Viaggiare incontro al destino
di kamomilla

super gaia
09/06/05, ore 16:30

fanatstica qst ff....la coppia, il tuo modo di scrivere tutto mitico, le varie situazioni mitiche!!! 1 bacione gaia

mirtilla
08/06/05, ore 20:12

vado di corsa e quindi non scriverò molto: solo ke anke questo capitolo è stupendo, soprattutto le parti del costume e del surf... ^_- BACIONI aggiorna presto

andromeda89
08/06/05, ore 16:13

ciao,ciao.é molto bella, complimenti!! spero che la continuerai presto, ciao,ciao

08/06/05, ore 15:55

*_* è piaciuto a me!! Sto collezionando pezzi di Malfoy.. dunque a parte il sedere adesso ho i polpacci e le mani e il fianco, bene ...come con le figurine. Mi è piaciuto tutto il capitolo, niente escluso: quei due insieme sempre a scambiarsi frecciatine sono troppo forti e poi io adoro il mare e i mercatini sono la mia passione (Malfoy che mi allaccia il costume lo sarebbe di più *_*). Tutto bello e tutto incredibilmente brillante e vacanziero a me i capitoli-relax piacciono da impazzire. Un bacione e fai in fretta che io questa fic me la sto godendo tantissimo!!!

lydia
08/06/05, ore 14:43

Se questo capitolo non ti piace tanto figuriamoci cosa riesci a fare quando sei soddisfatta della tua opera. Personalmente lo trovo ben riuscito perché c’è ritmo e leggerezza nelle battute dei protagonisti. Le schermaglie fra Draco e Hermione sono scritte deliziosamente mantenendo brillanti i dialoghi, rendendo molto interessante il loro rapporto. I caratterini che gli hai tracciato mi piacciono molto e anche il fatto che non vogliano cedere punti all’altro…a proposito quando farai pareggiare Hermione? L’idea dei Luoghi della Magia è fantastica, mi fa pensare a un’avventura stile Indiana Jones …adoro le storie un po’ movimentate, però continua a inserire anche momenti di relax come questo tra i nostri beniamini. Mi raccomando continua così che vai benissimo. Ciau

patty87
08/06/05, ore 11:53

secondo me qsto è il capitolo più bello ke hai scritto!!!!Finalmente si è formata quella "complicità" un pò strana ke permette a Draco di exere UN FIGO DA PAURA ed Herm di cominciare a sciogliersi ,in particolare adoro quando lo manda male!!!l'unico problema è ke lui mi scade un pò qndo inizia a parlare dei suoi problemi,sarebbe molto più intrigante se ad una domanda troppo personale da parte di Herm le rispondesse " nn sono cazzi tuoi" e poi magari facesse qks di inaspettato x farsi perdonare,ma qste sn mie opinioni quindi nn farci troppo caso cmq sn curiosa di vedere come andrà a finire qsta storia!

Mira'82
08/06/05, ore 11:06

A me piace molto questo capitolo!!! E mi piace molto il Draco che hai descritto e la trama è a dir poco entusiasmante

hermione
08/06/05, ore 00:46

bella la storia e originale!non vedo l'ora che sti due facciano scintille!presto aggiorna!

Patty
07/06/05, ore 23:06

Ora questa storia mi piace proprio .Questo capitolo è adorabile. Perfetti quei due,carinissima la scena finale e quella della prova costume di Hermione. Le cose iniziano a complicarsi tra i due,Hermione ha FINALMENTE aperto agli occhi definitivamente sulla prestanza fisica di Malfoy...e lui inizia ad accorgersi che Hermione non è un alieno. Wow.

03/06/05, ore 14:58

be che devo dire... voglio i prox capitoli mi intriga un casino questa storia! bacioni Missbecker

bimba88
02/06/05, ore 15:19

Come avevo detto nella recensione dell'altra fic OUR LIFE eccomi qui a recensire questa fic che è a dir poco stupenda!!(sono un po' ripetitiva..)Luna è tenerissima e secondo me doveva menare(insieme ad Herm)quel disgraziato di Ron!!Herm adesso è single e dato che anche Draco lo è...nn vedo l'ora di leggere il seguito!!a presto un bacione!

Chihiro
31/05/05, ore 13:24

Bella, continua...... ciao!ciao!!^^

Patty
29/05/05, ore 21:29

Mah...alla fine in questo capitolo ho apprezzato la determinazione e il controllo di Hermione,la dolcezza di Luna,anche se non mi sarei comportata come lei,e Ron...Ron così dispiaciuto e insicuro mi hanno smosso un pò il cuore,ma sarei arrabbiatissima con lui e non lo perdonerei nè se mi chiamassi Hermione,nè Luna e lo amassi alla follia. Ora sono curiosa di leggere del viaggio di quei due.

mirtilla
29/05/05, ore 21:06

Bel modo di iniziare il capitolo... -_^ davvero bellissimo... cmq la storia si fa sempre + interessante e avventurosa, con la profezia e la maledizione... per nn parlare delle scena tra Draco ed Herm che sono stupende!!! Sinceramente me l'ero immaginata in modo molto diverso la scena in cui Ron confessava tutto... e poi la povera e dolcissima Luna mi ha fatto troppa pena... BRAVISSIMA, come al solito... le tue ff sn straordinarie (lo so ke te l'ho ripetuto in tt le recensioni... ^^")

isabell
29/05/05, ore 18:55

ora iniziamo a raggionare , herm e single,draco e single e ron a finalmente detto la verita , e poi visto che sia draco che herm sono soli sarebbe molto e dico molto bello che si mettesero assieme. spero che aggiornerai presto . PS sei bravissama