Viaggiare incontro al destino
di kamomilla

08/08/06, ore 20:11

E' riuscita ad addormentarsi con un bellissimo ragazzo come DRACO che le dormiva accanto? ma è pazza???

08/08/06, ore 18:53

Dal mio DRACUCCIO ci si può aspettare di tutto, vero???

08/08/06, ore 18:12

Bellissime le prime quattro righe! mitico DRACUCCIO!

Tatamimi

Fortissimo... i simboli della terra, dell'acqua, dell'aria e del fuoco... voglio vederli anch'io!!!! lol

08/08/06, ore 17:44

Bello... chissà cosa capiterà ad Hermione... ubriaca, da sola, con un ragazzo che se non fa sesso esplode...! povera ragazza, non mi dispiacerebbe essere al suo posto!

08/08/06, ore 17:02

Hermione somiglia a Draco? questa è una novità!

08/08/06, ore 16:28

Ma dai... fa sesso con Pansy e lo va a dire a quella la? Bella però la frase: i Malfoy non dormono con le loro donne! io, però, c'avrei aggiunto: dormono con quelle degl'altri! bella la storia!

10/06/06, ore 12:07

questa ff è proprio bella, credo sia una delle draco/herm che mi piace di più!!!!! continuala presto!!!! baci

09/05/06, ore 18:36

Scusa, non è ke troversti un briciolo di tempo x aggiornare? baci baci!!

09/05/06, ore 18:36

Scusa, non è ke troversti un briciolo di tempo x aggiornare? baci baci!!

03/05/06, ore 17:23

la tua ff è stupend, diversa dalle altre, ma soprattutto bellissima ank x via della scelta dei xsonaggi... ho assoluto bisogno di sapere come continuerà la storia... kisses

29/04/06, ore 14:04

Ciao! kome va? Quando aggiorni???? Pleaseeeeee!!!!! Aggiorna prima di subito. bacioni

09/04/06, ore 14:02

FANTASTICO, STRAORDINARIA, MERAVIGLIOSA!!!!!! questa ff è bellissima, una della migliori d/h che io abbia mai letto (non per peccare di superbia ma ne ho lette davvaro tante) Non vedo l'ora che aggiorni. Bacioni

30/03/06, ore 21:10

io ho appena scoperto questa magnifica ff e lascia che ti faccia tutti i miei complimenti!!!!!!!!!!!!!!è veramente bellissima e questo draco mi piace tantisssimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!per cui spero che tu decida di continuarla al più presto perchè sarebbe veramente un peccato lasciarla così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bacini

Julia91
29/01/06, ore 13:45

Ciauuu! Sn nuova di qui e vlv dirti ke questa fic è semplicemente meravigliosa...finalmente draco è riuscito a dirle ke l'ama...ke dolce!! Mi raccomando, aggiorna presto!! W tutte le herm/draco Julia91