh, non mi ispira nulla di buono! La conversazione notturna con Sibilla è stata a dir poco… illuminante, per il nostro Drachino… hihi! Poooovero, però! Ogni volta che tentava di dire ‘quello’ a Herm veniva interrotto…sembrava quasi che Sibilla lo facesse apposta!^^ Troppo forte è stato anche il viaggetto in macchina… uhuh! Hermione&Sibilla coalizzate contro quello sporcaccione di Malfoy… uhuh!!! Non si dicono quelle cose indecenti, piccolo, innocente, pudico Draco…^____^ (ok, io poi sono la prima a fare la depravata….quindi, gente, guardate da che pulpito arriva la predica…-____^)! Uuuuuhhh il finale è stato uno dei più dolci che abbia mai visto!!! Mi immagino la scena: bellissima!! In realtà ci sono parecchie scene nelle tue ficc che mi piacerebbe vedere sotto forma di disegni o film..solo che non sono per niente capace di disegnare…. E neanche di dirigere un film!!! -____^! Huhu! Ora devo andare…. Ci si becca! Ciauciauuuuuuuuuuuuuu!!!

Shannara_810
18/11/05, ore 22:37

Capitolo... beh, fenomenale, insomma una dichiarazione in puro stile malfoy. il ragazzo deve proprio distinguersi dagli aaltri senno non è contento. speriamo in bene, insomma con quello che hanno passato co vuole un lieto fine. E anche una bella rissa con ronny, magari? anche con solo un bel gancio ben piazzato sarei contenta. mi piace molto il tuo draco che sta diventando un uomo più sicuro di sé e di ciò che prova lontano dalla macchinazioni di suoi padre. Come al solito sei mitica.

18/11/05, ore 18:13

Sono sempre piu' carini!! E comunque non demordo e credo anzi spero che draco riesca a ribellarsi a Lucius anche grazie all'amore di hermione e che riesca a portare via anche su madre..che dici pretendo forse troppo..uhmm forse si'!! Ma finora la tua fic non ha deluso per niente: anzi i miei complimenti diventa sempre piu' intrigante!!

Drachetta'91
18/11/05, ore 13:41

Che dolce Draco a scrivere a Hermione "Ti amo" con il fuoco... veramente dolcissimo! Sono curiosissima di sapere come continua, è impossibile che l'angelo bianco sia Hermione? Perchè anche se è una "mezzosangue" corrisponde alla descrizione. E poi chi altro potrebbe essere se non lei? Continua a scrivere, non vedo l'ora di leggere il prox chap, ma soprattutto nn vedo l'ora di sapere che facca fanno Lucius e Narcissa Malfoy quando sapranno che Draco si è messo con Hermione! Scrivi presto!

nikita
17/11/05, ore 22:36

wow! è semplicemente stupendo questo capitolo... è stato dolcissimo draco ha scrivere ti amo cn il fuoco... bhè ke dire continua così..ciao niky

Alisea
17/11/05, ore 22:28

eddai che mi lusinghi, io sono solamente fissata con le risse tra Draco e Ron, dove il nostro rosso preferito (see come no) finisce in infermeria (molto gfrave) o addirittura al'altro mondo, per la gioia di tutti quanti. cmq bello bello bello! e finalemnte Draco ce l'ha fatta! sono d'accordo con lui xò: prima Sibilla gli consiglia di dirglielo, e pio li interrompe sempre sul + bello! continua continua che non ci riseco ad aspettare!

17/11/05, ore 22:10

Romanticissima!Finalmente gliel'ha detto che l'amava!Bravissima!

bimba88
10/11/05, ore 20:15

Che pucciosi che sono li adoro!!!però poverini,li hai fattere sbattere fuori da quei due pazzi(in senso buono)di Julien e Céline...non riesco ancora a capire se alla fine sono contenti di avere in casa Draco(che lo adoro!!)e Hermione(a questa raggazza le farei una statua!!)e poi nuovi colpi di scena:IL NONNO DI DRACO E' STATO CON UNA BABBANA!!!sono rimasta di stucco 0_0...ma ci racconterai di più di questa storia vero?me curiosa!!!sei bravissima,ma questo ormai lo sai!!un bacione(ps=scusa se non ho recensito il cap dell'altra fic...)un baciotto

04/11/05, ore 21:57

Ciao! Sono capitata qui per caso [ cercavo una ff e ho trovato questa... ]. Dopo averla letta tutta d'un fiato [ me è fan della serie, si ¬.¬ ] ho deciso di scrivere qualcosina su questa storia così lunga [ dubito riuscirò a scrivere ben 17 capitoli, e deve ancora finire ]. Molto bella e ben sviluppata fino a questo punto. La storia tra Hermione e Draco è già stata trattata da più di qualcuno, tuttavia le idee sugli elementi sono molto originali e, se è possibile dire, uniche. Quindi... Beh, bravissima! Aspetto con impazienza altri capitoli, perché oramai mi hai appasionata :P

Shannara_810
04/11/05, ore 21:48

come direbbe mia zia... mizzica ecco a voi in diretta i panni sporchi della famiglia Malfoy... si vantavano tanto della purità del sangue e poi guarda un pò... carina quella battura su draco, romantico e tenebroso, ma mai uno classico stereotipo di bello e dannato, "non tutti i malfoy sono brutti e cattivi, e già! aspetto con ansia il momento in cui i nostri due viaggiatori reicontreranno harry e ron: se ti servono suggerimenti ho qui a portatta di mano l'enciclopedia medica: colpo apoplettico, infarto fulminante, ictus cerebrale, demenza istantanea, basta chiedere! Come al solito sei mitica: il vocabolario non basta per riempirti di complimenti. Ciriciao

tania
04/11/05, ore 16:09

allora direi di incominciare con QUESTA FICTION MI PIACE UN SACCO...tra ieri sera e oggi me la sono letta tutta e...mi piace davvero!sei molto brava(ma questo te l'avranno detto in tante)inoltre hai anche un senso dell'umorismo ottimo...il che è veramente un bene!purtroppo io non ho letto il sesto libro,e sto evitanto davvero ogni tipo di spolier che mi si presnta...ma non vedo perchè non dovresti scrivere un capitolo che le contenga quindi,ti chiedo solo questo:se decidi di scrivere un capitolo spolier basta che prima che inizi lo scrivi così eviterò di leggerlo. non voglio assolutamente che cambi il capitolo per una mia..."carenza"...perchè la tua fanfiction è bellissima...magari finirò di leggerla dopo il6gennaio...tanto rimane salvata nel mio computer!

04/11/05, ore 13:46

Cosa cosa cosa??? In diretta da Barcellona gli altarini segreti della famiglia Malfoy! Diavolo! Ci dirai qualche cosina in più su quel bel diavolo del nonno di Draco e di quello che ha combinato, vero? Le soprese qui saltano fuori del tutto inaspettate e poi tutta questa dolcezza! E' bellissimo vederli così, mi raccomando li voglio sempre così teneri e affiatati anche se pazzi come sono li hai accoppiati a due altri pazzi. Un bacione tesoro, un capitolo che è una gioia come sempre!