Viaggiare incontro al destino

29/05/05, ore 16:54

molto bella la tua fanfiction. continuala presto :) kiss MaRy

Shannara_810
29/05/05, ore 15:51

Sono contenta che anche tu pensi che ron sia un piccolo sorcetto bastardo... prorpio non lo sopporto. Certo che fra quei due sono prprio fuoco e fiamme temo che non arriveranno vivi alla fine del loro viaggio. Chiunque sta loro alle calcagna avrà di che tremare. Continua presto, mi raccomando

29/05/05, ore 15:21

*_* ma sei sadica? A inizio di capitolo mi sbandieri davanti il sedere di Malfoy in quel modo? Questa storia comincia a piacermi troppissimo, ma andiamo per ordine: le scene tra Herm e Draco sono tutte scintille, esplosive e simpaticissime; Ron è un disgraziato (sono commossa: la pensiamo allo stesso modo e vai con le magrissime figure); Harry poveraccio deve sempre fare quello che in un modo o nell'altro deve cercare di metterci una pezza in queste situazioni e quella povera dolce Luna irretita dal deficiente ;_; piccola! Malfoy è un gradissimo, è come piace a me, metodico, organizzato, riservato che parla tanto e alla fine non dice niente di se stesso - insomma che cerca di nascondersi dietro le parole - però si trova spiazzato davanti all'arguzia e alla sensibilità di Hermione. Mi metti un'altra panoramica del suo sedere? Ti prego! *_*

ciao kamomilla! eccomi di nuovo. be' che dire molto carino questo cappy (specialmente quando Hermione si sveglia)continua così...voglio i prox cappy! baci missbecker ^_^

super gaia

le cs si fanno sempre + interessanti meglio cosi'!!!! cmq vedo ke agiorni abbastanza velocemente sn ancora + contenta!!! 1 bacio gaia

isabell

sono molto sodisfatta del4° capitolo vedo anche con piacere che draco sempre con il suo carattere bastardo si sta adolciendo con herm . non vedo lora di sapere come reagira ron quando scoprira che hermione e in vacanza con draco, sei bravissima spero che aggiornerai presto

mirtilla

Bellissimo!!! *__* Stupenda questa storia dei cinque elementi sparsi in cinque parti diverse del mondo!!! ^^ Davvero un'ottima trovata, come quella di far viaggiare Draco ed Herm... comunque si, è vero, tra un sacco vuoto ed Herm x il Serpeverde non c'è realmente una grande differenza!!! XD Ma le cose mi pare che siano già cambiate (minimamente, però sono cambiate... ^^). Come al solito i personaggi non sono mai OOC, e mi chiedo sempre come fai! Con questa coppia poi la cosa è difficilissima!!! Cmq Ron non è tra i miei personaggi preferiti, ma non lo disprezzo per niente. Credo che il fatto che nelle tue fic Draco/Herm si ritrovi puntualmente a stare dalla parte del torto è perchè se non fosse stato lui per primo a fare qualcosa di brutto ad Hermione (tra l'altro nel libro si vede che c'è qualcosa tra quei due, purtroppo... -.-') allora soffrirebbe ancora di più. Essere messo da parte per Draco Malfoy così, senza un motivo sarebbe molto peggio per Ronnie, non trovi? ^^ Non sono sicura di essermi spiegata, ma del resto questa dovrebbe essere una recensione e non un trattato sul ruolo di Ron nelle fanfic Draco/Herm... ^^" Aggiorna prestissimo, mi raccomando!

Patty

Caruccia questa storia dei 5 elementi,anche se fa un pò W.i.t.ch. . Comunque,mi piace la piega che sta prendendo il racconto,i dialoghi tra Herm e Draco sono molto spassosi. Durante la lettura avevo notato in effetti questo ruolo di Ron,mi ricordavo anche dell'altra storia che avevi scritto. In effetti non è uno dei miei personaggi preferiti,ma non riesco proprio a vederlo tradire qualcuno. Per me non è nel DNA di Ron Weasley farlo.

"Che l’importante è andarsene dalle aspettative degli altri" sacrosanta verità! Un capitolo bellissimo, e Draco in asciugamano *_* manco a parlarne, io si che avrei fatto pensieri sconci e molto più di quello. Sta venendo fuori davvero una storia bellissima ..aspetto di vedere tutte le tappe del Magia Oscura Tour ^^ Un bacione bella, è un piacere leggere questa fic.

22/05/05, ore 18:41

ciao kamomilla, questa è la tua seconda storia che leggo ( la prima è stata "una nuova vita" e lo trovata fantastica) "viaggiare incontroal destino non è da meno te lo assicuro, anzi trovo che vedere la stessa coppia in storie diverse scritte dalla stessa autrice sia favoloso. che dire di questi tre capitoli...stupendi (ti dirò odio profondamente Ron e il fatto che lo abbiano peccato con Hermione che faceva la doccia o meglio "qualcosa d'altro" mi ha dato una certa soddisfazione!)cmq mi è piaciuto molto il 3 capitolo specialmente quando Hermione dopo esserne andata dall'addestramento Auror incotra Malfoy. continua così voglio i prox capitoli baci Missbecker

super gaia
18/05/05, ore 18:08

fantastici qst chap....sei veramente brava!!! tanti complimenti ed aggiorna presto miraccomando...1 bacio gaia

16/05/05, ore 18:41

Ah dimenticavo ...che figuraccia beccato a invecchiarsi per rimorchiare quelle più grandi. Poveraccio, ogni volta che si fa bello c'è sempre un Gryffindor in agguato a fargli fare la figuraccia °_°

Savannah
16/05/05, ore 18:38

Credimi ci sono morta!!! Draco che cerca di conservarsi la tintarella di luna sotto l'ombrellone, che rimorchia pseudo p.r. e alla fine si ritrova con la saputella invece che con le pseudo-cubiste. Da schiattare, gande Hermione con la botta di femminismo ...adesso vediamo che combinano i due ...sembra tanto un viaggio di nozze *_*

mirtilla
16/05/05, ore 18:31

Vabbè, non importa il ritardo: l'importante e che alla fine Draco se la porti dietro lo stesso Herm!!! (detto così Hermione mi sembra tanto un sacco vuoto!!! ^^"). Comunque cosa poterti dire, se non che sei riuscita a scrivere un altro stupendo capitolo?!?! Sono davvero curiosa di vederli, quei due: hai avuto una bellissima idea, facendoli viaggiare per il mondo. Credo proprio che ne vedremo delle belle!!! ^^ Aggiorna prestissimo!!! BACI

isabell
16/05/05, ore 18:23

spero con tutto il cuore che tra draco e hermione succeda qualcosa sono cosi una bella coppia , mi piace questa FF anche se e al 3 capitolo . Continua cosi sei bravissima