Viaggiare incontro al destino
di kamomilla

19/06/05, ore 20:58

SI SONO BACIATI!!CHE BELLO!!come si dice gli OPPOSTI si ATTRAGGONO..mi hai fatto rimanere sulle spine fino adesso,ma poi(con mia immensa gioia[come avrai notato])li hai fatti baciare..ma oltre alla questione del bacio mi è piaciuto molto il discorso che Herm fa con Rosana(che la fa ragionare un po' su i suoi sentimenti)e poi anche il monologo interire che fa Draco quando torna a casa e vede la"famigliola" felice mi è piaciuto parecchio!!anche quando lui dice a Herm:TU...TU DEVI ESSERCI GRANGER.SEI LA MIA SOCIA,SEI NECESSARIA QUANTO ME..è stato carinissimo!!va bè dopo averti dato prova di quanto sono pazza ti saluto con un bacione grande grande e al prossimo aggiornamento!!sei SUPERMEGABRAVISIMISSIMA!!

isabell
19/06/05, ore 20:00

le cose tra draco e hermione non potevano andare meglio , questo capitolo e fantastico specialmente alla fine ^^ .spero che aggiornerai presto non vedo lora di leggere il seguito

19/06/05, ore 18:27

Il discorso di Rosana è meraviglioso ^_^ pare di vederci tutta la magia di quei popoli come noi ce la immaginiamo, emozionante e sensuale. E poi diciamola tutta: ci vuole qualcuno che aiuti quei due a fare due più due, insomma Hermione a forza di stare con Harry sta diventando un po' storditella. Insomma, stare in un letto con Malfoy e pensare a fare filosofia. Quella è matta. E poi pure Draco povero cocco, lui e le sue elucubrazioni mentali, le sue esperienze: Pansy e il sesso anzi il sesso con Pansy ...c'è da meravigliarsi che sia sempre di pessimo umore? Comunque seriamente sono davvero puerili quei due quando litigano *Savannah scuote la testa con l'aria di chi la sa lunga* staranno sfogando qualche frustrazione? ^_- E poi e poi... ecco che ritorna Vicky ghi ghi ghi ..povero fessacchiotto ci fa sempre la figura del sedotto e abbandonato! Ma a quanto pare serve allo scopo.. qui sento odore di confessio ...naah! Interrotti sul più bello per colpa di Dracuccio che da vigliacco nato scappa ad affogarsi con la rete di Nadir. Peccato. Passiamo alla scena nella grotta: CAPOLAVORO. Pareva di starci, tutto così buio e fresco e ..ALLELUJA! I due fessi ce l'hanno fatta! Finalmente un bacio e che bacio!! Ci hai fatto aspettare ma ne valeva la pena... solo che potevi disturbali un po' più tardi con quella passaporta no? Adesso mi tocca aspettare per vedere dove sono finiti ...ma credi che atterreranno a destinanzione nello stesso atteggiamento in cui sono partiti? In tal caso spero per loro che non ci sia pubblico! Sei grande Kamo!! Evviva i vacanzieri!

19/06/05, ore 18:04

Io ti adoro! Per due volte nella giornata mi hai distolto dal suicidio! Adesso leggo poi ti venero *_* un bacio.

Draco/Hermione 4ever
15/06/05, ore 22:13

ciao!! voevo dirti che la tua fic mi piace sempre più. continua così e cerca di non smettere di aggiornarla, perchè è una delle fic più belle che sto leggendo. CONTINUA COSì!!!!!!!

15/06/05, ore 15:56

ciao Kamomilla scusa il ritardo ma mi ero persa questo e il cappy precedente! che dire è bellissimo questo rapporto tra Draco e Hermione! mi piace un casino la poarte dopo draco dice a Herm che la carta da lettera è per sua madre. continua così !! Missbecker

14/06/05, ore 14:21

Ciao Kamomilla! Io sono nuova anke se è da un pò che leggevo la tua e altre ff nn avevo mai recensito! ti voglio fare i complimenti mi piace molto come scrivi e anke la tua storia anzi le tue storie( cioè "Una Nuova Vita" e il seguito "Our Life") sono bellissime! aggiorna presto che sono curiosa di sapere cosa succede tra il bel Dracuccio ed Hermione! BACI JessicaMalfoy

Aura
13/06/05, ore 13:43

sto impazzendo!!ti prego fai succedere qlc tra i due xke mi emozionano troppo!e tu sai scrivere davvero bene!complimenti!

Patty
13/06/05, ore 00:20

Ma io li amo. Li amo li amo li amo li amo. La loro "chiacchierata" è stata molto interessante,mi sembra che tu stia avendo ottime idee,così come è un vero e proprio piacere osservare quei due che si avvicinano sempre di più,lentamente,io credo anche inesorabilmente,e alla fine chissà se ammetteranno che hanno bisogno l'uno dell'altra: per me Draco ed Hermione sono complementari.

12/06/05, ore 21:51

Bellissimo il capitolo!!e poi l'hai fatto più lungo!!cmq x il bacio aspetto il momento opportuno..cmq i pezzi ke mi sono piaciuti di più sono:quando Herm si deve cambiare e Draco dice POSSO RESTARE?poi quando sono a tavola che Malfoy ha un "conflitto interiore" perchè non gli va giù l'idea che Herm sia andata a letto con Ron..e poi la scena dove fanno il dialogo a letto è troppo TENERA..senti ma per l'estate come farai?continuerai la fic regolarmente o ci sarà un periodo di pausa?al prossimo cap(che sarà stupendo come tutti gli altri[lo so sono monotona,ma non è colpa mia se è la verità!])un bacione ps=lo sò che non c'entra niente,xrò mentre mi stavo leggendo la fic mi stavo ascoltando la canzone VIENI CON ME degli Paps'N'Skar(la nuova canzone della Tim)e l'ho trovata adatta per questa fic..ma forse è una mia impressione..prova a sentirla e dimmi che ne pensi..ancora un bacione

mirtilla
12/06/05, ore 21:33

*___* Uao!!! Sempre più brava!!! Davvero stupenda quella chiacchierata sul letto, davvero stupenda!!! Che carini... ^////^ Meno male che c'è la tua fanfiction, se no in questo periodo avrei già avuto una crisi isterica coi fiocchi! ^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!!

12/06/05, ore 21:18

Bastardo sexy *_* siiiii!! Oddio io quando vedo gli aggiornamenti di questa fic mi gaso stile tifoso allo stadio, adesso metto lo striscione *Anatomia Malfoy cercasi disperatamente intera* Sto diventando una ragazzaccia anche io! *–Perché potresti anche decidere di fare qualcosa che pensavi non avresti mai fatto. Potresti continuare a seguire me.-* E' ESATTAMENTE quello che farei io, Hermy lo farà vero vero? Ho l'occhio spiritato della fan maniaca °_°Oddio poveretto è anche ferito per la risposta che quella cattivona gli ha dato. Hermione frequenta troppa gente col tatto di un elefante (leggesi Harry e Ron). Comunque delicata questa scena, davvero, hai reso benissimo il colpo che Draco ricava dall'essersi reso vulnerabile con quella proposta spontanea e per essere stato respinto. Poi è tutto WOW! Con Draco spogliato mi sono presa un collasso e sono morta felice, adesso andrò in giro per negozi a cercare quel modello di boxer e lo darò al primo fidanzato disponibile con l'ordine perentorio "ossigenati i capelli!". La parte in cui fanno e ricerche e poi.. quella bella ma bella ma bellissima in cui parlano sul letto. La cosa che mi piace tantissimo di questa fic è che ha una freschezza che ho trovato rarissimamente, uno stile così forbito e allo stesso tempo così semplice che scorre che è una bellezza e poi Hermione e Draco sono due personaggi tratteggiati milto bene. Malfoy non è il bastardo ravveduto, è lui ed è simpaticissimo ^^ Non farmi aspettare troppo il seguito: questa fic mi piace davvero da matti! Un bacione.

super gaia
12/06/05, ore 21:11

fantastico e sn veramente curiosa di sapere cs sta pensando quella tua testolina ingegnosa....6 tr bravaaaa!!!! 1 bacione gaia

Draco/Hermione 4ever
12/06/05, ore 20:03

che bella fan fiction. mi piace un sacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi raccomando, continua ad aggiornarla!

09/06/05, ore 22:42

Bellissimo questo cap(come tutti del resto)si è creata quella intimità giusta tra Draco e Herm che quasi speravo ci scappasse anche un bacio tra i due(dopo la prova del costume microscopico)ma purtroppo non è successo..aggiorna al pù presto la fic!!(senti,non per essere una rompiscatole,anche se so di esserlo,ma tra quanto si baceranno??sn troppo curisa..scusa!)un bacione